Visualizza la versione completa : SygicMobileMaps10 su Autoradio/GPS cinesi (WinCE 4/5/6) [agg. v8.24]

Pagine : 1 [2]

DuraleXXX
10-11-2011, 08:59
aaaggghh! Programmino????

Era un'antifrasi ;-)

Vai nelle INFO del navigatore e scrivi esattamente cosa ci leggi!
Dalle info del navigatore leggo:

Sygic DRIVE 10
VER. 8.16
VER. Mappa 7.80
Costruzione R-17120MD
RAM 16896Kb
Cod. dispositivo 0000000839

Mi avevi già detto che:
"La versione 8.16 e' in realtà il Mobile Maps 10";
e che
"Per aggiungere le mappe leggi il link a fine Post ISTALLARE LE MAPPE e occhio a quale k***n scarichi, per la 8.16 e 8.24 c'è quello dedicato (descritto nel post) e usa uno dei 2 file MLM che sono in tale post!"

Così ho fatto.
Oggi provo il ****** senza la spunta su 8.16, poi vediamo.

Enzolino
10-11-2011, 09:23
Era un'antifrasi ;-)

Dalle info del navigatore leggo:

Sygic DRIVE 10
VER. 8.16
VER. Mappa 7.80
Costruzione R-17120MD
RAM 16896Kb
Cod. dispositivo 0000000839

Mi avevi già detto che:
"La versione 8.16 e' in realtà il Mobile Maps 10";
e che
"Per aggiungere le mappe leggi il link a fine Post ISTALLARE LE MAPPE e occhio a quale k***n scarichi, per la 8.16 e 8.24 c'è quello dedicato (descritto nel post) e usa uno dei 2 file MLM che sono in tale post!"

Così ho fatto.
Oggi provo il ****** senza la spunta su 8.16, poi vediamo.

Ma alcuni post sopra hai indicato come cod. utente il valore 0212D9BF86
adesso il dispositivo ti indica come codice 0000000839
Non capisco....

DuraleXXX
10-11-2011, 14:37
Ma alcuni post sopra hai indicato come cod. utente il valore 0212D9BF86
adesso il dispositivo ti indica come codice 0000000839
Non capisco....

0000000839 è il codice dispositivo che mi dice le info
0212D9BF86 è il codice che mi dice SYGIC per la procedura di autenticazione delle mappe, quando mi chiede se voglio attivare la mappa TA-WORLD.MLM

RISOLTO!

è andata, semplicemente togliendo la famosa spunta dal *****

grazie ancora Enzolino

PS: SyGest è semplicemente mitico :brf

gigi7x
10-11-2011, 14:47
mi viene il dubbio ... mica devo mettere il primo nel ****** ?

Per l'attivazione della mappa, avviare il navigatore, seguire le istruzioni per l'attivazione, scegliendo attivazione manuale: prendere nota dell'ID (codice a dieci caratteri).Uscire dal programma,collegare il navigatore al computer, a collegamento avvenuto aprire il ******, con il bottone "cerca" richiamare il file europe.mlm dalla SD del navigatore.
Incollare l'ID nell'apposita riga, spuntare nel quadratino,generare il codice di attivazione.
Scollegare il navigatore, rifare la procedura di attivazione , quando richiesti mettere il codice a 12 caratteri ottenuto, confermare.

Ripreso da Sygic Mobile Maps10 su PNA WinCE 4.2/5.0/6.0 ([Only registered and activated users can see links])

gerardoalessia
10-11-2011, 21:15
#gne#gnescusate,sono negato, non riesco ad attivare le mappe ,aiuto

Enzolino
11-11-2011, 08:03
#gne#gnescusate,sono negato, non riesco ad attivare le mappe ,aiuto

sarebbe come dire: non riesco ad andare dove devo andare, aiuto!!

SII SPECIFICO:
Versione navigatore?
quali mappe devi attivare ?
di quale cartografia?
qual'è il file MLM che stai usando?
qual'è il tu codice dispositivo?

Sei su questo forum da 8 mesi e il tuo primo messaggio è così?

sandrolee
12-11-2011, 23:59
Scusate la domanda fuori luogo. Ma che senso ha utilizzare un software "seppur molto valido" che ho provato, sapendo che oramai non verrà piu' supportato?

Enzolino
13-11-2011, 00:14
Scusate la domanda fuori luogo. Ma che senso ha utilizzare un software "seppur molto valido" che ho provato, sapendo che oramai non verrà piu' supportato?

Finchè va ancora bene....
Hai qualche valida alternativa!

Le mappe 2011.03 pare non dovessero uscire visto che erano già due mesi che si discuteva (e si usava) GPS NAVIGATION, senza parlare di Aura, eppure il MM10 è stato comunque venduto, e questo credo, fa sì che un minimo di supporto ci deve comunque essere. Infatti le mappe 2011.03 sono poi uscite.

merlinox
14-11-2011, 20:06
L'amico Enzolino ti ha risposto cortesemente, ma sei pregato di evitare posts del genere visto che sono utili a nessuno ed in ogni caso il materiale postato qui è utile anche per lo studio dei softwares di navigazione in genere e ovviamente è sempre utilizzabile per coloro che ne sono interessati!
#;)

sandrolee
17-11-2011, 13:15
Assolutamente! Forse mi sono espresso male. Anche a me piace il software, e a dire la verità non pensavo nemmeno che avessero finalmente aggiornato le mappe! Chiedo scusa del post precedente, anzi lo torno a provare anche io cosi' mi unisco a voi !!! :)

gerardoalessia
25-11-2011, 18:16
hai ragione,ma non ho tanto tempo per stare al computer,comunque dopo un po'sono riuscito ad attivare il sygic 10 versione 8.22 su una autoradio con windows mobile 6,l'ho provato anche sul mio cell. htc,va bene,ma su un altro autoradio con w.m 5 non va,forse perche' e' un eonon1026?,pero' prima avevo sotto un igo primo,l'ho tolto perche' a volte si bloccava,e continuamente va via l'audio dell'autoradio,credo di rimettere il polnav che montava appena comprato, solo che non so dove trovare le ultime mappe!scusa mi sono dilungato in questo forum per il sygic!#ok

iuhffe
28-11-2011, 09:41
Ragazzi mi serve un aiuto, in pratica capita che il sygic dopo diversi giorni perde l'attivazione della mappa eseguita correttamente in precedenza, chiedendomi di attivarle di nuovo con un nuovo codice dispositivo. Come posso risolvere questo fastidioso problema?? grazie

merlinox
28-11-2011, 10:21
Ragazzi mi serve un aiuto, in pratica capita che il sygic dopo diversi giorni perde l'attivazione della mappa eseguita correttamente in precedenza, chiedendomi di attivarle di nuovo con un nuovo codice dispositivo. Come posso risolvere questo fastidioso problema?? grazie
Di solito lo fa se copi e incolli su un'altra SD o se utilizzi la stessa dopo una formattazione.
In pratica una volta attivata la mappa su una SD devi utilizzare sempre la stessa oppure riattivarla tutte le volte.

iuhffe
28-11-2011, 13:29
Di solito lo fa se copi e incolli su un'altra SD o se utilizzi la stessa dopo una formattazione.
In pratica una volta attivata la mappa su una SD devi utilizzare sempre la stessa oppure riattivarla tutte le volte.

ho riversato il pacchetto direttamente nella memoria interna

silviopop
16-12-2011, 00:09
Ciao ragazzi,

io ho scaricato il tutto (vers. 8.24), ho attivato il tutto, ma perchè non mi visualizza la mappa? Il programma parte ma le mappe non si vedono...il navigatore mi dice che non carica alcuna mappa: perchè? Eppure il file .mlm è dentro!!!
Qualcuno mi può dire dove è l'errore???

