Visualizza la versione completa : Livello audio Navigon

cruero
14-12-2010, 11:56
Ciao, volevo sapere se qualcun altro ha notato il livello dell'audio del programma navigon, che è molto basso anche se nell'applicazione è al max. Testato in macchina ed effettivamente le indicazioni si sentono bassissime. Ho installato sul mio PNA sia IGO8 che Sygic7 e il volume si sente una meraviglia. Cosa potrebbe essere? Ho le mappe Q1 2010:vn

don00000
14-12-2010, 20:00
Ciao, volevo sapere se qualcun altro ha notato il livello dell'audio del programma navigon, che è molto basso anche se nell'applicazione è al max. Testato in macchina ed effettivamente le indicazioni si sentono bassissime. Ho installato sul mio PNA sia IGO8 che Sygic7 e il volume si sente una meraviglia. Cosa potrebbe essere? Ho le mappe Q1 2010:vn

hai provato ad alzare anche il volume generale dello sblocco ?
ps. di mappe ci sono anche le q4-2010 con relativi file .nfs e autovelox novembre 2010 ( nella sezione navigon 731)
:wel

cruero
15-12-2010, 09:36
Premetto che lo sblocco l'ho fatto, (ho un navman N60i) seguendo una guida che ora non ricordo dove l'ho trovata, con l'applicazione Taskbar.exe che mi fa apparire una barra con lo start dove ci sono i relativi collegamenti ai programmi IGO8,Navigon,Sygic7, tutto parte dalla SD. Cosa intendi per volume generale dello sblocco? Magari dipende dal tipo di sblocco. Ho provato ad installare miopocket ma mi da errore!!

cruero
15-12-2010, 12:18
Ho sbloccato il Navman seguendo la guida su unlocknavman e andando nel control panel e alzando il volume "generale" effettivamente l'audio ora si sente bene. Ora non so se dovrò alzarlo ogni volta che accendo e spengo il navigatore.