Visualizza la versione completa : Aiuto acer liquid a! Bloccato non si accende aiutooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

R3mus
04-05-2011, 18:54
ragazzi aiutatemi,durante l'uso quotidiano della rom miui 2.3.3 1.4.29..il mio liquid incominciava ad avere dei reboot,fin quando ne ha avuto uno e non si è piu riacceso,se premo power vibra soltanto,anche in recovery vibra soltanto 3 volte.
ho provato con acer download tool 3.1 e lo rileva in modalità amss mode,ho selezionato la rom donut,ma si blocca quando deve mandare il cell in bootloader....però ora quandro premo power esce la scritta acer e poi incoiminciano a illuminarsi e a vibrare all infinito i led di sopra il cell.mentre se premo la combinazione per entrare in recovery esce il logo acer e delle piccole scritte in alto a sinistra e poi incomincia a vibrare all infinito.non so che fare ragazzi aiutatemiiiii vi prego non voglio l'asisstenza:vn:vn:homer#incz

Goancu
04-05-2011, 19:00
Sposto in Problemi e Domande

scorpionred
04-05-2011, 22:59
ciao, ma il pc non lo riconosce sicuro?? hai porvato a cambiare porta usb??? in modo tale da riflasharlo

R3mus
05-05-2011, 01:30
si ho provato ma niente,non accade niente,sempre la stessa cosa...uffa..

scorpionred
05-05-2011, 21:27
ciao allora pero' nn mi assumo responsabilità e cmq se fosse la scheda madre cosa purtroppo probabile in base ai "sintomi" quindi parliamo di hardware ed in questo caso c'è poco da fare.
allora:Per prima cosa scaricati questo file [Only registered and activated users can see links] Dopodichè spegni il telefono il cavo usb mi raccomando deve essere scollegato.
premi volume+ & photo & power in contemporanea. a sto punto Il telefono vibrerà due volte forse tre ma è normale
Colleghi il cavo USB e apri l'acer tool se hai xp se hai win 7 o vista devi farlo partire coi diritti d'amministratore
A questo punto vedrai che nell'acer tool sarai conneso in modalità AMSS, dopodichè selezioni la bin di tuo gradimento che vuoi flashare, selezioni "Select file qcn file manually" e poi START. Ti apparirà una finestra, clikka su "Yes"
Aspetta che il flash prosegua e quando si apre una nuova finestra selezioni il file che hai scaricato in precedenza al link che ti ho dato che scompattato si chiamerà desimlock.xml (se nn erro) A questo punto non toccare più niente e aspetti che il flashaggio arrivi alla fine da solo.
fammi sapere se riesci (spero di si)
ciao

Dr.Gonzo
15-05-2011, 20:29
Io ho il suo stesso problema, solo che è successo dopo che ho installato la MIUI 1.3.5 (è già un bel pò di tempo)... Praticamente il processo era andato a buon fine, funzionava tutto perfettamente. Dato che era sera, andai a dormire ed il telefono funzionava, mi svegliai la mattina e lo trovai spento. Da allora ho provato a fare DI TUTTO, solo che continua a vibrare all'infinito e si accendono i led sopra... Ogni volta che provo a fare il processo di riflashare la bin (in tutti i modi possibili, anche quello descritto da "scorpionred" ), mi si blocca in questo punto

ImageShack - Online Photo and Video Hosting ([Only registered and activated users can see links])

[Only registered and activated users can see links]

Ah, un'altra cosa, non si carica la batteria... Se lo metto in carica mi appare la schermata nera con la sagoma della batteria bianca vuota, è come se non la rilevasse...

Da cosa può derivare? Scheda madre andata?

ps. scusate l'intrusione :P