Visualizza la versione completa : dov'è la password per l autenticazione nella gestione modem di alice?

al3.rap
03-12-2011, 12:05
salve a tutti
vorrei aprire le porte al mio modem alice gate plus wii fi solo che quando vado nella pagine per la gestione del modem mi chiede la password per l identificazione e non ho la più pallida idea di dove sia.
qualcuno può darmi una mano?
grazie mille in anticipo

librari
03-12-2011, 22:47
salve a tutti
vorrei aprire le porte al mio modem alice gate plus wii fi solo che quando vado nella pagine per la gestione del modem mi chiede la password per l identificazione e non ho la più pallida idea di dove sia.
qualcuno può darmi una mano?
grazie mille in anticipo

se cerchi la chiave wpa vai qua e trovi tutto cio che riguarda il tuo apparato:[Only registered and activated users can see links]

Lordmistico
03-12-2011, 23:04
Se non ricordo male di default dovrebbe essere admin

al3.rap
04-12-2011, 02:18
no non cerco la chiave wpa ma la password che mi chiede quando vai sul link che hai postato la password di autenticazione del modem e ho gia provato con admin ma non è corretta e ho visto anche dietro il modem ma non c'è e nemmeno tra il libretto d istruzioni :(

Lordmistico
04-12-2011, 02:20
Normalmente è quella impostata di default su moltissimi modem...

Allora procediamo con ordine... Quale modem di Alice hai?

EDIT: Ops, come non detto, ho visto adesso che hai il modem alice gate plus wifi...

Allora la password di default resta admin...

eclettic
04-12-2011, 02:30
Indipendentemente dal tipo di modem che hai, se non ricordi la password di accesso basta che premi con una punta sottile il pulsante reset posto sul retro. Così resetti tutte le impostazioni allo stato di fabbrica, quindi anche nome utente e password, che come suggeritoti già da qualcun'altro sono admin admin.

Inviato dal mio GT-I9003

al3.rap
04-12-2011, 11:58
non avevo proprio pensato al reset :) grazie mille tutto risolto