Visualizza la versione completa : Gran Turismo 4: Lista Auto

Nick_7
20-07-2008, 13:49
Gran Turismo 4

Ecco una discussione per tutti gli appassionati del più noto gioco di auto per Ps2. :lol

In allegato c'è la lista completa di tutte le auto del gioco, spero che vi possa essere utile ;)

MisterAV
20-07-2008, 18:20
La prossima volta usa un titolo che spieghi meglio il contenuto... Modificato

Nick_7
20-07-2008, 19:01
il fatto è che ho aperto questa discussione non solo per la lista auto ma anche per parlare di gran turismo...comunque grazie lo stesso:)

nando97
20-07-2008, 19:39
gt4 mi è sempre piaciuto moltissimo poi con tutte quelle auto

Nick_7
20-07-2008, 20:59
gt4 mi è sempre piaciuto moltissimo poi con tutte quelle auto

è uno tra i miei giochi preferiti, io sono al 100%, ma mi mancano solo alcune patenti speciali da trasformare in oro; adesso mi dedico al drifting ;)
se hai bisogno di un consiglio chiedi pure :)

nando97
20-07-2008, 21:42
è uno tra i miei giochi preferiti, io sono al 100%, ma mi mancano solo alcune patenti speciali da trasformare in oro; adesso mi dedico al drifting ;)
se hai bisogno di un consiglio chiedi pure :)come 100% io sono al 60 ma cm hai fatto a fare tutte le gare di resistenza e le speciali?

Nick_7
21-07-2008, 13:37
Be quelle di resistenza sono semplici:
basta far acquisire abbastanza esperienza al pilota automatico, avere una buona auto ed il gioco è fatto.(se vuoi ti faccio una piccola guida);)
le speciali sono tra le più difficili a causa della penalizzazione

nando97
21-07-2008, 14:53
si ma nn posso lasciare accesa la ps2 2 giorni !
ma le speciali le hai fatte a mano?

Nick_7
21-07-2008, 22:36
Per quanto riguarda le gare di resistenza o hai 8 ore continue da spendere davanti alla Ps2 oppure la lasci andare la notte come ho fatto io :lol

le speciali le ho fatte a mano fino a completare anche alcune delle difficili.

Poi quando ero circa al 97% un mio amico mi ha dato un CD Spaccacodici grazie al quale:

1. si possono avere crediti pressochè infiniti (si fa una volta e poi lo si salva per sempre)
2. si può ottenere una velocità quasi infinita, anche in retro (va solo col CD)
3. si possono variare le dimensioni delle gomme come si vuole (va solo col CD)

Non sono più in possesso del Cd poichè l'ho dovuto ridare al mi amico;

Da vero amatore di Gran Turismo mi è dispiaciuto molto usarlo ma purtroppo per superare alcune prove speciali o alcune prove di guida difficilissime era necessario...:homer anche se sono soddisfatto del MIO 97% la prossima missione sarà completare Gran Turismo 5 (non il prologue) per Ps3. :)

nando97
22-07-2008, 11:48
hai usato l'action replay è ............
cattivo bambino

Nick_7
22-07-2008, 15:04
hai usato l'action replay è ............
cattivo bambino

Ecco era l'action replay...mi è dispiaciuto molto usarlo...ma ho dovuto.:homer

Comunque potresti dirmi i seguenti dati:

1. crediti che hai a disposizione
2. percentuale esatta
3. quante auto hai e qual'è la più forte

in questo modo posso farti ottenere la mitica:

Formula GT - l'auto più forte del gioco

[Only registered and activated users can see links]

nando97
24-07-2008, 11:58
Ecco era l'action replay...mi è dispiaciuto molto usarlo...ma ho dovuto.:homer

Comunque potresti dirmi i seguenti dati:

1. crediti che hai a disposizione
2. percentuale esatta
3. quante auto hai e qual'è la più forte

in questo modo posso farti ottenere la mitica:

Formula GT - l'auto più forte del gioco

[Only registered and activated users can see links]

allora sono al 47% ho circa 3.000.000 di cr ho circa 400 auto la piu forte dovrebbe essere la pescarolo c2 ma nn ne sono sicuro:nvg

Nick_7
27-07-2008, 15:56
Allora per ottenere la Formula Gt dovresti fare la 24 ore di Nurburgring ...auguri...!! :lol La Pescarolo dovrebbe andare bene. Ricordati però gomme durissime sul posteriore e dure sull'anteriore. In bocca al lupo! ;)

Narco3
28-07-2008, 20:07
Io ho gran turismo 3 e già quello è bellissimo!!! ho provato GT4 e chiaramente è migliore anche come grafica!!

Avevo preso la Suzuki Escudo e avevo fatto ogni genere di gara dalla resistenza a quelle speciali... anche quella contro l'altra Escudo!!!

Non ho mai usato trucchi ne bot che mi controllassero l'auto in automatico... avevo solo molta pazienza :)

Ciaoooooooooo
Luca

Nick_7
28-07-2008, 20:53
Be io in Gran Turismo 3 sono arrivato al 99.8% in realtà 99.9%, senza l'utilizzo di alcun trucco o magheggio
mi mancava solo una gara in cui dovevi utilizzare una Ruf o Porche e si doveva superare il record della pista
stò pensando di ricomprarlo per concludere la gara rimasta in sospeso da quasi due anni...
la Suzuki Escudo me la ricordo molto bene per ovvi motivi...:lol era la più veloce e la più potente

Mi viene in mente una domanda più che ovvia...;)
Qual'è al velocità massima raggiunta da voi in gran turismo (specificare se il 3 o il 4 e l'auto usata) senza trucchi?
- nel 3 non me la ricordo bene...
- nel 4 ho superato i 500 circa 502Km/h con la Toyota Minolta anche se penso di poter far di meglio.

