Visualizza la versione completa : [Guida] Inserire temi su XBOX 360! HD e USB! by Devil Matrix & Sparvixo

gigilattina
29-07-2010, 14:59
PEN DRIVE

Prima di tutto il pen drive si deve configurare con xbox 360 poi con il pc ok . Spiego come configurare il pen drive , andare in impostazioni di sistema poi in memoria e trovate il vostro pen drive con il tasto (A) andate avanti e troverete configurazione ora adate avanti configurazione

Come inseire temi by Dante 87

1. aprite usb storage xplorer reperibile qui:
[Only registered and activated users can see links]

2. cliccate su file e poi open device

3. cliccate su new folder e scrivete Content

4. cliccate su Content, poi su new folder e scrivete 0000000000000000

5. cliccate su 0000000000000000, poi new folder e scrivete 4541883C

6. cliccate su 4541883C, poi new folder e scrivete 00030000

7. cliccate su 00030000, poi inject e mettete il contenuto della cartella del tema

8. scollegate collegate la penna usb alla xbox 360 andate sul profilo, cambia tema, penna usb, temi e poi lo impostate.

Download temi!pacchetto completo

IL pacchetto contiene i seguenti temi

TEMI

[A]

Alan Wake dark By npj1987

Alan Wake light By npj1987

Abstract Theme Custom4You

Abi Titmuss Theme Custom4You

Alan Wake Premium Theme

Aliens vs Predator Theme Custom4You

Angelina Jolie Theme Custom4You

ANIMALI

Assasins Creed 2

ASSASSIN'S CREED 2 Premium Theme

Aztec Theme Custom4You

AMERICAN DAD

ANGELS

[b]

Bayonetta Sexi

BAD COMPANY 2 Premium Theme

Batman Tema cattivi

BATMAN ARKAM ASYLUM Premium Theme

BATMAN ARKAM ASYLUM

Borderlands Premium Theme MIRROR

Bell Theme

Bleach

Bioshock 2

BATMAN

BENDER (FUTURAMA)

BOB MARLEY

Battlefield Bad Company 2

[C]

CALL OF DUTY: MW 2 Premium Theme

ChunLi

ChunLiVSMa

CHRISTIE MONTEIRO (Tekken)

CREATIVE

[D]

DRAGON AGE

DragonBall Z Theme Custom4You

Dante is'Inferno Premium Theme

Dragons Theme Custom4You

Dead Space

Death Note Theme Custom4You

Darksiders

Devilmatrix

Davil May Cry 4

DARKSIDERS

DEAD SPACE

DEL PIERO

DIABLO 3

DIRT 2

DR. HOUSE

DEAD RISING

[E]

EVANGELION

[F]

Fallout 3

Fallout 3 Theme

Fantastic Worlds Theme Csutom4You

FAVOLE

FFXIII

Final Fantasy XIII

final fantasy 7

Ferrari Theme Custom4You

fallout 3 By Gott4

Fifa 10

FINAL FANTASY VIII

FORZA MOTORSPORT 3

FORZA MOTORSPORT 3 Premium Theme

[G]

Grandizer Go! Theme Custom4You

Green Day

gears of war

God of war 3

GIRLS1

GIRLS2

GIRLS3

GIRLS 4

GIRLS 5

GHOSTBUSTERS

GOD OF WAR 3

Guitar hero metallica

Gundam Seed

GTA 4

GTA 4 Premium Theme

[H]

HALO 3 Premium Theme

HEAVY RAIN

Heroes Theme Premium

Halo Reach Theme Custom4You

Halo3 Mythic Theme

HELLSING

Horror

[I]

IMAGINE verde chiaro

IMAGINE verde scuro

IMAGINE bianco

IMAGINE 2

IMAGINE 3

IMAGINE 4

IMAGINE 5

IMAGINE 6

IMAGINE 7

IRON MAN

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

INTER

[J]

SERIE TV JACK BAUER

Jokers Theme Custom4You

JUVENTUS

[K]

Koda Kumi Theme Custom4You

Keeley Hazell Thmem Custom4You

KENSHIRO

[L]

LEGO

Lost Theme Custom4You

Lost planet Premium

Mirror

Left 4 dead Premium Theme

Lucy Pinder Theme Custom4You

Logo Xbox 360

[M]

Modern Warfare Theme

Mass Effect 2 Theme Custom4You

MASS EFFECT 2

Milan Theme Custom4You

MIRROR'S EDGE

Modern Warfare

MATRIX

MAGIC

METAL GEAR SOLID 4

MICHAEL JACKSON

[N]

Ninja Gaiden 2 Hayabusa Clan Theme

Need For Speed SHIFT

NARUTO

[O]

ONE PIECE

[P]

PAESAGGI

Prototype

Planets V1

Pes 2010

PIRATI DEI CARAIBI

PADRINO

PRINCE OF PERSIA

[Q]

[R]

