Visualizza la versione completa : Download che si bloccano con i browser aiuto please?

Durden87
08-02-2013, 19:11
salve inanzitutto vi saluto questa è la mia prima discussione che faccio qui e vi ringrazio a priori.
io da qualche tempo sto avendo dei problemi insoliti!
non riesco a scaricare piu' tramite browser sia del mio pc e oggi ho provato anche sul pc con linux e browser chrome di mio padre collegato sullo stesso router NETGEAR DGN2200v3 comprato un paio di mesi fa... e ovviamente provato prima sul mio pc che ha win 7 sia scaricando con chrome che internet explore qualsiasi download di grosse dimensioni tipo dai 100 mega in sui si bloccano allimprovviso e su chrome mi esce l'errore di rete sconosciuto scritto in rosso...mentre su explorer si bloccano e basta... mentre i download di piccole dimensioni me le scarica e mi scarica perfettamente anche i torrent!!!! premetto che non ho nessun problema di navigazione non cade mai la linea e riesco a vedere i video perfettamente solo questo è lunico problema che ho...
ho ripristinato piu volte il router sia con le impostazioni di fabbrica e sia utilizzando un backup che feci appena lo acquistai ma niente...in piu ho anche disattivato i firewall di windows e gli antivirus ma niente... ho fatto scansioni per trovare virus ma niente... l'unica prova che vorrei fare vorrei scollegare tutti i telefoni di casa mia per vede se è una questione di filtri...voi che ne pensate .. aiutatemi vi prego!

Danilorp
09-02-2013, 01:52
Prova a installare un prog specifico per esempio Free Download Manager lascia che sia lui a gestire i download.

Ciao

Durden87
09-02-2013, 02:02
ora lo scarico... ma pero cosi non si risolve il problema ma lo si tampona

Durden87
09-02-2013, 02:34
poi perdonami ora mio sono scaricato questo manager download dovrei scaricare un file ipa per il mio iphone jb dal sito slingfile come ce lo metto il link all interno perchè ho visto che con chrome non comunica e per farlo partire con chrome dovrei fare un copia e incolla di link...

invece con internet explorer va una meraviglia XD

motov3x
09-02-2013, 21:51
Io come download manager consiglio jdownloader e come browser Firefox . Poi quando fai sul link tasto DX copia automaticamente lo ritrovi su jdownloader per scaricarlo e se fai cerca su google trovi tante guide all'uopo

Durden87
10-02-2013, 04:08
come mai i download manager (ad esempio Free Download Manager oppure DownThemeAll) non riescono a scaricare da alcuni siti tipo MegaUpload, Filesonic, Rapidshare?

è un problema comune o solo mio?

quando avvio lo scaricamento da questi siti mi salva un file con estensione .php e con un nome strano che pesa qualche byte...

uff

motov3x
01-03-2013, 13:50
semplice Kim Dotcom proprietario di megaupload era stato arresta negli States per violazione dei diritti di autore e di conseguenza oltre al suo megaupload anche altri siti hosting come Filesonic, Fileserve sono stati bloccati da FBI ... ma ora Kim Dotcom sta riaprendo un altro sito di sharing ... per cui basta che scegli altri siti hosting per scaricare tipo uploaded, rapidgator, Bitshare, turbobit, Crocko ... et cetera et cetera .

Durden87
02-03-2013, 00:19
Dopo prove su prove... Ho anche attaccato tramite lan un netbook sulla porta che lan che e' attaccato il mio desktop... E funziona tutto tranne se ci attacco il mio desktop... I download su tutti i browser si bloccano sempre... E in piu tramite prompt comandi ho anche disabilitato l'auto tuning che win7 ne soffre ma niente... Mi sa che l'ultima e unica Chants è il ripristino di Windows 7 sull'immagine del produttore così esce quando lo presi un anno e mezzo fa in negozio, sperando di risolvere al 100%

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk