Visualizza la versione completa : Mio C220 C250 Mireo Mio Map 2008 V.1 Finale + Mappa Italia PNA

DjGio
26-12-2008, 17:35
Mio C220 C250 Mireo Mio Map 2008 V.1 Finale + Mappa Italia

By Jimjack12 ([Only registered and activated users can see links])
cliccate su Repute per ringraziarlo ;)

[Only registered and activated users can see links]

il tutto è Comprensivo d' istruzioni nel pacchetto

Mio Map 2008 V.1 Finale by Jimjack12 parte 1 di 3 su Rapid ([Only registered and activated users can see links] 1.rar)

Mio Map 2008 V.1 Finale by Jimjack12 parte 2 di 3 su Rapid ([Only registered and activated users can see links] 2.rar)

Mio Map 2008 V.1 Finale by Jimjack12 parte 3 di 3 su Rapid ([Only registered and activated users can see links] 3.rar)

Mio Map 2008 V.1 Finale by Jimjack12 in Unica parte su Mega ([Only registered and activated users can see links])

:ipbest

Superkekko
27-12-2008, 10:42
ho provato sul c320 pero' è poco chiaro mancano cartelle potevi crearle nel zip del programma
Cmunque grazie
Chiedo scusa...lho provato sul 250+ e funziona ...pensavo mancassero altre cartelle devo farlo andare sul c320 pero' :)

brontolo
07-01-2009, 15:49
Ottimo, installato su PNA "non marchiato", comunque WinCE.

Già aggiunta rep. ;)

Saluti a tutti!

Bart :ipma

freddiely
08-01-2009, 19:49
Sarebbe cosi' cordiale qualcuno a dirmi passo passo come installarla sul mio c250?(ho scaricato l'ultima quella in unica parte)grazie!

gionicar
08-01-2009, 22:19
Sarebbe cosi' cordiale qualcuno a dirmi passo passo come installarla sul mio c250?(ho scaricato l'ultima quella in unica parte)grazie!

ciao freddiely
nel post iniziale c'è scritto
"comprensivo di istruzioni"
:nvg

cortesemente
passa da benvenuti area clic ([Only registered and activated users can see links] area clic)
ti presenti e lasci un saluto
è una regola del forum
;)

freddiely
09-01-2009, 00:06
capisco!ma non ci riesco!io la installo sulla sd inserita nel pc poi la infilo nel c250 e come faccio partire il file exe?se lo faccio da pc mi dice che e' impossibile aprire!puoi spiegarmela passo passo te ne sarei tanto grato!

Domenic
09-01-2009, 01:37
capisco!ma non ci riesco!io la installo sulla sd inserita nel pc poi la infilo nel c250 e come faccio partire il file exe?se lo faccio da pc mi dice che e' impossibile aprire!puoi spiegarmela passo passo te ne sarei tanto grato!

anche io con un mio 220 non riesco a farlo partire, qualcuno ha la soluzione

SAF76
09-01-2009, 14:18
Se prima non lo sbloccate come volete fare a farlo partire???

freddiely
09-01-2009, 14:58
Ora capisco!mi puoi inviare il link per lo sblocco?grazie!perdonatemi ma non sono un genio!

mashiro2004
09-01-2009, 17:37
Ora capisco!mi puoi inviare il link per lo sblocco?grazie!perdonatemi ma non sono un genio!

Ciao se via nella sezione tomtom 7 per pna wince 5 in prima pagina trovi miopocket un tool che permette lo sblocco del tuo pna

Jerily73
20-01-2009, 23:03
Salve
ho provato ad installarlo sul aspects t915 wince5 ma quanao lancio l'esecutivo mi si blocca alla maschera iniziale....dov'e' che sbaglio?

Anomaly
22-01-2009, 21:28
per caso è possibile utilizzare le mappe che ci sono nell archivio con miomap 3.3 ?

tsunami2307
22-01-2009, 21:39
per caso è possibile utilizzare le mappe che ci sono nell archivio con miomap 3.3 ?