RAYMAN RABBIT

Red Dead Redemption Light Tramonto

Red Dead Redemption Light 2

Red Dead Redemption Dark

Resident Evil Premium Theme

RESIDENT EVIL 5 Premium Theme

RESIDENT EVIL 5 Premium Theme 1

Racedriver grid

RAT-MAN

[S]

Sophie Howard Theme Custom4You

SinCity Women Theme Custom4You

Saskia Howard Theme Custom4You

Space 3d Custom4You

Street fighter 4 Premium Theme 03

Street fighter 4 Premium Theme 01

STREET FIGHTER 4 Premium Theme

STREET FIGHTER

Stree tFighter Universe

SIMPSON

SPIDERMAN

SUPER MARIO

SIMPSON 2

SHREK

SUPERMAN

Splinter Cell Convinction

SPLINTER CELL CONVICTION by debiru

SPLINTER CELLE CONVICTION Premium Theme

[T]

TEKKEN 6

TECKTONIK

Tila Tequila Theme Custom4You

The Crow Theme Custom4You

Tactical

TRANSFORMERS

TOMB RAIDER

[U]

UNCHARTED 2

[V]

Vanessa Minnillo Theme Custom4You

[W]

WWE

WALL-E

WORLD OF WARCRAFT

[X]

Xbox Live Theme

X-MEN

[Y]

Yvonne_Strahovski_Theme_Custom4You

[Z]

ZELDA TWILIGHT PRINCESS

se vi serve qualche tema in particolare chiedete e saro felice di postarvi il tema specifico

MODIO

Con questo programma potete creare temi xbox 360

Potete creare voi i temi e postarli io li metterò nel topic

Non c'è il rischio Ban

Un Grazie è sempre ben accetto

HARD-DISK

Guida collegametno HD X360 a Pc
Allora faccio presente che io ho il cavo in dotazione quando si compra l'HDD da 120 Gb,ora basta collegarlo al pc e quest'ultimo lo riconosce subito,ma non ve lo segnala nelle periferiche,per cui non preoccupatevi.
Inizialmente ho provato con il software Xplore360,ma senza risultato,poi ho provato con Xport360 V 2.0 e quì sono cambiate le cose,infatti ho avuto pieno accesso a tutto l'HDD della 360.
Quindi ,ricapitolando :

per HDD da 60Gb o 120Gb consiglio Xport360 V 2

[Only registered and activated users can see links] 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting ([Only registered and activated users can see links])

Collegate l'hd al pc con il cavo in questione e attendete che il pc riconosca l'hd,fatto ciò avviate Xport360 che riconoscerà subito il vostro hd ,vi apparirà in lista il vostro hd selezionatelo e vi apparira questa lista

Partition 0
Partition 2
Partition 3 ,quest'ultima è quella che serve,infatti ampliando usciranno delle sotto cartelle :

$systemupdate
$titleupdate
Cache ( used by system)
Compatibility
Content (User Profile,saves,etc )
H2
mindex ( Music,etc)

Ora per i contenuti tipo temi,demo,o altro ci serve aprire la cartella Content,vi si presenteranno 3 cartelle, a noi serve la 000000000000000000000,in cui saranno contenute delle altre sottocartelle,bene quando scaricate un tema dalla rete,dovete controllare il nome della cartella di ciò che avete scaricato e quella contenuta nell'hd.
Infatti dovete copiare il tema o ciò che avete prelevato dalla rete nella stessa identica cartella.
Per esempio, io ho scaricato il tema premium di Resident Evil 5 con cartella 434307D4 al cui interno c'era la sottocartella 00030000,quest'ultima l'ho copiata nella cartella 434307D4 dell'hd.
Il gioco è fatto,quando andrete a controllare troverete il tema o altro bello e pronto.

Talvolta potrete scaricare materiale la cui cartella non è presente nell'hd.
Semplicissmo,dopo aver collegato l'HDD della 360 al pc e fatto partire l'Xport360,selezionate la cartella 00000000000000000 dell'HDD della 360 e con il tasto destro del mouse selezionate New Folder.
Si aprirà una finestrella dove al posto di New Folder scrivete il nome della cartella che avete appena scaricato.
Per esempio,ho scaricato il tema premium di Lost Planet 2 la cui cartella era 494D8841,bene fate il passaggio che vi ho detto per creare la stessa cartella nel vostro hd.
Fatto ciò copiate il contenuto della cartella appena scaricata (00030000) nella cartella appena creata dell'HDD

GRAZIE A devil matrix per quanto riguarda le pen drive

GRAZIE A sparvixo e a SPITU per quanto riguarda HD e il riperimento della guida

GRAZIE A dante 89 per quanto riguarda l'inserimento del tema nella pend drive

TEMA BY SPITU!

vario1 ([Only registered and activated users can see links])
paesaggi ([Only registered and activated users can see links])
mountain ([Only registered and activated users can see links])
film ([Only registered and activated users can see links])
eye theme ([Only registered and activated users can see links])
bryant ([Only registered and activated users can see links])
bad company ([Only registered and activated users can see links])