Ho una cinesina Eonon G1301 (1 din).
GRAZIEE!!!

merlinox
16-12-2011, 00:14
@silviopop
è strano quello che ti accade anche perchè se hai attivato la mappa significa che te l'ha vista!

P.S.
Ti ho cestinato l'altro post che hai fatto perchè sul forum è tassativamente vietato fare cross-posting (postare le stesse cose su 3Ds doversi), quindi mi raccomando di leggerti il regolamento qui: **Regole Globali di iPmart Forum** ([Only registered and activated users can see links]**Regole-Globali-di-iPmart-Forum**).
#;)

Enzolino
16-12-2011, 00:25
Ciao ragazzi,

io ho scaricato il tutto (vers. 8.24), ho attivato il tutto, ma perchè non mi visualizza la mappa? Il programma parte ma le mappe non si vedono...il navigatore mi dice che non carica alcuna mappa: perchè? Eppure il file .mlm è dentro!!!
Qualcuno mi può dire dove è l'errore???

Ho una cinesina Eonon G1301 (1 din).
GRAZIEE!!!

Sei troppo alla lontana!
Devi indicare quali mappe hai (cartografia, paese e versione) e allegare il contenuto tuo file MLM

silviopop
16-12-2011, 01:10
La mappa è la SMM 10 Europe.mlm, vers. 8.24...l'ho scaricata da qui!! Il problema è che non me la visualizza, perchè?

Altra cosa: nella SD vanno solo le 3 cartelle Drive, Maps e Res o si devono aggiungere anche i file MobileMaps.exe, Mobilemaps.mscr e Mortscript.exe?

Scusatemi ma è la prima volta che mi imbatto in questa cosa!!!

P.s: grazie Merlinox e scusami!!!

Enzolino
16-12-2011, 01:24
La mappa è la SMM 10 Europe.mlm, vers. 8.24...l'ho scaricata da qui!! Il problema è che non me la visualizza, perchè?

Altra cosa: nella SD vanno solo le 3 cartelle Drive, Maps e Res o si devono aggiungere anche i file MobileMaps.exe, Mobilemaps.mscr e Mortscript.exe?

Scusatemi ma è la prima volta che mi imbatto in questa cosa!!!

P.s: grazie Merlinox e scusami!!!

Non te la visualizza perchè non hai capito manco la domanda che ti ho fatto!
Il contenuto del tuo file MLM?
Le notizie chieste per la mappa?

La mappa è la SMM 10 Europe.mlm, vers. 8.24
non è una mappa, ma il nome del tuo file MLM, 8.24 che cosa è la versione del tuo navigatore?

A questo punto, la distribuzione delle varie cartelle come l'hai fatta?

diamagic
16-12-2011, 15:22
se ti leggessi con calma tutto il primo post, riusciresti a completare l'installazione.

merlinox
16-12-2011, 15:50
@powerbass3
Posts del genere non sono consentiti, quindi ti chiedo cortesemente di evitare di utilizzare gli abbreviativi a mo' di SMS affinchè tutti possano capire!
Ti ricordo inoltre che scrivere in stampatello equivale ad urlare e ti assicuro che qui non è necessario!
#;)

silviopop
16-12-2011, 15:52
Ok, un attimo...il mio errore è stato quello di non aver scaricato le mappe, che ora ho capito dove sono e le sto scaricando!!

Scusatemi ma io pensavo che il file .mlm rappresentasse le mappe (io sono abituato al Garmin, sistema completamente diverso!!).

Proprio oggi ho avuto un problemone tecnico, bello grosso...lo schermo dello stereo non vuole venir fuori (si sposta solo di pochi millimetri!!) e l'ho portato da un tecnico, con la speranza che mi risolva il problema: ho effettuato anche il reset ma nulla di fatto!! Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema??
Credo non esista, per lo meno ancora, una garanzia Eonon in Italia!!!

merlinox
16-12-2011, 15:55
@silviopop
Penso che tu abbia avuto le risposte cercate al tuo problema, quindi rimani in argomento Sigyc.
Se hai problemi di harwdare con la tua autoradio devi postarli nel 3D specifico: Discussioni generali e consigli d'installazione ([Only registered and activated users can see links])
Mi raccomando!
#;)

silviopop
16-12-2011, 16:11
Si merlinox, hai ragione...il mio è stato solo uno sfogo, visto che fino a ieri funzionava tutto e stamattina ho avuto la sorpresaccia!!#gne Comunque vi farò sapere come è andata con l'installazione del navigatore appena lo stereo sarà in mio possesso!!!

ste23ss
28-12-2011, 05:43
salve
ho installato la versione 8.22 ho inserito le mappe ho attivato un file mlm però poi mi mostra nessuna mappa! non riesco a capire spero ke mi date a presto delle notizie
ciao Stefano

am6000
06-01-2012, 15:40
Salve io ho installato questo software fino a qui tutto Ok,avviato il programma funziona tutto ma appena vado alla gestione PDI mi da problemi di memoria e si spegne,mi sapete dire cosa posso fare??

Tante grazie e saluti e vi auguro in Buon Anno

merlinox
06-01-2012, 16:03
@am6000
credo che indicare su quale dispostitivo lo hai istallato non è peccato!
#;)

am6000
07-01-2012, 12:01
Si scusami tanto e installato su un stereo cinese con wince6.0 mo ho riscontrato un altro problema l'audio e molto basso è non si sente nulla,potete aiutarmi

vi ringrazio in anticipo

angelo7701
08-01-2012, 11:24
CIAO SONO NUOVO , HO FATTO IL DOWNLOAD MA NON MI ACCETTA LA PASSWORD.
COSA DEVO FARE

am6000
08-01-2012, 13:00
se scrivi in grande e come urlare e incazzarsi non devi scrivere in grande

algalby
13-01-2012, 22:31
io sono riuscito d installarlo su navi cinese 800x480, unico problema e icone piccole, volevo chiedere se si può e se si fino a che dimensione si possono modificare?

grazie ciao

Enzolino
14-01-2012, 08:18
io sono riuscito d installarlo su navi cinese 800x480, unico problema e icone piccole, volevo chiedere se si può e se si fino a che dimensione si possono modificare?

grazie ciao

Dalla versione 8.xx puoi portarle anche a 48x48, oltre non ci sono mai andato, ma penso che tu possa portarle anche oltre prova 90x90

myadsl
14-01-2012, 17:56
Buonasera a tutti e grazie per le info che mi hanno consentito di utilizzare questo ottimoi programma.
Unico problema non riesco ad alzare il volume voce e quindi sulla mia autoradio wince 6.0 si sente molto basso, sapreste darmi dei consigli a tal proposito?
Grazie

demo62
14-01-2012, 21:29
ciao a tutti,ho bisogno di aiuto,dopo vari tentativi con altri navigatori senza risultati ho messo il sygis 8.24 su radio eonon g2213d con win 5 schermo vga 800x400- l'unico che mi gira pero' ho due problemi 1 non mi vede le mappe ma leggendo penso di aver capito l'errore il 2 piu grave quando avvio il sygis lo schermo oscilla- immagine mossa. cosa posso fare per fermare l'immagine?ualcuno mi aiuti.

myadsl
17-01-2012, 00:10
Buonasera, dopo un'attenta lettura delle 15 pagine non sono riuscito a trovare info riguardo il mio problema.
In sostanza prima sulla versione 8,24 che funzionava alla perfezione avevo solo un problema dell'audio basso.
Ora è scomparso completamente.
La mia autoradio è è dotata di winCe 6.0 e 128 di ram.
Grazie per l'aiuto

diamagic
21-01-2012, 15:11
ehm, i link per scaricare i programmi non funzionano più, e non ho delle copie di backup.
se qualcuno li ha scaricati e li ha ancora nel pc, li può uppare da qualche parte?

gigi7x
21-01-2012, 15:26
ehm, i link per scaricare i programmi non funzionano più, e non ho delle copie di backup.
se qualcuno li ha scaricati e li ha ancora nel pc, li può uppare da qualche parte?

