Visualizza la versione completa : [RISOLTO] Cerco guida al flash

cranio84
24-01-2012, 18:48
Ragazzi mi sapete indicare la discussione precisa dove posso trovare la guida per mettere una custom rom tipo la dj droid partendo da una rom ufficiale tipo la 2.3.4 vi chiedo questo favore perché lg dual in questione è di un mio amico e devo però flasharlo io,con android non sono proprio inesperto avendo già un galaxy s2 sul quale ho messo mano un sacco di volte e lo continuo a fare con estrema facilità ma sul dual mi sembra tutto più difficile e poi non riesco a trovare sta maledetta guida vi giuro che ho cercato in lungo ed in largo ma senza trovare nulla,grazie in anticipo a tutti ed ovviamente rep+ a chi mi aiuterà

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

oiza
24-01-2012, 19:55
Devi ottenere i diritti di root ( in area guide c'è la guida
Installare una recovery (ed anche per questo c'è la guida, o in alternativa installarla tramite rom manager)

Poi entri in recovery tenendo premuto power e volume giú per circa 10 sec (ovviamente prima il tel va spento)
Fai i tre wipe (data,cache,dalvik)
Poi selezioni install from sdcard e selezioni lo zip della rom precedentemente scaricato e salvato nella memoria esterna
Fatto questo riavvii ed hai finito ;)

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

cranio84
24-01-2012, 23:52
grazie oiza rep+ per te,ma sai dirmi ancora una cosa?dicono che mettendo custom rom sul dual non si perde la garanzia è vero?sul mio s2 non ha importanza averla persa ma non vorrei farla perdere anche al mio amico col dual che l'ha comprato solo ieri grazie in anticipo

albertoa97
24-01-2012, 23:59
Con gli lg la garanzia NON si perde... ;)

Inviato dal mio O2X TripGenMod V1.1 usando Tapatalk

valfox
25-01-2012, 00:08
Ragazzi mi sapete indicare la discussione precisa dove posso trovare la guida.........

Per risponderti al mess che mi hai inviato..... a parte che ti ha già detto tutto @oiza cmq:

QUI ([Only registered and activated users can see links]) trovi la guida x il ROOT, QUI ([Only registered and activated users can see links])il video come flashare una Rom e QUI ([Only registered and activated users can see links])la Rom che ti cosiglio TripgenMod
Dai meglio di cosi.....

ferioki
13-02-2012, 00:58
Direi che possiamo chiudere visto che la discussione è ferma da giorni e giorni...

:chiu1