Visualizza la versione completa : SYGIC NAVIGATION 12.1.0 WINCE

Pagine : [1] 2

gigi7x
14-12-2012, 11:00
SYGIC NAVIGATION 12.1.0 WINCE 6
SUPPORTA ANCHE LE ULTIME MAPPE 092012
434599

REQUISITI RACCOMANDATI
[Only registered and activated users can see links]

ISTRUZIONI

Copiare la cartella Sygic contenente le tre sottocartelle su SD in dispositivo wince 6. I dati per la cartella maps li trovate più sotto, mettendo, importante, anche ii files content.info e content.lic ( footprint.info non è necessario, viene creato dal sistema).Avviare il programma da application.exe, fare le impostazioni, scegliere l'opzione trial (Clickare "più tardi", non "attiva").
Per le mappe più recenti 2012.09 che scaricherete dal Forum o con il mapdownloader, ricordatevi del content.info appropriato in allegato e della cartella wcl appropriata (basemap) scaricabile con il mapdownloader.

SOSTITUIRE IL FILE CONTENT.LIC CON QUELLI LINKATI AI POST :[Only registered and activated users can see links]://[Only registered and activated users can see links]
ATTENZIONE USARE IL SECONDO CONTENT.LIC MULTICODICE,DEL QUALE AGGIUNGO UN MIRROR:

CONTENT.LIC

ELIMINAZIONE DELLA SCHERMATA DI ATTIVAZIONE.
VEDI IN: SYGIC NAVIGATION 12.1.0 WINCE - Pagina 18 ([Only registered and activated users can see links])
Fare l'operazione dopo aver attivato secondo le istruzioni e controllato il funzionamento.

CONTENUTI NECESSARI PER LA CARTELLA MAPS (il file content.info varia al suo interno in relazionealla release e al provider delle mappe,il footprint.info si crea da solo.):

434693

RICORDARSI DI USARE IL FILE CONTENT.INFO CHE TROVERETE NEL RAR IN ALLEGATO. Per controllare a che Provider si riferisce il file content.info basta aprirlo con blocknote.
La cartella WCL deve essere quella appropriata per TA od NQ.

ITA SMR VAT NAVTEQ 2012.09 (NUOVE)

Nel content.info mettere: truckAttr=no ;yes

MAPPE EUROPA NAVTEQ 2012.09-(Content.info in allegato)
Nel content.info aggiungere la stringa
junctionView=yes
e per auto mettere TruckAttr=no

TTS PAOLA

MIRROR
AGGIUNGERE I DATI CONTENUTI NEL RAR NELLE RISPETTIVE CARTELLE GIA' INDICATE, QUINDI, IN IMPOSTAZIONI, ATTIVARE LA VOCE TTS PAOLA.

POI[Only registered and activated users can see links] E IN PRIMA PAGINE DELLA STESSA DISCUSSIONE.

IL SOFTWARE E' ADATTO PER AUTORADIO E NAVIGATORI DI BUONE PRESTAZIONI(ES:WayteQ x960BT). PER AUTORADIO, PER PROBLEMI DI VOCE VEDI IN SPOILER :[Only registered and activated users can see links]

MAPPE TA 2012.09:

MAPDOWNLOADER 12.2.2 (DA PC)
Scarica le mappe mondiali TA 092012 da PC
Con doppio click sul Continente potete scegliere le Nazioni da scaricare.C'E' ANCHE LA CARTELLA WCL(BASEMAP).
Richiede netframework 2 o sup. Se non vi funziona installate il dotnet2 contenuto nel RAR.
In maps va sostituito il content.info in allegato, altrimenti le nuove mappe non vengono rilevate.CONSIGLIO DI SCARICARE SU COMPUTER TUTTE LE MAPPE TA 2012.09 DI CUI PENSATE DI AVER BISOGNO, FINCHE' CIO' E' POSSIBILE, PERCHE' CI SARANNO PROBLEMI CON GLI ULTERIORI AGGIORNAMENTI.

Le nuove mappe compresse TA 2013.03 per Sygic GPS NAV in questa versione non funzionano.

in allegato

MAPCHANGER

E' stato adattato un mapchanger per questa versione, ma per ora non si è reso disponibile.

Per poter agevolmente cambiare mappe, fate nella stessa SD una copia della cartella sygic con tutto il suo contenuto e rinominatela in sygics. In questa cartella sygics cancellate le mappe TA e mettete le NQ con il rispettivo content.info e la cartella wcl propria. Ora basterà avviare l'eseguibile dall'una o l'altra cartella per usare le rispettive mappe.

PER QUALSIASI MALFUNZIONAMENTO PROVARE:

In WindowsCE/Settings cambiare "memory=high" in "memory=low"

MODIFICA DI ALCUNI COLORI MAPPA

IN RES/SKIN SOVRASCRIVERE IL FILE MAP.DAT CONTENUTO NEL .RAR IN ALLEGATO E CANCELLARE IL FILE MAP.Q (SI RICREERA')

AUMENTARE LA GRANDEZZA E LA VISIBILITA' DELLE ICONE POI SU MAPPA.

Se le icone dei POI su mappa vi sembrano troppo piccole, in particolare se avete messo i vostri POI personali con relative icone, aprite il file map.skin in res/skin ed individuate le stringhe:

<imageItems id="POIs"
mppSizeBig="0.8" sizeBig="=#50" ;eventualmente variare

mppSizeMed="3.5" sizeMed="=#35" ;eventualmente variare

mppSizeMin="5.0" sizeMin="=#25"/> ;eventualmente variare

<imageItems id="POIBack" material="bmp.POIBack"
iconWidth="32" iconHeight="32" ;da valutare se necessario aumentare

textureWidth="128" textureHeight="128"/> ;da valutare se necessario aumentare

e mettere i valori in rosso (indicativi)

Cancellare il file map.q

pintu09
14-12-2012, 15:56
...I dati per la cartella map vanno presi da un dispositivo Android con la versione 12.1.3 installata...

Cioè? Io avrei solo un dispositivo wince... non ne ho uno android...
e poi... non ci hai dato la pass...
comunque :tnx

Numero17
14-12-2012, 16:12
in che senso trial? vuol dire che dopo una certa data il programma non funziona più?

acorbo
14-12-2012, 18:15
Funziona con CE 5 ?

severino88
14-12-2012, 18:36
chiede la password per scompattare il file

gigi7x
14-12-2012, 18:56
chiede la password per scompattare il file

Bella fregatura, ho uppato il RAR sbagliato. Chiedo scusa e fra due ore sarà tutto pronto.

Testato oggi in un percorso misto abituale, autostrada, strada statale e cittadina, tutto bene, un bellissimo programma e i percorsi calcolati si sono rivelati buoni.

Funziona con CE 5 ?

No.

in che senso trial? vuol dire che dopo una certa data il programma non funziona più?

Esatto, ma arriverà la cura.

Cioè? Io avrei solo un dispositivo wince... non ne ho uno android...
e poi... non ci hai dato la pass...
comunque

La cartella map la prendi dalla discussione per Sygic 12.1.3 per Android, ci sono tutte le mappe. Per la passw chiedo scusa, ora riuppo, c'è stato un errore.

simpatiko
15-12-2012, 13:34
scusate mi sapete dire perche su wince la mappa esce soli il cursore
grazie

UNITI DA STAFF

ma le mappe come si attivano a me esce solo il cursore

gigi7x
15-12-2012, 13:57
Se il sistema ha caricato la mappa dovrebbe essere tutto a posto. Controlla se hai messo tutti i files in figura, se non riesci a leggerla scaricala e ingrandiscila. Poi le prove vanno fatte a satelliti agganciati. Da quello che ho visto, almeno nel mio device,questo navigatore funziona benissimo.

simpatiko
15-12-2012, 14:08
scusa io ce lò originale e funzionante
le mappe come si aggiornano
basta scaricarle e metterle in map

gigi7x
15-12-2012, 14:14
scusa io ce lò originale e funzionante
le mappe come si aggiornano
basta scaricarle e metterle in map

Originale? Come l'hai ottenuto? Non c'è niente da fare, se è originale le mappe vanno attivate a pagamento. Che data hanno le tue mappe?

ita.ta.2012.03

Allora sono le ultime.

simpatiko
15-12-2012, 14:16
ita.ta.2012.03

severino88
22-12-2012, 10:53
devo dire che è davvero molto bello e su strada funziona bene, l'unica cosa che per ora non sono riuscito a far funzionare è l'avviso vocale per i vari autovelox, me li mostra sulla mappa ma non li annuncia, nonostante abbia fatto le impostazioni previste:
segno di spunta su attiva suoni
per ogni pdi assegnato relativo avviso vocale, infatti sotto il pdi viene scritto la frase da pronunciare e la distanza.

speriamo che si possa trovare la cura per poterlo utilizzare dopo il periodo di prova.

Buone feste a tutti.:tnx

gigi7x
22-12-2012, 11:23
l'unica cosa che per ora non sono riuscito a far funzionare è l'avviso vocale per i vari autovelox,

Tranquillo che funzionano! Riepilogando devi disporre dei .rupi, dei .bmp e dei file audio.

I .rupi li metti in una cartella nominata Import in Maps, per cui quando avvii il programma di dirà di importarli. I file .bmp li metti in una cartella nominata Rupi in Icons, i file audio in Sounds.

In impostazioni troverai tutto, anche le voci da associare ad ogni speed.Testato e funzionante.

Se non lo curano, si trova in vendita il software con mappe dai distributori di autoradio, ma tuttaltro che gratis.

severino88
22-12-2012, 12:18
Ecco perché, io i rupi li avevo messi in maps/rupi/Ita
ancora:tnx

diluca80
23-12-2012, 10:57
buongiorno a tutti scusate è normale che eseguo la procedura descritta e mi chiede codice di attivazione mappa???

gigi7x
23-12-2012, 11:26
buongiorno a tutti scusate è normale che eseguo la procedura descritta e mi chiede codice di attivazione mappa???

E' normale se tocchi il bottone sbagliato. A sinistra in basso, "più tardi"

sul 5 nel momento in cui digito più tardi si spegne..

E' scritto chiaramente per wince 6. Sul 5 niente da fare, del resto è già tanto che un programma così avanzato vada su wince 6.

diluca80
23-12-2012, 11:50
avevi ragione te...ho provato la procedura sia su un win ce 6, ke su un 5 sul 6 funziona come descritto, mentre sul 5 nel momento in cui digito più tardi si spegne...xò l'installazione la fa normale ed anche la procedura...tu l'hai provato sul 5 che hai detto che nn funziona a prescindere?

dade0768
24-12-2012, 19:48
grazie mille gigi7x , perfettamente funzionante e bellissimo software su pna cinese 800x480. Aspettiamo con ansia la "cura"

severino88
02-01-2013, 11:17
c'è modo di attivare la voce tts su questa versione? ho la possibilità di usare solo Danielle che mi avvisa solo al primo autovelox che trovo poi più niente fino al successivo riavvio del Sygic, le indicazioni stradali invece funzionano correttamente,
Buon anno a tutti

shockwave82
02-01-2013, 13:49
Ancora nulla per curare la versione per Wince?? vedo che quella Android son riusciti a curarla e non ha piu' scadenza... sto per provarla (ormai ho provato tutti i nav possibili sulla mia nuova 2din con Wince6, ma non ho ancora scelto che nav tenere o scartare... il Tomtom per ora mi sembra ancora il migliore di tutti ma vorrei provare anche il Sygic, che usavo tempo fa sul mio vecchio Nokia e mi piaceva assai)

gigi7x
02-01-2013, 13:51
Danielle che mi avvisa solo al primo autovelox che trovo poi più niente fino al successivo

Gli avvisi funzionano, e bene, quindi c'è qualcosa che non va in quello che hai messo tu o nel tuo device.