CIAO Anomaly

Appena hai un' attimo
Cortesemente
Passa in Benvenuti Area Clicca Quì ([Only registered and activated users can see links])
Vedrai in alto alla Tua sinistra New Thread,
clicca appunto li,
metti il Titolo es: Mi presento.
Poi fai una presentazione e dai un
Saluto al Forum
Si fà per "Educazione" prima di postare ;)

Sei Vuoi dare un' occhiata al Regolamento del Forum Clicca Qui ([Only registered and activated users can see links])

Per ringraziare si utilizza l'apposito Tasto "Repute"come da regolamento,
Non si fanno Post di solo Ringraziamenti.

il tasto Repute è questo [Only registered and activated users can see links] e ci clicchi sopra nel post
dell' Utente che vuoi Ringraziare per il Post o il Software
che ha messo a disposizione di Tutti.
Oppure hai anche questo simbolo [Only registered and activated users can see links] che trovi alla tua sinistra
sempre dell' Utente che vuoi dare Reputazione.
Cliccando si apre una schermata, lasci in Approvo
inserisci nella casellina[I Tuoi commenti su questo messaggio:]
inserisci un Grazie o quello che più ti aggrada.
Poi clicchi su Aggiungi una reputazione

;)

SAF76
22-01-2009, 21:45

No, non sono compatibili, prova a vedere se trovi qualcosa qua: [Only registered and activated users can see links]

Anomaly
31-01-2009, 19:54
non vi si blocca la mappa a voi quando aggancia i satelliti ?

yannis706
11-02-2009, 22:46
thank you dj gio

Traxter
16-02-2009, 23:45
Ho caricato i file seguedo la tua guida sul mio C250plus....perfetto parte, c'ho messo la mappa italia allegata, caricto il file miomap.ini!il programma parte....

Questa mattina l'ho provato in strada.....aggancio dei satelliti rapido.....però non si riesce a navigare....a vi capita? come si mette la password
presente nei file allegati????

bnagre
27-02-2009, 09:37
innanzitutto grazie per il software messo a disposizione.

Ho però un problema, dopo aver scompattato tutto e letto le indicazioni, una volta che lancio il programma, si carica a metà e poi esce completamente. Dove ho sbagliato??

Possiedo un mio 269 wince 4.2 sbloccato

Grazie
Ciao

jtd105
26-04-2009, 00:55
Troppo forte ! Sei il meglio ! Ammazza che smanettone che sei !

Relucertola123
30-04-2009, 00:29
ciao a tutti avrei bisogno di aggiornare un navigatore mio c510 qualcuno sa come posso fare ?...grazie mille

skampus
12-05-2009, 01:59
buonasera a tutti.
ho seguito tutte le istruzioni e tutte le risposte (23 pagine!!!) prima di mettermii a giocare un po' con il mio c320.

devo dire che funziona tutto benissimo tranne un paio di cose che vorrei sottoporvi e di cui mi piacerebbe avere una vostra opinione

1) dopo avere navigato nello mio pocket, mi sono accorto che effettivamente non mi sembra di avere molta necessità di tutte quelle innumerevoli opzioni, così ho pensato di copiare manualmente tutta la cartella "MioMap" non nella SD ma direttamente nella memoria flash dell'apparecchio. tutto ok, il sistema si avvia senza passare da winCE e compare la schermata iniziale originale con le quattro icone Miomap - Audio - File Manager - Impostazioni.
Avvio MioMap e parte la versione MioMap2008.
Il problema è che non c'è verso di fargli agganciare i satelliti. Non solo, nella finestra di controllo del segnale GPS, sono assenti tutte le barre: nenanche una, nenanche rossa.
caricando invece da SD tutto funziona regolarmente.
cosa pensate possa essere?

