Visualizza la versione completa : Vodafone Internet Key 14.4:problemi con windows 7

73LISA
12-07-2011, 14:03
Fate molta attenzione (parlo per esperienza personale) se volete aderire all'offerta vodafone internet key € 29 abbonamento o € 49 ricaricabile con 3 mesi di internet compreso (3gb al mese) perchè non funzionano con WINDOWS 7. La Vodafone ha capito tutto ma fa finta di niente per finire le giacenze di negozio e continua a vendere le chiavette difettose.
Quindi aderendo all'offerta potreste trovarvi nei seguenti casi :
1) riportarla entro 7 giorni (diritto di recesso)
In questo caso la sostituirebbero con un'altra chiavetta con lo stesso difetto (è un problema di driver e quindi sono tutte uguali). Se siete fortunati forse dopo vari tentativi magari ve ne danno una di quelle già "buone".
2) riportarla dopo 7 giorni
In questo caso la mandano all'assistenza tecnica ad aggiornanare il firmware in quanto loro sanno già perfettamente qual'è il problema (il commesso alla fine si è tradito) DOPO 10 GG LAVORATIVI e quelli spese prima per tentativi vari forse riuscirete a navigare e il primo mese di internet compreso ormai è andato in fumo !!!

miti87
22-07-2011, 21:10
un modo per farla funzionare c'e io ho win 7 e funziona alla grande

dxgeneration77
25-07-2011, 23:41
un modo per farla funzionare c'e io ho win 7 e funziona alla grande

anche a me funziona benissimo devi solo scaricare il programma adatto a win 7

FirefoxSystem
08-08-2011, 03:29
Confermo, con Windows 7 funziona alla grande compresa la versione presente sulla chiavetta.
Ma è sempre meglio scaricare l'ultima dal sito Vodafone.

Il Software di gestione della chiavetta in effetti da errori nonchè suggerimenti del tutto fuorvianti.

In pratica l'errore RAS 770, secondo le tabelle dei codici di errore RAS (Remote Access Service) di Microsoft, indica "Connessione rifiutata dal computer remoto".

Quindi se ottenete un errore RAS 770 (ma anche 635 con la versione più vecchia) sapete cosa dovete fare?

RICARICATE LA SIM! #)