Per quanto riguarda il TTS per ora con il materiale a disposizione per la versione Android non si riesce a farlo funzionare in italiano. Gli avvisi comunque funzionano alla perfezione. Vedi al post n.13, eventualmente posterò i miei dati.

marco.saltelli
03-01-2013, 13:43
Salve...anche a me lo stesso problema...ho le mappe NT e non TA ma sono al posto giusto. Lo sfondo si muove e pure la freccia con la velocità ma niente strade...tutto verde. Da cosa può dipendere?

gigi7x
03-01-2013, 13:54
Ti assicuro che il software funziona perfettamente, e lo puoi verificare dai commenti positivi.
Se non vedi la mappa significa che il file content.info non è il suo.
Il file content.info può essere aperto con block note per vedere a che provider si riferisce:
Navteq =NT. TA=TA.
Vedi anche che la cartella wcl sia quella propria dellamappa.

severino88
05-01-2013, 14:50
Mi arrendo, ho provato a far importare i pdi come suggerito, ma mi da errore, i file vengono posizionati nella cartella maps/rupi/ita, ma rinominati con un numero a 13 cifre, quindi non possono funzionare visto che devono avere lo stesso nome delle icone, ho un Dynavin D99 sul quale ho provato i vari software di navigazione, Igo, tomtom, navigon, devo dire che questo sygic mi piaceva proprio, ma non riuscendo a far funzionare gli avvisi sonori degli autovelox, sicuramente per colpa mia, dovrò tornare a Igo primo.
Saluti

gigi7x
05-01-2013, 15:40
Mi arrendo, ho provato a far importare i pdi come suggerito, ma mi da errore,

Possibile che non ti riesca la manovra?
Fai un'ultimo tentativo con i POI-AUTOVELOX che uso io senza problemi, in allegato.
Ovviamente devi cancellare tutto quello che attiene ai POI che avevi messo.

severino88
05-01-2013, 16:55
Provato, me li ha importati correttamente, appena esco verifico su strada il funzionamento poi ti faccio sapere,
per ora grazie.

tetsuia
06-01-2013, 18:04
Ancora nulla per curare la versione per Wince?? vedo che quella Android son riusciti a curarla e non ha piu' scadenza... sto per provarla (ormai ho provato tutti i nav possibili sulla mia nuova 2din con Wince6, ma non ho ancora scelto che nav tenere o scartare... il Tomtom per ora mi sembra ancora il migliore di tutti ma vorrei provare anche il Sygic, che usavo tempo fa sul mio vecchio Nokia e mi piaceva assai)

sei riuscito ad installarla sulla autoradio cinese? che versione di tt hai?
grazie mille

ercolino1968
06-01-2013, 21:30
Anche io ho lo stesso problema,aspetto impaziente la cura!!!

gigi7x
06-01-2013, 21:47
Quale sarebbe questo problema?

shockwave82
10-01-2013, 07:57
sei riuscito ad installarla sulla autoradio cinese? che versione di tt hai?
grazie mille

Si, funziona su radio cinese ma a fine mese scade e non ha senso tenerlo... spero in una cura...
TT è la 7.910.9185

RoyalHawk
12-01-2013, 18:24
Sto preparando la SD per la mia cinesina con ce6.0 Le mappe (Ita, SM e Vaticano) le ho prese dal mio Samsung Galaxy SII dove il prodotto è regolarmente licenziato. Le mappe si sono aggiornate qualche giorno fa. Vi informo di come andrà a finire. Grazie per ora.
PS Peccato che a fine mese scade.

RoyalHawk
13-01-2013, 14:41
Provato sulla mia cinesina 2 din. Funziona regolarmente, i problemi sono solo 2:
- La posizione effettiva dell'auto è circa 100 mt più avanti rispetto all indicata. Questo problema comporta che le indicazioni arrivano in ritardo.
- Le indicazioni vocali sono "tagliate" di mezzo secondo nella parte iniziale
Nel complesso è molto interessante. Aspettiamo sviluppi sulla "cura".

gigi7x
13-01-2013, 15:12
Non è che hai pasticciato con le mappe? Ogni release deve avere la sua cartella wcl e soprattutto il file content.info relativo. Prova anche le Navteq, con la cartella wcl che ho messo io e con il loro content.info.
Per vedere se il file content.info è corretto lo si apre con block note e si vede a quali mappe si riferisce. Io con le ultime TA 092012 non l'ho provato.

Il software deve funzionare con autoradio e viene venduto apposta per queste. A me funziona con comune navigatore cinese, di ritardi di 100 metri non se ne parla neanche.

RoyalHawk
13-01-2013, 16:34
Non credo che sia un problema di mappe. Sto usando le TA solo Italia, San Marino e Vatico prese dal mio Galaxy SII con regolare licenza. Questo è il contenu to del file content.info e della directory Maps. L'unica cosa evidente che ho visto è che sono presenti sia le directory delle TA 09.2011 che quelle dell 03.2012. Nelle directory però , solo le 03.2012 hanno dentro effettivamente le mappe, le altre sono vuote. Nel file content.info sono presenti sia le 09.2011 che le 03.2012. Provo a eliminare le directory vuote e a modificare di conseguenza il content.info.

gigi7x
13-01-2013, 17:20
Per favore segui le istruzioni, per il momento metti le navteq complete di info e wcl che trovo qui:[Only registered and activated users can see links](7-gg-demo-crked)-Agg-v-12-2-0-full-Discussione-e-consigli-sulla-nuova-versione&p=3469952&viewfull=1#post3469952, vedi che rimanga il file content.lic per il codice trial. Seguendo le istruzioni tutti hanno installato questa versione.

antanin95
13-01-2013, 17:33
Per favore segui le istruzioni, per il momento metti le navteq complete di info e wcl che trovo qui:[Only registered and activated users can see links](7-gg-demo-crked)-Agg-v-12-2-0-full-Discussione-e-consigli-sulla-nuova-versione&p=3469952&viewfull=1#post3469952, vedi che rimanga il file content.lic per il codice trial. Seguendo le istruzioni tutti hanno installato questa versione.

scusa, ma con queste mappe scade comunque il 31/01/2013?

gigi7x
13-01-2013, 17:49
scusa, ma con queste mappe scade comunque il 31/01/2013?

Le mappe non c'entrano, c'entra la data del sistema. Quando scadrà vedremo se agendo dulla data si può fare qualcosa. Il problema è che il GPS la aggiorna.

RoyalHawk
14-01-2013, 20:10
Niente da fare...anche con le NT c'è sempre lo stesso problema. Sembra che il SW si "accorga" in ritardo della posizione effettiva dell'auto. Peccato perchè il sw è molto bello.

gigi7x
14-01-2013, 21:17
Fai un ultimo tentativo, vai in impostazioni/impostazioni hardware/gps e controlla il COM port e la velocità di trasmissione (4800) . che siano quelli di default dell'autoradio e che non sia uguale a quello del TMC

antanin95
17-01-2013, 12:39
provato oggi su strada con le ultimissime teleatlas 2012.09 su un navigatore mio spirit 695 lm con 128 mb ram

il navigatore funziona molto bene e non ha ritardi posizione o lag, credo che il problema sopra sia del gps del dispositivo...

invece il mio problema e che ogni volta devo cancellare il file footprint.info e il content.lic altrimenti mi da sempre un errore di connessione...

speriamo presto nella cura!

Fra87
17-01-2013, 13:26
Ciao sto cercando di capire come usare sia le mappe navteq che le mappe teleatles per averle entrambe cosa devo fare? Leggendo il primo post sono rimasto un po confuso..... hjo scaricato Sygic_Navigation_12.1.0\Sygic\Maps e dentro questa cartella devo mettere i file File.info.rar e wlc.rar (quelli presenti al primo post)? Poi se voglio avere entrambe le mappe cosa devo fare? Inoltre volevo sapere ma per win ce la versione è ferma alla 12.1.0 giusto?

gigi7x
17-01-2013, 13:48
Metti nella cartella maps le due mappe ed i rispettivi content.info e cartelle wcl, rinominati naturalmrnte ad esempio in content.infoTA TAwcl e content.infoNQ e NQwcl. Così il sistema non vedrà niente, ma se togli TA o NQ il sistema vedrà la mappa che hai scelto. E' semplice.

Fra87
17-01-2013, 14:13
Ok grazie......i file info e wcl postati in prima pagina sono per le mappe navteq giusto? Sto scaricando da qui: [apk] Sygic: GPS Navigation v.12.1.3 (7 gg demo + crked) [Agg. v.12.2.0 full] - Discussione e consigli sulla nuova versione - Pagina 6 ([Only registered and activated users can see links]) le mappe ta 212.09 dentro sono presenti anche i file wcl e info? Infine la versione 12.1.0 per win ce 6 è l'ultima? e cosa posso fare per prolungare il trial?

gigi7x
17-01-2013, 14:36
Se leggi bene in prima pagina c'è tutto, wcl e content per TA, poi nel link delle NQ trovi tutto.

Per prolungare il trial proprio non so, il programma si basa sulla data del device, che si può cambiare, ma poi il GPS la rimette a posto. L'alternativa è l'acquisto che è giustificato solo per autoradio di un certo valore. Speriamo che qualcuno ci metta le mani.

Fra87
17-01-2013, 18:51
Se voglio inserire i miei pdi devo creare una cartella dentro imports con i miei rupi giusto? Inoltre le icone le devo rinominare anteponendo un trattino davanti al nome dell'icona (sul Sygic Aura funziona così)?

gigi7x
17-01-2013, 21:39
Bmp, rupi e ogg devono avere lo stesso nome. Nella cartella Import in maps vanno messi .bmp e .rupi senza sottolineatura in principio, gli .ogg vanno messi direttamente in res/sound. Con l'importazione il sistema provvederà a dimensionare l'icona sulla mappa e mettere la sottolineatura. E' meglio seguire questo sistema dell'importazione per verificare che il sistema accetta i file messi.

Fra87
17-01-2013, 22:05
Ciao ho provato con il tuo sistema ma non funziona, in poche parole per visualizzare le icone bisogna rinominarle per esempio se voglio vedere l'icona collegata al file Accessi_Superstrade.rupi devo rinominare Accessi_Superstrade_X2.bmp in _Accessi_Superstrade.bmp in più quest'ultima la copio e ne creo un altra con lo stesso nome solo che viene aggiunta anche la sigla 3d e diventa _Accessi_Superstrade.3d.bmp avendo così in icons due file bmp. A me così funziona spero di essere stato utile.....

gigi7x
17-01-2013, 22:46
Per la verità non sei stato utile, e per giunta hai detto che un metodo conosciuto e collaudato non funziona. Vai per favore in:[Only registered and activated users can see links] scegli una categoria e segui le istruzioni. Rupi e bmp in Import, i suoni in sounds ma non influiscono. Quando avvii il nav ti chiede di importare, importi e vai in impostazioni/suoni e avviisi/punti di interesse/preferiti e imposti.
Con l'importazione nella cartella iconsi/rupi si avranno i due bmp con la sottolineatura, uno per l'avviso visivo e l'altro ,3d per la mappa.

Prova anche la categoria in allegato appena collaudata,

andreacoz
18-01-2013, 00:59
Ciao, confermo che la versione postata su Win CE6 funziona perfettamente. Avevo già una versione di Aura per CE6 trovata nell'autoradio, ma anch'essa si bloccava dopo 30 gg di utilizzo. Ho smanettato per mari e per monti per cercare di sbloccarlo come ho fatto per tutti gli altri software ma niente. Tuttavia ho reperito in rete alcuni keygen che devo provare e vista l'ora non credo che lo frò prima di domani. Se ci fosse qualche novità la posto. Comunque grazie per la perfetta spiegazione dei contenuti. PS: l'autoradio su cui ho provato Aura è una Xtrons comperata 1 mese fa, per Toyota Rav4.
Grazie a tutti, Andrea

Roccomilite
18-01-2013, 09:18
Salve ragazzi e grazie a tutti per aver condiviso questo meraviglioso programma...
io ho scaricato tutto il materiale postato in questa sezione...ma emulando il tutto sul pc, il sistema mi dice già che il mio periodo di licenza è scaduto...
in pratica non mi da per nulla la possibilità di andare nelle impostazione e selezionare trial...
qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa?? grazie mille...e speriamo al più presto in un bel k***gen :)

gigi7x
18-01-2013, 10:38
qualcuno sa dirmi se sbaglio qualcosa??

Continua a provare il software sull'emulatore e vedrai che intanto la licenza ti scade veramente, guarda che manca poco!

Fra87
18-01-2013, 14:18
Continuo ad avere problemi con i poi in poche parole metto nella cartella Maps\Import\ tutti_i_file.rupi invece nella cartella Res\Icons\Rupi\icone__corrispettive_hai_rupi quando avvio il programma dopo che importa i file rupi se vado in impostazioni-->notifiche e suonerie-->Punti di interesse-->Poi vengono visualizzati tutti i nomi dei miei pdi Autovelox, Mcdonald, Fissi,Tabacchini ecc ecc solo che affianco a i nomi non mi appaiono le corrispettive icone come mai? L'unico modo che ho per visualizzare le icone e quello di anteporre un trattino ad ogni nome dell'icona cioè Res\Icons\Rupi\_icone.bpm come mai? Inoltre sulla mappa non visualizzo i pdi cioè per esempio dato che ho importato il pdi tabacchino dovrei vedere la corrispettiva icona sulla mappa solo che non mi visualizza quelli importati ma solo quelli di default.....qualcuno mi può aiutare?

gigi7x
18-01-2013, 14:51
Allora proprio non ci siamo capiti, mella cartella import non devi mettere solo i .rupi, ma anche i .bmp senza sottolineatura. Prova con i file che ho messo al post 48, dei McDonalds, che, pur essendo un po pesanti, fanno meglio delle sigarette. Cancella tutto in res/icons/rupi e rifai anche con gli altri dati. Io importo senza problemi tutto, tanto che sono pieno di POI, avvisi sonori e visivi di tutti i tipi, ovviamente per test.

Fra87
18-01-2013, 15:24
Il file che mi ha postato è vuoto.....comunque ora ho capito....ti vorrei chiedere due ultime cosa:
1 Il per ogni rupi ho un solo bpm va bene lo stesso?
2 Se in futuro importo altri rupi quelli che importo non cancellano quelli già presenti ma si aggiungono a loro, inoltre se importo uno gia presente va a sovrascriverlo giusto?

gigi7x
18-01-2013, 15:54
Ora dovrebbe essere pieno, riprova. L'immagine può essere anche una sola, da quello che ho visto, ma non costa niente farne un'altra rinominata, basta non fare sbagli di scrittura. Per il resto è tutto giusto.

