Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso (no numeri o lettere a caso) e di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum

TF300T - TF300TG

L’ASUS Transformer Pad TF300 è un tablet caratterizzato da un’elegante cover con cerchi concentrici e da un profilo particolarmente sottile. Si tratta di un modello basato sul processore quad-core Nvidia Tegra 3 e sul sistema operativo Android 4 che, accompagnati da un sistema audio di qualità, assicurano il supporto di giochi con grafica 3D. Le altre specifiche includono una memoria di 32 GB, un display touchscreen con tecnologia IPS da 10,1 pollici e dotato di vari sensori, la connettività Wi-Fi e la tecnologia Bluetooth, la porta microSD e quella microHDMI, il GPS, una fotocamera posteriore da 8 megapixel che registra video in Full HD, una fotocamera frontale da 1,2 megapixel, supporto 3G opzionale e autonomia di 12 ore.
Specifiche Tecniche
Tablet
Android 4.0 Ice Cream Sandwich
Disponibile da febbraio 2012
Nvidia Tegra 3 a 4x1,2 GHz (4-plus-1 core), GPU GeForce a 12 core
Ram (1 GB)
32 gb
FOTOCAMERA PRINCIPALE 8.00 Megapixel,FOTOCAMERA ANTERIORE 1.20 Megapixel
Nessuna Rete
1280x800 a 10,1 pollici LED Backlight touch a 16,7 milioni di colori
Li-Po 22 maH
635 grammi
Tweet Segui @iPmart_Italia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

Discussione: Root Asus TF300T

Inizio ora.. L'avatar di giupskr

Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Mod.Cellulare
    Galaxy S II
    Sex

Regione
    Discussioni
    3

Potenza rep
    0

Reputazione
    (10)

Alert Root Asus TF300T

Salve a tutti ragazzi ho appena acquistato un Tablet Android Asus TF300T 32Gb, girovagando su Internet ho trovato un post su un sito dove diceva che si potevano ottenere i permessi di root senza perdere garanzia attraverso questo programma: 1-Click Transformer Root.
    È affidabile? Perdo la garanzia o no? Sapete un altro programma o un altro modo per avere i permessi di root senza perdere garanzia
    Anche se avevo trovato questo post da un sito affidabile mi fido più di voi!!
    Aggiunta: Ragazzi volevi dirvi ke il mio Asus ha diciamo cosi un problema audio!! la vOce si sente molto poco rispetto ai bassi molto presenti e precisi! e un problema del mio tablet? se lo e come devo comportarmi? nelle 24ore deve sostituirlo il venditire?
    Grazie Anticipatamente!!
    Ultima modifica di giupskr;05-08-2012 a 06:05
      Quota Quota  

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Segnalibri

Permessi di invio