2) da SD tutto funziona regolarmente, tranne una cosa.
quando mando in stand-by l'apparecchio e poi riaccendo, compare la schermata iniziale di MioMap2008 con la richiesta "accetta"-"declina".
a quel punto, la maggior parte delle volte, si blocca e l'unica maniera per tornare a fare qualcosa è fare l'hard reboot.
che cosa potrebbe essere? a questo punto non ha senso lo stand by e tanto vale spegnere del tutto e buona notte, no?

3) un'ultima cosa, vi chiederei...
devo andare in svizzera, ma poichè rendo attiva la mappa dell'italia, l'indirizzo svizzero per lui è sconosciuto. che cosa devo fare? credo sia possibile attivare solo una mappa per volta!

grazie mille a tutti per l'aiuto e come ho detto nella sezione di presentazione, mi sono avvicinato al mondo dei gps solo ora e per caso perchè mi hanno regalato un mio C320 in repubblica dominicana, dove è praticamente inutilizzabile perchè non sono disponibili mappe.
ho girato per la rete per dei giorni, cercando di capirci qualcosa e finalmente vi ho trovato!

grazie :-)

DjGio
12-05-2009, 02:31
buonasera a tutti.
ho seguito tutte le istruzioni e tutte le risposte (23 pagine!!!) prima di mettermii a giocare un po' con il mio c320.

devo dire che funziona tutto benissimo tranne un paio di cose che vorrei sottoporvi e di cui mi piacerebbe avere una vostra opinione
ho girato per la rete per dei giorni, cercando di capirci qualcosa e finalmente vi ho trovato!

grazie :-)

Ciao Skampus , ti ho eliminato il post che hai fatto nel Thread dei PPC.
Essendo il C 320 un PNA è giusto lasciare questo fra i 2 post.
Oltre al fattore che è bene non fare Post Doppi ;)

Porta pazienza e vedrai che le risposte arrivano :wel

salvonavi
25-05-2009, 17:06
Grazie DjGio per il tuo lavoro. Ho installato il tutto nel Mio c230 sbloccato, funziona ma la mappa si blocca mentre continua a dare indicazioni di direzione che appaiono in alto a destra dello schermo. Ho sbagliato qualcosa?

Scusa, in alto a sinistra.

deejlux
25-05-2009, 22:36
1) dopo avere navigato nello mio pocket, mi sono accorto che effettivamente non mi sembra di avere molta necessità di tutte quelle innumerevoli opzioni, così ho pensato di copiare manualmente tutta la cartella "MioMap" non nella SD ma direttamente nella memoria flash dell'apparecchio. tutto ok, il sistema si avvia senza passare da winCE e compare la schermata iniziale originale con le quattro icone Miomap - Audio - File Manager - Impostazioni.
Avvio MioMap e parte la versione MioMap2008.
Il problema è che non c'è verso di fargli agganciare i satelliti. Non solo, nella finestra di controllo del segnale GPS, sono assenti tutte le barre: nenanche una, nenanche rossa.
caricando invece da SD tutto funziona regolarmente.
cosa pensate possa essere?

Io vorrei capire come hai fatto a sbattercelo dentro...a me blocca la copia dei file MioMap.* ...:dub

Non è che per caso hai sostituito solo il MioMap.exe? Il problema di aggancio satelliti potrebbe essere nel miomap.ini

edit: Fatto ^^ tutto ok,manca solo di provarlo ^^

RIEDIT
Provato e si blocca pure il mio,la mappa resta fissa...
Ma probabilmente ho trovato perchè dall'sd tutto funzia...dal file MioMap.ini:

MapDir=\Storage Card\MioMap\Maps
Map=europe_full_200804.cpf

Sia la cartella che il nome della mappa sono sbagliate:)

edit di nuovo. :D Cercando per il forum ho trovato tutto ^^ Mo metto l'ultima versione del miomap e le ultime mappe,e vedremo domani che succede,gud nait :)

djste
23-08-2009, 15:54
ciao a tutti... ma questa versione è l'ultima per PNA, cioè è l'ultima build?? ho trovato il posto con le mappe..