Ora però usando questo metodo mentre sta tentando di importare i pdi mi esce un errore cioe : application application. exe encountered a serious error and must shut down perché non funziona?

Ti assicuro che fai qualcosa che non va, nel senso che potrebbe esserci una categoria difettosa. Mettine per prova una alla volta, cioè ad esempio i dati che ti ho messo che ho da poco collaudato, così vedi quale rupi o immagine è difettosa.

Fra87
18-01-2013, 16:08
Ora però usando questo metodo mentre sta tentando di importare i pdi mi esce un errore cioe : application application. exe encountered a serious error and must shut down perché non funziona?

Edit: Forse ho capito cosa causa il problema ho notato che l'import si è bloccato su un rupi con icona a risoluzione 22x22 mentre tutte le altre hanno risoluzione 44x44 infatti i rupi precedenti a quello con risoluzione 22x22 sono andati a buon fine ora riprovo senza questo rupi

RoyalHawk
18-01-2013, 18:22
Fatte tutte le prove, con mappe TA e NT, disabilitato anche il TMC, provate diverse baud rate del GPS, nulla da fare. Quello che succede è che alle svolte di direzione se non si seguono le indicazioni e "si sbaglia strada" il sw impiega molto tempo prima di accorgersene, oppure alle svolte di direzione rimane molto indietro prima di accorgersi che effettivamente si è svoltato. L'Autoradio è una Erisin ES1065D Win Ce 6.0 molto recente. Tutti gli altri sw funzionano perfettamente.

gigi7x
18-01-2013, 19:54
Edit: Forse ho capito cosa causa il problema ho notato che l'import si è bloccato su un rupi con icona a risoluzione 22x22 mentre tutte le altre hanno risoluzione 44x44 infatti i rupi precedenti a quello con risoluzione 22x22 sono andati a buon fine ora riprovo senza questo rupi

Ma che icone usi? L'icona deve avere 90x90, il programma la rimpicciolisce sulla mappa e l'avviso visivo sull'inquadratura a sinistra è meglio vederlo grande, comunque penso che tu usi qualche POI difettoso. Se ti interessa qualche categoria dillo che te la posto.

Fatte tutte le prove, con mappe TA e NT, disabilitato anche il TMC, provate diverse baud rate del GPS, nulla da fare. Quello che succede è che alle svolte di direzione se non si seguono le indicazioni e "si sbaglia strada"

Il Sygic è un programma che richiede risorse, evidentemente la tua autoradio o per struttura o per configurazione non è adatta, non ha le prestazioni suffucienti.

Fra87
19-01-2013, 11:21
Ciao se mi puoi postare un po di poi con le icone giusto per provarli se riesci a raggrupparli in un file rar andrebbe bene grazie mille.......comunque ora bisogna trovare un modo per attivare definitivamente la licenza dato che tra qualche giorno scade

Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

angel1b
20-01-2013, 15:23
Domanda delle 100 pistole, vanno bene i poi della versione 11.2.6 per android? Così non me li riscarico

gigi7x
20-01-2013, 15:33
Basta che siano .rupi con icone .bmp e audio .ogg per forza devono andare, ma sei ancora alla 11.26? E' preistorica!

Fra87
21-01-2013, 15:05
Vorrei sapere posso uusare le mappe che uso sul mio sygic aura 11.2.6 su questa versione? Vorrei usare queste mappe dato che sono aggiornarte al 2013 inoltre sembrano uguali ........

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

gigi7x
21-01-2013, 19:05
Vorrei sapere posso uusare le mappe che uso sul mio sygic aura 11.2.6 su questa versione? Vorrei usare queste mappe dato che sono aggiornarte al 2013 inoltre sembrano uguali

Sei uno dei pochi che non sanno che quelle mappe sono aggiornate al 09.2011, poi che sembrino uguali mi sembra ovvio. Se proprio vuoi provarle, devi mettere anche il rispettivo content.info.

Fra87
21-01-2013, 23:14
Però in sygic aura ho questa mappa
ita.ta.2013.01 ......penso che il nome dice tutto.....

gigi7x
21-01-2013, 23:40
Allora insisti. Va bene, la stessa Sygic ha ammesso di aver messo quella denominazione per errore, ripeto che quella data è fasulla. dai un'occhiata in.[Only registered and activated users can see links](7-gg-demo-crked)-Agg-v-12-2-1-full-Discussione-e-consigli-sulla-nuova-versione&p=3379425&viewfull=1#post3379425.Le ultime mappe sono le TA 201209, e l'ultima versione è la 12,21. La discussione sulle mappe finisce quì.

Roccomilite
22-01-2013, 17:47
Salve a tutti...io ho appena provato questo navigatore su strada...fantastico grafica mozzafiato...
2 sole domande..
1) sto scaricando le mappe indicate da gigi7x e la mia idea sarebbe quella di scaricare tutte quelle europee...una volta che avrò tutte le cartelle (italia,Francia,Inghilterra etc etc) il programma leggerà un'unica mappa europa, oppure leggere una mappa per volta???
2) Come si inseriscono gli autovelox in questo programma? io smanettando nel menu non li ho trovati... :( ne esistono di aggiornati?? grazie mille del lavoro svolto sin qui... :)

gigi7x
22-01-2013, 17:57
Leggerà la mappa che serve, quando andrai a comporre l'indirizzo, prima della città sceglierai la nazione.

Per gli autovelox , vai in impostazioni/notifiche e suonerie e trovi le telecamere di sicurezza.

Volendo si possono mettere quelle personali come POI.

Ma ti conviene fare tutto questo lavoro sapendo che scade fra poco? La cura non so se e quando arriverà, a meno che tu non lo acquisti.

Roccomilite
22-01-2013, 18:37
Il programma graficamente è talmente bello che credo valga la pena comprenderlo per quando poi uscirà la cura...
o perchè no provarlo a pieno per poi decidere di acquistarlo... non so...
Vanno bene gli autovelox del Sygic 8.26???
ed in ogni caso,rimettendo la data dell'autoradio indietro,di volta in volta non si "raggira" il sistema?? mi sbaglio???
ps ho scaricato tutte le mappe europee 2012.09 da qui:
[Guida] Mappe per Sygic: GPS Navigation v.12.1.3/12.2.0 (Tutte le mappe) + le 09/2012 eu ([Only registered and activated users can see links])
ma il file .rar della mappa della Turchia non ha la password corretta...qualcuno per caso la conosce? chi ha postato la mappa ha disattivato i mess privati,quindi non posso nemmeno chiederglielo in prima persona.
grazie mille ancora...

gigi7x
22-01-2013, 19:55
Autovelox e POI sono quì, appena aggiornati:[Only registered and activated users can see links] e anche all'inizio della discussione indicata.

Per la data se rimanesse arretrata si ma almeno a me il GPS la aggiorna subito.
Non hai detto se lo usi in navigatore o autoradio.

Roccomilite
22-01-2013, 23:38
441814
Hai ragione scusami...
autoradio wince 6.0
ora provo a vedere se riesco ad inserirli...
penso sia utile,per far capire a chi interessato,che bella grafica abbia questo navigatore,così posto una foto...speriamo che sia cosa gradita...

antanin95
23-01-2013, 00:23
Leggerà la mappa che serve, quando andrai a comporre l'indirizzo, prima della città sceglierai la nazione.

Per gli autovelox , vai in impostazioni/notifiche e suonerie e trovi le telecamere di sicurezza.

Volendo si possono mettere quelle personali come POI.

Ma ti conviene fare tutto questo lavoro sapendo che scade fra poco? La cura non so se e quando arriverà, a meno che tu non lo acquisti.

ho provato ad acquistarlo, ma l assistenza dice che non danno supporto al software wince, lo vendono ai loro clienti che lo montano sui loro prodotti che vendono... peccato!

avevo provato pure un altra via, ovvero acquistare mappe tramite sygic assistant , le acquista, ma non sblocca la licenza del software..

alla fine me le hanno rimborsate

gigi7x
23-01-2013, 00:47
No, lo vendono anche a parte, non si può reclamizzare una ditta, ma è lecito googlare cercando ad esempio con delle parole chiave tipo "autoradio sygic resellers "

Buonanotte.

antanin95
23-01-2013, 23:46
No, lo vendono anche a parte, non si può reclamizzare una ditta, ma è lecito googlare cercando ad esempio con delle parole chiave tipo "autoradio sygic resellers "

Buonanotte.

grazie mille, non ci avevo pensato, infatti sygic non vende direttamente la licenza.. ho trovato qualcosa, ho mandato mail di richiesta informazioni, aspetto e vi faccio sapere appena rispondono

:tnx

gigi7x
24-01-2013, 00:09
REQUISITI PER IL FUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE

OS WINCE 6 O SUP

PROCESSORE 500-800 MHz

RAM 128M

RIS NON MENO DI 480X272

RAM LIBERA NON MENO DI 65M

IL DISPOSITIVO DOVREBBE AVERE L'ACCELERAZIONE HARDWARE. SE NON C'E' ,IL SOFTWARE NE TIENE CONTO E APPIATTISCE AUTOMATICAMENTE GLI EDIFICI, MA FUNZIONA BENE EGUALMENTE. SE NON CI SONO I REQUISITI MINIMI INDICATI NON ACQUISTARE.

antanin95
24-01-2013, 00:42
REQUISITI PER IL FUNZIONAMENTO DEL SOFTWARE

OS WINCE 6 O SUP

PROCESSORE 500-800 MHz

RAM 128M

RIS NON MENO DI 480X272

RAM LIBERA NON MENO DI 65M

IL DISPOSITIVO DOVREBBE AVERE L'ACCELERAZIONE HARDWARE. SE NON C'E' ,IL SOFTWARE NE TIENE CONTO E APPIATTISCE AUTOMATICAMENTE GLI EDIFICI, MA FUNZIONA BENE EGUALMENTE. SE NON CI SONO I REQUISITI MINIMI INDICATI NON ACQUISTARE.

si, si, grazie mille, il dispositivo e' questo

ha solo il processore che non soddisfa, ma la versione scaricata qui gira egregiamente...

gigi7x
24-01-2013, 15:06
VOCE TTS PAOLA

AL PRIMO POST.

Ho finalmente trovato i files necessari mancanti nel thread di iGO Primo 2.4, grazie a Sernam.

ciondol
24-01-2013, 22:23
cia ragazzi...sul mio cinesino mi vede in ritardo...cioè se giro lui gira dopo 3/4 secondi. Sarà una questione di potenza? E pure l'iGo gira benissimo!

antanin95
24-01-2013, 22:26
VOCE TTS PAOLA

AL PRIMO POST.

Ho finalmente trovato i files necessari mancanti nel thread di iGO Primo 2.4, grazie a Sernam.

ho acquistato licenza, appena mi arriva vi faccio sapere...

cia ragazzi...sul mio cinesino mi vede in ritardo...cioè se giro lui gira dopo 3/4 secondi. Sarà una questione di potenza? E pure l'iGo gira benissimo!

purtroppo si

gigi7x
24-01-2013, 22:41

Se la tua risoluzione è 800x480 occorre un processore molto potente, da 6oo a 800 MHz, la RAM deve essere naturalmente 128M o superiore.

ciondol
25-01-2013, 00:30
Se la tua risoluzione è 800x480 occorre un processore molto potente, da 6oo a 800 MHz, la RAM deve essere naturalmente 128M o superiore.

mmm...domani controllo le caratteristiche del mio.....

antanin95
25-01-2013, 00:34
ecco qui i requisiti per farlo girare

442223

ciondol
25-01-2013, 13:30
...domanda: e invece del Sygic (che pretende tante risorse) e dell'iGo....cosa consigliereste per cambiare?

gigi7x
25-01-2013, 13:52
Veramente la discussione sarebbe fatta per il Sygic, poi non sei stato molto chiaro, anche l'iGO ti crea problemi? Se non te li crea metti quello in alternativa, altrimenti, sempre tenendo conto delle mappe aggiornate, cerca per Automapa, verso la fine della discussione, o NDrive 11, essenziale ma affidabilissimo.
Questo OT discorso finisce quì, altre domande nelle discussioni dei rispettivi programmi.

ciondol
25-01-2013, 14:10
Ok grazie, chiedo scusa!

andreacoz
25-01-2013, 17:05
Ecco i file che ti dicevo....
Fammi sapere....Ciao, Andrea

gigi7x
25-01-2013, 20:03
Per il momento non mi fido ad aprirli, sono eseguibili sconosciuti e non si sa mai. Ora tiro fuori un vechio computer e vedo con calma di cosa si tratta. Se è veramente la cura sicuramente salterà fuori da qualche parte collaudata.

