Visualizza la versione completa : [ROM] AOKP LEO BUILD 40 [WIP][HWA][4.0.4][tytung_HWA_r3]

coyote9
07-05-2012, 23:44
Salve a tutti... pubblico questo ROM sperando di fare cosa gradita a tutti coloro che hanno il famoso LEO
Versione sviluppata dal cuoco Xylograph

Versione IceCreamTosti AOKP 40 [Malgrd/Clk]

android 4.0.4
IceCreamTosti AOKP 40
Hardware Acceleration
Multi-Language

Screenshot IceCream V1.2 AOKP B37

402086 402087 402088

Caratteristiche e modalità per l' installazione

Un'installazione pulita avrà bisogno di almeno 125 mb di spazio di sistema.
Una completa installazione avrà bisogno di almeno 160 mb di spazio di sistema.

I seguenti file sono inclusi per installazione aggiuntive:
Stock
Email
-Stock tastiera
- Galleria Stock Stock
Browser
-MultiLanguage Fonts
-tutte le suonerie
TTS
-Ultra Lite Google Apps
-(Live) sfondi *

* può anche essere scaricato del mercato per l'installazione in/dati

i seguenti file verranno spostati a vostra partizione dati e possono essere disinstallati tramite Gestione apllication:

-Filemanager
-Music
-Apollo

userdata directory all'interno del file. zip possono contenere dati applicazioni quando Estratto dalla cartella corrente dei dati/app...
Può mettere i file estratti all'interno della cartella dati utente/app così essi verranno installati se selezionata durante l'installazione...

In seguito esempi sono incluse nel v 1.0:

-Google Gmail
-Multiling tastiera

Se vuoi essere sicuro utilizza la seguente tabella delle partizioni :

misc ya 1M
recovery rrecov|ro|nospr filesize recovery-raw.img
boot yboot|ro 5M
system ya 150M
cache ya 2M
userdata ya|asize|hr allsize

N.B. Le partizioni della recovery devono essere fatte con notepad(con il tasto destro selezionare il file "flash.cfg" e sostituire i valori descritti )
(Potete Scaricare la versione touch postata sotto le Rom)

0 - FATE UN BACKUP
1 - Scaricate la ROM e Mettetela nella root della SD

Spegnete il telefono e partite in Modalità recovery

1 - Una volta partito il ClockWorkMod Recovery scegli:

dal menu principale di CWM
- Wipe data/factory rese (accetti col tasto chiamata)
- Selezioni l'opzione YES -- delete all user data (accetti col tasto chiamata)

dal menu principale di CWM
- Wipe cache partition (accetti col tasto chiamata)
- Selezioni l'opzione YES - Wipe Cache (accetti col tasto chiamata)

poi, sempre dal menu principale di CWM
- Advanced (accetti col tasto chiamata)
- selezioni Wipe Dalvik Cache (accetti col tasto chiamata)

2 - Poi sempre da recovery installare lo zip presente nella sd-card relativo alla rom.
3 - Attendere
(il tempo di Primo boot è abbastanza 2/3 min da HTC verde e fino a 10 dopo bootanimation)

4 - Una volta partita la ROM aspettare circa 2 minuti, poi eseguite un riavvio

5 - Fate i primi settaggi tramite Google poi senza installare nessuna applicazione spegnete il telefono e riavviate in recovery e installate lo script A2SD postato sotto come se fosse una rom-fate Reboot( questo per avere spostato le vostre applicazioni su sd)

Nota Bene : la sd deve avere una partizione ext3/4 ...La ext3 la potete fare tramite recovery mentre la ext4 con minitool o con gparted

Per chi avesse problemi per vedere video su youTube ho aggiunto il fix sotto...flashare da recovery come una rom

Per chi volesse fare una partizione della sd in ext3 segua la guida qui sotto:

Inserisci la sd nel pc e la formatti in FAT32, poi la rimetti nel telefono, lo accendi tenendo premuto il tasto accensione finche' esce il menu' di MALGRD, ti sposti alla voce 8-AD RECOVERY tramite il tasto volume giu' e dai l'ok con cornetta su. Ora sei in modalita' Recovery, vai su advanced, vai su partiziona sd card, dai l' ok, scegli 1024mb(o 2048mb e per lo swap io ho scelto il massimo che mi sembra sia 512mb...non ricordo bene), fatto.