DarkNeji
30-07-2010, 22:10
L'hard Disk da 20Gb non mi viene riconosciuto dal sistema Windows 7 64bit, mi dice che devo installare i driver a mano.. ma quali driver??

gigilattina
31-07-2010, 09:41
scusami ma non so che dirti perche ho un windows vista . . .ti conviene usare una qualunque pendrive è molto piu sicuro e veloce . . . io alla fine ho fatto così

Salvo501
01-08-2010, 20:08
grande !!temi gratis!XD

Salvo501
01-08-2010, 23:09
Ragazzi a me non si fa.....#gne

gigilattina
02-08-2010, 16:09
come non va? io ho appena installato un tema di halo reach . . quale metodo hai utilizzato pen o HD?

DarkNeji
02-08-2010, 16:18
a me l'hd non lo vede neanche windows xp del portatile.. ho installato ed aggiornato anche XPort 360.. ma niente.. se provo ad installare i driver manualmente mi dicono che non sono della periferica..

aiutini ce ne sono??

Salvo501
02-08-2010, 18:43
io cn l usb non so la x non meli trova ....

nokiolotto
02-08-2010, 22:11
ragazzi potreste riuppare la parte tre a me nn va risulta cancellata grazie mille...

Salvo501
02-08-2010, 23:28
Grazzziiiee mille ci sn riuscito!!!!!!!!!!!XD ma non ci sn rischi da ban vero????#dub

gigilattina
03-08-2010, 12:10
no nessun riskio =)

Salvo501
05-08-2010, 20:14
ciao mi puoi postare questo tema CALL OF DUTY: MW 2 Premium Theme

grazie!#;)

tezner
09-08-2010, 20:55
io ho problemi con la penna usb che non mi si configura...
praticamente quando metto - configura ora - nell'xbox mi dice dopo poco "la periferica non può essere configurata perchè non ha superato il test relativo alla perdita dati"...
ma che vuol dire?

EDIT: Ho risolto comprando una pennetta nuova (perchè non creiamo una discussione sulla compatibilità delle pennette visto che non tutte lo sono?).
Potete postarmi i temi "Halo 3 Premium Theme" e quelli di mass effect 2 singolarmente?

lobo80
13-08-2010, 06:44
ciao, grazie della guida: è veramente spettacolare!!
sono riuscito anche a passare qualche giochino arcade sul mio hd.
credete si rischi il ban della console (senza modifica) se vengono inseriti temi / giochi arcade (completi) tramite questo metodo?
grazie
saluti

tezner
13-08-2010, 12:18
ciao, grazie della guida: è veramente spettacolare!!
sono riuscito anche a passare qualche giochino arcade sul mio hd.
credete si rischi il ban della console (senza modifica) se vengono inseriti temi / giochi arcade (completi) tramite questo metodo?
grazie
saluti come hanno scritto sopra per i temi non c'è pericolo.. per i giochi.. bhè non saprei bisognerebbe provare ma non credo...

gigilattina
18-08-2010, 14:34
eccomi scusate sono immezzo alle vacanze di estate e non ho tanta voglia di andare su internet , appena posso linko i nuovi link XD

gigilattina
18-08-2010, 14:37
terza parte ripristinata ,

edit: raga scusate ma non riesco piu a trovare il treadh esterno dove prendere i temi 1 ad 1 =( scusate

milani
22-08-2010, 18:06
ciao mi servirebbe il tema premium di ezio auditore assassin 2 sapete dove trovarlo!!!*ok

Salvo501
24-08-2010, 22:03
terza parte ripristinata ,

edit: raga scusate ma non riesco piu a trovare il treadh esterno dove prendere i temi 1 ad 1 =( scusate

ciao se lo riesci a trovare ci fai un favorone!!!XD

gigilattina
25-08-2010, 10:01
vi giuro che non lo trovo più :( mi sono rimasti solo queste giude e questo pack . . .

Salvo501
25-08-2010, 14:58
vi giuro che non lo trovo più :( mi sono rimasti solo queste giude e questo pack . . .

dimmi una cosa quando metto il pack nella pen drive e poi vado per vedere nella x i temi mi da file danneggiati come mai??? =D

milani
26-08-2010, 13:02
ciao ragazzi premetto che la mia domanda è figlia dell'ignoranza......ma se metto salvataggi dal pc sull'xbox c'è il rischio del ban??????#opss

Salvo501
26-08-2010, 14:37
no per i salvataggi non penso propio e neanke per i temi al massimo poi ti possono bannare il profilo...*ok?
#hi

gigilattina
27-08-2010, 19:52
Ragazzi io dico soltato io ho seguito la guida usando il procedimento della pendrive , e con lo stesso metodo ho l'avatar pieno di gadget e temi nuovi ! quindi riprovate! e ricordate la pendrive deve essere FAT32 e SUPERIORE A 2 gb!!

milani
27-08-2010, 20:11
confermo il procedimento funziona anche con i salvataggi#brper i gadget dell'avatar non c'è rischio di ban????

