Visualizza la versione completa : icone sul garmin nuvi 1200

andymcnab4
06-01-2011, 11:06
Salve a tutti
E un grazie a chi risponderà a questa richiesta.
Come da titolo possiedo un garmin nuvi 1200, ho scaricato dei poi dal sito garmin tipo distributori gpl, autogrill.. etc. etc.
la mia domanda è?
Le icone non vengo visualizzate perché il navi ha un anomalia oppure no!
intendo che quando percorri una strada se su questa strada ci si avvicina ad uno dei punti d'interesse caricati questa appari una icona che ne indica la posizione come in alcuni navi.
mi chiedo e il nuvi che non supporti questa funzione oppure bisogna settare qualche impostazione?
Grazie mille.

FireFox58
06-01-2011, 11:43
Le Icone dei POI sono visualizzate solamente in due casi:

Il POI è Allarmato e siamo in prossimità
Mappe visualizzate da un certo Zoom in in su.
Se vuoi verificare l'Icona e la Posizione di un POI prova a selezionarlo come Destinazione (Dove si va? ->Extra->Poi personali, e infine seleziona "Mappa")
I POI che hai scaricato non credo che siano allarmati, per cui non li vedi.
In realtà esiste un "trucchetto" per far sì che i POI siano sempre visualizzati, a qualsiasi livello di Zoom (io ho impostato questa funzionalità proprio per i Distributori) ma è abbastanza complicato. Comunque sul sito dal quale hai scaricato i POI (credo che sia quello che tutti conoscono) ci sono dei files GPI già pronti, devi scaricare quelli che hanno l'attributo SILENT (silent significa appunto che vengono visualizzati sempre senza messaggio di Allarme)

Ciao, Ciao

scooter
10-01-2011, 15:21
Spostato in sezione corretta

rapuano
17-03-2011, 18:18
e in quale pagine si scaricano e il quuale è sta spostata, ciao ciao