Nella V.40 è stato tolto da Xylograph il metodo per attivare a2sd,quindi potete tranquillamente flashare lo script da me postato per avere le app.su sd :):):)

Modalità per installare le versioni precedenti

N.B. : Nella ROM V.39 è incluso a2sd per attivarlo lo dovete fare subito dopo il flash della rom, bloccate le connessioni sia wifi che data,aprire il terminale e scrivere:
"su"----invio
"a2sd install"----invio
"y"----invio(per muovere la Dalvik Cache su sdext)
"n"----invio(per non spostare app-data su sdext)
"y"----invio(per fare reebot)
Questo servirà per spostare le app. sulla partizione della sd :):):)
N.B. : Per l'installazione alla V.37 seguire la stessa procedura della V.SE & V.35; se provenite da altre ROM iniziate dal Task 29 per poi installare la radio,il malgrd o il clk , la recovery , poi la Rom... ed infine lo script A2SD(A2SD solo fino alla V35)....(per questa versione non occorre flashare il fix per Youtube) :):):)

Changelogs

Changelog IceCreamTosti AOKP V.40

-aggiornato al AOKP build 40 (Vedi changelog ufficiale AOKP)
-Rebased ancora (crediti: K900)
aggiunto ultimo Gapps 20120429 ultime patch mercato 3.7.13 (Credits: Tsjoklat) lanciatore
Apex sostituito dal lanciatore Nova (è predefinito AOKP e veloce dalla mia esperienza)
-No default music player (download del mercato)
-rimosso DSP manager, aggiunto nuovo predefinito Musicfx AOKP
-sostituito predefinito galleria con Google Galleria
-incluso Voicesearch Livewallpapers.apk
-rimosso e aggiunto alcuni 'altri' default sfondi Live
- rimosso A2SD (flash il tuo preferiti di script o usare Link2SD invece)
-Reassigned hardware chiavi così solo la chiamata, il tasto di fine chiamata/potenza e se abilitato il volume tasti si svegliano il telefono.
-Reverted back al tytung hwa r3 kernel... Sentitevi liberi di flash un kernel diverso se si vuole, ma non dimenticate di includere lo script
-aggiunto sottotensione ramdisk (initrd. gz) (se si verificano problemi di wake-up/SOD Rimuovi /system/etc/init.d/07cpuvoltage)
-un sacco di pulizia
-molti più cambiamenti!

Changelogs versioni precedenti

Changelog IceCreamTosti AOKP B39

Changelog aokp leo costruire 39:
- FARE UN 'INSTALLAZIONE PULITA ! - Cd-Rom è deodexed - Nuova base ancora una volta (crediti : zyr3x) - incluso A2SD (crediti : texasice) - Aggiornato all'ultimo AOKP costruire 38 39 (crediti : team kang) - Incluso tytung kernel HWA r3 (crediti : tytung) - rimosso compressa mod (interrotta... Se si desidera utilizzare PA rom modalità tablet) - rimosso fancy aroma installer per ora (basta installare e go) - incluse le ultime luci. Lib (crediti : marc1706) - incluse le ultime ril.so (crediti : tytung) - Incluso APEX Launcher come default launcher - Gapps sono inclusi - Ottimizzato Ramdisk - Cleaned up costruire. Prop - MDPI AOKP telefono incluso. Chiamata - Apk per consentire - 182 dpi ottimizzati più cose.. Startup tweak dovrebbe lavorare e stick again.. - Nuova funzione (widget) barra di navigazione è un pò bacata per essere a conoscenza del fatto che.. - Tanto più roba.... - Enjoy !
Ice CreamTosti V. 1.2 B37
Clean installare raccomandato
-aggiornato a AOKP build 37 con i seguenti cambia
•fixed navbar bagliore reimpostando al riavvio
•fixed Nascondi barra di navigazione per le tavolette
•fixed pulsante indietro scomparendo su tavolette
luminosità automatica corregge • Estesoilsupporto dei
più SwagPapers
• Estesoilsupporto dei volumi regolare suono preferenza (impostazioni > Sound > Volume regolare il suono) perdita di memoria •fixed
con lockscreen codice toggle di rotazione automatica di
•fixed
•systemui ora verrà riavviato sulla modifica di temi per evitare eventuali errori potenziali
•navbar sfondo è ora impostato tramite XML per consentire la tematizzazione
•aggiunto aokp widget orologio
•navigation barra app icone ora scala meglio
•fixed bug nell'applicazione nativa di Email che potrebbe causare wakelocks
assistenziali GSM A comandi per SMS via bluetooth
nova •updated a 1.1.4
-cambiato ancora una volta la base...
- aggiornato il kernel di tytung_HWA_r2.4-uM (crediti: tytung)
- aggiunto tytung vpn-fix (crediti: tytung)
- aggiunto CM9 apollo musica giocatore a /dati
- rimosso apice per Aroma (Scarica dal mercato)
ottimizzato l'updater script
- rimosso il 'Xtool' per l'installatore di
-Aroma ora Upd v. 2.0 (crediti Ahmad Amarullah Bologna) aggiunto
Swap partizione supporto (crediti: Bologna)
Odexed quadro più importanti file di sistema
rimosso più ulteriori instal