Salvo501
27-08-2010, 21:44
e non li puoi postare i gadget!!!?'???? ^.^

milani
28-08-2010, 01:36
ciao ma per avere microsoft point c'è qualche metodo...........#fmani

gigilattina
28-08-2010, 10:58
cè gia una guida per l avatar e si ce rischio di ban con quelli!

Salvo501
30-08-2010, 16:29
pensavo un cosa dato ke ormai ce un modo per avere i temi le immagini giocatore i gadget per gli avater gli obbiettivi non pensate ke ci manki solamente un modo per scaricare delle mappe gratis????#bk
#;)

gigilattina
02-09-2010, 13:27
i dlc ? credo . . non lo so cerca su google . .

Salvo501
02-09-2010, 13:37
lo cerco ma non trovo niente!!!XD

Chry87y
04-09-2010, 12:26
ciao a tutti scusate ma ho un problema. ho scaricato i temi e stavo provano ad eseguire la procedura con l'hard disk. solo che non riesco a inserirli.
non c'è qualche passaggio che manca o qualcosa del genere? qualche altra guida?

gigilattina
04-09-2010, 12:56
non ho provato con l HD perche ho l arcade . .. non so aiutarti

Salvo501
04-09-2010, 13:13
ma ti dice file danneggiato???

Chry87y
04-09-2010, 13:49
la guida dice di creare una cartella e una sotto cartella rinominandola con il nome del file scaricato (es. 00030000) solo che quando apro i temi che ho scaricato da questo sito non ci sono questi tipi di codici ma semplicemente il nome del tema e basta. poi se provo a trascinare un tema dentro all'hard disk non me lo fa copiare. forse dovrei provare tramite chiavetta ed evitare di farlo via hard disk?

gigilattina
05-09-2010, 11:46
secondo me conviene io ho usato la pennetta . .

conqueror
08-09-2010, 14:12
salve ragazzi vi chiedo un aiuto relativo alla guida presente nella prima pagina:io ho comprato una penna usb da 4 giga e ho capito che per far in modo che possa essere aperta dal programma dovevo formattarla dalla xbox360,l'ho fatto e infatti ora me la apre,il problema e' che la xbox mi ha riempito tutto lo spazio,come devo fare (non penso che devo prenderne una ancora piu grande da 8 giga,avevo letto che erano buona anche da piu di 2 giga)?Poi una volta fatto questo il programma mi apre la penna e mi da 2 cartelle :Cache partition e Data partition,in quale delle due cartelle devo andare a creare le altre??Io ho provato a metterle in data partition e ho messo li' i temi ma quando vado a fare cambia tema dalla xbox,mi da direttamente i temi di default e non mi fa scegliere se caricarli dalla penna usb,qual'e' il problema??Spero che mi diate una mano grazie a tutti

milani
09-09-2010, 03:13
inserisci la usb nella xbox e configurala come memria della console....poi sposta un tema dal hard disk nella usb......togli la chiavetta e mettila nel pc usa usb explorer e fai open device vedrai che aprendo le cartelle troverai dei numeri o il nome del tema che avevi messo prima sulla chiavetta.........quando li trovi inserisci li i temi e vedrai che funziona#slt

conqueror
09-09-2010, 15:52
Grazie Milani per il tuo consiglio utilissimo,grazie ancora

Maximus
09-09-2010, 17:01
Ciao ragazzi ho seguito la guida passo passo ma quando metto la penna usb con il tema non me lo trova potete aiutarmi?

milani
10-09-2010, 01:19
fai come c'è scritto sopra........#)

Maximus
10-09-2010, 10:24
L'ho fatto ma quando metto l'USB nell'xbox e vado nel mio profilo per cambiare il tema non me lo fa vedere cosi ho provato ha formattare e a ripartire da capo ma quando faccio New Folder mi da questo errore

milani
11-09-2010, 01:07
un consiglio usa usb explorer....lo trovi su megaupload......perchè new folder non devi farlo..........metti la penna nella xbox e configurala come memoria xbox e sposta un tema qualsiasi sulla chiavettta......mettila nel pc apri usb explorer e fai OPEN DEVICE apri la cartella 0000000030000 e troverai dei numeri o il nome del tema da te spostato nella usb......li inseriscci i temi ed il gioco è fattto#ok

giovannict93
12-09-2010, 16:55
ma a me mi da l'errore usb xtaf gui version 32b mi dice eccezzione non gestita nell'aplicazione.fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire e poi ce scritto indice oltre i limiti della matrice che significa e come faccio file open device mi da qst errore come risolvo?grazie in anticipo

milani
12-09-2010, 21:52
usa il programma consigliato e segui la guida senza fretta.....non puoi sbagliare#ok

vincy97
13-09-2010, 14:56
Ciao ragazzi, io cercavo i temi originali della xbox 360.
Mi spiego meglio cerco i temi che si trovano nell'hdd della xbox appena comprata.
Questo perchè mi si è rotto l'hdd e ne ho ricomprato uno su ebay ma non c'erano ne immagini del giocatore ne temi.
So di essere stato complicato, ma non sapevo spiegare piu facilmente

