Visualizza la versione completa : dopo aggiornamento 2.0

prins90
31-07-2011, 23:07
dopo l aggiornamento ho deciso di tornare alla mia jid il problema che samsung apps funzionava l ho aggiornato e non funziona pi, eh va b' ma la cosa sbalorditiva e che metto i progrmammi spoofati nelle app contenitori e non mi da i file!! mi fa partire le app contnitori!! questo molto strano.. cmq 2.0 tutta da ristrotturare non funziona niente..mannaggia a me che lo provata...

Von Bleaux
31-07-2011, 23:29
Consiglio: dopo aver flashato la full JID, flasha la lite JK1 che l'utlimo firmware che permette l'utilizzo di app spoofate.
Fatto questo fai HardReset inserendo nel tastierino numerico il codice *2767*3855#
Saluti
Von Bleaux

K0br4
31-07-2011, 23:41
Sposto in discussioni..... Per tutti: ricordate sempre d'indicare marca e modello dell'apparecchio per il quale si richiede aiuto ;)

prins90
01-08-2011, 22:05
ho messo fw xjj9 e fatto hard reset, ma niente non mi sostituisce le cartelle, mi fa vedere tutto il procedimento e poi rimangono i giochi o le applicazioni originali! che gli prende?

Von Bleaux
03-08-2011, 13:02
Leggi bene la procedura per lo spoof, forse hai eseguito male qualche passaggio. Inoltre spesso nelle app spoofate, l'icona e il nome dell'app restano quelle originali (dell'app contenitore) a meno che l'app non stata modificata con un nuovo nome ed icona.
Dato che sei al JJ9 ti consiglio di fare una flash lite della JK1 che ha meno bug ed pi aggiornata rispetto alla JJ9.
Saluti
Von Bleaux

prins90
03-08-2011, 17:35
no no non sbaglio da un po' che spuffo non sono alle prime armi :) so bene che l icona non cambia subito e che per cambiare immagine enome bisogna passare da ita a ingl e poi ritornare a ita, e come se si rifiutasse, strano. aggiorno a 2.0 sperando che escano app utili. spoffare sulla 2.0 sara impossibile per il momento vero?

drengot
03-08-2011, 19:14
no no non sbaglio da un po' che spuffo non sono alle prime armi :) so bene che l icona non cambia subito e che per cambiare immagine enome bisogna passare da ita a ingl e poi ritornare a ita, e come se si rifiutasse, strano. aggiorno a 2.0 sperando che escano app utili. spoffare sulla 2.0 sara impossibile per il momento vero?

..un modo fino alla fine lo trovan sempre, stanne certo!! :D

Von Bleaux
03-08-2011, 19:16
..un modo fino alla fine lo trovan sempre, stanne certo!! :D
Bh magari qualche sviluppatore ci si mette e trova qualcosa! ;)
Comunque per il momento le app spoofate non vanno sul Bada 2.0.
Saluti
Von Bleaux