Se hai bisogno di programmi Sygic 10 vedi intanto in:
Sygic Mobile Maps10 su PNA WinCE 4.2/5.0/6.0 ([Only registered and activated users can see links])

Tieni conto che sono per PNA generico, ma per eventuali problemi puoi vedere in questa discussione.

silviopop
28-01-2012, 16:28
Ho installato il Sygic 8.24 sulla mia Eonon G1301 1din, 800x400, wince 6.0: tutto perfetto, è un pò lentino a trovare i satelliti ma quando si connette è una bomba!!

Grazie di cuore a chi si impegna veramente per farci capire come si procede alle installazioni dei navigatori!!*ok#;):tnx

mentecorpo
04-02-2012, 03:45
Salve, adesso dove lo posso scaricare?
Lo dovevo fare qualche mese fa..mannaggia a me..

gigi7x
04-02-2012, 07:29
Salve, adesso dove lo posso scaricare?
Lo dovevo fare qualche mese fa..mannaggia a me..

Vedi intanto in:

Sygic Mobile Maps10 su PNA WinCE 4.2/5.0/6.0 ([Only registered and activated users can see links]) o post n.287

robin1973
05-02-2012, 18:16
volevo solo chiedere se e quando si potranno scaricare questi file ?

merlinox
05-02-2012, 20:26
volevo solo chiedere se e quando si potranno scaricare questi file ?
quali files?
qualsiasi a caso?
#dub

robin1973
08-02-2012, 22:24
Sygic mobile 8.24

cellettifranco
12-02-2012, 11:19
grazie funziona tutto tutto ma non riesco a settare l orologio!!! mi puoi aiutare????

merlinox
12-02-2012, 11:45
grazie funziona tutto tutto ma non riesco a settare l orologio!!! mi puoi aiutare????
C'è qualcuno a cui ti riferisci o stai dialogando da solo?
Ti ricordo che questo è un forum e non una chat, quindi se non indichi la persona a cui fai riferimento capisci solo tu quello che scrivi!
Mi raccomando leggetevi il Regolamento ([Only registered and activated users can see links]**Regole-Globali-di-iPmart-Forum**) che è stato messo apposta
#;)

cenz92
13-02-2012, 17:24
Salve a tutti,ho installato il sygic su il mio navigatore mio c250 plus dato che è l'unico che funziona con 32mb di ram,ma di mappe nuove non ne fanno più?

gigi7x
13-02-2012, 20:50
Salve a tutti,ho installato il sygic su il mio navigatore mio c250 plus dato che è l'unico che funziona con 32mb di ram,ma di mappe nuove non ne fanno più?

Sarà difficile. Sygic si è buttato in Android, e per quella versione si possono con un programma che ho postato nella discussione giusta scaricare su PC le ultime mappe quando si vuole:
Sygic GPS v11.2.0 Contents Map Downloader - Scarica i contenuti sul PC - Pagina 11 ([Only registered and activated users can see links]).
Disgraziatamente queste mappe vengono riconosciute dal Sygic 10, anche l'attivazione, modificando l'MLM, va a buon fine, ma poi non le carica. La dimensione del file .pak è minore rispetto a quella della mappa per Sygic 10.
Ci vorrebbe un genio che riuscisse a risolvere questo problema.
Comunque con una mappa del 2011 puoi andare tranquillo, sicuramente non ti perdi, e inoltre poi ed autovelox si possono aggiornare.

cenz92
14-02-2012, 17:25
Sarà difficile. Sygic si è buttato in Android, e per quella versione si possono con un programma che ho postato nella discussione giusta scaricare su PC le ultime mappe quando si vuole...
Sisi che non mi perdo lo so :D era solo per curiosità,visto che di solito in questo periodo escono le mappe nuove xD grazie lo stesso e proverò a informarmi riguardo questa cosa delle mappe per android

merlinox
14-02-2012, 17:43
@cenz92 e @tutti gli altri
Testualmente dal Regolamento ([Only registered and activated users can see links]**Regole-Globali-di-iPmart-Forum**) (che ti consiglio di leggere):
15.Si raccomanda un uso considerato del tasto Quote.
non occorre quotare tutto il messaggio: lasciate solo la parte del messaggio che è indispensabile a far capire a cosa state rispondendo.
E' VIETATO QUOTARE MESSAGGI CON IMMAGINI COMPRESE.
Siete quindi pregati di togliere sempre le "stringhe" contenenti link a immagini contenuti nel quote
La non osservanza di questa norma, con particolare riferimento alle immagini, comporterà un avvertimento la prima volta, la seconda scatterà l'infrazione e se si persevera arriverà l'allontanamento dal forum (BAN).

Mi raccomando di osservare questa regola per evitare che vi vengano cectinati i posts!
Grazie

mrk2000it
27-03-2012, 13:47
salve, qualcuno può mettere il collegamento per il sygic 8.24 per le autoradio cinesi con windows ce?... purtroppo non riesco a installarlo con l' eseguibile classico, cioè con l' applicazione per i vari sistemi operativi..:vn.... grazie

prestef
27-03-2012, 14:39
mi accodo in quanto ho lo stesso problema

sghy
11-04-2012, 11:51
ciao a tutti, ho provato a installare il sygic 10 sull'autoradio, il programma parte perfettamente ma quando devo scegliere una mappa mi fa scegliere solo il file mlm, e quando lo seleziono e do ok mi apre un messaggio in inglese con scritto the software performed illegal instruction (MAIN) we are sorry for inconvenience (RAM 83228Kb). qualcuno mi puo aiutare?

dodamora
12-04-2012, 10:39
ciao a tutti

sulla mia radio arrivata ada poco gira la versione 8.33, se non ho capito male qui la più aggiornata è la 8.24

come faccio a condividerla con voi? quali file sono necessari??
grazie

gigi7x
12-04-2012, 14:21
sulla mia radio arrivata ada poco gira la versione 8.33, se non ho capito male qui la più aggiornata è la 8.24

Sul Forum c'è la 10-8.30 truck e la 10-8.26 normale. La 8.33 pare sia una versione truck.

Se vuoi condividerla basta che tu comprima in un RAR le cartelle drive-res-maps, fail'upload in un sito tipo rapidshare, e posti il link.
naturalmente la cartella maps la metti vuota, solo con il file .MLM giusto per vedere che mappe hai.

Ciao

Antonionikez
25-04-2012, 14:23
Scusate ma non ho capito dove posso scaricare il sygic mobile 10... All'inizio del post sono link megaupload a cui non mi fa accedere... Dove devo prenderlo?

gigi7x
25-04-2012, 14:34
Scusate ma non ho capito dove posso scaricare il sygic mobile 10... All'inizio del post sono link megaupload a cui non mi fa accedere... Dove devo prenderlo?