EDIT:Ho risolto i temi li ho trovati gia nella memoria, mah!Comunque questo metodo funziona, adesso ho messo il tema Forza Motorsport Premium!!!Grazie

Kimahrasa
13-09-2010, 22:55
ma a me mi da l'errore usb xtaf gui version 32b mi dice eccezzione non gestita nell'aplicazione.fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire e poi ce scritto indice oltre i limiti della matrice che significa e come faccio file open device mi da qst errore come risolvo?grazie in anticipo

Sono incappato anche io in questo errore, ma ho capito dove sta il problema. Le nuove cartelle non crearle sul fianco destro della finestra ma dal ramo di directory che hai a sinistra (altrimenti ti genera quell'errore lì).
Altra cosa importante: chi ha realizzato il thread sarebbe bene che aggiunga tra il punto 2 e il punto 3 che tutte le cartelle da creare devono essere fatte dentro Data Partition (quindi si clicca su Data Partition, poi su va col destro su New Folder per creare la cartella Content, ecc.). E' bene specificarlo visto che ci sono due cartelle, ovvero Cache Partition e Data Partition.

Piccola richiesta: Winrar non procede oltre l'estrazione del primo pacchetto, come mai? Effettivamente le estensioni che hanno questi rar mi suonano un po' strane, sono abituato a vedere pacchetti con la successione ".r01", ".r02", ecc. o con la doppia estensione ".part1.rar", ".part2.rar", ecc., ma mai come quelle qui uploadate (".rar.001", ".rar.002", ".rar.003"). Non so se c'è qualche file eventualmente corrotto, io però ho scaricato tutti e tre i pacchetti e non vado oltre il tema fifa 10 del primo pacchetto rar, in quanto Winrar non prosegue a leggere negli altri dandomi l'errore di inaspettata fine dell'archivio. Più esaustivo di così... #ok

giovannict93
15-09-2010, 17:55
ok vi ringrazio problema risolto #ok

amico195
23-09-2010, 14:17
edit scusate sbagliato

ToReTtOoK
25-09-2010, 12:51
Ciao a tutti !
Ma come fate a configurare la pen come memoria xbox?
Io ne ho provate diverse tutte format in FAT32 e superiori a 2Gb ma nella sezione memoria non me le vede!!!
Grazie ciao

milani
25-09-2010, 16:05
inserisci la pen nell'xbox vai in impostazioni di sistema .....memoria e ti vengono fuori le tue memoy.....fra cui la pen ........vacci su e con la y ti dirà configura periferica.....fatto#bang

ToReTtOoK
25-09-2010, 20:55
inserisci la pen nell'xbox vai in impostazioni di sistema .....memoria e ti vengono fuori le tue memoy.....fra cui la pen ........vacci su e con la y ti dirà configura periferica.....fatto#bang

Nulla da fare!
Fatto mille volte e nulla!
Trovo solo l'HD e la memoria della xbox della pen nemmeno l'ombra!
Possibile sia dovuto alla dashboard non aggiornata?

luis85
28-09-2010, 18:24
Molto probabile che derivi dal non avere l'ultimo aggiornamento della dash oppure da una penna usb danneggiata.

endryuw94
05-10-2010, 03:47
1. aprite usb storage xplorer reperibile qui:
[Only registered and activated users can see links] Lo Scarico Dopo Di che Lo Apro Metto Open Drive... è mi apre 2 cartelle 1 Cache Partition 2 Data Partition Ma io nn ho capito una cosa ma la cartella content dove la devo mettere ??? fuori da queste 2 non me lo fa per forza in 1 delle due ma in quale risp x piacere ...#buu

2. cliccate su file e poi open device

3. cliccate su new folder e scrivete Content

4. cliccate su Content, poi su new folder e scrivete 0000000000000000

5. cliccate su 0000000000000000, poi new folder e scrivete 4541883C

6. cliccate su 4541883C, poi new folder e scrivete 00030000

7. cliccate su 00030000, poi inject e mettete il contenuto della cartella del tema

8. scollegate collegate la penna usb alla xbox 360 andate sul profilo, cambia tema, penna usb, temi e poi lo impostate.
Raga io Faccio Tutto Alla Perfezione Ma Non Mi Si Fa Aiutoo Pleaseeee!!!#incz

endryuw94
05-10-2010, 03:51
Risp x Favoreeee...!!!!

endryuw94
05-10-2010, 04:13
Tuttoooooooooo Risoltooooo Ke Belloooo Temi Gratis =D Grxxx

endryuw94
05-10-2010, 04:15
Ragaa Ma Le immagini anche si possono fare ???

compasseo91
05-10-2010, 14:31
Salve, io ho un problema in fase di configurazione dela chiavetta sulla xbox, quando inserisco la chiavetta usb nella xbox non viene inserita nella lista delle periferiche. Mi spiego meglio: vado in impostazioni di sistema -> memoria, a questo punto dovrebbe darmi l' hdd e la pendriver, invece mi da solo l' hdd. ho provato con 3 chiavette diverse (anche di marca diversa) ma nessuna viene riconosciuta. Qualche soluzione?