Changelog IceCreamTosti v 1.0 PE B35 base diverse AOKP

-(crediti: squadra kang)
-Back al Tosti;)
-Theme chooser/responsabile fisso più recente
tytung kernel incluso 2.3 (crediti di securecrt, Rick_1995, tytung)
- alcune modifiche per il ramdisk (crediti: milaq Protekk)
Changed Wi-Fi di wlan0 invece di eth0 (crediti: milaq) Qualcomm
driver aggiunto (crediti: qualcomm)
- modificato Activitymanager (crediti: cianogeno)
- tema di circuiti integrati misti aggiunto (crediti: MrDSL)
-Changed torna a Apex come predefinito e solo lanciatori
-'Lite' di base come predefinito si inserisce informazioni
Changed dispositivo 100 mb sistema partizione più roba torna a (htc) leo in build.prop
aggiunto /dati /userdata torna a installazione
-un sacco di cambiamenti...

Edizione speciale changelog aokp hd2 milestone 5:

-aggiunto alcune ulteriori file binari dal tytung cm9 rom (crediti:
tytung)
-aggiunto paio di aggiunte al ramdisk (crediti: tytung)
-Odexed l'intero sistema per si spera meno problemi e la migliore
risposta.
-Aggiunto più recente correzione youtube e macchina fotografica.
- Reverted torna al securecrt/rick_1995 dorimanx hwa basato su kernel
-Fcharge e cavezza app dovrebbe lavorare di nuovo con il
kernel sopra...
- Rimosso alcuni apps, tosti/aokp da installazione per ora
-Removed toolbox (KSM è abilitato per impostazione predefinita)
-rimpiazzato sysctl tweak (se si desidera che quella precedente..
trovare nel versione di changelog precedente) Removed
stk app (non è più compatibile.. ancora alla ricerca di una alternativa)
ultimo mercato hacked
aggiunto GSF patchato google quadro (crediti: Tsjoklat) questo si spera
sbarazzarsi delle questioni di aggiornamento di compatibilità/mercato...
-Aggiornate alcune applicazioni

(traduzione dal changelog di Xylograph)

Changelog aokp hd2 build 35:

- eliminato Facebook sync (questo doveva accadere. E' stata una rottura Picasa hack e sincronizzato. FB ha bisogno per risolvere questo problema, non rom) - Aggiunta possibilità di nascondere mittente e/o corpo del messaggio di notifica" - Aggiunto dock batteria display per compresse - Aggiunto scheda Browser scheda impostazioni (max limite/ Se per ripristinare le schede sul browser restart) - Aggiunto CM9 T- Mobile theme manager - aggiunto senso 4 stile Task switcher (hai la possibilità di scegliere dal magazzino/ web os/ senso 4 ora) - possibilità di giocare boot sound (disabilitato di default) - Maggiore velocità predefinita nav bar glow per una migliore esperienza utente fuori del box - camera fissa suono dell'otturatore - incluse le ultime Gapps pacchetto completo di default - aggiunto tytung kernel (r2.1) - ...altre cose...

(traduzione dal changelog di Xylograph)

Per chi volesse installare lo scriptA2SD può farlo perchè funziona perfettamente;quindi dopo aver installato la Rom flashate lo script A2SD.Questo per avere le applicazioni spostate su sd

ROM IceCreamTosti AOKP 40

aokp_leo_build-40.zip ([Only registered and activated users can see links])

Rom AokPA leo build 40

Per chi volesse provare può flashare questa rom con funzione tablet ParanoidAndroid e AOKP :):):):)(stesse procedure di installazione)

[Only registered and activated users can see links]

Rom versioni precedenti
ROM IceCreamTosti AOKP B39

ROM IceCreamTosti V1.2 B37

ROM IceCreamTosti V1 B35

ROM "SE"
ROM V.35

Recovery[CWM] versione touch

Script A2SD

Fix per youTube

Thema Mixer ICS
Per chi volesse installare questo thema (da me testato solo per V37)basta installare come una normale .apk poi scegliere il thema in impostazioni
Nota: Aperta discussione in accordo con Ferioki per visionare ed eventualmente correggere miei errori.:vn

...Un rigraziamento doveroso a Xylograph,Tytung,securecrt che ha permesso l'accellerazione hardware con il nuovo kernel,Gandalf che mi ha insegnato a smanettare sul Leo,Qllkevuoi è da lui che ho iniziato,Lucadp e naturalmente a Ferioki e a questo bellissimo forum:tnx

sentiilcuore
11-05-2012, 01:16
La rom è fantastica....unico neo,spero che si riesca presto a trovare una soluzione, è il crash dell app del market googlela....è possibile fixarla???

coyote9
11-05-2012, 16:03
Ciao sentiilcuore, a me non dà nessun problema,comunque Xylo,spiega se qualcuno ha problemi con il Market di fare questa procedura:Se avete questioni di mercato vai a : Controllo > Impostazioni > ROM > LCD interfaccia utente generale densità e seguire le istruzioni !!

