Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso (no numeri o lettere a caso) e di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum
Tweet Segui @iPmart_Italia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: errore durante l'analisi del pacchetto!!!

Presente L'avatar di Genny10

Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Mod.Cellulare
    htc hd2
    Sex

Regione
    Discussioni
    4

Potenza rep
    18

Reputazione
    (10)

Hungry errore durante l'analisi del pacchetto!!!

Ragazzi mi servirebbe una mano. (mi scuso se il post è nella sezione sbagliata)
    Vi spiego il problema:
    Io ho un HTC HD2 con la versione di android 2.3.2 (cyanogenMod) e ho un problema con l'installazione degli apk.
    In pratica quando li installo dal pc con un programma tipo Mobile go me lo installa senza problemi ma quando invece lo installo direttamente dalla memoria sd mi da sempre questo errore :"errore durante l'analisi del pacchetto".
    Come posso risolvere?
    Poi a volte mi capite che se sposto un'applicazione dalla memoria interna a quella esterna non mi funziona più, come posso risolvere?
    Help!!!!

Ragazzi non c'è nessuno che può aiutarmi??
    Ultima modifica di heartbeat;25-10-2011 a 08:51 Motivo: Messaggi consecutivi uniti
      Quota Quota      

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Segnalibri

Permessi di invio