ToReTtOoK
06-10-2010, 12:29
Salve, io ho un problema in fase di configurazione dela chiavetta sulla xbox, quando inserisco la chiavetta usb nella xbox non viene inserita nella lista delle periferiche. Mi spiego meglio: vado in impostazioni di sistema -> memoria, a questo punto dovrebbe darmi l' hdd e la pendriver, invece mi da solo l' hdd. ho provato con 3 chiavette diverse (anche di marca diversa) ma nessuna viene riconosciuta. Qualche soluzione?

Si!
Aggiorna la dashboard e vedrai che ti trova la pen!
Ciao ;)

compasseo91
06-10-2010, 15:59
Già è aggiornata...... cioe non so se però è uscita una nuova versione. Mi potresti linkare la guida? grazie.

luis85
07-10-2010, 18:13
Grazie per la guida!!

GothicWizard
07-10-2010, 23:31
Ragazzi..io ho seguito tutto..ma i file su 360 me li da come danneggiati..come mai? Ho messo dlc e temi su HDD..ma niente da fare..

luis85
08-10-2010, 12:26
Ragazzi..io ho seguito tutto..ma i file su 360 me li da come danneggiati..come mai? Ho messo dlc e temi su HDD..ma niente da fare..

Stessa cosa anche per me ho messo i dlc dei gaget avatar sulla penna usb ma nulla dicesi file danneggiati mah...qualcuno ha provato se vanno o stesso problema?...forza troviamo la soluzione!!!

GothicWizard
09-10-2010, 11:50
Poi ho messo anche i temi del pacchetto ad inizio post ma non me li trova..io li metto su quella cartella dove c'è scritto (Saves,Themes,ecc..) ma sulla Console non mi trova nulla

GothicWizard
10-10-2010, 11:47
Problema risolto riguardo i temi..purtroppo per i Dlc e XBLA mi da sempre danneggiati

casparev
12-10-2010, 20:33
raga ma la mia pen drive nn me la legga la xbox come mai????? mi spiegate cos'è sto FAT32 forse è questo il problema
grazie

compasseo91
13-10-2010, 14:14
Fat32 è un tipo di formattazione...... per farla inserisci la pen drive nel pc -> risorse del computer -> tasto dx sul pen drive -> formatta -> imposta il file system a: Fat32 -> clicca su avvia. Hai la pen formattata in fat 32. (P.S. la pen deve essere minimo di 4 gb)

casparev
14-10-2010, 16:24
Fat32 è un tipo di formattazione...... per farla inserisci la pen drive nel pc -> risorse del computer -> tasto dx sul pen drive -> formatta -> imposta il file system a: Fat32 -> clicca su avvia. Hai la pen formattata in fat 32. (P.S. la pen deve essere minimo di 4 gb)
io lo comprata di 4 gb anche se la capacita effettiva è inore(3.79 circa) va bene lo stesso anche xk mi da l'opzione FAT32 quindi va bene lo stesso???
P.S. puo contenere altri file che non siano dell'xbox???

luis85
14-10-2010, 23:49
io lo comprata di 4 gb anche se la capacita effettiva è inore(3.79 circa) va bene lo stesso anche xk mi da l'opzione FAT32 quindi va bene lo stesso???
P.S. puo contenere altri file che non siano dell'xbox???

Ciao guarda che se configuri la pen usb come periferica di memoria della xbox360 per la maggior parte viene occupata dalla x360 e c'è poco spazio per gli altri file...quindi ti conviene di averne 2 una per la 360 e l'altra per i file che porti in giro...spero di essere stato chiaro.

luis85
14-10-2010, 23:51

la capacità della penna usb va bene da 1gb in poi...non 4 gb per forza..

compasseo91
15-10-2010, 10:41
Ok scusatemi...... avevo capito che doveva essere minimo di 4 gb! chiedo scusa.
la capacità della penna usb va bene da 1gb in poi...non 4 gb per forza..

luis85
15-10-2010, 12:08
Ok scusatemi...... avevo capito che doveva essere minimo di 4 gb! chiedo scusa.
non ti preoccupare era solo una precisazione...più grande è la capacità della penna usb più file puoi metterci...

casparev
15-10-2010, 21:06
non ti preoccupare era solo una precisazione...più grande è la capacità della penna usb più file puoi metterci...
allora perchè non mi funziona!!!!!!!!!! cioè appena formattata di 4 gb ed è sulla lista copmatibili!!!!!!!!!!!!!!

luis85
18-10-2010, 18:24
allora perchè non mi funziona!!!!!!!!!! cioè appena formattata di 4 gb ed è sulla lista copmatibili!!!!!!!!!!!!!!

che versione della dash hai? per quanto riguarda gli avatar è possibile inserire i gaget ma allo spegnimento della 360 ritorna tutto come prima...e alla riaccensione dovrete creare da capo l'avatar...quindi ancora non attendibile come cosa!!!