Fammi sapere..io ho 240 che è,e dovrebbe essere di default,comunque fai come dice il cuoco#;)

Saluti

sentiilcuore
12-05-2012, 19:23
k...fatto e funziona il market....però si è presentato un altro problema e non so se di pende dalla roma oppure dall'app...uso link2sd per poter istallare più app, solo che mi perde i collegamenti....tu hai qualche soluzione da suggerirmi???grazie

DIfferenza tra la versione SE e la V35???quale delle due è più stabile???

coyote9
12-05-2012, 19:31
k...fatto e funziona il market....però si è presentato un altro problema e non so se di pende dalla roma oppure dall'app...uso link2sd per poter istallare più app, solo che mi perde i collegamenti....tu hai qualche soluzione da suggerirmi???grazie

Quale link2sd? Ho postato lo script che fà il suo lavoro egregiamente....#sisi In tal caso devi ricominciare da capo...io l'ho intallato varie volte ed ora,avendo due Leo uno con sd 16gb e l'altro con sd 8gb con partizione ext3(quindi fatta da recovery) di 2gb ciascuna non ho nessun problema..per farti un esempio dove ho installato la SE 16gb ho 140 app installate e funziona tutto alla grande#;)

Io ho installato tutte e due nei miei Leo e sono tutte due veloci e stabili...a differenza la V.35 è in sviluppo mentre la SE,essendo una versione speciale, non ci saranno sviluppi.:)

Saluti

sentiilcuore
13-05-2012, 02:20
Quale link2sd? Ho postato lo script che fà il suo lavoro egregiamente....#sisi In tal caso devi ricominciare da capo...io l'ho intallato varie volte ed ora,avendo due Leo uno con sd 16gb e l'altro con sd 8gb con partizione ext3(quindi fatta da recovery) di 2gb ciascuna non ho nessun problema..per farti un esempio dove ho installato la SE 16gb ho 140 app installate e funziona tutto alla grande#;)

Io ho installato tutte e due nei miei Leo e sono tutte due veloci e stabili...a differenza la V.35 è in sviluppo mentre la SE,essendo una versione speciale, non ci saranno sviluppi.:)

Saluti

quindi se istallo lo script, non ho più bisogno dell'app link2sd??ho capito bene??io ho fatto una partizione 4ext da 2gb e una ext3 da 1gb e ho una sd da 8gb....
ho provato la v35 ma non si connette alla wifi e non si collega neanche con la connessione dati....tra l'altro il segnale resta sempre di colore grigio e non blu...

coyote9
13-05-2012, 12:24
quindi se istallo lo script, non ho più bisogno dell'app link2sd??ho capito bene??io ho fatto una partizione 4ext da 2gb e una ext3 da 1gb e ho una sd da 8gb....
ho provato la v35 ma non si connette alla wifi e non si collega neanche con la connessione dati....tra l'altro il segnale resta sempre di colore grigio e non blu...

La partizione della sd non và bene..#no quindi salva sul pc quello devi salvare e formatta con "SDformatter" in fat32,non sò se c'è qui sul forum ma con google lo trovi tranquillamente.Dopodichè per essere sicuri la formatti in fat32,con la funzione del pc.Poi vai in recovery-advanced-partition-e fai 2gb max in ext 3 e la swap in 256 o 128(non ricordo qual'è il massimo,ma io l'ho fatto con il valore massimo).aspetti che il tel abbia fatto e lo spengi , poi copi la rom e lo script nella sd e installi la rom poi segui la descizione che ho scritto sopra...comunque io ti consiglio di fare un'installazione pulita partendo dal task 29,radio,malgrd,recovery.....etc
Per quanto riguarda il wifi,anche dopo aver installato come ti ho detto la rom etc...hai sempre problemi segui questa procedura : "Prima cosa, procurati Wifix manager dal market e copialo sulla sd, dopodichè effettua il flash senza sim.....terminata la "flashata" ignorare i passaggi inerenti alla sincronizzazione dell'account gmail, chiudere la connessione dati e attivare la connessione wi-fi. Dopo che il Leo beccherà il segnale, bisogna installare Wifix manager e procedere al fix. A questo punto riavvii e inserisci la sim".

