Visualizza la versione completa : [RISOLTO] Tastiera bloccata 8900 curve

ilovenapoli85
07-03-2011, 13:46
Salve,
stamattima ho preso il mio BB tra le mani e non funziona più la tastiera.
Ieri sera l'ho utilizzato senza problemi e stamattina all'improvviso non va.
Ho provaton con il battery puul ma nulla, all'avvio quando mi chiede il codice PIN c'è il disegno di una lucchettone in basso a destra.
Ho provato con il tasto superiore a sinistra con il disegno del lucchetto ma nulla da fare. Ho provato con la combinazione asterisco e tasto verde e neanche va.
Ho attaccato il bb al pc e desktop manager automaticamente mi ha scaricato l'ultima aggiornamento del firmware ma niente da fare....neanche va...
Quando premo un qualsiasi tasto NON esce neanche la scritta tastiera bloccata premi il tasto sblocca...non succede proprio nulla
come posso sbloccare il mio BB???

Cava982
07-03-2011, 15:10
Salve,
stamattima ho preso il mio BB tra le mani e non funziona più la tastiera.
Ieri sera l'ho utilizzato senza problemi e stamattina all'improvviso non va.
Ho provaton con il battery puul ma nulla, all'avvio quando mi chiede il codice PIN c'è il disegno di una lucchettone in basso a destra.
Ho provato con il tasto superiore a sinistra con il disegno del lucchetto ma nulla da fare. Ho provato con la combinazione asterisco e tasto verde e neanche va.
Ho attaccato il bb al pc e desktop manager automaticamente mi ha scaricato l'ultima aggiornamento del firmware ma niente da fare....neanche va...
Quando premo un qualsiasi tasto NON esce neanche la scritta tastiera bloccata premi il tasto sblocca...non succede proprio nulla
come posso sbloccare il mio BB???

#dub

Detta così sembra quasi un problema hardware purtroppo..credo che l'unica cosa che puoi fare è un backup e poi un wipe..se così risolvi (ma non credo purtroppo) allora stai a posto,altrimenti non hai altro da fare che portarlo in assistenza..mi spiace..

ilovenapoli85
07-03-2011, 15:18
ciao cava come al solito grazie per le celeri risposte. ho provveduto tramite bbsak al factory reset ma nulla. Ora è fermata sulla schermata iniziale quando accendo la prima volta il tel che dice che il terminale continee un software di proprieta' di RIM ecc ecc e dovrei in teoria premere OK e andare avanti ma non funziona ne il track ne la tastiera....
mi sa che oggi lo porto in assistenza...

Cava982
08-03-2011, 13:49
ciao cava come al solito grazie per le celeri risposte. ho provveduto tramite bbsak al factory reset ma nulla. Ora è fermata sulla schermata iniziale quando accendo la prima volta il tel che dice che il terminale continee un software di proprieta' di RIM ecc ecc e dovrei in teoria premere OK e andare avanti ma non funziona ne il track ne la tastiera....
mi sa che oggi lo porto in assistenza...

Sì credo tu non abbia alternative purtroppo..se anche con il wipe non funziona,vuol dire che il problema è hardware..

ilovenapoli85
08-03-2011, 13:57
ieri pomeriggio ho portato il BB in un negozio che ripara cellulari...
ha detto che fino a 30-40 euro lo ripara direttamente...oltre mi fa prima il preventivo.
Ha detto che sabato mattina è pronto...
ti faccio sapere come è andata...
secondo te rientro nei 30-40 euro o viene di più?

Cava982
08-03-2011, 16:19
ieri pomeriggio ho portato il BB in un negozio che ripara cellulari...
ha detto che fino a 30-40 euro lo ripara direttamente...oltre mi fa prima il preventivo.
Ha detto che sabato mattina è pronto...
ti faccio sapere come è andata...
secondo te rientro nei 30-40 euro o viene di più?

Non ne ho la benchè minima idea,ma mi auguro per te di rientrare in quella cifra..;)
Fai sapere mi raccomando..;)

ilovenapoli85
18-03-2011, 18:15
Cava ho risolto.
Il telefono non mi è stato riparato e mi hanno detto che non avendo la garanzia mandarlo alla blackberry veniva a fare troppo.
Alla fine l'ho venduto come pezzi di assistenza a 50 euro e mi sono comprato un nokia E5...
La mia esperienza con BB è durata 3-4 mesi....deludentissimo

Cava982
20-03-2011, 21:33
Mi dispiace..

:chiu1