Interista95
26-10-2010, 00:30
Sulla dashboard del kinect vanno ?

casparev
13-11-2010, 15:24
raga forse che io riesco a metteri gli oggetti avatar
me lo da danneggiato :(

Peppe Boxaro95
17-11-2010, 22:05
ma perchè il secondo e il terzo pacchetto non me lo fa aprire? Mi fa aprire solamente il primo mentre per gli altri mi dice che il file è corrotto o danneggiato

Interista95
18-11-2010, 12:07
Ragazzi aiuto:
1)Ho inserito la chiavetta usb FAT 32 nell'xbox e l'ho configurata
2)Ho inserito la chiavetta usb nel pc
3)Ho aperto beta.exe
4)Ho cliccato su file e cliccato su open drive (ma non doveva essere open device ?)
5)Ho cliccato tasto destro e new folder, mi appare questa scritta: (Eccezione non gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su Esci per arrestare l'applicazione immediatamente.
6)Clicco su continua e mi riappare la schermata di usb xtaf gui version 32b

Una statua a chi mi aiuterà.

Peppe Boxaro95
19-11-2010, 12:45
Fai così:

1)Dopo aver configurato la chiavetta usb nella xbox passa un tema premium dalla tua memoria alla pen drive
2)Apri il programma USB XTAFGUI e clicca su "file"-"Open drive" (se hai la nuova versione del programma ti spunterà "open drive" se invece hai quella vecchia,ti spunterà "Open Device"
3)Adesso clicca sulle cartelle "Root"-"Content"-"000000..."-"4D53085B" (o qualcosa di simile)-"00030..."
4) ed infine in quest'ultima cartella metti il tema che più ti piace #;)

Adesso invece mi sapresti dire se a te il pacchetto 2 e 3 te lo fa aprire? A me dice che il file è corrotto o danneggiato #(

Interista95
19-11-2010, 13:41
Fai così:

1)Dopo aver configurato la chiavetta usb nella xbox passa un tema premium dalla tua memoria alla pen drive
2)Apri il programma USB XTAFGUI e clicca su "file"-"Open drive" (se hai la nuova versione del programma ti spunterà "open drive" se invece hai quella vecchia,ti spunterà "Open Device"
3)Adesso clicca sulle cartelle "Root"-"Content"-"000000..."-"4D53085B" (o qualcosa di simile)-"00030..."
4) ed infine in quest'ultima cartella metti il tema che più ti piace #;)

Adesso invece mi sapresti dire se a te il pacchetto 2 e 3 te lo fa aprire? A me dice che il file è corrotto o danneggiato #(

Grazie mille, appena finirò di scaricare il primo pacchetto proverò.
Neanche a me si aprono i pacchetti 2 e 3.
EDIT: Nemmeno il primo pacchetto.

Peppe Boxaro95
20-11-2010, 12:18
Grazie mille, appena finirò di scaricare il primo pacchetto proverò.
Neanche a me si aprono i pacchetti 2 e 3.
EDIT: Nemmeno il primo pacchetto.

Di niente,però strano che non le apre,non so cosa dirti,dipende da quello che ha aperto il topic

N4pst3r xD
02-12-2010, 16:02
Salve ragazzi ho letto la guida e sono riuscito a inserire anke temi da me creati nell hd della mia xbox... Volevo sapere dove scaricare anche gadget per l'avatar, mappe per i giochi pacchetti aggiuintivi estensioni giochi ecc... Grazie x la guida che avete fornito...

gianvolpe
07-12-2010, 19:24
Assassin's Creed Brotherhood Official Theme

Interista95
09-12-2010, 14:42
Assassin's Creed Brotherhood Official Theme

Grandissimo.
Di volta in volta postate i temi che trovate.

Interista95
09-12-2010, 22:13
Ragazzi, chi di voi è così genitle da farmi un tema con questa immagine ? :D
Magari zoommato un pò verso il viso di Nate :)

gianvolpe
09-12-2010, 22:54
Ragazzi, chi di voi è così genitle da farmi un tema con questa immagine ? :D
Magari zoommato un pò verso il viso di Nate :)

stasera non ho nulla da fare, vedi se ti piace ;)

crokicio
10-12-2010, 16:30
ciao a tutti non riesco a installare i temi..ho fatto la guida passo passo..ma la pennetta non me la vede propio quandovado a cambiare tema,mentre la pennetta pero me la rivela in impo sitema.....come mai???
Quando apro il programma per inserire i temi sulla pennetta mi trova cache partition,e una sotto cartella cache,e poi data portion..e se clicco su una di queste mi fa creare la cartella content...
dove sbaglio??

ho appena letto che quando metto la pennetta nella xbox mi dice che va tutto bene ma che la pennetta non è ben supportata dalla xbox,ho provato anke un hard disck esterno,stessa cosa...
perke??