EDIT

Non validi con comportamento sospetto.

car109
29-01-2013, 10:20
Anche io do il mio contributo.........

funziona tutto, ma manca un giorno alla scadenza, che si puo fare ? ci sono novità sulla cura.
se non ce ne fossero, volendo il sigic, si dovrà installare la versione precedente ?

gigi7x
29-01-2013, 12:42
No per il momento nessuna cura. Ci vuole un k-gen che, in base all'ID Card, cioè al l'ID della SD, possa fornire il codice di attivazione, come per il Sygic precedente.Questo attrezzo per ora ce l'ha solo la Sygic, quindi se si vuole questo software non resta che l'acquisto, che è conveniente solo per autoradio o device di un certo valore, e che siano in grado di fornire l'ID Card, cosa che si può verificare se riesce l'installazione del vecchio Sygic MM10, che però non avrà più mappe aggiornate. La SD attivata funzionerà con qualsiasi device compatibile senza ulteriori attivazioni.

Per avere un software con le stesse caratteristiche bisogna passare ad Android.

antanin95
29-01-2013, 13:00
No per il momento nessuna cura. Ci vuole un k-gen che, in base all'ID Card, cioè al l'ID della SD, possa fornire il codice di attivazione, come per il Sygic precedente.Questo attrezzo per ora ce l'ha solo la Sygic, quindi se si vuole questo software non resta che l'acquisto, che è conveniente solo per autoradio o device di un certo valore, e che siano in grado di fornire l'ID Card, cosa che si può verificare se riesce l'installazione del vecchio Sygic MM10, che però non avrà più mappe aggiornate. La SD attivata funzionerà con qualsiasi device compatibile senza ulteriori attivazioni.

Per avere un software con le stesse caratteristiche bisogna passare ad Android.

Scusate, una domanda : ma voi vedete da qualche parte il codice prodotto? Perché non lo vedo da nessuna parte :confused:

Anche su info non mi da nulla su nome prodotto.

Questo perché ho acquistato licenza ma non mi da alcun codice...

E per avere lo sblocco mi han chiesto il codice prodotto che non trovo..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

gigi7x
29-01-2013, 13:34
E per avere lo sblocco mi han chiesto il codice prodotto che non trovo..

Alcuni device (pochi) non danno il codice ma tuttalpiù una lineetta, in questo caso non sono compatibili per l'attivazione del prodotto.

Tu che device hai?

antanin95
29-01-2013, 14:01
Alcuni device (pochi) non danno il codice ma tuttalpiù una lineetta, in questo caso non sono compatibili per l'attivazione del prodotto.

Tu che device hai?

Un mio spirit 695 lm

gigi7x
29-01-2013, 14:16
Non conosco l'apparecchio, ma non credo che possa essere compatibile. Il software funziona sicuramente su autoradio e navigatori cinesi di buona qualità. Poi il device è sbloccato? Hai messo il software su SD? IL codice di attivazione è in realtà l'ID della memoria esterna, in questo caso della micro SD. Se non ti dà questo ID non c'è niente da fare, chiedi il rimborso parziale.

Come ulteriore prova vedi se ti lascia installare il vecchio Sygic, sempre su SD, che trovi in[Only registered and activated users can see links]

Ma si installa perfettamente, e funziona alla grande la trial.
E un wince 6 sbloccato con 128 mb di ram

Una cosa è il funzionamento, un'altra l'attivazione. Ripeto che se non hai l'ID Card non puoi attivare un software che sicuramente funzionerebbe. La Trial ha già il suo content.lic e quindi funziona.

antanin95
29-01-2013, 14:31
Ma si installa perfettamente, e funziona alla grande la trial.
E un wince 6 sbloccato con 128 mb di ram

Enzolino
29-01-2013, 15:27
Anche io do il mio contributo.........

funziona tutto, ma manca un giorno alla scadenza, che si puo fare ? ci sono novità sulla cura.
se non ce ne fossero, volendo il sigic, si dovrà installare la versione precedente ?

Per la versione 12.x.x si è riusciti ad aumentare il tempo del trial variando da 1 a 4 il valore di
EXPIREINFO del file sEttings.ini

Non so quale delle 2 voci hai (dipende dalla versione) te le metto tutte e 2.
Prova per tamponare magari ti funziona....

; defines trial expire message type 1-4
ExpireInfo=1

m_nExpireInfoIndex=1

car109
29-01-2013, 16:15
trovato il file, ma io ho gia
ExpireInfo=4

devo mettere 1 o no ?

antanin95
29-01-2013, 16:18
Forse il fatto che non mi dia il codice prodotto può dipendere dal fatto che il mio device non ha sd esterna ma solo 4gb di memoria interna?

Qualcuno per esempio con mio spirit 500 sa dirmi se ottiene il codice prodotto in info > nome dispositivo?

Enzolino
29-01-2013, 16:50
trovato il file, ma io ho gia
ExpireInfo=4

devo mettere 1 o no ?

No ! Era da portare 1 a 4 e non il viceversa.
Sulle versioni android c'era sempre 1.

gigi7x
29-01-2013, 16:58
Forse il fatto che non mi dia il codice prodotto può dipendere dal fatto che il mio device non ha sd esterna ma solo 4gb di memoria interna?

E' chiaro che se non ha SD non può dare l'ID Card, ma sei sicuro che non ci sia uno slot per la SD?

antanin95
29-01-2013, 17:20
E' chiaro che se non ha SD non può dare l'ID Card, ma sei sicuro che non ci sia uno slot per la SD?

Dai gigi non prendermi x cretino :what:

gigi7x
29-01-2013, 17:53
Non era mia intenzione, solo che in rete ho trovato questa scheda tecnica:Mio Spirit 695 LM - Scheda tecnicaCaratteristiche Principali
Marca Mio
Annunciato Giugno 2012
Disponibilità Disponibile
Anno di rilascio 2012
Peso [g] 185
Tipologia supporto Ricevitore
Tipo navigatore Auto
Comandi vocali No
Info traffico Si
Bluetooth No
Edifici e monumenti in 3d Si
Uscita audio auricolare No
Processore Samsung 6443 da 400 mhz
Tipo display Lcd touchscreen a colori
Risoluzione display 480x272 pixel
Tipologia ricezione Sirfstar iii con instantfixii (20 canali gps)
Dimensioni 14,2x88,5x17,5 cm
Memoria
Memoria interna [mb] 2000
Slot memoria esterna Si
Slot espansione Microsd
Alimentazione
Tipo batteria Ricaricabile li-ion integrata da 720 mah
Durata batteria N.d.
Funzioni E Interfacce
Antenna integrata Si
Presa cuffie No
Altoparlante integrato Si
Avvisi vocali navigazione Si
Connessioni pc Usb, allora è sbagliata?

antanin95
29-01-2013, 18:31
Non era mia intenzione, solo che in rete ho trovato questa scheda tecnica:Mio Spirit 695 LM - Scheda tecnicaCaratteristiche Principali
MarcaMio
AnnunciatoGiugno 2012
DisponibilitàDisponibile
Anno di rilascio2012
Peso [g]185
Tipologia supportoRicevitore
Tipo navigatoreAuto
Comandi vocaliNo
Info trafficoSi
BluetoothNo
Edifici e monumenti in 3dSi
Uscita audio auricolareNo
ProcessoreSamsung 6443 da 400 mhz
Tipo displayLcd touchscreen a colori
Risoluzione display480x272 pixel
Tipologia ricezioneSirfstar iii con instantfixii (20 canali gps)
Dimensioni14,2x88,5x17,5 cm
Memoria
Memoria interna [mb]2000
Slot memoria esternaSi
Slot espansioneMicrosd
Alimentazione
Tipo batteriaRicaricabile li-ion integrata da 720 mah
Durata batteriaN.d.
Funzioni E Interfacce
Antenna integrataSi
Presa cuffieNo
Altoparlante integratoSi
Avvisi vocali navigazioneSi
Connessioni pcUsb, allora è sbagliata?

Purtroppo si, se guardi il sito ita e quello uk hanno schede tecniche diverse.

Non c'è :(

Ha però 4 gb di memoria interna

antanin95
30-01-2013, 01:52
Scusate, qualcuno può confermare che su mio spirit qualsiasi con sd il Sygic dia il codice prodotto?

titisoim
03-02-2013, 13:29
una buona notizia .. Ho cambiato archivio Trrial fino 2047/03/06 ..

Sostituire il Maps \ code content.lic attuale con il seguente:

.. godere ..

antanin95
03-02-2013, 13:50
una buona notizia .. Ho cambiato archivio Trrial fino 2047/03/06 ..

Sostituire il Maps \ code content.lic attuale con il seguente:

.. godere ..

Grazie anche quì titisoim, ma il link è già fuori uso.

funziona perfettamente, e solo copiato male, l ho corretto sopra

POST UNITI BY STAFF

codice provato, funziona alla perfezione, grazie mille, appena possibile daro' la meritata rep.

ho avuto il rimborso della licenza, il mio dispositivo "non era compatibile"

in realta' funziona alla perfezione, ma non mi restituisce il codice prodotto, tramite il quale avrei avuto la licenza di sblocco. mah!

Fra87
03-02-2013, 15:01
Ma al file content.lic bisogna togliere lo spazio iniziale?.....perché non funziona :(

antanin95
03-02-2013, 15:20
Fai attivazione e scrivi il codice contenuto dentro il file. Aprilo con note pad

gigi7x
03-02-2013, 15:27
Ma al file content.lic bisogna togliere lo spazio iniziale?.....perché non funziona

Come non funziona! Va semplicemente sostituito il file content.lic. dopodichè "più tardi"...

A me risulta un'altra data di scadenza, comunque.

Fra87
03-02-2013, 16:06
Ho sostituito il file content.lic presente sulla mia scheda sd con quello presente nel file rar . Quando avvio sagyc mi appare questa svhermata :

Successivamente clicco il secondo tab cioè sygic Italy prodotto non attivato il sygic parte solo che dopo qualche secondo mi avverte che la licenza è scaduta e mi visualizza il seguente messaggio

Il content.lic contiene il seguente codice TRIALJJMQPXSS con uno spazio all'iniziò. Perché non mi funziona?

gigi7x
03-02-2013, 16:34
Avevi per caso fatto qualche esperimento di attivazione con key-gen o qualcosa di simile' Perchè a me dà lo stesso risultato su un device su cui avevo pasticciato, mentre su un'altro va tutto bene.

Controlla anche che la data del sistema sia a posto.

Fra87
03-02-2013, 16:42
Si ho provato ad effettuare qualche modifica....ora formatto tutto e riprovo con una versione pulità sperando che funzioni.....

gigi7x
03-02-2013, 16:44
Si ho provato ad effettuare qualche modifica....ora formatto tutto e riprovo con una versione pulità sperando che funzioni...

Immaginavo, ho paura che sia rimasto qualcosa nel registro di windows, io non posso accedervi e quindi non posso controllare.

titisoim
03-02-2013, 16:49
ho già detto in un'altra occasione .. non c'è bisogno di attivare nulla .. continua al software libero per consentire qualsiasi cosa .. inoltre non sono tenuti ad eliminare settings2.dat archivio .. se avete messo un indirizzo e l'ora di prendere i satelliti ..
..

Fra87
03-02-2013, 17:14
Nonostante abbia formattato la sd ed effettuato un reset dell'autoradio Purtroppo non funziona mi esce la solita schermata come e cosa devo modificare nel registro? Help

gigi7x
03-02-2013, 18:00
Io ci ho rinunciato su quel device, la SD non c'entra, bisognerebbe poter accedere al registro, trovare una stringa del tipo hkey/
local_machine/software e li vedere se c'è una cartella Sygic. Comunque è molto strano, ho anche resettato e wince non dovrebbe conservare modifiche al registro, ciononostante.....
Potrebbe essere un file o cartella nascosta nella memoria interna, andrebbe formattata anche quella, con il rischio di invalidare il device.

angel1b
03-02-2013, 20:02
L'ho provato così per gioco sul mio vecchio samsung i900 e devo dire che va ma mi da la data di scadenza il 14/10/2016 :)

Domani (spero) faccio la prova sul mio cinesino!

qamusi
03-02-2013, 20:15
a me ora da scadenza nel 2066...

gigi7x
03-02-2013, 20:22
La scadenza varia da device a device. Solo in un device rotto e inservibile mi da la scadenza 2047.
Comunque...

qamusi
03-02-2013, 20:24
a me ora dava scadenza nel 2066...poi dopo un paio di restart si è fissato al 2058
(durerà più di me[Only registered and activated users can see links])

comunque..avevo fatto anche io qualche tentativo però è stato sufficiente cancellare il setting2.dat e un altro file (purtroppo non ne ricordo il nome) che si era creato nella cartella RES . Poi ho sovrascritto il nuovo file ed ha funzionato (per ora...)
ho anche controllato il registro di windows ma ho ritrovato solo due riferimenti al sygic uno per il tts e il secondo nei percorsi di cecommander, ma nessun riferimento a chiavi di attivazione.

gigi7x
03-02-2013, 20:39
Ora va anche nel device in cui non funzionava, nella schermata anomala che compare, toccando "Sygic Italy" parte senza avvisi di trial o attivazione. La cosa si fa sempre più misteriosa. Va considerato che nei device in cui scorre e funziona bene è un programma al top, e non fa rimpiangere il vecchio S.MM10.