Saluti

sentiilcuore
13-05-2012, 13:12
La partizione della sd non và bene..#no quindi salva sul pc quello devi salvare e formatta con "SDformatter" in fat32,non sò se c'è qui sul forum ma con google lo trovi tranquillamente.Dopodichè per essere sicuri la formatti in fat32,con la funzione del pc.Poi vai in recovery-advanced-partition-e fai 2gb max in ext 3 e la swap in 256 o 128(non ricordo qual'è il massimo,ma io l'ho fatto con il valore massimo).aspetti che il tel abbia fatto e lo spengi , poi copi la rom e lo script nella sd e installi la rom poi segui la descizione che ho scritto sopra...comunque io ti consiglio di fare un'installazione pulita partendo dal task 29,radio,malgrd,recovery.....etc
Per quanto riguarda il wifi,anche dopo aver installato come ti ho detto la rom etc...hai sempre problemi segui questa procedura : "Prima cosa, procurati Wifix manager dal market e copialo sulla sd, dopodichè effettua il flash senza sim.....terminata la "flashata" ignorare i passaggi inerenti alla sincronizzazione dell'account gmail, chiudere la connessione dati e attivare la connessione wi-fi. Dopo che il Leo beccherà il segnale, bisogna installare Wifix manager e procedere al fix. A questo punto riavvii e inserisci la sim".

Saluti

Grazie mille per il consiglio....farò come mi hai detto...però istallerò la versione se, così evito di dover fissare la wifi..poi quando uscirà la versione 36, sperando che non presenti lo stesso problema la istallerò...

Solo una domanda....nel bootloader mi risulta la extROM disabilitata, devo lasciarla così...oppure devo abilitarla???

coyote9
13-05-2012, 13:39
Grazie mille per il consiglio....farò come mi hai detto...però istallerò la versione se, così evito di dover fissare la wifi..poi quando uscirà la versione 36, sperando che non presenti lo stesso problema la istallerò...

Solo una domanda....nel bootloader mi risulta la extROM disabilitata, devo lasciarla così...oppure devo abilitarla???

Questo con rom già installata? Non capisco... dove hai questa spunta...Ti ricordo che per ringraziare c'e' il tastino per la rep ;)

Inviato dal mio Super HD2

sentiilcuore
14-05-2012, 23:03
aiutami a risolvere il problema della wifi e altro che grazie col tastierino....ti faccio una statua in piazza plebiscito...#sisi

Il wifi mi trova il segnale della mia linea, inserisco la password risulta salvato ma non si collega in nessun modo.....invece la connessione data funziona...ho provato con wifix ma niente non va..cosa mi consigli??

coyote9
15-05-2012, 00:22
aiutami a risolvere il problema della wifi e altro che grazie col tastierino....ti faccio una statua in piazza plebiscito...#sisi

Il wifi mi trova il segnale della mia linea, inserisco la password risulta salvato ma non si collega in nessun modo.....invece la connessione data funziona...ho provato con wifix ma niente non va..cosa mi consigli??

Hai eseguito la procedura che ti ho postato sopra? ricorda che devi riflashare la rom altrimenti non và ugualmente....anche con wifix ;)

Saluti

sentiilcuore
15-05-2012, 00:39
si ho riflashato la rom... ma una volta trovato l segnale non si connette...strano....non credi???

coyote9
15-05-2012, 12:18
si ho riflashato la rom... ma una volta trovato l segnale non si connette...strano....non credi???

Sì..è molto strano...comunque proviamo a fare così...disistalla il wifix che hai ora sul telefono e riavvia e poi installa questo wifixmanager [Only registered and activated users can see links]
quando installato lo apri e tappi per installare wifix, installato quest'ultimo dovrebbe andare.
Una domanda: hai fatto l'installazione pulita della rom? perchè se non è così,come ti avevo già suggerito,la devi fare...ripartendo dal task 29;)

Saluti

sentiilcuore
15-05-2012, 22:59
Ho rifatto tutto da zero...istallato anche wifix manager...ma niente...ho cambiato rom istallando ife cream sandwich tosti p.e v. 1.0...bellissima rom ...ma anche questa presenta lo stesso problema della wifi..un vero peccato....

coyote9
15-05-2012, 23:12
Anche io ho installato questa nuova release di Xylo da ieri e non ho MAI avuto questo problema...mi spiace non sò cosa dire..ho spulciato in fondo il thread della rom sul noto forum...e non ho trovato se non la procedura che ti ho postato...mmmhh mi sorge il dubbio : ma non è che il tuo router non ha i permessi?così... tanto per verificare..#sisi E' troppo stano...saresti l'unico che ha il problema anche dopo aver installato wifix manager..:):):):)

Hai anche riprovato a rifare la procedura che ti avevo postato qualche post sopra?

Saluti

sentiilcuore
16-05-2012, 21:51
Anche io ho installato questa nuova release di Xylo da ieri e non ho MAI avuto questo problema...mi spiace non sò cosa dire..ho spulciato in fondo il thread della rom sul noto forum...e non ho trovato se non la procedura che ti ho postato...mmmhh mi sorge il dubbio : ma non è che il tuo router non ha i permessi?così... tanto per verificare..#sisi E' troppo stano...saresti l'unico che ha il problema anche dopo aver installato wifix manager..:):):):)

Hai anche riprovato a rifare la procedura che ti avevo postato qualche post sopra?