è giusto?? perchè mancano ad esempio le mappe della svizzera??

EDIT
scusate ma oltre a mancare delle mappe ho provato la mappa dell'italia e nn va con la 200807 nessun problema con la 200902 non parte... qualcuno ha lo stesso problema??

superalby69
26-08-2009, 15:54
scusate ma oltre a mancare delle mappe ho provato la mappa dell'italia e nn va con la 200807 nessun problema con la 200902 non parte... qualcuno ha lo stesso problema??

Ciao Djste, gentilmente non fare post consecutivi, sono vietati dal regolamento, basta editare l'ultimo post che hai lasciato nella discussione.

Non ho capito quale delle due versioni della mappa Italia ti da problemi.
Puoi indicarlo?

djste
27-08-2009, 19:53
la mappa che mi da problemi è la mappa italia 2009.02 e il mio navigatore è un mio c250.. con la mappa 200902 nn si avvia ma con la 2008.07 sì..

superalby69
27-08-2009, 20:32
la mappa che mi da problemi è la mappa italia 2009.02 e il mio navigatore è un mio c250.. con la mappa 200902 nn si avvia ma con la 2008.07 sì..
Prova a sostituire l'eseguibile con questo:

edgar77
12-10-2009, 20:28
salve a tutti!

qualcuno lo ha gia provato o sa se funziona anche sul MIO C21O?... ovviamente gia sbloccato!

grazie

superalby69
12-10-2009, 20:59
salve a tutti!

qualcuno lo ha gia provato o sa se funziona anche sul MIO C21O?... ovviamente gia sbloccato!

grazie
Non ti so dire. Il tuo PNA è un WinCE 4.2.
Però in attesa di qualcuno che ti risponda, tu puoi sempre fare un tentativo.

edgar77
18-10-2009, 11:27
ho fatto il tentativo ma niente!..come lancio Miomap.exe da Explorer inizia a caricare la schermata iniziale tempo mezzo secondo ma poi esce immediatamente....

ho scaricato gli allegati e una volta decompressi ho inserito la cartella Miomap nella root della SD , ho poi messo la cartella della mappa " Italy_0807" all'interno della cartella Miomap ma niente, ho provato pure a copiare la mappa direttamente nella root della SD stesso risultato , carica x una frazione di secondo e poi esce dal programma!

c'è un file Password.doc nell'allegato non ho capito a cosa serve e dove andrebbe messa la password.

non so se può dare conflitti ma nel dispositivo ho lasciato il miomap v3 di fabrica ,quello originale, che è istallato nella memoria flash del dispositivo!

assodato che questo miomap 2008 non è compatibile, è possibile aggiornare la versione v3 ad una successiva tipo la v3.2 o v3.3... sempre su windows CE 4.2 ovviamente!

qualcuno ke può indirizzarmi?

grazie a tutti!

EDIT:

HO RISOLTO!!!!

ho istallato il miomap2008 estrapolandolo dal pacchetto scaricato qui [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

toro59
24-10-2009, 12:52
Mi rileva correttamente il gps (porte baud) ma neanche un satellite aggancia (all'aperto per 15 minuti).
Non è che come per altri vada aggiunta una voce nell' *.ini tipo per digli di usare nmea ? non vorrei che in automatico usasse qualcosa di diverso.

superalby69
29-10-2009, 12:22
Su quale dispositivo lo stai usando?

bocarlo
25-02-2010, 01:06
Scusate ragazzi ma i link non vanno si può scaricare da altri?