Fra87
03-02-2013, 21:12
Quindi come posso risolvere il mio problema?

gigi7x
03-02-2013, 21:34
Sinceramente non saprei. Nel device ribelle, in cui compare quella schermata che hai fotografato, ho toccato "Sygic Italy" ed è partito senza avvisi di trial o di scadenza.

Avevo solo cancellato il file setting2.dat, per cui devi fare le impostazioni iniziali, e in res i due files namehistory., in cui c'è la cronologia, e il file nomedia che fra l'altro non serve, credo, in windows. E' usato da Android per evitare che compaiano nella galleria delle foto anche le immagini dei poi. Nessuno di questi due files dovrebbe interferire, comunque cancellare anche questi non costa niente. Fatte queste operazioni apparentemente inutili è partito, e parte, nel modo insolito che ho descritto.

Dimenticavo, ho messo tutto nella memoria interna.

antanin95
03-02-2013, 21:41
Quindi come posso risolvere il mio problema?

vai nella cartella maps e cancella il file footprint e il content.lic, lascia solo il content.info.

riavvia il dispositivo e quando ti chiede attivazione scrivi il codice TRIALJJMQPXSS

fatto! almeno a me cosi ha funzionato senza casini

andreacoz
04-02-2013, 15:05
Ragazzi anche io mi aggiungo alla discussione.
Ho insertito il file nuovo, si avvia come al post #108, cliccando su Sygic Italy parte.....regolarmente....nessun problema. Non mi visualizza la scadenza, ed ho controllato nei file della cartella Maps, ma nessuna traccia della data di scadenza, per il resto tutto ok, confermata la buona riuscita della cura.... #slt

gigi7x
04-02-2013, 15:18
E' un modo anomalo di comportamento che ha solo su certi devices, meglio di niente.

titisoim
04-02-2013, 15:20
altre 8 serie trrial per i vari dispositivi .. basta cambiare archivio content.lic
con questo ..

link ([Only registered and activated users can see links])

..#okk #sisi

PD.si un moderatore vuole unirsi con un'altra posizione, può fare ..post #103

gigi7x
04-02-2013, 15:27
PD.si un moderatore vuole unirsi con un'altra posizione, può fare ..post #103

Your posts are already in first page.

Ciao

car109
04-02-2013, 17:47
i link del file licenze non sono attivi ?

gigi7x
04-02-2013, 18:06
Si sono attivi e di semplice download.

Fra87
04-02-2013, 18:19
vai nella cartella maps e cancella il file footprint e il content.lic, lascia solo il content.info.

riavvia il dispositivo e quando ti chiede attivazione scrivi il codice TRIALJJMQPXSS

fatto! almeno a me cosi ha funzionato senza casini

Ho provato facendo cosi solo che mi esce la stessa schermata....se clic o su Sygic Italia mi chiede se voglio attivarlo il problema è che mi richiede un codice a 12 cifre...che codice dovrei inserire? ho provato Trialjjmqpxss solo che non funziona.....inoltre sono entrato nel registro e in local_macchine/software non c'e nessuna dicitura riguardante il sygic

antanin95
04-02-2013, 18:29
devi scrivere proprio quello! in che senso non funziona? che errore ti da? prova quelli postati sopra

TRIALJJMRMPSS
TRIALJJMQLVSS
TRIALJJMRLTSR
TRIALJJMQMOSR
TRIALJJMRLQSS
TRIALJJMQLSSS
TRIALJJMQMPSS
TRIALJJMRLWSR

gigi7x
04-02-2013, 18:47
@Fra87

Metti il nuovo content.lic di titisoim (post 125), con tutti i codici dentro, a me ha funzionato nel device difettoso, però mi ha dato una scadenza breve.
Vi riferite tutti e due a devices particolari, non sono regole valide per tutti quelle che enunciate!

Fra87
04-02-2013, 19:44
Sono riuscito a farlo funzionare solo...ho messo il Sygic su un'altra sd ho cancellato il file footprint ed inserito il nuovo content.lic con tutte le lixenze....solo che mi avverte che il software scadra il 31/05/2013 tra quelle licenze esiste una che abbia una data di scadenza magggiore?

titisoim
04-02-2013, 19:50
Tutti i codici di l'ultimo archivio, lavori di 3 in 3 mesi ..
entro la fine del 2014 ..

Fra87
04-02-2013, 20:07
Tutti i codici di l'ultimo archivio, lavori di 3 in 3 mesi ..
entro la fine del 2014 ..

Scusa non ho capito cosa vuoi dire..cosa vuol dire lavori di 3 in 3 mesi?......Comunque ho scoperto che il mio navigatore questo codice: TRIALJJMQPXSS non lo digerisce proprio non so perchè mentre gli altri otto codici vanno bene solo che mi da scadenza il 31/05/2013

gigi7x
04-02-2013, 20:22
Scusa non ho capito cosa vuoi dire..cosa vuol dire lavori di 3 in 3 mesi?..

Vuol dire che quando scade uno funziona l'altro, non preoccuparti e naviga tranquillo.

Fra87
04-02-2013, 21:00
Vuol dire che quando scade uno funziona l'altro, non preoccuparti e naviga tranquillo.

Ciao scusa se ti disturbo vorrei chiederti un ultima info perché quell'altro codice non funziona invece questi si?

titisoim
04-02-2013, 21:01
sì .. gigi7x è giusto ..

gigi7x
04-02-2013, 21:21
sì .. gigi7x è giusto ..

Grazie per la conferma.

Ciao scusa se ti disturbo vorrei chiederti un ultima info perché quell'altro codice non funziona invece questi si?

Ti sembra una domanda da niente? Comunque l'attivazione del Sygic si basa sulla lettura dell'ID card da parte del device, e per forza c'è una combinazione di numeri tale che un semplice codice trial non riesce a soddisfare, mentre ci vorrebbe un key-gen come per il Sygic MM10, e allora sarebbe tutto più facile.

aronqwerty
05-02-2013, 11:01
Ciao a tutti. Porto la mia esperienza. Io, sul mio dispositivo wayteq x990, ho cancellato il file namehistory dalla cartella Res, il file settings2.dat dalla cartella WindowsCE, i files footprint.info e content.lic dalla cartella Maps e poi ho inserito il file content.lic trovato al post 125. Avvio il dispositivo, mi dice che il prodotto non è attivato, clicco sulla freccia verso destra e, come per incanto (:tnx:tnx:tnx), mi dice che "la licenza di valutazione scadrà in data 05/05/2023". Spero di esservi stato utile:ipbest. Siete grandi!!!

gigi7x
05-02-2013, 11:14
Fra l'altro il tuo wayteq è perfetto per questo navigatore, avendone i pieni requisiti:

SiRF Prima, Dual Core ARM11 600 MHz CPU

OpenGL ES 3D support, compatible with Sygic Aura 3D

Dovrebbe andare benissimo, manda un feedback.

aronqwerty
05-02-2013, 11:40
Certo lo farò senz'altro! Pomeriggio lo provo e vi farò sapere come si comporta. Ancora infinite grazie a tutti:tnx

Vorrei chiedervi gentilmente di aiutarmi a capire una cosa. Ho notato che in rete esistono dei "mapdownloader" diversi. Ne ho prelevato uno che si chiama SygicAuraDL e scarica delle mappe TA denominate 2013.01 in una cartella dove sono contenuti anche dei file per le versioni Android del software. Mi chiedevo se si possono usare su WinCE e se realmente sono più recenti/aggiornate rispetto alle TA 2012.09 che preleva il mapdownloader al 1° post. L'unica differenza (oltre alle dimensioni dei files dentro le rispettive cartelle mappa) è la cartella wcl che contiene meno files.
Altro quesito....esiste poi una versione del mapdownloader per prelevare le mappe Navteq più recenti/aggiornate?
Grazie e fra poco esco e lo provo su strada:wel

Edit by staff: Post uniti
Una lettura al regolamento farebbe bene ....

Numero17
06-02-2013, 11:39
scusate ma il programma presenta ancora la scadenza o il problema è stato risolto?

gigi7x
06-02-2013, 11:50
Una letta anche superficiale, per favore.

Post 1-103-125-135.

Salvo problemi legati a particolari devices.

acorbo
06-02-2013, 16:34
L'ho provato così per gioco sul mio vecchio samsung i900 e devo dire che va ma mi da la data di scadenza il 14/10/2016 :)

Domani (spero) faccio la prova sul mio cinesino!

Stesso device ( Samsung Omnia SGH I900 ) ma non mi trova la voce TTS . A te ?

gigi7x
06-02-2013, 17:23

Se hai seguito le istruzioni, la voce TTS la trovi in impostazioni/regionali, clik sulla voce italiana che vedi, ti compare tutta la lista delle voci, scorrendo in basso trovi Paola TTS, che inizializzerai..

Salvo problemi dovuti al particolare device.

Ho solo Daniell

Device parzialmente incompatibile, probabilmente avrai problemi anche con l'inserimento dei POI preferiti.

Del resto è detto chiaramente che è fatto per WINCE e non per WM. A meno che non si possa rimediare inserendo delle .dll per WM, ma non saprei dove trovarle, al momento.

acorbo
06-02-2013, 17:52
Ho solo Daniell

angel1b
06-02-2013, 18:33

Onestamente io ho solo provato per vedere se girava, ci ho speso si e no tre minuti, siccome quel telefono non lo uso più non ce l'ho al momento per controllare

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2

aronqwerty
06-02-2013, 18:47
Fra l'altro il tuo wayteq è perfetto per questo navigatore, avendone i pieni requisiti:

SiRF Prima, Dual Core ARM11 600 MHz CPU

OpenGL ES 3D support, compatible with Sygic Aura 3D

Dovrebbe andare benissimo, manda un feedback.

Dopo averlo provato su strade cittadine sia ieri che oggi devo dire che si è comportato egregiamente. Fluido nei ricalcoli dovuti a cambi di direzione, mai in ritardo sulle strade o negli incroci, grafica accattivante e voce TTS fluente. La funzione autozoom, attiva di default, che ho trovato carina e funzionale si è comportata benissimo senza creare un'andatura a scatti. L'unico neo sono i riferimenti 3D. Me li sarei immaginati più grandi (forse fuorviato dalle immagini reperite in rete) ma in realtà si intravedono appena sulla mappa. Ora attendo un viaggio un po' più lungo per fornirvi ulteriori impressioni...e grazie a voi mi sono rimasti 10 anni di prova prima che scada!

angel1b
10-02-2013, 10:22
Riporto anche io la mia esperienza, stamattina ho copiato i file nella sd, non ho cancellato niente perchè non c'erano i file, ho messo il primo file .lic e quando l'ho aperto la prima volta mi ha detto che la prova era scaduta e il programma si è chiuso. Poi ho riaperto di nuovo e mi ha detto che la mia prova scadrà nel 2063 :D

Ad occhio è bellissimo, domani la prova su strada. La mia autoradio è un cinesino (spero di buona qualità) con 128 mb di ram di cui 86 liberi

Edit: Oggi ho fatto la prima prova e forse questa versione è un filo pesante per il mio device. Il navigatore è fluido ma non fluidissimo, la voce su tts mi scatta e ho dovuto impostare la voce normale, però il ricalcolo lo fa molto velocemente. Poi la mia radio mi cambia continuamente orario e data tanto che quando l'ho riacceso mi diceva prova scaduta e mi sono accorto che la data era andata avanti di qualche giorno e l'orario di 8 ore. Per togliere questo difetto ho dovuto togliere la funzione rds della radio, reimpostare tutto ed è ripartito.
Qualcuno mi sa dire se il difetto della voce lo fa solo a me? Cosa si potrebbe fare per alleggerire il tutto? Togliere i poi, altro?

Numero17
16-02-2013, 13:53
se installo le mappe android devo cmq copiare i file content e footprinp?

gigi7x
16-02-2013, 14:04
se installo le mappe android devo cmq copiare i file content e footprinp?

Non è che ci siano mappe "Android" o altre, sono sempre le stesse.

