Visualizza la versione completa : a cosa serve cwm manager e superuser???

nocerinogiovanni
01-02-2012, 21:19
salve ragazzi, ho appena flashato una root, e mi sono uscite 2 icone cwm manager e superuser, chi mi spiega come funzionano e a cosa servono??? ho cercato nelle guide, ma non ho trovato niente,grazie :),

emanuele giovane
01-02-2012, 22:10
ciao :) CMW manager mi sembra che è per la gestione della rom e del bootloader mentre superuser è quello che gestisce il root della rom in quanto quando andrai ad installare qualche app che richiede i permessi di root andrà a chiederli a superuser e tu dovrai selezionare "consenti" oppure "nega"
:wel

nocerinogiovanni
02-02-2012, 00:24
ce una guida su come usarli??? e una sezione dedicata alle app che prendeno i permessi di root???

heartbeat
02-02-2012, 09:00
nocerinogiovanni ([Only registered and activated users can see links]), ti invito caldamente a dare una lettura alle discussioni già estenti prima di di aprirne un'altra, con un pò di pazienza e di lettura troveresti tutte le risposte alle tue domande.
Inoltre, ricordandoti che il cross-posting è vietato, ti sono state unite 2 discussioni che avevi aperto sullo stesso argomento (kies non aggoirna il mio S2).

:chiu1