zeba3
13-06-2010, 18:18
grazie mille per tutto

iano31254
15-09-2010, 11:13
Su un c250 ho installato la mainshell di golamc, che contiene anche il Mireo Mio Map 2008 V.1 Build 2.2.4687713, visto che quello di questa discussione non ne voleva sentire di avviarsi. La mainshell contiene la mappa Italia 2008.07
e a questo punto mi son detto, aggiorniamola. Ho scaricato l'italia 2010.06 ma all'avvio, dopo due secondi ritorna alla schermata principale della shell. Sicuramente manca qualche cosa, ma ho spulciato diverse discussioni e non ho cavato un ragno dal buco. Eventualmente il mio file di configurazione è questo
[Main]
Captionless=1
Screen=WQVGA
ShowPOIShortcuts=1
SaveTimeZone=0
consider_green_line=1
SunsetAngle=5
auto_zoom_max=2
auto_zoom_delay=5
warning_on_wakeup=1
ShowExit=1
MapColors=bembela_skin_day_style.lvx
NightMapColors=bembela_skin_night_style.lvx

date_parity_check=1
MapDir=\Storage Card\Miomap
Map=italy_ta_200807.cpf
[Navigation]
NMEA=

[Advisor]
language=16
gender=0

[GPS]
Found=com2:,4800,8N1,none

[List]
buttons=0

In attesa di un vostro aiuto, grazie.

SAF76
15-09-2010, 14:27
L'errore più evidente che vedo è questo:

Map=italy_ta_200807.cpf

Devi mettere il nome della mappa nuova.

Altrimenti nel mio invece di

MapDir=\Storage Card\Miomap
Map=italy_ta_200807.cpf

ho messo:
MultiMapDir = \Storage Card\Miomap\Map

ed ovviamente i file della mappa vanno nella cartella \Miomap\Map

Infine la Mainshell non è di golamc ma è mia, lui l'ha solo postata.
Aggiornamenti di tutti i software e mappe per il C250 li trovi qui (messaggio 1664):

Mio C250 SD Completa (mainshell+softwares) MioMap2008-TomTom 7.45-iGO8 8.2.2 ([Only registered and activated users can see links](mainshell-softwares)-MioMap2008-TomTom-7.45-iGO8-8.2.2&p=1851634#post1851634)

iano31254
15-09-2010, 14:59
Prima di tutto a te gli onori per aver creato la mainshell, ho copiato il mipomap 2008 del post 1664, ma all'avviamento dopo due secondi ritorna sulla schermata principale. Ho fatto la prova a scaricare la mappa di
Malta, ma niente da fare. Una domanda, se alla fine riesco a far funzionare tutto, se voglio aggiungere altre mappe, devo modificare qualcosa nel file di configurazione?

SAF76
15-09-2010, 16:48
Se usi la scritta multimapdir non devi modificare nient'altro, sarà il miomap stesso che vede le mappe che ci sono in quella cartella.

iano31254
15-09-2010, 19:32
Giusto, infatti nell'aggiornamento che tu hai fatto nel post 1664, contenente anche la mappa 2010, nel file delle impostazioni risulta la mappa 2009, però per quel momento che il programma tentava di partire, cambiava subito la versione della mappa. Il problema però c'è sempre, non si avvia con questa mappa, con la 2008 sì

SAF76
15-09-2010, 20:11
Davanti alla mappa del 2009 c'è il carattere ; quindi non viene letta quella riga, l'ho lasciata solo come promemoria.

Quello che ho allegato è pari pari quello che va sul mio C250 non so perchè a te dia tutti questi problemi.

Magari prova a ricopiare la mappa o addirittura a riscaricarla a volte può dare errore.

iano31254
15-09-2010, 21:30
Il problema è che ho fatto la prova con Malta e Croazia, c'è per caso la possibilità di scaricarle da rapid o megaupload ?

EDIT
Finalmente ho risolto, avevo riscaricato tutto, ma avevo il solito errore, poi ho fatto la prova a scompattare con 7zip e finalmente la mappa funziona. Una domanda, per caso qualcuno ha le istruzioni di questo mireo map, visto che non riesco ad eliminare le destinazioni recenti, i preferiti e l'indirizzo di casa?