Varie versioni in:
[Only registered and activated users can see links]

busbana
17-05-2012, 00:26
Ciao a tutti ho un piccolo problema con il mio nav. Ho istallato sygic maps10 8.24 su un vecchio majestic con windows ce 4.2 e gira alla grande!!! L'unico problema è che non posso spegnere il dispositivo altrimenti al riavvio mi chiede ogni volta la riattivazione delle mappe ma:
1) non posso posso portarmi i cod. dietro e
2) mi da un codice del dispositivo che non mi serve a niente dato che rifacendo tutta la procedura di riattivazione della mappa questa mi dice sempre codice di attivazione errato!!!!
Che posso fare?? il problema non esisterebbe se non spegnessi mai il dispositivo ma se mentre lo uso (come è successo oggi) mi va in tilt e sono costretto a spegnerlo mi trovo nei guai!!! Grazie in anticipo!!!!

gigi7x
17-05-2012, 01:01
L'unico problema è che non posso spegnere il dispositivo altrimenti al riavvio mi chiede ogni volta la riattivazione delle mappe

Che tipo di SD ha il navigatore? Questo può succedere se la SD è protetta da scrittura. Poi hai messo correttamente le tre cartelle "sciolte" sulla root della SD? A meno che lo sblocco non richieda una cartella principale.

altro non so che fare dato che il programma funziona benissimo!!!

Bisognerebbe sapere che programma hai; cancella ogni volta il txt license e vedi che qualche file.ini non sia in sola lettura.

Io ho postato una versione per wince 4.2 in

busbana
17-05-2012, 07:58
la sd è normalissima (non è hc) e da 1 giga e non è protetta da scrittura. le 3 cartelle sono sulla root della sd ma altro non so che fare dato che il programma funziona benissimo!!!

merlinox
17-05-2012, 09:16
la sd è normalissima (non è hc) e da 1 giga e non è protetta da scrittura. le 3 cartelle sono sulla root della sd ma altro non so che fare dato che il programma funziona benissimo!!!
Se la SD non è protetta da scrittura quel problema di solito lo si ha se la SD la togli e la rimetti, se sulla SD ci si lavora col PC o la inserisci altrove.
Se così non fosse allora è davvero inspiegabile la cosa.
In ogni caso prova a fare una formattazione profonda (dopo aver fatto il backup della SD) utilizzando il software che trovi qui: Varie guide per iGO8 ([Only registered and activated users can see links])

diamagic
17-05-2012, 11:00
a licenza si salva dentro la cartella delle mappe col nome license.txt, c'è questo file?

qwerty2343
19-05-2012, 22:16
ciao a tutti, ho provato a installare il sygic 10 sull'autoradio, il programma parte perfettamente ma quando devo scegliere una mappa mi fa scegliere solo il file mlm, e quando lo seleziono e do ok mi apre un messaggio in inglese con scritto the software performed illegal instruction (MAIN) we are sorry for inconvenience (RAM 83228Kb). qualcuno mi puo aiutare?stesso problema: soluzioni ?!?!?grazie.

busbana
19-05-2012, 23:38
Le ho provate tutte!! Ho anche formattato la sd con il programma che mi hai postato ma nulla da fare!! per la cronaca la versione è la 8.24 scaricata dal post 308!!! il programma funziona benissimo: ottimo fix dei satelliti, mappe e poi aggiornati ed è molto intuitivo da utilizzare ma purtroppo non devo mai spegnerlo altrimenti mi tocca andare nella sd, cancellare i file licenza e rifare la riattivazione delle mappe di nuovo!!!! Aiutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Enzolino
20-05-2012, 01:02
ciao a tutti, ho provato a installare il sygic 10 sull'autoradio, il programma parte perfettamente ma quando devo scegliere una mappa mi fa scegliere solo il file mlm, e quando lo seleziono e do ok mi apre un messaggio in inglese con scritto the software performed illegal instruction (MAIN) we are sorry for inconvenience (RAM 83228Kb). qualcuno mi puo aiutare?

stesso problema: soluzioni ?!?!?grazie.

Il problema è riferito alle librerie di Windows delle versioni superiori alla 8.06.
Scarica la versione 8.06 e prendi dalla cartella PPC TUTTI i file delle librerie
e li sovrascrivi a quelli per la versione superiore che stai usando.

La cartella per le librerie è \Drive\WindowsMobile\drivers\ppc

qwerty2343
20-05-2012, 15:54
ho risolto: anziche' scaricare tutta la versione 8.06 (che tra l'altro non e' facile da reperire visto la scomparsa di megaupload) ,ho semplicemente sostituito le dll trovate al post 91 pag.5 di questo 3d : il sygic funziona perfettamente.

Numero17
23-05-2012, 21:59
scusate ragazzi ho ordinato un autoradio cinese compatibile con la mia yaris queste mappe sono adatte per il mio dispositivo?

Enzolino
23-05-2012, 22:22
scusate ragazzi ho ordinato un autoradio cinese compatibile con la mia yaris queste mappe sono adatte per il mio dispositivo?

magari, se mettevi pure il nome e sigla del tuo dispositivo, qualche utente poteva darti notizie!

Numero17
24-05-2012, 11:07
In che senso? Quale sigla?

Enzolino
24-05-2012, 20:26
In che senso? Quale sigla?
il modello dell'autoradio, magari qualcuno lo tiene uguale e ti può dire se sul suo funziona!

Numero17
24-05-2012, 22:05
l'immagine dell'autoradio è quest401218
mentre i dati tecnici sono: kernel N88-V1.02.0049.05-8 Application: V23HL.35b.KK19.RB2963-51.U03.4.X

merlinox
25-05-2012, 12:10
@numero17
Non credo sia necessario inserire un poster della propria autoradio, quindi un'immagine consona sarebbe stata 500x400.
#;)

Numero17
25-05-2012, 13:33
si siccome non c'è scritto il modello ho voluto postare lo screen pardon :(

gigi7x
25-05-2012, 17:04
si siccome non c'è scritto il modello ho voluto postare lo screen pardon :(

Il Sygic non è esigente per OS, risoluzione, RAM, per cui stavi meno ad installarlo e provarlo, piùttosto che postare ed aspettare risposte. A occho la tua Autoradio dovrebbe essere idonea, e se è proprio malmessa come OS c'è anche il Sygic per Wince4.2. In generale, come per tutti i programmi, il risultato non è scontato. Piuttosto libera il tuo spazio messaggi privati che è saturo perchè vorrei contattarti sempre in relazione a GPS su Autoradio Cinesi.

Ciao

pincopallino66
25-05-2012, 19:46
Salve a tutti,
ho scaricato il pacchetto da r.pid.hare, ca 350 mb di roba, scompattato in una sd e inserito
nel navigatore cinesino portatile noname le cui specifiche sono:

microsoft windows ce 5.0 (build 1400)
Processor type: mtk, arm1176jz-s-mt3351
memory 58228 ram

quando punto il programma di navigazione sul drive.exe, mi viene questo messaggio:

messaggio: the software performed illegal instruction (main). we are sorry for inconvenienca (RAM 24832 kb)

cosa sto sbagliando?

Grazie

gigi7x
25-05-2012, 22:38
cosa sto sbagliando?