Saluti

Tutto bene...ho rifatto tutto da zero...e istallando wifix manager sembra che vada....adesso una domanda..spesso capita che riavviando il tel la mattina mentre si avvia mi fa upgrade delle applicazioni ed una volta avviato mi segnala degli errori....e perdo tutte le appari..come mai??

Inviato dal mio HTC HD2 con Tapatalk 2

coyote9
16-05-2012, 22:18
Tutto bene...ho rifatto tutto da zero...e istallando wifix manager sembra che vada....adesso una domanda..spesso capita che riavviando il tel la mattina mentre si avvia mi fa upgrade delle applicazioni ed una volta avviato mi segnala degli errori....e perdo tutte le appari..come mai??

mmmhh...non mi piace che il tel. ti faccia questa cosa...per caso senti che la batteria si surriscalda? Prova ad installare dal market the doctor battery e vedi a quale temperatura arriva il tel. In tal caso si surriscalda velocemente la scheda madre può essere arrivata :( ....comunque quando ti capita questo, fai un soft-reset con il tasto rosso dove e' la batteria e vedi se le app. tornano normalmente...
Hai mai visto se hai bad-block?

Saluti

Inviato dal mio super HD2

martin5
17-05-2012, 23:17
ciao ragazzi ho installato questa rom su un htc di un amico mio seguendo i passaggi alla lettere task 29 magladir recovery partizionato sd da 8gb in questo modo: dal cell direttamente ext3 2gb 256 swam il resto fat32 , installato la rom primo avvio ho aspettato due minuti riavviato in recovery installato Script A2SD riavviato la rom i ha riconosciuto a pieno la memoria di quasi 2gb per le app attivato il wifi connesso al primo colpo senza settare niente la proverò di primo acchitto sembra molto fluida e mi piace molto complimenti voi di :ipbest siete mitici :qtt:qtt:qtt

sentiilcuore
18-05-2012, 00:55
È uscita la nuova versione

coyote9
18-05-2012, 01:25
ciao ragazzi ho installato questa rom su un htc di un amico mio seguendo i passaggi alla lettere task 29 magladir recovery partizionato sd da 8gb in questo modo: dal cell direttamente ext3 2gb 256 swam il resto fat32 , installato la rom primo avvio ho aspettato due minuti riavviato in recovery installato Script A2SD riavviato la rom i ha riconosciuto a pieno la memoria di quasi 2gb per le app attivato il wifi connesso al primo colpo senza settare niente la proverò di primo acchitto sembra molto fluida e mi piace molto complimenti voi di :ipbest siete mitici :qtt:qtt:qtt

Ottima notizia...mi fà piacere che sia tutto ok :):) ma i complimenti devono essere fatti al cuoco, mentre a me solo un "grazie" con il rispettivo tasto ;)

@sentiilcuore
Stò testando...ha alcuni bug,devo verificare meglio prima di postare..:):):)

Saluti

martin5
18-05-2012, 03:47
Ottima notizia...mi fà piacere che sia tutto ok :):) ma i complimenti devono essere fatti al cuoco, mentre a me solo un "grazie" con il rispettivo tasto ;)

@sentiilcuore

Saluti

fatto il thanks e stato inviato con piacere :ipbest:ipbest:ipbest

sentiilcuore
19-05-2012, 18:11

@sentiilcuore

Saluti

Ok....allora attendo buone notizie...almeno spero.....
saluti

coyote9
20-05-2012, 00:22
Per ora dobbiamo rinunciare..ho provato anche con l'upgrade di Xylo ma,almeno io, ho avuto molti problemi..#;). Comunque sicuramente in settimana se non nelle prossime ore verrà postata la nuova release.;)

Saluti

fedecento
25-05-2012, 12:04
salve ragazzi come mai io ho installato la rom è non è presente la gallery? e quando faccio una foto o un video non me la fa vedere da nessuna parte?

coyote9
25-05-2012, 12:20
Sicuramente non hai spuntato in aroma la stockgallery basta comunque che installi qualsiasi app per foto/video dal market e non avrai problemi..#;)

Saluti

N.B. è buona regola di presentarsi prima di postare...fai attenzione e cerca di leggere le regole del forum ;)

