Ciao Ospite, se leggi questo messaggio significa che non sei registrato. Clicca qui per effettuare la registrazione in pochi semplici passaggi e potrai usufruire di tutte le funzioni del nostro Forum . Ti ricordiamo che sono vietati nick volgari o privi di senso (no numeri o lettere a caso) e di passare in Area Benvenuti per presentarti al Forum

Tweet Segui @iPmart_Italia
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Autoradio G1306D EONON

Presente L'avatar di zjohnny

Fai la Donazione con PayPal - è Veloce, Gratis e Sicuro

Mod.Cellulare
    htc p5500
    Sex

Regione
    Discussioni
    4

Potenza rep
    25

Reputazione Reputazione Reputazione Reputazione
    (310)

Predefinito Autoradio G1306D EONON

Buona sera a tutti, ho letto parecchie pagine riguardo a questo argomento dei sistemi di navigazione delle nostre autoradio cinesi. Solo che ora sono un pò confuso nei meandri del forum e dei vari sistemi di navigazione descritti.
    Premettendo che la mia autoradio ha le seguenti caratteristiche:
    System : eonon Windows ce 5.00.0 ; 45,3 mb ram ; arm920t s3c2440a (66mhz) ; 480x234 pixels ; 16777216 colors
    Storage : resident flash 32,3 mb ; 954 kb used 31,4 mb free ; Storage Card 1.9 gb
    quale sistema di navigazione mi consigliereste installare e se gentilmente qualcuno di voi che possiede la stessa autoradio e modello mi sa dare qualche ragguaglio per semplificarmi la vita, grazie mille
    Ultima modifica di zjohnny;28-07-2011 a 23:18

2. Benvenuto

Per vedere di più di questa discussione, per favore fai il login o registrati.

Segnalibri

Permessi di invio