Da dove hai scaricato il software?Per avere un riferimento. Un utente ha risolto sostituendo le librerie che trovi al post.91. Altrimenti prova con altre versioni che trovi in

Numero17
26-05-2012, 16:30
l'autoradio non mi fa vedere la mappa italia nonostante i file siano nelle cartelle. E' possiibile che sia il film mlm impostato male?
@gigi ho liberato i miei messaggi puoi contattarmi tranquillamente. sono riuscito a installare il programma ma la mappa italia non la vede

pincopallino66
26-05-2012, 18:01
L'ho scaricato qui
LINK NON CONCESSO
secondo post del 3d.
Ho anche provato a scaricare i pacchetti cui pagina 2 o 3, ma nulla :(
Ora provo a capire il 91.
Grazie!

merlinox
26-05-2012, 19:49
@pincopallino66
Come vecchio iscritto non dovrei ricordarti che i links esterni a IPMART sono tassativamente vietati dal regolamento ed inoltre qui discutiamo solo del materiale postato qui e non altrove.
Mi raccomando perchè non ci saranno ulteriori avvisi del genere!
#;)

pincopallino66
27-05-2012, 14:00
OOOPS, scusate.
Avevo caricato questa: SYGIC 10.8.24 CON MAPPA ITA TA & NQ
Ora sto provando a scaricare questa AGGIORNAMENTO 10.86 e poi la provo

Fatto, si apre il programma. Mi chiede l'attivazione.
Faccio tutto quanto seguendo le indicazioni del file txt allegato.
Scelgo il file Europe TA 2010.09.mlm
indico il cod ID ricavato 0303522doc
inserisco poi nell'attivazione il codice datomi dal programmino kg sb78593f5cc0 (si, ho messo la spunta ma per sicurezza ci ho provato anche senza) e in entrambi i casi mi dice che il codice attivazione è errato.
Una domanda che mi pongo è: sarà mica case sensitive? Questo in quanto le lettere sono indicate tutte in minuscolo ma il mio navigatore capisce solo il maiuscolo...?

maxsardo
28-05-2012, 20:25
Allora: il Device ID lo ottieni entrando su Sygic e andando su attivazione manuale della mappa che ti interessa. Ti verrà scritto un codice a numeri e lettere del tuo rispettivo dispositivo (in alternativa puoi andare nelle impostazioni di Sygic e cercare nelle info del software, di solito il Device ID è riportato anche lì). Questo codice va inserito nel ****** insieme al file *.mlm della mappa che vuoi attivare. Dopo di che puoi generare il codice per sbloccare la tua mappa. Per fare questo devi riavviare Sygic, selezionare la mappa da attivare, eseguire l'attivazione manuale ed inserire il codice di sblocco ottenuto dal ****** precedentemente.

Ciao sono nuovo del forum, ti chiedo un aiuto ho montato un autoradio cinese 2 din ho u programma di navigazione pre caricato, ora vorrei mettere un programma nuovo e aggiornato, mi puoi aiutare ? dandomi qualche indicazione che funzioni degniamente?
ti ringrazio per la risposta

gigi7x
28-05-2012, 20:56
Fatto, si apre il programma. Mi chiede l'attivazione.
Faccio tutto quanto seguendo le indicazioni del file txt allegato.
Scelgo il file Europe TA 2010.09.mlm

Dove hai pescato quel .MLM? Per le TA201103 va bene ad esempio quello in allegato. Il case sensitive non c'entra.

pincopallino66
29-05-2012, 10:07
Era allegato alla mappa che ho trovato seguendo il link del primo post relativo alle mappe.
In sintesi avevo prima scaricato scar. la versione SYGIC 10.8.24 CON MAPPA ITA TA & NQ
che non funzionava e poi AGGIORNAMENTO 10.86 che invece funzia. Per la mappa ho semplicemente preso i files della versione 10.8.24 e li ho incollati nel nuovo.
A proposito le mappe più aggiornate quali sono?
Nel pomeriggio provo con questo di gigx che ringrazio

tipografo1971
03-06-2012, 09:52
Ieri ho provato ad attivare la mappa su un'autoradio cinese, ma mi dice sempre "codice errato" . . . ho segnato l'ID che viene mostrato, l'ho inserito nell'apposito programma insieme al percorso del file .MLM, trascrivo il codice generato e non va bene . . . ho tentato anche di sostituire gli zeri dell'ID con delle O, ma non funziona neanche così . . .

Sbaglio qualcosa io ?

merlinox
03-06-2012, 11:28
@tipografo1971
prova a formattare la SD col software che trovi qui: Varie guide per iGO8 ([Only registered and activated users can see links])
poi ci copi il pacchetto Sygic (come da istruzioni senza sottocartelle varie), quindi inserisci la SD nell'autoradio e ne trai l'ID.
Vai sul PC ed inserisci la SD e carichi da lì il file "mlm" per trovare il s.e.r.i.a.l, quindi estrai la SD dal PC e la inserisci nell'autoradio ed esegui la procedura.

tipografo1971
03-06-2012, 12:41
Dopo aver formattato con quel programma (che già avevo) ho ripetuto più volte la procedura, nulla da fare, ogni volta mi indica un codice differente e il******e non funziona . . . mannaggia . . . sono proprio negato per queste cose.

OT: (perdonatemi)
attualmente uso IGO8, ma non funzionana benissimo, per tornare a casa mia proprio non va, se non agli ultimi 2-3 incroci O.o'
IGO Primo Light mi rallenta l'autoradio e non si sentono le indicazioni vocali se non agli ultimi 3-4 incroci . . . mah !

gigi7x
03-06-2012, 13:57
Dopo aver formattato con quel programma (che già avevo) ho ripetuto più volte la procedura, nulla da fare, ogni volta mi indica un codice differente e il******e non funziona

Sei sicuro di avere il file .MLM giusto? prova quello al post 331 con la mappa TA 032011

tipografo1971
03-06-2012, 15:19
ho usato tutto quello che era incluso nel download, senza cambiare nulla :(

proverò anche questo che mi hai indicato, grazie, poi Ti/Vi faccio sapere ;)

niente da fare, ho provato ma non funziona il s.e.r.i.a.l. . . .

comeandrea
05-06-2012, 09:56
ciao, dopo l'installazione sygic sul mio dd sirf at550 tutto ok, ma manca la voce. devo impostare qualcosa??? x il resto funziona bene anche se la mappa non è aggiornata. esistono aggiornamenti?? ciaooo grazie mille

tipografo1971
05-06-2012, 17:32
Ragazzi ho controllato il file .MLM e dentro c'è questo:

[PRODUCT:SMM10 Europe]
name=SMM10 Europe
tts=no
sdk=no
truckAttr=no
premiumPOI=no
exPostals=yes
speedcam=SCDB:WORLD:2011.03
maps=TA:WORLD:2011.03

Credo che sia per la mappa europea, confermate ?

Invece nella cartella Maps ci sono queste sottocartelle:
"ita", "smr", "vat" e "wcl"

Se è così Vi chiedo, dove posso trovare o la mappa europea relativa oppure il file .mlm giusto per quelle mappe ?

Grazie

(perdonatemi ma in questo campo sono abbastanza impedito) ^^'

merlinox
05-06-2012, 21:46
@tipografo1971
quando si postano le stringhe va utilizzato lo Spoiler (tasto bianco/nero) così come ti ho corretto io!
Mi raccomando!
#;)

gigi7x
05-06-2012, 22:09
[
Se è così Vi chiedo, dove posso trovare o la mappa europea relativa oppure il file .mlm giusto per quelle mappe ?

La mappa Europa non esiste, ci sono le mappe per ogni nazione.

