Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso (no numeri o lettere a caso) e di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum
Tweet Segui @iPmart_Italia
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 20 su 26

Discussione: Come vedere tutto il CALCIO e non solo GRATIS sul PC

Presente L'avatar di giuvinott

Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Mod.Cellulare
    iphone 3GS 16GB JB - ASUS TF101
    Sex

Regione
    Discussioni
    2

Potenza rep
    24

Reputazione Reputazione
    (121)

nuovo Come vedere tutto il CALCIO e non solo GRATIS sul PC

Ciao a tutti,sono da poco arrivato su questo forum e ho travato tantissime cose utile,ho provato a cercare se ci fosse già questo metodo, ma credo che nessuno che nessuno l'abbia postato,di seguito vi descrivo un pò come fare per vedere gratis tutto lo sport che volete. Nel caso ci fossero problemi, o qualchosa nn fosse regolare,chiedo scusa ai moderatori e di chiudere tutto.
    Come prima cosa bisogna scaricare 3 programmi,cioè:
    TVAnts, TVUPlayer e SopCast che ho messo in allegato.
    Una volta scaricati e installati i programmi, bisogna solo vedere cosa c'è in "scaletta", su questo link: [Solo gli utenti registrati e attivi possono vedere i link. ], cliccate sulla sezione sport e scegliete cosa vedere, Tennis,Calcio,F1 ecc.... Ora se scegliamo una partita di calcio,bisogna cliccare sul televisore piccolo alla destra della partita,in questo modo si aprirà un'ulteriore pagina e vi mostrerà tutti i canali che la trasmettono, cliccate sul "play" (sempre a fianco di TVAnts,TVUPlayer o SopCast) e si aprirà in automatico il programma con il canale della partita. Può capitare che alcuni canali non si vedano,voi passate a quello successivo,fin quando non ottenete il risultato. Spero di essere stato utile e di non aver fatto errori. Io fino ad aoggi ho già visto molte partita di campionato, della coppa campioni e alcune di Football Americano
    Ultima modifica di giuvinott;01-11-2008 a 18:04
      Quota Quota  

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Permessi di invio