A voi i numeri...:)

MisterAV
28-07-2008, 21:45
Bè nel 3 con la escudo impostandola a dovere arrivava nella pista a uovo sui 1000 e oltre. La portavi correndo fino a una certa velocità e poi spegnevi il motore, si alzava e rimaneva su 2 ruote a velocità impressionante. Cmq non curvava quasi la macchina con quei settaggi era solo per fare un record...

Nick_7
29-07-2008, 11:24
:nain come fai ad arrivare ai 1000Km/h??? spegni il motore nel senso che sfiori appena il freno a mano per anullare i giri motore? e poi?

Io con l'action replay in Gran Turismo 4 ho superato i 3'000 sul circuito di prova tutto tondo...poi uscendo dalla pista (in un certo senso ho sfondato il muro...) sono arrivato ai 30'000Km/h circa.

Però io ho usato il trucco ma tu come hai fatto ad arrivare ai 1000?:mah55

MisterAV
29-07-2008, 14:44
Si può perchè l'ho fatto da un amico, su un libro avevo tutti i settaggi, mi ricordo solo che l'altezza era al minimo... Spegnere mi aveva detto come farlo l'amico, partivi e dopo la seconda curva spegnevi e l'auto si alzava e il contaKM volava...

nando97
29-07-2008, 15:52
vero provato anche da me la famosa impennata

Nick_7
29-07-2008, 18:59
Potresti darmi tutti i settaggi per fare la famosa impennata? :tnx

nando97
02-08-2008, 21:31
adesso li cerco poi li posto

Stuntman ox 666
03-08-2008, 13:58
ciao, io ho giocato a gran turismo 3 a casa del mio amico narco 3 e l'ho trovato molto bello e, se pur vecchiotto, in grado di dar filo da torcere a molti altri giochi nuovi... comunque appena avrò la playstation 3 comprerò gran turismo 5.. dalle immagini e dai pareri dembra di guidare veramente...:lol comunque viva gran turismo!!!!

Ciao
Morris

Narco3
03-08-2008, 14:24
Ecco alcune immagini a mio parere SPAVENTOSE di GT5!!!!

Nick_7
03-08-2008, 16:14
Ecco alcune immagini a mio parere SPAVENTOSE di GT5!!!!

E queste sono solamente le immagini del Prologue aspettate a vedere il vero Gran Turismo 5 a circa metà del 2009...:lol... spero proprio che tra i vari miglioramenti inseriscano anche i danni così il gioco diventerà veramente una cosa incredibile...al di sopra di ogni altro gioco automobilistico mai realizzato per una console.;)

MisterAV
03-08-2008, 16:26
Io ho la PS3 e mi sono fatto imprestare GT5 Prologue da un amico, è troppo una figata la visuale interna... Poi non so se c'è anche nei precedenti imposti le cose di stabilità e simili anche in corsa. E' troppo realistico...

nando97
03-08-2008, 19:32
Vero ma o si rinuncia al vastissimo parco macchine o i danni li vedremo solo approssimativi

Nick_7
03-08-2008, 19:47
Vero ma o si rinuncia al vastissimo parco macchine o i danni li vedremo solo approssimativi

Magari i tecnici Gran Turismo riusciranno a fare una magia e mettere entrambe le cose:

Per il parco macchine basterebbero 500 auto mediamente modificabili esteticamente:
speriamo in:
modifiche più consistenti a livello estetico rispetto a Gran Turismo 4, certo non chiedo Need for Speed, ma qualcosina in più non sarebbe affatto male, per esempio: le marmitte, più spoilers, adesivi, cambiamento del tempo sia a livello cronologico che metereologico, possibilità di accendere i fari e/o gli abbaglianti perchè è impossibile che in una gara di 24 ore ci sia sempre sole...:ah)
Per danni andrebbero bene quelli tipo Forza Motorsport 2 :)

Diciamo che ci accontentiamo...:lol

MisterAV
03-08-2008, 23:33
Tempo fa era uscita la notizia che avevano cominciato con i danni e su 4 auto erano stati implementati. Cmq non credo che si metteranno a fare le modifiche sulle auto però al cambiamento del tempo non ci avevo mai pensato...

Nick_7
03-08-2008, 23:44
Speriamo che in questo passaggio generazionale (dalla Ps2 alla Ps3) le voci che girano riguardo ai danni si avverino...:lol
Per le modifiche non intendo grandi stravlgenti, ma solo alcuni dettagli....pensa per esempio quando vai a modificare il motore nei dati c'è scritto (non so se c'è effetivamente) per esempio..."con lo scarico maggiorato si avrà una maggiore potenza"... adesso...perchè non trasformare questi dati anche in effetti visivi e reali?

Intanto non ci resta che sperare....

nando97
04-08-2008, 13:08
Io più che altro aggiungerei un 'editor dove poter verniciare l'auto a piacimento e creare adesivi

Nick_7
04-08-2008, 22:35
Io più che altro aggiungerei un 'editor dove poter verniciare l'auto a piacimento e creare adesivi

Giustissimo se uno per esempio acquista un'auto di un colore ma vede che ci starebbe meglio un'altro non deve ricomprarsi l'auto (come aviene in Gt4) ma va solamente a riverniciarla...il che è molto più economico...poi anche il fatto degli adesici non sarebbe affatto male.
A mio parere dovrebbero prendere qualcosina da Forza Motorsport 2...

Stuntman ox 666
11-09-2008, 16:17
molto bello gran turismo e molto bello gta.... solo che uno è più concentrato sulle auto.. l'altro sul mondo della droga!!!

ciao