E' importante il file content.info che deve essere quello per la versione delle mappe che metti, Se metti le ultime 092012 il file content.info deve essere quello che trovi al primo post o nel thread delle mappe o sul tuo device android se hai scaricato le ultime. Puoi anche aprire con block note il content.info che hai,e controllare la release delle mappe correggendola secondo quella delle mappe installate.

angel1b
01-03-2013, 09:50
Forse è una domanda stupida ma sul vecchio sygic avevo la calcolatrice, una funzione da me molto apprezzata. Qui non riesco a trovarla, sapete se ci sia e dove?

gianluca100
19-03-2013, 15:12
Bravi Ragazzi, soprattutto gigi7x. mi sono letto tutto e ripeto bravo:brf. non sarebbe il caso di fare una guida anche provvisoria per istallare il tutto dal programma alle mappe e l'attivazione(anche se funziona solo su alcuni device)?
ciao a tutti

malimp
28-03-2013, 08:42
ragazzi mi sapete dire perche io dopo aver istallato tutto accendo e mi dice la licenza scade il 31-5-2013 e poi subito dopo mi dice di inserire il codice attivazione, io inserisco il codice e mi dice che ce' stato un problema con il server e non si puo' attivare? poi non riesco a capire perche io posseggo i codici con 12 lettere invece sul mio autoradio (cinese) me ne chiede 16? sto' diventando matto

gigi7x
28-03-2013, 09:23
Innanzitutto dovresti dire dove l'hai installato. Poi , ed è scritto nelle istruzioni, quando leggi la data di scadenza devi selezionare "più tardi" e non devi attivare niente.

gustavola
28-03-2013, 09:26
ragazzi mi sapete dire perche io dopo aver istallato tutto accendo e mi dice la licenza scade il 31-5-2013 e poi subito dopo mi dice di inserire il codice attivazione, io inserisco il codice e mi dice che ce' stato un problema con il server e non si puo' attivare? poi non riesco a capire perche io posseggo i codici con 12 lettere invece sul mio autoradio (cinese) me ne chiede 16? sto' diventando matto

condivido a me succede lo stesso su autoradio cinese, purtroppo il modello non è indicato da nessuna parte.

tiziano780
28-03-2013, 12:06
Salve ragazzi ho installato il software sygic in questione sul mio cinesino con wince 6 tutto ok però non riesco a sentire la guida vocale.
Saluti

gigi7x
28-03-2013, 12:15
In impostazioni/regionale seleziona Danielle e vedi se senti l'esempio. Il software non ha problemi di voce. vedi anche che nel device il volume non sia azzerato.E' chiaro che non tutti i devices sono compatibili, e succede con tutti i software, ma questo inconveniente sarebbe assolutamente fuori dalla norma, visto che il programma funziona.

tiziano780
28-03-2013, 12:22
Grazie gigi7x della risposta proverò a fare un'altra prova ho provato a cliccare su danielle non sentivo l'esempio sugli altoparlanti proverò di nuovo.

Saluti

tiziano780
30-03-2013, 10:51
Salve Gigi7x,ho provato di nuovo con il mio cinesino la voce funziona se e attivo solo il navigatore se invece attivo l'autoradio o dvd ecc. la voce scompare,secondo me il problema e in dual zone dell'autoradio automatico ho provato con vari altri software del forum igo 2.0 carino,ma l'unico a funzionare correttamente e igo 8 purtroppo,c'è modo di risolvere in problema se no devo rimanere con il mio igo 8 #(.
Grazie saluti

gigi7x
30-03-2013, 12:26
Purtroppo sono problemi tecnici legati all'hardware che non entrano in quasta discussione. Prova a chiedere nella discussione di iGO per autoradio cinesi, forse puoi trovare una spegazione. Se parla iGO8 deve parlare anche iGO primo2, ci sarà qualcosa da mettere nel Sys.
Sygic ha in WindowsCE il file settings.ini, ma non saprei se è posibile intervenire.
Dura rinunciare al Sygic per iGo8, tienilo lostesso sulla SD.

tiziano780
30-03-2013, 19:47
Grazie gigi7x della risposta,problema risolto provo a spiegare il tutto,sull'autoradio ci sono due slot uno con scritto Map e l'altro con scritto Media,io ho messo l'Sd sullo slot con scritto Map facendo partire l'applicazione tramite pulsante sullo schermo Sd,sbagliato bisogna fare aprire Sygic dal pulsante Gps quindi menù impostazioni percorso gps ecc.. e da li far partire l'eseguibile di Sygic problema audio risolto adesso funziona radio più Sygic assieme con funzionamento dual zone,spero di esservi stato di aiuto.
Saluti
Tiziano

gigi7x
30-03-2013, 20:30
Perfetto, metterò il collegamento a questo post in prima pagina.

angel1b
30-03-2013, 20:49
Grazie gigi7x della risposta,problema risolto provo a spiegare il tutto,sull'autoradio ci sono due slot uno con scritto Map e l'altro con scritto Media,io ho messo l'Sd sullo slot con scritto Map facendo partire l'applicazione tramite pulsante sullo schermo Sd,sbagliato bisogna fare aprire Sygic dal pulsante Gps quindi menù impostazioni percorso gps ecc.. e da li far partire l'eseguibile di Sygic problema audio risolto adesso funziona radio più Sygic assieme con funzionamento dual zone,spero di esservi stato di aiuto.
Saluti
Tiziano
Ma perché igo come lo facevi partire? Mi sembra la procedura normale far partire il software di navigazione dal menu GPS e non media

tiziano780
01-04-2013, 09:33
Ciao Angel1b,lo facevo partire sempre da lo slot Map con collegamento al gps parlando di Igo 2.0,solo che con Igo 2.0 la voce e autoradio funzionava solo per una 10a di km poi la voce del navigatore rimaneva muta e sentivi solo l'autoradio,metre igo 8 funzionava e funziona tutto regolare,ad ogni modo farò una prova di nuovo per essere sicuro,pensavo che collegamento Gps o Sd per far partire in software fosse lo stesso e invece no.
Saluti

gianluca100
02-04-2013, 09:17
ciao a tutti.Ho istallato il tutto e sembra funzionare. elenco problemi/difetti ciò che ho riscontrato per il momento:#(
scadenza 31/05/2013 anche se ho messo il file lic del post 103.
la voce guida paola si sente solo dall' altoparlante anteriore sinistro(con il syginc 10 si sentiva su tutti gli altoparlanti).
forse mi sembra che venga solo dal lato sinistro, visto che l'audio è bassissimo.
la voce guida anche con il volume della voce impostato al massimo e togliendo l'opzione della velocità si sente pianissimo(con il syginc 10 si sentiva benissimo).
qualche suggerimento?
ciao

gigi7x
02-04-2013, 12:19
La data di scadenza varia da device a device. In alcuni arriva fino al 2047, in altri compare una scadenza ravvicinata. Se hai messo il .lic a codici multipli, la scadenza dovrebbe rinnovarsi di tre mesi in tre mesi automaticamente, ovviamente non ancora testato in pratica.
Per quanto riguarda la voce, anche quì dipende dal device, e non c'è altro da fare che controllare se hai fatto le cose regolarmente, leggi i post poco sopra in particolare riguardo all'avvio del programma dal percorso GPS.

gianluca100
02-04-2013, 12:45
La data di scadenza varia da device a device. In alcuni arriva fino al 2047, in altri compare una scadenza ravvicinata. Se hai messo il .lic a codici multipli, la scadenza dovrebbe rinnovarsi di tre mesi in tre mesi automaticamente, ovviamente non ancora testato in pratica.
Per quanto riguarda la voce, anche quì dipende dal device, e non c'è altro da fare che controllare se hai fatto le cose regolarmente, leggi i post poco sopra in particolare riguardo all'avvio del programma dal percorso GPS.

l'unica prova che non ho fatto è provare l'altra voce in italiano. stasera farò tale prova e vi aggiornerò sui risultati.
ciao:wel

gianluca100
03-04-2013, 15:58
tutto funziona! entrambi le voci sono ok. non so il perchè, ma quando ho impostato il volume mi è rimasto al minino, per cui...per adesso tutto ok. speriamo in una cura per la data di scadenza. #bk adesso in questi giorni cercherò anche di inserire dei poi completi, soprattutto quelli di autovelox,tutor, ecc... qualcuno di voi sa dove trovare quelli più aggiornati?
grazie a tutti

gigi7x
03-04-2013, 18:10
qualcuno di voi sa dove trovare quelli più aggiornati?

Al primo post c'è un link alla discussione per i POI !

angel1b
05-05-2013, 20:53
Scusate ragazzi, non è più uscita nessuna cura? Sul mio cinesino purtroppo ho sue inconvenienti. Il primo è che quando va bene ogni volta devo farlo partire in manuale, cioè premere "navi" e poi alla schermata che mi dice la data di scadenza devo cliccare e far caricare il software e fin qui potrebbe anche andar bene. Il secondo più noioso è che non sono riuscito a capire perchè si sposta la data e mi dice prova scaduta, quindi devo andare nel menù e cercare di indovinare una data con la quale parte, perchè spesso con la data giusta non va neanche bene. Ho una mezza idea cioè sul cinesino la data è impostata aaaa/mm/gg e spesso devo ieri ( 4 maggio) devo mettere 2013/04/05 invece di 2013/05/04. Insomma datemi buone notizie vi prego!
Il fatto è che non lo uso spesso, magari mi succede che mi serve e devo aspettare e magari fermarmi prima di usarlo.

gigi7x
05-05-2013, 21:27
La data deve essere anno/mese/giorno e non dovrebbero eserci inconvenienti. I content.lic non funzionano in modo uguale in tutti i device. Se non lo hai già messo metti quello multicodice.
Per ora nessuna novità.

angel1b
05-05-2013, 22:07
La data deve essere anno/mese/giorno e non dovrebbero eserci inconvenienti. I content.lic non funzionano in modo uguale in tutti i device. Se non lo hai già messo metti quello multicodice.
Per ora nessuna novità.

Grazie, sono appena tornato. Ho dovuto mettere 2013/04/05! Non ho capito perché prima succedeva raramente, adesso quasi tutti i giorni. Proverò come dici tu con l' altro file delle licenze

keysmith
14-05-2013, 08:08
Buongiorno.
Stamattina ho riacceso il navigatore, erano 3 settimane che non lo usavo, e mi diceva licenza scaduta.
Non potendo aggiornare il navigatore modificando il file .lic ho riportato indietro la data al 5/4/2013 e ora mi da nuovamente la vecchia scadenza 23/8/2047.
Diciamo che mal che vada è possibile rimediare semplicemente arretrando la data impostata nel navigatore.
Comunque, volendo sostituire il file .lic mi limito a quello o è opportuno cancellare qualche altro?

gigi7x
14-05-2013, 08:28
La licenza 2047 ha dimostrato un difetto rimediabile con l'arretramento del mese. Da quello che mi risulta il content.lic multicodice, che si aggiorna automaticamente ogni tre mesi, funziona.

angel1b
14-05-2013, 09:01
Si anche io ho questo problema, il fatto strano è che per parecchi mesi è andato bene e invece adesso ho dovuto mettere il secondo file .lic perchè ho notato che la data del sistema si sposta ma in maniera errato o meglio in un formato errato. Negli ultimi giorni era sistematico che dovessi cambiare la data ad ogni accensione. Esempio oggi la data si sarebbe cambiata da sola in 2013/14/05 e manualmente avrei dovuta rimetterla a 2013/05/14. Anzi spesso dovevo mettere anche un mese precedente perchè maggio proprio non lo digerisce. Cmq adesso con il secondo .lic ad ogni accensione mi cambia la data di scadenza, a volte agosto 2013, a volte marzo 2014 ma almeno parte!

keysmith
15-05-2013, 15:07
Allora, dopo aver cambiato il file .lic mi riportava la data scadenza al 31.5 ma la data era impostata al 5.4.
Ho rimesso la data di oggi (2013/05/15) e ora la data di scadenza risulta al 30/8/2013.
Quindi il nuovo file sembra funzionare come previsto.

gigi7x
19-05-2013, 21:06
MAPCHANGER

Informazioni al primo post.

g.tribuzio
23-05-2013, 12:33
Salve a tutti, Chiedo scusa per non essermi presentato, appena avrò risolto il problema del navigatore, prometto che lo farò assieme ad una donazione#bk
Comunque ho un problema grande quanto una casa... non si vede la cartografia... si vede lo sfondo ma la cartografia (mappa, strade nomi strade ecc. no...)
Come faccio chi mi può aiutare ? GRAZIE MILLE A TUTTI,
ps Chiedo venia per la presentazione:vn

gigi7x
23-05-2013, 13:14
Il sistema non la vede perchè non hai letto tutto quanto è scritto. Oltre alle mappe e la cartella wcl devi mettere il content.info corrispondente alla release della mappa. Se hai le mappe TA 09.2012 il content.info deve essere quello corrispondente, che è allegato. Per sapere se il content.info è giusto, lo apri con editor di testo, e controlli che la release della mappa (provider e data) sia uguale a quella delle mappe che hai messo.

rolex109
28-05-2013, 19:19
Sul mio EONON G2216 si comporta in modo strano:
l'installazione è andata a buon fine, il Sygic parte, mi dice che il Trial scade il 31 Agosto 2013, navigo con tutta tranquillità, ho girato indicazioni perfette poi l'ho spento, dopo un pò ho riavviato il Sygic e con grande stupore mi ha consegnato il messaggio: PROVA SCADUTA
Assurdo!!!!!!
Dimenticavo possiedo la versione Originale del Sygic acquistata un anno fa sul mio iPhone 4S, c'è modo di utilizzare la stessa licenza sul cinesino?
Ciao e Grazie a tutti:happy

gigi7x
28-05-2013, 19:53
Non è un comportamento normale, ma indubbiamente alcuni devices si comportano in modo strano con i content.lic modificati. Da quello che vedo hai fatto tutto in modo corretto, quindi prova a controllare la data impostata dell'autoradio, e fai delle prove retrocedendo o anticipando la data. Vedi che la SD sulla quale hai installato non abbia problemi e sia di buona qualità.Ricontrolla il content.lic.