720sprint
29-01-2011, 17:53
ciao, ho visto su you tube cosa posso fare con il MIO C250, e non essendo del tutto pratico di smanettamenti potresti indirizzarmi un pò.
ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione

Kartofen
29-01-2011, 17:57
ciao, ho visto su you tube cosa posso fare con il MIO C250, e non essendo del tutto pratico di smanettamenti potresti indirizzarmi un pò.
ti ringrazio fin da ora per la tua collaborazione

... devi semplicemente andare in prima pagina e......... cominciare a leggere per farti una "Cultura" !!!!!!#)

... se poi vuoi\volessi mettere il TomTom, leggi qui:

720sprint
29-01-2011, 18:17
e così facendo lo trasformo anche in lettore multimediale, mi spiego meglio la procedura è una sola?

Kartofen
29-01-2011, 18:19
............ esatto !!!!!!! ...... una volta sbloccato ci fai quello che vuoi o............ quasi (per non esagerare) !!!!!!!!#fmani

720sprint
01-02-2011, 00:18
ARIECCOCI , sai sono andato sul link che mi hai consigliato ([Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ), ma non appena arrivo al punto in cui devo scaricare la tre parti delle mappe, 1. [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]), 2. [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]), 3. [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]), il primo collegamento non funziona così come il terzo!!.
Come mi comporto adesso??#sig

K0br4
01-02-2011, 09:41
720sprint, devi utilizzare l'apposita funzione per segnalarli allo Staff.
E' sufficiente cliccare sull'iconcina della segnalazione [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] aggiungendo il commento più opportuno al fine di identificare correttamente il link non funzionante, grazie

peppe1698
25-05-2011, 21:39
Scusate,ma funziona anche su il "mio moov 200" ?
Grazie

P.S.
Se no.................qualcuno può consigliarmi come fare con il sopracitato modello ? :tnx

filleo75
04-10-2011, 16:27
come si fa' a sbloccare su mio c 250 plus c'e una giuda in merito...grazie

tomm00
30-06-2012, 17:57
Salve a Tutti & benritrovati
Mi hanno regalato il navi come da titolo
già sbloccato ...
con i vari tomtom (che non funziona...) , iGo8,mioMap 2008 ,MioMap....
è tutto fermo al 2008!!!
Come posso aggiornarlo??
GRAZIE A TUTTI
Saluti

save77
05-09-2012, 20:10
Ciao!
Non riesco a far partire il download.
Cosa devo fare ?
Grazie

Sonych
01-08-2014, 12:14
Ragazzi le ultime mappe per il Mio C220 sono queste?

Cerro7
29-08-2014, 15:59
Salve chiedo aiuto, ho un navigatore mio walker c220 con mappe 2007 sono ormai vecchie, volevo aggiornarle, ho letto che prima va sbloccato e poi inserire le mappe della prima pagina di questo post giusto? chiedo se qualcuno molto gentile potrebbe autarmi nel procedimeno o indirizzarmi a una guida. grazie.

paperino25
31-08-2014, 01:06
Non mi ricordo che software aveva il c220 ma se aveva il miomap devi installarci prima il software mireo e poi le mappe, dopo averlo naturalmente sbloccato.

Cerro7
01-09-2014, 15:07
potresti gentilmente indicarmi delle guide?:tnx:tnx:tnx

paperino25
02-09-2014, 22:40
Se vai qui Sblocco mio C250 e c220 SD Autoistallante ([Only registered and activated users can see links]) e qui Mio C220 C250 - Minishell Flash (versioni) ([Only registered and activated users can see links](versioni)) ci sono due sblocchi con le istruzioni per l'uso. Poi quando l'hai sbloccato ci installi un'altro software. Se vuoi ti posso postare un igo8 che ho nel c250 di mia moglie, così come l'ho sistemato gira sufficentemente bene ed è il più aggiornabile di tutti.