Visualizza la versione completa : igo primo su skyway 7300 navi

crashkao
25-10-2010, 23:28
ciao a tutti,per favore sapreste dirmi che versione di igo primo installare
sul mio skyway 7300 navi,e come installarlo,grazie.

cala
31-10-2010, 13:55
Sarei interessato anke io se qualkuno a info in merito ne sarei riconoscente

grazie

piloneguzzista
15-11-2010, 14:29
io sono riuscito a farlo partire sul mio skyway 7540 +navibox
senza sblocco semplice , se siete interessati visto che i post sono di qualche tempo f ,
fatevi sentire ciao

crashkao
16-11-2010, 08:32
si,piloneguzzista,io sarei interessato,visto che ho gia provato una ventina di volte,con vari data e vari sys,ma niente,ti ringrazio gia da ora del tuo aiuto ciao

piloneguzzista
16-11-2010, 14:39
allora aprendo la SD originale dovresti vedere se come la mia
la cartella NNG, una di backup, e 2 file ini poi vedi dentro come si chiama l'eseguibile e la risoluzione
su una scheda nuova e ben formattata crea la cartella NNG (o come si chiama la tua) copia i due file .ini
ed all'interno della cartella creata installa l'igo primo,
rinomina il file .exe di primo con il nome dell' originale che avevi prima poi entra nel file sys.txt
e vedi il percorso che hanno i vari comandi e modificali con il tuo percorso sono solo un paio da modificare
cancella la cartella "save"
e prova ad inserirla nel nav ....dovrebbe funzionare
in pratica devi ingannare il nav facendogli credere che stia eseguendo l'eriginale
fammi sapere come andata e se ai bisogno di maggiori info
ciao

crashkao
17-11-2010, 08:44
grazie del tuo aiuto,al piu presto provo e poi ti so dire,ciao.

crashkao
17-11-2010, 12:58
niente,ho provato ma non va,secondo me il sys che non riesco a modificare,non che tu hai un sys funzionante che mi vada bene,visto che i nostri rispettivi navy sono quasi uguali?comunque grazie per i suggerimenti che mi dai ciao..

piloneguzzista
17-11-2010, 14:22
ti posso dare il mio se vuoi , ma la struttura uguale alla mia cio cartella NNG e i 2 file .ini? oppure cambia?

crashkao
17-11-2010, 17:51
io nel mio originale ho :4 cartelle 1 gpslog 2 igo 3 manuals 4 tracks. poi ho i due file ini : gps cal e gps path piu un file igo backup. invece in igo8 ho due cartelle : gpslog e igo8 piu i 2 file ini di prima.ciau

piloneguzzista
19-11-2010, 00:05
forse mi sono spiegato male, io non ho fatto altro che ricreare lo stesso ambiente dell'originale solo che dove avevo igo8 ho inserito igo primo
e rinominato il file .exe con il nome dell'originale quindi se ai 4 cartelle ricreale su la sd nuova vedi dove avevi l'originale e metti igo primo
poi nel sys.txt vedi che percorsi ai nell'originale e nel nuovo se c' da cambiare qualcosa
nel file GPS_PATH.ini se lo apri ci dovrebbe essere il percorso di come lui v a cercare l'eseguibile
fai la prova a me a funzionato
ciao

crashkao
19-11-2010, 18:37
seguendo i tuoi utilissimi consigli e cambiando il data,e partita la schermata principale di igo primo,purtroppo per non carica il programma,comunque siamo gia a buon punto,adesso provo a fare delle modifiche al sys e poi ti so dire se funge ,intanto grazie ancora del tuo aiuto ciauuuuu

piloneguzzista
20-11-2010, 00:05
gi qualcosa
se fai lo spoiler del PATH e del tuo sys magari ti posso dare una mano
ciao

crashkao
20-11-2010, 14:17
ecco il mio sys

crashkao
20-11-2010, 14:24
[KSG008]
NaviPath=\Storage Card\iGO8\iGO8.exe e questo il path

piloneguzzista
21-11-2010, 22:33
nel sys non ci vedo niente da modificare se non la prima riga da [folders]
app="%SDCARD%/iGO8" a [folders] "Storage Card\iGO8" che appunto la tua directory tra l'altro essendo un PNA credo che i caratteri % se non sbaglio non li riconosce
ma se non ti carica il programma ti esce fuori qualche errore? l'importante che tu inserisca igo primo semplice semplice senza buttarci sopra skin velox e quantaltro ma solo in programma poi quando sei riuscito a farlo girare senza problemi allora inizi a modificare a piacere

crashkao
22-11-2010, 14:16
ciao ho provato a cambiare la stringa del sys che mi dicevi,adesso mi esce questa scritta :user interface resolution(480x234)is not supported or compatible skin cannot be found exiting application.non so piu cosa provare,grazie comunque dell aiuto che mi sta dando.ciao

piloneguzzista
22-11-2010, 22:30
ma vi ai inserito una skin? toglila
comunque puoi fare una prova togli il sys che ai ed inserisci quello del prog originale che sai che funziona io all'inizio ho fatto cosi
poi visto che tutto andava ho iniziato a modificare ed aggiungere
skin e tc

comunque io dico che c' la dovresti fare viisto che io con il mio seguendo quanto detto ho inserito pi di una versione di primo e tutte le volte parte senza problemi
dai riprova che c' la fai