Per quanto riguarda la seconda domanda non è nemmeno da prendere in considerazione.

rolex109
29-05-2013, 12:40
Anche settando la data .....sia in modo corretto, che portandola indietro di qualche mese, dopo la chiusura del Sygic alla sua nuova riapertura mi dice: Licenza Scaduta. Cosa strana io ho messo la mappa Italia lui invece mi dice: Licenza Sygic Europa Scaduta#grr
Se invece lancio un altro Nav (TomTom o iGo) quando vado a rilanciare il Sygic mi dice che la licenza scade il 31/8/2013

angel1b
29-05-2013, 12:45
Pure io stesso problema, dipende dal device perchè nel mio caso è sbagliato il formato, anche disabilitando l'rds la data cambia da sola lo stesso. Strano perche per 3 tre mesi è andato bene ma dal 1 maggio avevo il problema ad ogni accensione. Risolto tutto mettendo il secondo content.lic

gigi7x
29-05-2013, 13:01
-rolex109-Se invece lancio un altro Nav (TomTom o iGo) quando vado a rilanciare il Sygic mi dice che la licenza scade il 31/8/2013

Questa data è regolare, con il secondo content.lic multicodice si aggiorna di tre mesi in tre mesi.

uigod88
29-05-2013, 16:37
Scusate,la cartella dei Loquendo dove va inserita?

gigi7x
29-05-2013, 17:46
Attieniti alle istruzioni attinenti a TTS Paola:"AGGIUNGERE I DATI CONTENUTI NEL RAR NELLE RISPETTIVE CARTELLE GIA' INDICATE, QUINDI, IN IMPOSTAZIONI, ATTIVARE LA VOCE TTS PAOLA."

La cartella Loquendo c'è già in res/tts, non va toccata. Forse ti confondi con Sygic per Android.

uigod88
29-05-2013, 18:25
Attieniti alle istruzioni attinenti a TTS Paola:"AGGIUNGERE I DATI CONTENUTI NEL RAR NELLE RISPETTIVE CARTELLE GIA' INDICATE, QUINDI, IN IMPOSTAZIONI, ATTIVARE LA VOCE TTS PAOLA."

La cartella Loquendo c'è già in res/tts, non va toccata. Forse ti confondi con Sygic per Android.
Quindi,devo inserire la cartella tts nella cartella Res del Sygic_Navigation_12.1.0???

rolex109
29-05-2013, 19:02
Questa data è regolare, con il secondo content.lic multicodice si aggiorna di tre mesi in tre mesi.
se non erro ho inserito il secondo contenet.lic .......quello con più trial al suo interno#sisi

gigi7x
29-05-2013, 19:27
@uigod88

Puoi anche sovrascriverla a quella già esistente, verranno aggiunti i nuovi files. Se apri cartella e sottocartelle di Paola TTS vedi comunque i files che contengono da aggiungere nelle cartelle in res aventi lo stesso nome, così ti rendi conto meglio.

uigod88
29-05-2013, 19:33
@uigod88

Puoi anche sovrascriverla a quella già esistente, verranno aggiunti i nuovi files. Se apri cartella e sottocartelle di Paola TTS vedi comunque i files che contengono da aggiungere nelle cartelle in res aventi lo stesso nome, così ti rendi conto meglio.

Scusami ancora per il disturbo,ma credo di non aver capito bene.....Le cartelle languages e voices e i file Italian.lcf,Paola,SMSItalian.ycf,devono essere copiati all'interno della cartella res del Sygic??

gigi7x
29-05-2013, 19:47
Le cartelle languages e voices e i file Italian.lcf,Paola,SMSItalian.ycf,devono essere copiati all'interno della cartella res del Sygic??

Vanno messi in res/tts/loquendo/data. Sempre in data trovi le cartelle languages e voices in cui metterai rispettivamente le cartelle italian e paola. E' semplice , ci vuole solo un pò di impegno, se è la prima volta che affronti il problema. Ogni cartella e sottocartella che trovi in TTS Paola un suo nome, e trovi le corrispondenti in res/tts del software.

uigod88
29-05-2013, 21:04
Vanno messi in res/tts/loquendo/data. Sempre in data trovi le cartelle languages e voices in cui metterai rispettivamente le cartelle italian e paola. E' semplice , ci vuole solo un pò di impegno, se è la prima volta che affronti il problema. Ogni cartella e sottocartella che trovi in TTS Paola un suo nome, e trovi le corrispondenti in res/tts del software.OK,un 'ultima cosa, il percorso di selezione del mio autoradio deve essere WINDOW CE/Application.exe??

gigi7x
29-05-2013, 21:24
Si, ma al primo post è scritto tutto, basta leggere.

uigod88
30-05-2013, 01:23
Si, ma al primo post è scritto tutto, basta leggere.

Fatto,parte,ma mi dice che devo attivare la mappa. Sapresti dirmi come fare? Inoltre puoi dirmi in quale cartella copiare i Poi(.rupi,.ogg,.bmp)?

gigi7x
30-05-2013, 07:13
Ripeto, leggi le istruzioni. Siccome presumo che tu provenga da Sygic per Android,saprai come installare le mappe, con la cartella wcl appropriata e con il giusto content.info. Le mappe TA 2012.10-12 in questa versione non funzionano, devi usare le 2012.09, le NQ vanno bene tutte. Prendi il secondo content.lic per l'attivazione.
Non c'è nessuna mappa da attivare, quando ti compare la schermata della scadenza, clicka su "più tardi", anche questo scritto al primo post.
Per quanto riguarda i POI, vai nella discussione che ho indicato sempre al primo post e in prima pagina trovi tutte le spiegazioni.

uigod88
30-05-2013, 21:59
Ripeto, leggi le istruzioni. Siccome presumo che tu provenga da Sygic per Android,saprai come installare le mappe, con la cartella wcl appropriata e con il giusto content.info. Le mappe TA 2012.10-12 in questa versione non funzionano, devi usare le 2012.09, le NQ vanno bene tutte. Prendi il secondo content.lic per l'attivazione.
Non c'è nessuna mappa da attivare, quando ti compare la schermata della scadenza, clicka su "più tardi", anche questo scritto al primo post.
Per quanto riguarda i POI, vai nella discussione che ho indicato sempre al primo post e in prima pagina trovi tutte le spiegazioni.

Ho seguito attentamente tue istruzioni.......,riuscendo finalmente a farlo partire(Mappa attiva fino al 31/08/2013(dopo??).
Solo che durante l'impostazione,la voce non si sente (Loquando,ecc...)e quando vado a calcolare il percorso mi esce un messaggio in cinese,facendomi così ritornare alla schermata iniziale.
Sapresti come fare a risolvere questi problemi?:homer

gigi7x
30-05-2013, 22:45
Con quel content.lic la licenza si aggiorna automaticamente ogni tre mesi.

Gli inconvenienti che descrivi sono sconosciuti, e il messaggio di errore viene in cinese perchè hai il sistema operativo in cinese.
Può essere che hai sbagliato qualcosa nel TTS, o che il tuo sistema operativo, che spero sia wince 6, rifiuta il TTS (succede). Quindi rifai tutto senza TTS, e nelle impostazioni ci sarà solo la voce normale da selezionare.

uigod88
30-05-2013, 23:31
Con quel content.lic la licenza si aggiorna automaticamente ogni tre mesi.

Gli inconvenienti che descrivi sono sconosciuti, e il messaggio di errore viene in cinese perchè hai il sistema operativo in cinese.
Può essere che hai sbagliato qualcosa nel TTS, o che il tuo sistema operativo, che spero sia wince 6, rifiuta il TTS (succede). Quindi rifai tutto senza TTS, e nelle impostazioni ci sarà solo la voce normale da selezionare.

Ok,provo e ti faccio sapere.

ad59
01-06-2013, 07:16
Installato su eonon 2225 e all'apparenza tutto bene,lo provo e mi accorgo che c'e' un ritardo
del simbolo sul percorso di almeno una cinquantina di metri,ogni tanto perde il segnale ma lo riprende subito,ma i due problemi piu' grossi
sono che non riesco ad impostare un percorso,nel momento del calcolo del percorso si blocca e devo farlo ripartire,e non vede i poi che sono stati inseriti,ma non ne vede neppure molti di quelli gia' precaricati.Vede solo i distributori di benzina e neppure tutti.

gigi7x
01-06-2013, 07:57
A me funziona bene su un dipositivo con prestazioni forse inferiori al tuo. Se hai fatto tutto correttamente potrebbe essere un problema di RAM libera scarsa. Prova a modificare in WindowsCE/settings.ini la stringa memory=high in memory=low e vedi anche se riesci a vedere quanta memoria libera hai.Per quanto riguarda i POI non può succedere quello che dici, a meno che tu non parli dei POI personali installati in modo non corretto.
Controlla in impostazioni/notifiche e suonerie/punti di interesse/POI e POI Preferiti

Roccomilite
01-06-2013, 20:43
Io nonostante abbia sostituito sia il primo che il secondo file content...
continuo a ricevere il messaggio "prova scaduta";
sono disperato perchè questo navi mi piace moltissimo...non so davvero come fare... :(

gigi7x
01-06-2013, 21:05
Purtroppo i devices si comportano in modo discontinuo con questa cura. Prova a titolo sperimentale a mettere il primo content.lic (quello che doveva scadere nel 2047), e retrocedere la data del device ad aprile o marzo

angel1b
01-06-2013, 21:46
Io nonostante abbia sostituito sia il primo che il secondo file content...
continuo a ricevere il messaggio "prova scaduta";
sono disperato perchè questo navi mi piace moltissimo...non so davvero come fare... :(

Ci risiamo, anche con il secondo content.lic oggi 1 giugno ho di nuovo prova scaduta. Entro nelle impostazioni e vedo la data 2013/01/06.
la cambio e metto 2013/06/01 come dovrebbe essere e va di nuovo. Pare che i primi 12 giorni del mese proprio non li digerisce. Non c'è un modo per cambiare il modo di vedere il formato della data?

gigi7x
01-06-2013, 22:21
Bisognerebbe poter cambiare il formato data nel device, ma non sempre è possibile. In WindowsCE/settings.ini, c'è un riferimento alla data, verso il fondo, ma non credo sia importante ed io non posso provare perchè mi funziona tutto. Eventualmente dai un'occhiata.

charly641
01-06-2013, 22:21
Scusate funziona anche su autoradio navigatore cinese wince 6 ?

uigod88
02-06-2013, 00:53
Provato, seguendo passo per passo la tua guida ,e Il navigatore si ''inchioda'' al momento dell' accettazione del contratto (ho aggiunto anche i Poi seguendo il metodo n°2 dell'altra discussione),tornando così alla schermata menù del mio autoradio. Mentre per quanto riguarda il file content,non va bene ne l'originale che si trova nella mappa Italia, ne il primo postato in prima pagina,ma parte solo con il secondo,senza loquendo....... sennò si blocca tutto.

gigi7x
02-06-2013, 07:38
A questo punto non saprei cosa dirti, anche perchè potresti non aver seguito bene le istruzioni o il tuo dispositivo non è compatibile, cosa che può benissimo verificarsi. Mi pare che tu non abbia detto le caratteristiche dell'autoradio, in particolare RAM e versione del sitema operativo.
I content.info vanno bene tutti, prurchè siano scelti in relazione alla release delle mappe, basta leggerli aprendoli con un editor di testo.

uigod88
02-06-2013, 15:15
A questo punto non saprei cosa dirti, anche perchè potresti non aver seguito bene le istruzioni o il tuo dispositivo non è compatibile, cosa che può benissimo verificarsi. Mi pare che tu non abbia detto le caratteristiche dell'autoradio, in particolare RAM e versione del sitema operativo.
I content.info vanno bene tutti, prurchè siano scelti in relazione alla release delle mappe, basta leggerli aprendoli con un editor di testo.
Ram 108 MB e SO WINDOWS CE 6.0

gigi7x
02-06-2013, 18:47
Non è 108 ma 128, a meno che tu non intenda la RAM libera. Probabilmente fai errori nell'installazione, ad esempio hai faticato a trovare il content.info della mappa nonostante sia scritto tutto chiaramente. Inoltre non hai mai detto che mappe hai messo. Nel tuo device dovrebbe almeno partire e mostrare la mappa.

charly641
02-06-2013, 19:21
Salve Gigi7x, io ho un'autoradio cinese wince 6, isntallato in sd esterna Sygic 12.1.0 aprendo da application exe mi da errore come posso fare?

angel1b
02-06-2013, 19:37
Che errore ti da?

charly641
02-06-2013, 22:05
Application application.exe encountered a serius error and must shut down

gigi7x
03-06-2013, 06:50
Rivedi l'installazione, se è corretta questo errore può dipendere da incompatibilità con le caratteristiche del tuo OS.

charly641
03-06-2013, 13:45
Grazie Gigi7x per la risposta, le caratteristiche del mio OS sono:Autoradio cinese senza marca (Corelogic spica 6.0 Windows embedded ce 6.0 79,8 Mb ram ARM 1176JZF Spica (800Mhz) 800x480. NB Igo8,Igo primo, Sygic 10, Navigon, Mireo Nav, TomTom7, funzionano bene tutti.