Mappa ITA SM e VAT con MLM in:

il solo problema è che mi pare parecchio "pesante

Il Sygic pesante? No, le ragioni saranno altre. Se ti funziona Igo, quello si che pesa, sei a posto.

tipografo1971
06-06-2012, 10:13
Grazie infinite Gigi, finalmente sono riuscito a farlo funzionare, dovevo spuntare una opzione al momento di creare la password . . . il solo problema è che mi pare parecchio "pesante", rallenta le funzionalità della radio . . . da quanto ho potuto vedere per la mia il migliore è IGO8.

Grazie a tutti ;)

giov87
07-06-2012, 19:54
aiuto ragazzi!!! Sono nuovo del forum....
ho bisogno di una mano... Ho un'autoradio cinese su cui volevo mettere come navigatore il sygic ma non so più dove scaricarlo.
sono solo riuscito a scaricarne uno ma quando lo apro non trova le mappe e in più dice "impossibile trovare id dispositivo"...
Potete aiutarmi??? sapete dove trovarne uno funzionante??

merlinox
07-06-2012, 20:11
@giov87
Invece di farti prendere dal panico è meglio che ti leggi qualche posts di questo 3D e vedrai che risolvi come hanno fatto tutti ed inoltre è sempre bene indicare quale pacchetto stai utilizzando!
#;)

P.S.
Visto che sei nuovo ti consiglio di leggerti il nostro regolamento qui: **Regole Globali di iPmart Forum** ([Only registered and activated users can see links]**Regole-Globali-di-iPmart-Forum**)
e quando hai tempo è gradita la tua presentazione al forum qui: Benvenuti Area ([Only registered and activated users can see links])
buon proseguimento su IMPART!
:wel

gigi7x
07-06-2012, 21:25
sono solo riuscito a scaricarne uno ma quando lo apro non trova le mappe e in più dice "impossibile trovare id dispositivo"...

Se leggi un pò più sopra, ad esempio al post 325, trovi da scaricare quello che vuoi. Se ti dice inpossibile trovare ID, sicuramente non l'hai scaricato da quì.

giov87
09-06-2012, 15:14
Sì è vero non l' ho scaricato da qui... Ora vedo!!!

merlinox
09-06-2012, 16:27
Sì è vero non l' ho scaricato da qui... Ora vedo!!!
Mi raccomando per il futuro...qui discutiamo solo ed esclusivamente sulle cose postate qui e non altrove!!!
#;)

giov87
12-06-2012, 19:05
Grazie mille per l'aiuto... ora funziona tutto 2thumbsup, solo dovrei aggiungere qualche altra mappa...

synteticman
07-07-2012, 23:34
Ciao a tutti,
se di interesse ho installato su cinese xtrons con CE 6.0 come da da manuale, il fix dei canali è ottimo su com 2 e relativa velocità automaticamente assegnata. Veramente nessun problema se non avere un pò di pazienza con l'attivazione maps. 2thumbsup

sicter
31-07-2012, 09:33
Salve,volevo un aiuto, su come mettere le icon sul dispositivo . Sul dispositivo vedo i nomi dei poi inserite ma le rispettive icone non si vedono. A prescindere che le ho provate tutte, almeno penso, scaricando o modificando secondo le istruzioni trovate qua e la su internet, non ho risolto niente e non ho capito niente, chiedo se qualcuno mi possa aiutare, sono disperato, grazie.

Enzolino
31-07-2012, 19:15
Salve,volevo un aiuto, su come mettere le icon sul dispositivo . Sul dispositivo vedo i nomi dei poi inserite ma le rispettive icone non si vedono. A prescindere che le ho provate tutte, almeno penso, scaricando o modificando secondo le istruzioni trovate qua e la su internet, non ho risolto niente e non ho capito niente, chiedo se qualcuno mi possa aiutare, sono disperato, grazie.

cosa intendi per icon sul dispositivo?
Se intendi le icone dei POI, queste vanno inserite in cartella res/icons ma devono avere delle caratteristiche ben definite, inoltre anche il file UPI deve contenere il nome del POI nel suo interno.
Leggi il mio post sui POI, trovi il link sotto la mia firma

sicter
01-08-2012, 16:19
Salve, ho provato la tua guida senza relativo successo, ho scaricato vari formati ed ho modificato le immagine in 8 bit e 250 colori. Il software utilizzato è sygic 8.33 , se hai delle immagini che sono state testate me li puoi mandare? Grazie

gigi7x
01-08-2012, 16:47
Salve, ho provato la tua guida senza relativo successo, ho scaricato vari formati ed ho modificato le immagine in 8 bit e 250 colori. Il software utilizzato è sygic 8.33 , se hai delle immagini che sono state testate me li puoi mandare?

In allegato degli esempi

sicter
01-08-2012, 17:41
Ho provato, niente non compaiono..... non capisco?????????????????????????????:hei:tnx#gne

gigi7x
01-08-2012, 17:49
Ma in gestione POI/Mostra Nacondi POI vedi le nuove icone? Spuntandole dovresti vederle sulla mappa, sempre che siano nelle vicinanze.

Enzolino
01-08-2012, 21:40
Ho provato, niente non compaiono..... non capisco?????????????????????????????:hei:tnx#gne

Allega i tuoi POI e le tue icone per tali POI!

sicter
02-08-2012, 07:30
Ma in gestione POI/Mostra Nacondi POI vedi le nuove icone? Spuntandole dovresti vederle sulla mappa, sempre che siano nelle vicinanze.

ma neanche quelli che mi hai dato come esempio non riesco a vedere!!
Ho messo i .upi nella cartella contenente la mappa, e le icone res/icons. Nel navigatore, gestione POI, vedo il nome del Poi, ma non la sua icona.......... strano.........

gigi7x
02-08-2012, 09:30
Prova a creare, se non ce l'hai,in icons una cartella poi e mettici le icone.

Fai anche unìaltra prova: in maps crea una cartella import e mettici sia icone che upi, queste sarebbero le istruzini precise per i POI che ti ho postato.

Purtroppo in questo momento non posso fare test sul Sugic MM10.

sicter
02-08-2012, 14:50

wGrazie, ho risolto ! e bastato mettere le icone su una cartella poi su icons che funziona. Siete forti , GRAZIE DELL'AIUTO posso contare sempre su voi :tnx:tnx

bitevampire
04-08-2012, 19:52
Ho un piccolo problema. Ho messo tutti i POI per autovelox, tutor ecc sul navigatore sygic della mia auto solo che non riesco a vedere le icone, nonostante ho copiato sia gli .upi che le icone scaricate dal forum. grazie per l'attenzione :)

gigi7x
04-08-2012, 20:47
Ho un piccolo problema. Ho messo tutti i POI per autovelox, tutor ecc sul navigatore sygic della mia auto solo che non riesco a vedere le icone,

Gli -upi vanno messi nella cartella della mappa pertinente, ad esempio nella cartella ITA, mentre le icone vanno messe in icons, non direttamente, ma in una sottocartella "poi" che se non cìè va creata.

Quindi in gestione poi/ mostra-nascondi le imposti. Naturalmente per vederle sulla mappa devono essere nelle vicinanze.

Ok grazie! Mentre i file .rupi non vengono letti?

Non credo, sono per Sygic gps navigation .

bitevampire
04-08-2012, 21:58
Gli -upi vanno messi nella cartella della mappa pertinente, ad esempio nella cartella ITA, mentre le icone vanno messe in icons, non direttamente, ma in una sottocartella "poi" che se non cìè va creata.

Quindi in gestione poi/ mostra-nascondi le imposti. Naturalmente per vederle sulla mappa devono essere nelle vicinanze.