Aggiunto nel 1° post nuova Rom di Xylo :):):)

cinisiello
15-06-2012, 13:34
Ciao ho installato la Ice cream Tosti, e ho notato che quando effettuo una chiamata ad esempio vs un gestore telefonico e poi premo il tasto (tastierino numerico) per la scelta delle opzioni, questo mi appare fuori sincronizzazione ovvero i numeri non sono bene allineati nei loro riquadri. Puoi correggere l’errore?
Per il resto la rom gira abbastanza bene e complimenti per il lavoro.
Un grazie per aver messo a disposizione la rom e grazie anticipate per la soluzione del problema

coyote9
15-06-2012, 18:10
Ciao ho installato la Ice cream Tosti, e ho notato che quando effettuo una chiamata ad esempio vs un gestore telefonico e poi premo il tasto (tastierino numerico) per la scelta delle opzioni, questo mi appare fuori sincronizzazione ovvero i numeri non sono bene allineati nei loro riquadri. Puoi correggere l’errore?.....

No mi spiace,la rom non l'ho sviluppata io e quindi se ci sono degli errori non posso correggerli...detto questo, a me non risulta che i numeri della tastiera non siano allineati nei riquadri...prova ad installare dal market o da qui sul forum(non sò se c'è) una nuova tastiera e vedi se continua ad avere il problema...

Saluti

sentiilcuore
24-06-2012, 15:37
ho istallato la versione 1.2 con la recovery CWM_Touch_HD2_Beta_8_RC1...funziona tutto, l'unica pecca non si connette alla rete dati...la linea non diventa mai di colore blu...ho scheda wind...ho provato con l'app APN scaricato tramite wifi ma di connettersi tramite dati non vuole saperne nulla..mi aiutate??

coyote9
26-06-2012, 17:12
ho istallato la versione 1.2 con la recovery CWM_Touch_HD2_Beta_8_RC1...funziona tutto, l'unica pecca non si connette alla rete dati...la linea non diventa mai di colore blu...ho scheda wind...ho provato con l'app APN scaricato tramite wifi ma di connettersi tramite dati non vuole saperne nulla..mi aiutate??

Non ho avuto su questa release questo problema...prova a flashare la nuova AOKP che ho aggiunto nel primo post ;)

Saluti

9hock2
27-06-2012, 17:15
ciao a tutti!!!! e arrivato il momento di ricambiare rom al mio hd2!!!! è "ricrashato"?? si blocca all' inizializzazzione (non sò il motivo)...
è possibile installare questa rom direttamente avendo maglrd 1.13 ????

coyote9
27-06-2012, 17:25
ciao a tutti!!!! e arrivato il momento di ricambiare rom al mio hd2!!!! è "ricrashato"?? si blocca all' inizializzazzione (non sò il motivo)...
è possibile installare questa rom direttamente avendo maglrd 1.13 ????

Sì ma devi cambiare i settaggi della recovery come ho spiegato nel primo post...poi da malgdr vai in usb flash colleghi il telefono al pc e fai doppio click sul file DAF.exe dopodichè puoi flashare la rom...personalmente non ho potuto testare a fondo questa rom e ti consiglio di flashare la ParanoidAndroid ;)

Saluti

9hock2
27-06-2012, 17:42
grazie coyote!!!! ma come faccio a cambiare i settaggi della recovery???, il file daf.exe si trova dentro la rom o sbaglio??? o.o grazie ancora!!!

coyote9
27-06-2012, 18:02
grazie coyote!!!! ma come faccio a cambiare i settaggi della recovery???, il file daf.exe si trova dentro la rom o sbaglio??? o.o grazie ancora!!!

Il file DAF.exe è nella recovery e come cambiare i settaggi ho spiegato nel primo post della Rom..devi aprire la cartella della recovery e con il tasto destro fai click sul file "flash.cfg"(devi avere installato sul pc notepad)

Saluti

9hock2
27-06-2012, 18:04
grazie ancora, provo a premere grazie ma non ci riesco come funzia??... quindi tutti quei file anche quello per il thema è necessario??? ti faro sapere appena mi metterò all' opera!!! thxx!!

coyote9
27-06-2012, 18:09
grazie ancora, provo a premere grazie ma non ci riesco come funzia??... quindi tutti quei file anche quello per il thema è necessario??? ti faro sapere appena mi metterò all' opera!!! thxx!!

non sò perchè non ti funziona il tasto grazie.. non è necessario che installi tutti i file... leggi bene prima di procedere..;)

Saluti

9hock2
30-06-2012, 20:48
coyote scusami, ma non riesco a capire dove devo sostituire i valori descritti, in flash.cfg ci sono aperto con il note pad (blocco note) ma non c'è roba simile... non so se mi spiego O.O