gigi7x
03-06-2013, 14:59
Se 79,8 Mb sono di RAM totale, cosa che mi senbra strana, è troppo poco, comunque dovrebbe partire. Il problema è che non tutti i sistemi wince 6 sono uguali, alcuni sono piuttosto carenti, e un programma che normalmente gire su wince 6 può non partire. (Provato con navigon)

charly641
03-06-2013, 21:44
OK che mi consigli di fare? Non si puo' fare nessuna modifica?

angel1b
03-06-2013, 21:51
Io ti consiglio ti provare a scaricare tutto di nuovo e riprovare magari con altre mappe, a me funziona su un vecchio samsung i900, se gli altri navigatori ti funzionano non credo sia questione di compatibilità

gigi7x
03-06-2013, 22:28
Il Sygic consuma più risorse degli altri navigatori, ed è l'unico che supporta e richiede per funzionare bene l'accellerazione 3d.Occorrono almeno 80 M di RAM libera, risoluzione minima 480x320.. Ripeto esistono OS wince molto scadenti, probabilmente mancano librerie ma senza appositi software difficili da reperire non si possono individuare e bisogna procedere a tentativi, ovviamente su device ribelle che bisogna avere. Il "vecchio samsung i900" ha caratteristiche di tutto rispetto, superiori a quelle minime richieste. L'OS windowsmobile 6.1 o 6.5 è certamente superiore.

charly641
03-06-2013, 23:15
Grazie Gigi7x, rinuncero' al Sygic 12.1.0

uigod88
04-06-2013, 16:19
Non è 108 ma 128, a meno che tu non intenda la RAM libera. Probabilmente fai errori nell'installazione, ad esempio hai faticato a trovare il content.info della mappa nonostante sia scritto tutto chiaramente. Inoltre non hai mai detto che mappe hai messo. Nel tuo device dovrebbe almeno partire e mostrare la mappa.La mappe che ho scaricato è quella in prima pagina(MAPPAITA-SMR-VAT NAVTEQ 032012),per il content.info ho provato prima con il primo e poi con il secondo........

gigi7x
04-06-2013, 18:03
Visto che nel RAR delle mappe c'è il content.info giusto, non si vede perchè tu debba provare con altri.

spenny65
21-06-2013, 17:01
Ciao @ tutti,ho installato questo bellissimo nav,tutto ok,ma l'unico problema che mi e venuto fuori e che installando il tts Paola,quello della prima pagina la voce è sparita e non si sente niente,che cosa può essere successo!!!
Un Grazie a chi mi sa dire qualche soluzione

gigi7x
21-06-2013, 17:22
Rifai da capo, cancellando e rifacendo tutto stando bene attento che tutti i files siano al posto giusto.

Se continua a non funzionare, vuol dire che dipende dal device, o meglio dalle caratteristiche del tuo OS, non tutti i wince 6 sono infatti uguali. Questo programma non ha funzionamento garantito in tutti i device, ci sono delle incompatibilità, come del resto succede nella versione per Android.
Su tre devices in cui l'ho testato, in uno il TTS non va.

Eventualmente torna alla voce normale.

spenny65
21-06-2013, 18:19
Grazie x la risposta,ho letto in un tuo post che eri riuscito a trovare i file tts mancanti grazie a sernam,mi puoi dire di che cosa si tratta e se eventualmente possono andare bene anke per il mio problema!!
Saluti

gigi7x
21-06-2013, 18:45
I files mancanti sono fra quelli quelli che ho postato.
Il materiale lo trovi in:[Only registered and activated users can see links], se vuoi fare qualche esperimento..

Controlla che ci siano tutte le .dll in WindowsCE.

spenny65
22-06-2013, 18:52
@ tutti,ho installato questo bellissima versione di Sygic sulla mia autoradio cinese 2 din,la grafica e perfetta, solo che la navigazione e i comandi vanno a scatti o molto lenti,qualcuno mi sa dire per quale motivo ed eventualmente qualche soluzione.
Grazie

sciuteu
09-07-2013, 07:22
ciao ragazzi,una domanda per chi ha esperienza sul sygic... io devo montare il navigatore in macchina ( sistema multimediale cinese) con wince,e nella confezione mi hanno mandato un codice di attivazione del sygic per 30 giorni. ora.....posso inserire direttamente il codice di attivazione (se non ricordo male...con scacenza nel 2037) che e qui..sul forum, o devo prima inserire quello valido per 30 giorni??.grazie...saluti

gigi7x
09-07-2013, 08:25
Puoi fare tutte le prove che vuoi, ma non hai detto se hai il trial Europa o solo Italia. Io userei il codice che ti hanno dato per 30 giorni. poi o acquisti la versione Full o metti quella che ho proposto. Tieni presente che puoi usare la voce TTS Paola anche nella tua versione, inserendola secondo le istruzioni.

sciuteu
09-07-2013, 20:59
Puoi fare tutte le prove che vuoi, ma non hai detto se hai il trial Europa o solo Italia. Io userei il codice che ti hanno dato per 30 giorni. poi o acquisti la versione Full o metti quella che ho proposto. Tieni presente che puoi usare la voce TTS Paola anche nella tua versione, inserendola secondo le istruzioni.
ho queste mappe: Italy, Switzerland, Austria.

gigi7x
09-07-2013, 21:23
Ripeto, sfrutta il trial per il tempo che vuoi, ma non credo che si possa sbloccare con il content.lic che ho postato. Dopo metterai quello che ho postato che penso abbia le mappe più recenti, con la possibilità di metterne di tutto il mondo. Il software che hai è legato all'ID della MICRO-SD, per cui una volta scaduto non te ne fai più niente, ti conviene formattare la SD e riutilizzarla.

naikol
15-07-2013, 13:51
Ho installato tutto come nella guida ho messo direttamente uno dei file content.lic senza farlo partire col trial! mi dice sempre prova scaduta con entrambi file della guida!
dove sbaglio!

gigi7x
15-07-2013, 14:30
Hai installato dove? La cartella Sygic va messa mella SD esterna, è valido solo il content.lic ad 8 stringhe, all'avvio nella schermata bisogna toccare "più tardi", ci sono tutte le istruzioni.

angel1b
15-07-2013, 21:33
Se hai fatto come dice gigi7x e continui ad avere problemi, prova a mettere il secondo file .lyc e/o rimettere la data del tuo device

naikol
15-07-2013, 23:43
Hai installato dove? La cartella Sygic va messa mella SD esterna, è valido solo il content.lic ad 8 stringhe, all'avvio nella schermata bisogna toccare "più tardi", ci sono tutte le istruzioni.

Ho installato tutto nella micro sd esterna...ho sostituito i file content.lic nella cartella maps e mi dice "prodotto non attivato"! poi ho due opzioni "finisci" e "attiva"
se faccio finisci torna indietro se faccio attiva mi chiede il codice! ma a me l opzione "piu tardi" non ce :(

gigi7x
16-07-2013, 00:51
Non è possibile. Ti deve prima comparire la schermata nera con la lunetta rossa di Sygic, poi la schermata grigia con l'opzione"più tardi". A parte il fatto che di nuovo non hai detto in che device l'hai installato, devi avere fatto qualche errore nella compilazione dei files nella cartella Sygic, come ad esempio le mappe con il relativo content.info che deve essere quello giusto.. Nello spoiler sotto "contenuti necessari" c'è quello che occorre.

cristian72
16-07-2013, 05:21
Una domanda...ho scaricato mapdownloader 12.2.2 ed ho scaricato tutta l'europa ma quale wcl ci devo mettere?? va bene la cartella wcl per TA 2012.03?#)

gigi7x
16-07-2013, 07:30
Con il mapdownloader si scarica anche la cartella wcl (basemap!)

cristian72
16-07-2013, 13:32
ciao gigi7x , io ho scaricato tutta l'uropa ma non c'è nessuna cartella basemap o wlc!! #tri

ok fatto tutto ok scaricato anche quella.. grazie lo stesso :okappa

EDIT By staff
Messaggi uniti: Leggere il regolamento!

gigi7x
16-07-2013, 13:48
Non credo ai miei occhi. Avvia il mapdownloader, in cima alla lista c'è il basemap da selezionare e scaricare. per essere sicuri che parliamo della stessa cosa, allego il mapdownloader 12.2.2.

questa versione di sygic la 12.1.0 è l'ultima versione oppure c'è ne un'altra?

Per adesso c'è solo questa.

cristian72
16-07-2013, 13:51
grazie e che non avevo notato in cima la cartella, scusami.....

naikol
16-07-2013, 15:27
Non è possibile. Ti deve prima comparire la schermata nera con la lunetta rossa di Sygic, poi la schermata grigia con l'opzione"più tardi". A parte il fatto che di nuovo non hai detto in che device l'hai installato, devi avere fatto qualche errore nella compilazione dei files nella cartella Sygic, come ad esempio le mappe con il relativo content.info che deve essere quello giusto.. Nello spoiler sotto "contenuti necessari" c'è quello che occorre.

allora ho guardato lo spoiler che dici te...l'unica cosa che mi manca è il file "footprint" ! per il resto tutto uguale! adesso sto ri-scaricando la mappa e la basemap dal mapdowloader!
a me dopo la schermata nera con la luna rossa esce una schermata dove impostare la lingua e l'audio :(

ho un autoradio cinese per nissan micra

Parametri di sistema:
Frequenza principale: 500 MHz 250 MHz DSP
Principali chip modello: Sirf Atlas IV
Memoria: 64MB DDR (superiore a 128M)
Spazio disponibile: 64MB (in alto a 8GB)
Software di navigazione su supporto: scheda SD (supporto SDHC)
Sistema di esercizio: CORE WINCE6.0

GPS parametri
Chip set: SiRF Star III
Frequenza: 1.575GHZ
Numero di canali: 64 canali

Aiutami!!!

gigi7x
16-07-2013, 18:13
Il footprint.info non serve perchè si crea da solo. La schermata che ti appare la prima volta è normale, fai le impostazioni e riavvia. Dopo ti comparirà quella che ti fa scegliere tra trial ed attivazione. Deve esserci a sinistra "più tardi". Se ti compaiono altre indicazioni, controlla la data impostata nel device. Eventualmente cambia mese in avanti o indietro, privilegiando il fine mese. Altro non si può fare. Il content.lic deve essere quello con 8 stringhe(aprilo con blocknote).

qamusi
16-07-2013, 22:44
ma le mappe restano ferme al 2012? nessuno è riuscito ad utilizzare quelle del sygic android?

gigi7x
16-07-2013, 22:58
Le mappe sono tutte per Android. In questa versione per wince, fino a che non verrà cambiata, non sono più possibili aggiornamenti per le TT (09.2012), mentre si potrà usufruire di eventuali aggiornamenti per le NT.
Comunque le 09.2012 sono ben aggiornate.

naikol
16-07-2013, 23:32
Il footprint.info non serve perchè si crea da solo. La schermata che ti appare la prima volta è normale, fai le impostazioni e riavvia. Dopo ti comparirà quella che ti fa scegliere tra trial ed attivazione. Deve esserci a sinistra "più tardi". Se ti compaiono altre indicazioni, controlla la data impostata nel device. Eventualmente cambia mese in avanti o indietro, privilegiando il fine mese. Altro non si può fare. Il content.lic deve essere quello con 8 stringhe(aprilo con blocknote).

Allora ho risolto! sbagliavo file info per le mappe! adesso mi parte con scadenza 31.08.2013!
pero non funziona su strada mi dice qst 471362

gigi7x
17-07-2013, 00:42
Provare con satelliti agganciati. In ogni caso non ricerca rapida(lente in basso a sinistra) ma bottone quadrato in basso a destra e "naviga a". Possibile che solo a te non vada?

cristian72
17-07-2013, 17:21
Potreste aiutarmi per cortesia sono un po nelle canne.... per attivare la mappa europa nel sygic ho preso il numero ID della mia autoradio e dopo averlo inserito nel key mi chiede di cercare il file MLM!!! Dove lo trovo questo file?? non riesco A trovarlo ;( ;( Potete darmi una mano?? Grazie anticipatamente a tutti ;)

gigi7x
17-07-2013, 17:28
Sei fuori discussione, questo non è il Sygic MM10. Devi andare nelle discussioni per Sygic MM10.

per il file MLM devi vedere in:[Only registered and activated users can see links]. In fondo al post ci sono delle stringhe che devi mettere in un file .txt , salvarlo e rinominarlo in SMM10_TeleAtlas.MLM. Naturalmente le mappe che hai tu devono essere della stessa release indicata. Il file va messo nella radice della cartella delle mappe

cristian72
17-07-2013, 18:06
Allora ho fatto un po di confusione... mi spiego meglio, ho scaricato il sygic 12.1.0 per la mia autoradio con wince 6.0 e dopo con il mapdownloader 12.2.2 ho scaricato l'intera europa dopo gli ho inserito nella cartella maps il file WorldTeleAtlas.mlm che ho scaricato e con il key ho inserito il codice del mio device e gli ho fatto vedere il file mlm generandomi solo un codice di 12 caratteri mentre per attivarle me ne chiede 16.... ;( sbaglio in qualcosa??