Ok grazie! Mentre i file .rupi non vengono letti?

robecc
30-08-2012, 10:57
Salve a tutti,

premesso che da oltre un anno non escono più mappe aggiornate per Sygic per WinCE (le ultime sono sempre le TA 2011.03, se non erro), poichè ormai gli aggiornamenti software e mappe riguardano solo la piattaforma Android;
considerato che i files delle mappe per Sygic hanno estensione .pak e .nhs, mentre quelle (aggiornate al 31/07/12) per Igo hanno estensione .fbl e .ftr;
sottopongo a chi ne sa molto più di me un quesito:
non sarebbe possibile, con appositi softwares di decompressione e archiviazione reperibili in rete, scompattare le mappe aggiornate di Igo e convertirle nei formati riconosciuti da Sygic? credete che potrebbe funzionare? qualcuno ci ha già provato?

Grazie fin d'ora per le eventuali risposte.

Saluti

gigi7x
30-08-2012, 11:11
non sarebbe possibile, con appositi softwares di decompressione e archiviazione reperibili in rete, scompattare le mappe aggiornate di Igo e convertirle nei formati riconosciuti da Sygic? credete che potrebbe funzionare? qualcuno ci ha già provato?

E' esattamente quello che fanno i produttori di mappe, partono da mappe base, ad esempio Garmin, e con appositi software le trasformano nel proprio formato. Solo che questi programmi per ora non sono disponibili. Per trasformare una mappa di dimensione media occorrono una decina di ore.

robecc
30-08-2012, 11:38
Grazie, gigi7x, per la tua rapida risposta... in rete qualcosa si trova, ma temo che la conversione (oltre che richiedere parecchio tempo, ma questo sarebbe il meno) non sia così facile come potrebbe apparire, ad es. perchè esistono svariati sottotipi di files .fbl (così come esistono numerosi sottotipi di files .mp3, ad es.) ed immagino anche di files .pak... al rientro delle ferie magari mi cimento... Grazie ancora, ciao.

Enzolino
31-08-2012, 08:24
Conosco pochissimo il prodotto, ma mi chiedo:
Perchè invece non cimentarsi nel trovare iGo (con le sue mappe aggiornate) per il tuo dispositivo?

robecc
09-09-2012, 03:09
Conosco pochissimo il prodotto, ma mi chiedo:
Perchè invece non cimentarsi nel trovare iGo (con le sue mappe aggiornate) per il tuo dispositivo?
Ciao Enzolino, ti rispondo solo ora perchè sono appena rientrato da una settimana di agognate ferie.
Mi sono fatto la tua stessa domanda: ed infatti ho provato recentemente sia Igo 8 che Igo Primo (scaricando i packs già predisposti negli appositi topics e poi le mappe aggiornate al 31/07/12: ringrazio qui gli autori sia degli uni che delle altre), ma niente da fare, non mi piacciono, non riesco proprio a farmeli piacere...
Sarà perchè l'interfaccia grafica di Sygic mi ricorda troppo quella del TT (prima di avere un'autoradio multimediale aftermarket made in China, peraltro piuttosto valida, integrata nell'auto, ho avuto svariati dispositivi portatili TT): insomma, per la sua essenzialità, cioè per l'assenza di "fronzoli" (troppe icone che personalmente trovo irritanti), adoro l'interfaccia grafica di Sygic, che trovo più intuitiva, funzionale e direi anche più "seria", più "professionale"; per i miei gusti, insomma, con il Sygic sembra di avere il software caricato sui navi installati di serie: non so se hai presente, ad es., il navigatore Bosch installato sulle Opel Astra e, nei primi mesi di commercializzazione in Italia (fine 2009-primo semestre 2010, più o meno), anche sulla Chevrolet Cruze (la mia auto).
Forse è possibile personalizzare Igo8 o Igo Primo in modo "minimalista", essenziale, appunto... forse si tratta solo di smanettarci quanto basta... ma, così come appare nei packs scaricati, questo sofware proprio non mi garba!
Grazie comunque per il tuo suggerimento.

dotpgm
17-11-2012, 14:04
Ho comprato un'autoradio/navigatore usata cinese per la mia auto, dentro c'e' una schedina con sygic che mi dice che devo attivare SMM10 Europa mi da' un codice che comincia con uno spazio vuoto poi un simbolo non un numero o lettera e cioè @ poi c'è un doppio spazio vuoto e una serie di 8 numeri e lettere con cui in teoria dovrei attivare le mappe. Volevo provarlo ma se mi pare strana la cosadegli spazi vuoti edel simbolo @... usando solo le 8 lettere/numeri per il cod. atti. mi da' sempre errore poi, c'è qualcosa di corrotto?

Numero17
17-11-2012, 14:16
devi copiare quel codice nel ****** che trovi nel sito. Scaricati il ******. Aprilo e apri il file europe.mlm,inserisci il codice e metti la spunta sul quadratino e clicca su generate. Inserisci il codice e dovresti risolvere.

dotpgm
17-11-2012, 14:28
Ho visto come fare solo che ho idea che quegli spazi vuoti iniziali con il simbolo @ e poi dopo due spazi vuoti la serie di 8 numeri/lettere siano perchè c'è qualcosa che non va perchè guardando in giro sto simbolo @ non ha senso ne si puo' mettere...
Volevo provare perchè in caso poi mi compro un navigatore adatto alle mie esigenze, altre idee??

gigi7x
17-11-2012, 14:48
Sostituisci il software con uno di quelli postati in:

Oppure prova i programmi pronti per SD seguenti:

[Only registered and activated users can see links]!!&p=3361325&viewfull=1#post3361325

E:[Only registered and activated users can see links]

Sono semplici da installare, non occorre attivazione ed hanno mappe più aggiornate e precise del Sygic.

skiumas
28-11-2012, 19:32
Ciao, il mio Sygic funziona (autoradio cinese audiosources) , ma non trova le mappe qualcuno sa darmi una mano??

Numero17
28-11-2012, 22:58
hai messo nell'apposita cartella la mappa?

alecaneda
03-01-2013, 14:10
ciao devi cambiare la sys con un altro navigatore che va.....igo perfetta aiutami tu adesso dove scarico sygic per le autoradio cinesi

Enzolino
03-01-2013, 15:09
hai messo nell'apposita cartella la mappa?

Leggi alla firma, alla fine di questo post, il link ISTALLARE LE MAPPE.
Per latre informazioni, leggi sempre ai link nella firma.
Per il Sygic Mobile Maps 10 bastano quei 4 link...

bito92
11-01-2013, 17:15
Ciao a tutti,
sono nuovo e non so se faccio bene a scrivere una nuova discussione o no. Ho comprato una radio cinese con il sistema windows cE 6.0 e con il sygic in versione di prova. Ho visto alcune discussioni per attivarla in modo definitivo ma non riesco a trovare il file mlm per l'attivazione con il k**g**. Mi potete dare una mano?
Grazie

randa
12-01-2013, 18:06
Ciao a tutti,
sono nuovo e non so se faccio bene a scrivere una nuova discussione o no. Ho comprato una radio cinese con il sistema windows cE 6.0 e con il sygic in versione di prova. Ho visto alcune discussioni per attivarla in modo definitivo ma non riesco a trovare il file mlm per l'attivazione con il k**g**. Mi potete dare una mano?
Grazie

unito al 3rd di riferimento SygicMobileMaps10 su Autoradio/GPS cinesi (WinCE 4/5/6) [agg. v8.24] ([Only registered and activated users can see links])