9hock2
30-06-2012, 21:05
questo è quello che c'è nel file flash.cfg

Description of flash.cfg format
===============================

1. each line define one partition
2. maximum number of partitions is 16
3. order of partitions are same like lines in the file
4. line format: <partition name> <flags/type> <size> <data filename>
partition name - up to 15 chars, shown in MTD later
size - can be related to filesize: "filesize", "filesize+10M", "filesize+10b",
or have fixed size: "10M", "100b"
[M - means Megabytes, b - menas blocks (each NAND block is 128kbytes)]
can be "allsize" for auto size partition.
flags/type - can be different values:

types:
"ya" - YAFFS2 partition. MAGLDR can show root directory context or read kernel/initrd from it
"raw" - RAW data.

flags:
"ro" - disable add extra 5% to partition size and count bad blocks into size
"boot" - this partition contains zImage and initrd.gz for NAND boot (it must have YAFFS2 type)
"asize" - auto size. this partition will use all available space after other partitions. only one partition can have this type.
"nospr" - binary data have not spare data. (2048+0 format), otherwise 2048+64 format used.
"nors" - use exactly specified size for partition. no resize is done.
"hr" - this partition must be erased if user select "AD HardReset" in MAGLDR menu.

different flags and types separated via "|" symbol, like "boot|ya|ro"

questi invece sarebbero i valori da sostituire:

misc ya 1M
recovery rrecov|ro|nospr filesize recovery-raw.img
boot yboot|ro 5M
system ya 150M
cache ya 2M
userdata ya|asize|hr allsize

dovrebbe essere così in fine??

Description of flash.cfg format
===============================

1. each line define one partition
2. maximum number of partitions is 16
3. order of partitions are same like lines in the file
4. line format: <partition name> <flags/type> <size> <data filename>
partition name - up to 15 chars, shown in MTD later
size - can be related to filesize: "filesize", "filesize+10M", "filesize+10b",
or have fixed size: "10M", "100b"
[M - means Megabytes, b - menas blocks (each NAND block is 128kbytes)]
can be "allsize" for auto size partition.
flags/type - can be different values:

types:
"ya" - YAFFS2 partition. MAGLDR can show root directory context or read kernel/initrd from it
"raw" - RAW data.

flags:
"ro" - misc ya 1M
"boot" - recovery rrecov|ro|nospr filesize recovery-raw.img
"asize" - boot yboot|ro 5M
"nospr" - system ya 150M
"nors" - cache ya 2M
"hr" - userdata ya|asize|hr allsize

different flags and types separated via "|" symbol, like "boot|ya|ro"

???

scusate per l' ingoranza!!!!

coyote9
01-07-2012, 15:51
Non devi aprire il file "flash.cfg.txt" ma il "flash.cfg" con notepad NON con il blocco note,è un altro programma.Così facendo deve uscire solo i dati delle partizioni e basta; cambiati i parametri salvi e poi flash della recovery. ;)

9hock2
02-07-2012, 17:50
omg o.o... io ho fatto come ho scritto sopra l' ultimo post, e funge *-*... l' unica cosa è a2sd che ho installato sempre dalla recovery come nella guida però non lo vedo trà le app :O.... cosa ho combinato?? è un miracolo che è partito??

coyote9
02-07-2012, 18:23
omg o.o... io ho fatto come ho scritto sopra l' ultimo post, e funge *-*... l' unica cosa è a2sd che ho installato sempre dalla recovery come nella guida però non lo vedo trà le app :O.... cosa ho combinato?? è un miracolo che è partito??

Lo script che installi tramite recovery lo vedi in impostazioni/memoria e lì vedi la partizione ext3/4(quella che hai fatto te) e installando le varie app vedrai che diminuisce lo spazio....;)

Saluti

9hock2
05-07-2012, 15:04
coyote oggi rifaccio tutto da capo, perchè non và un granchè *-*... bhè...

coyote9
05-07-2012, 17:42
coyote oggi rifaccio tutto da capo, perchè non và un granchè *-*... bhè...

Cosa è che non và? hai fatto tutti i passaggi ? Task 29-installare la radio-installare il magldr-installare la recovery-fullwipe-installare la rom- dopodichè installi lo script A2SD da me postato ;)

Saluti

9hock2
05-07-2012, 19:14
coyote ho fatto tutto però partendo dal maglrd!!!! anche lo script fix per you tube ho installato ma non và comunque... ma con il programma youtube funge... *-*... per adesso sembra andare bene!!! se ci sarà qualcosa che non và lo dirò!!

coyote9
05-07-2012, 22:24
coyote ho fatto tutto però partendo dal maglrd!!!! anche lo script fix per you tube ho installato ma non và comunque... ma con il programma youtube funge... *-*... per adesso sembra andare bene!!! se ci sarà qualcosa che non và lo dirò!!

Quando si installa una nuova rom è opportuno e consigliato di fare SEMPRE un'installazione pulita...altrimenti ci possono essere sempre cose che non funzionano...il fix per youtube era per le versioni precedenti non per la V.39 ;)

Saluti