Visualizza la versione completa : [Guida] Aggiornare firmaware Epad dello Zenithink ZT-180.

Angelo4
28-11-2010, 11:53
GUIDA IN ALLEGATO

[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])
Ringraziamenti a Neil

Angelo4
28-11-2010, 12:00
FIRMAWARE DELLO Zenithink ZT-180

FIRMWARE 1030 (ultimo) ([Only registered and activated users can see links])

([Only registered and activated users can see links])0929 ([Only registered and activated users can see links])

sanste
10-02-2011, 15:12
ma come si fa a sapere se il mio è gia aggiornato?
grazie

mrgabry
08-03-2011, 02:52
ciao
io ho un epad zt180 2.1 e avrei bisogno di ripristinare le impostazioni originali perche l'ho comprato usato ed e' rimasto salvato l'account del venditore quindi non riesco a farci niente,
potete aiutarmi per come fare?

sanste
08-03-2011, 08:34
se controlli nelle impostazioni se non erro c'è il comando ripristino o qualcosa del genere
ciao

bruparen
09-03-2011, 15:05
se controlli nelle impostazioni se non erro c'è il comando ripristino o qualcosa del genere
ciao

Ciao. Sto cercando di sistemare un epad p7901a, che ho letto essere praticamente uno Zenith ink ZT-180, con android 2.1. Aveva problemi di touchscreen, per cui non riuscivo ad aprire tutte le icone, ma dopo vari tentativi avevo ripreso tutto, tranne la connessione al PC con Seven e all'uso della microSD. Forse per l'inserimento della tastiera, o per i tentativi di vedere la SD, stamattina non funziona più il touch screen, quindi non so come andare avanti se non in modo limitato con la tastiera. Se è vero che è Zenith ink 180, forse potrei aggiornare il firmware, ma come faccio con i limiti che ho detto?
Sarebbe bello se ci fosse una soluzione diversa, magari un hard reset, che però non posso fare se non entro nelle impostazioni. Potete aiutarmi?

Aggornamento: ho messo il mouse e funziona, per cui ho ripreso tutto. Ma questo conferma che è solo il touch che non funziona più. C'è qualcosa da provare? Grazie.

bibolo2002
15-04-2011, 10:59
Scusate il link 0929 non funziona, a che cosa serviva il file?
Grazie 1000
Bibolo2002

dserpente
19-04-2011, 23:42
buona sera.
ho un epad zt181 android 2.2 da pochi giorni e non riesco a connettermi con una chiave HUAWEI E1750, sbrandizzata e con sim vodafone appositamente acquistata e attivata per la navigazione (offerta a basso costo, ricaricabile).

Il negozio venditore del tablet dice di usare una chiave HUAWEI sbrandizzata, con la funzione cd disattivata.
Preciso che ho disattivato la funzione cd collegando la chiave su un pc portatile. risultato: NULLA#tri! La chiave non viene vista dal tablet.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.#)

Gianfranco69
29-04-2011, 08:24
Ciao Hai disattivato anche la funzione pin?

MrVinD
21-09-2011, 15:43
Salve ho un problema con l aggiornamento di questo tablet ho seguito la guida ma senza successo, quando accendo il tab tenendo premuto il tasto home mi appare una schermata nera con questa scritta: prepare enter mmc update mode e poco sotto mi dice : press ENTER when insert,other exit No card insert. Sul pc non mi appare l installazione dei driver e rimane così se premo il tasto home mi dice please release all key se clikko sul tasto + oppure - mi dice cancel update poi rimane fisso così e non fa più niente