Enzolino
12-01-2013, 18:14
Ciao a tutti,
Grazie

trovi tutto quello che ti serve ai link sotto la mia firma

gigi7x
12-01-2013, 18:35
Originariamente inviata da bito92
Ciao a tutti,
Grazie

Se l'autoradio è recente probabilmente ha il Sygic GPS 12.10 in versione di prova, vedi se è quello dello spoiler. Se è quello non è attivabile per il momento, e per averlo devi acquistare la versione originale dal rivenditore.

angel1b
20-01-2013, 11:22
Ciao a tutti, dopo aver provato il nuovo sygic sullo smartphone android stavo cercando una nuova versione per la radio con wince6 visto che sono ancora fermo a 8.24.
C'è per caso una versione appena precedente totalmente funzionante visto che la 1210 non è ancora curata? Grazie

gigi7x
20-01-2013, 11:39
C'è per caso una versione appena precedente totalmente funzionante visto che la 1210 non è ancora curata? Grazie

No. C'è solo l 12.10 non ancora curata o acquistabile. La Sygic la cede direttamente ai rivenditori di autoradio. Di funzionante gratis rimane solo la 8.24 e la 8.26.

diamagic
20-01-2013, 14:45
ti conviene cambiare programma, la sygic non aggiornera piu le mappe per la 8.24/26, sia per symbian che windows mobile, che android, ormai la sygic lavora solo sulla ultima versione 12.

angel1b
20-01-2013, 15:32
Mi spiace un sacco, ho provato sygic 11.2.6 su android e mi piace molto! Vorrà dire che passerò a igo. Ma anche volendo acquistare la 12.10, sul sito di sygic ti fa solo scegliere tra ios e android, winmobile se lo sono proprio dimenticati :(

Scusate, per i moderatori. Io no ricevo le notifiche alle risposte del topic eppure nel mio profilo sono attive, come mai?

gigi7x
20-01-2013, 15:53
Ma anche volendo acquistare la 12.10, sul sito di sygic ti fa solo scegliere tra ios e android, winmobile se lo sono proprio dimenticati :(

Non si è dimenticato di WINCE, semplicemente non lo vende direttamente ma solo tramite distributori di autoradio. Costa un pò salato, 50 € per mappa ITA e 80€ per EU, per cui conviene solo a chi ha l'autoradio, altrimenti conviene comprarsi un navigatore android e metterci tutti i programmi del Forum.

piemoantonino
26-01-2013, 14:29
Ai sig moderatori,
è una pura e semplice considerazione! Mettete il caso che una semplice persona voglia installare una mappa sul suo navigatore che abbia come sistema operativo Windows quindi Es. Sigic Mobile io affermo: quanto sarebbe bello avere tutto insieme e cioè:
1) scarichi questo ..... da questo Link.....
2)scarichi quest'altro da quest'altro link....
e cosi' via di seguito
3)metti questo sulla Sd
4)fai questo.........
5)fai quest'altro....
e cosi' fino alla fine.
Invece apri un Link poi da quello vai nell'altro , poi un'altra informazione, io penso e credo che alla fine questo povero Cristo abbandona il tutto.
Ci sono persone che capiscono prima spiegazione e persone che purtroppo fanno un po' fatica.
A voi spetta decidere. Mio compito era quello di comunicare!
"Il vero amico è quello che rileva i difetti" Questo è solo un detto.
Comunque non voglio insegnare a come fare il moderatore e che dopo tutto mi rendo conto che ci vuole tanta PAZIENZA.
26-01-2013
13:30

Enzolino
27-01-2013, 11:06
Ai sig moderatori,
è una pura e semplice considerazione! Mettete il caso che una semplice persona voglia installare una mappa sul suo navigatore che abbia come sistema operativo Windows quindi Es. Sigic Mobile io affermo: quanto sarebbe bello avere tutto insieme e cioè:
1) scarichi questo ..... da questo Link.....
2)scarichi quest'altro da quest'altro link....
e cosi' via di seguito
3)metti questo sulla Sd
4)fai questo.........
5)fai quest'altro....
e cosi' fino alla fine.
Invece apri un Link poi da quello vai nell'altro , poi un'altra informazione, io penso e credo che alla fine questo povero Cristo abbandona il tutto.
Ci sono persone che capiscono prima spiegazione e persone che purtroppo fanno un po' fatica.
A voi spetta decidere. Mio compito era quello di comunicare!
"Il vero amico è quello che rileva i difetti" Questo è solo un detto.
Comunque non voglio insegnare a come fare il moderatore e che dopo tutto mi rendo conto che ci vuole tanta PAZIENZA.
26-01-2013
13:30

Nel rispetto ASSOLUTO della sua voglia di accedere alle tecnologie e di imparare sempre di più e al tempo stesso, lungi da me offendere e urtare la sua sensibilità, le chiedo... ma dato che è tantissimo tempo che chiede sempre lo stesso aiuto, e talvolta in sezioni differenti, non sarebbe il caso di farsi aiutare fisicamente da qualcuno, più "avezzo" al computer in modo da poter risolvere definitivamente il suo annoso problema !

piemoantonino
05-02-2013, 17:08
Carissimo Enzolino,
purtroppo non c'è l'ho fatta.
Ho fatto tutto quanto mi avete consigliato, ho scaricato la Tua Guida in PDF, l'ho letta, riletta ho scaricato le dovute mappe -file SiS - file mlm- scheda formattata - attivazione codice - andata a buon fine ma non si trovano le mappe--cancellato il file di license- provato e riprovato ma purtroppo mi sono dovuto arrendere e non so dove potrei intervenire. Si confermo il file della License l'ho cancellato formattando la micro sd e dopo installando di nuovo i file RES-maps e drive con le rispettive mappe e quant'altro.
Navigatore cinese con windows ce6.0
Grazie di tutto e buon lavoro
5-02-2013
16:07

Enzolino
05-02-2013, 20:07
Carissimo Enzolino,
purtroppo non c'è l'ho fatta.
Ho fatto tutto quanto mi avete consigliato, ho scaricato la Tua Guida in PDF, l'ho letta, riletta ho scaricato le dovute mappe -file SiS - file mlm- scheda formattata - attivazione codice - andata a buon fine ma non si trovano le mappe--cancellato il file di license- provato e riprovato ma purtroppo mi sono dovuto arrendere e non so dove potrei intervenire. Si confermo il file della License l'ho cancellato formattando la micro sd e dopo installando di nuovo i file RES-maps e drive con le rispettive mappe e quant'altro.
Navigatore cinese con windows ce6.0
Grazie di tutto e buon lavoro
5-02-2013
16:07

Non possiedo un sistema Win CE 6.x, ma ricordo, quando a suo tempo smanettavo col Mobile Maps 10 (perchè è di questo che parliamo vero?) che per un sistema windows non era compatibile.
Ora non saprei se si trattava di Win CE 6.x o si trattava di una versione recente della piattaforma WinMobile (per telefoni cellulari).
Proprio non ricordo.

the legend93
16-05-2013, 19:51
ciao io ho un autoradio cinese 2din....il programma parte senza problemi...la mappa di base mi viene riconosciuta, il gps va alla grande....il problema sorge quando cambio la mappa...insomma prendo cartelle e file e le piazzo nella sd secondo la prassi...quindi vado a usare il k****n, inserisco il seriale e la mappa risulta attivata...poi nella schermata successiva mi dice che non ci sono mappe...perchè?ovviamente il file .mlm usato è quello allegato alla mappa scaricata...

gigi7x
16-05-2013, 20:11
il problema sorge quando cambio la mappa.