Interista95
10-12-2010, 18:45
Per aprire i file ho modificato l'estensione dei suddetti da .rar.001 o .rar.002 o .rar.003 semplicemente a .rar a tutti e tre, ma solo il primo si può aprire e quei temi li vedo ma gli altri due file sono danneggiati.
Come fare ? Grazie.

P.S. C'è qualcuno che può farmi un altro tema ? :) [Only registered and activated users can see links]
Li farei io, se solo il download alla prima pagina del programma per fare i temi non fossero scaduti..

gia81
11-12-2010, 13:00
Qualcuno ha un tema di need for speed hot pursuit? grazie!

corrimano
11-12-2010, 14:45
Per aprire i file ho modificato l'estensione dei suddetti da .rar.001 o .rar.002 o .rar.003 semplicemente a .rar a tutti e tre, ma solo il primo si può aprire e quei temi li vedo ma gli altri due file sono danneggiati.
Come fare ? Grazie.

P.S. C'è qualcuno che può farmi un altro tema ? :) [Only registered and activated users can see links]
Li farei io, se solo il download alla prima pagina del programma per fare i temi non fossero scaduti..

per scompattare i file .001 devi installare 7zip che si può scaricare gratis dal sito ufficiale..

crokicio
12-12-2010, 15:51
nessuno ke mi dice perke non si installano i temi sulla mia xbox360??

corrimano
13-12-2010, 11:35
nessuno ke mi dice perke non si installano i temi sulla mia xbox360??

quando connetti la tua penna alla 360 con il tema dentro, vai in impostazioni di sistema e memoria.. c'è l'hdd e la usb.. la riesci a vedere li?
in più riesci a postare un'immagine della tua chiavetta aperta con usb xtaf facendo vedere la cartella dove metti i temi?

crokicio
13-12-2010, 13:49
come faccio a caricare una foto??
cmq si lo riconosce,ma dice che non viene supportata al 100x100

corrimano
13-12-2010, 13:53
come faccio a caricare una foto??
cmq si lo riconosce,ma dice che non viene supportata al 100x100

se la riconosce, quando clicchi per entrarci non ti fa vedere le varie cartelle?
comunque prendi uno screenshot del tuo pc quando hai usb xtaf aperto spingendo il tasto "stamp" ce si trova sopra al tasto canc nella tastiera.. dopo apri paint e fai incolla e lui ti copia la schermata.. poi la salvi e la carichi qui..

corrimano
13-12-2010, 14:35

ciao bella immagine ma risoluzione un pò strana.. comunque ti ho fatto il tema sempre con altre immagini di lara.. spero vada bene..

crokicio
13-12-2010, 16:41
303749

ecco qui...

corrimano
13-12-2010, 17:42
ecco qui...

ok non riesci a leggere i temi perchè hai posizionato male le cartelle.. questo è il percorso content/00000000000000000/4541883C/00030000/ e qui ci vanno i temi..
quindi apri la cartella content e devi avere la 0000000000000000, poi dentro alla 0000000000000000 deve esserci la 4541883C e infine dentro questa deve esserci la 0003000.. spero di essermi spiegato bene..
ps (i numeri delle cartelle li ho scritti a memoria quindi se sono sbagliati di qualche cifra non farci caso)

crokicio
13-12-2010, 18:09
aaaaaaaaaa quindi io creavo altre cartelle non l aprivo la content ecc?giusto?
ora riprovo

corrimano
13-12-2010, 18:23
aaaaaaaaaa quindi io creavo altre cartelle non l aprivo la content ecc?giusto?
ora riprovo

si esatto.. le cartelle che creavi rimanevano tutte in in cache partition e invece vanno una dentro l'altra..

crokicio
13-12-2010, 18:39
303782
ecco non va ancora...

corrimano
13-12-2010, 19:03
ecco non va ancora...

prova a mettere la penna nella 360 e vai in impostazioni di sistema, memoria, e apri l'usb.. la vedi la cartella temi?

crokicio
13-12-2010, 19:23
no non la vede...
puo essere ke la dashboard kinetic non la legge?

corrimano
13-12-2010, 22:17
no non la vede...
puo essere ke la dashboard kinetic non la legge?

bisognerebbe vedere se è compatibile.. qualcuno aveva postato il link per vedere la compatibilità in questa discussione.. prova a vedere se la tua è tra quelle..

crokicio
14-12-2010, 11:44
ho cercato ma il link non c e....

corrimano
14-12-2010, 11:50
ho cercato ma il link non c e....

mi sembrava qualcuno avesse postato un link ma ho cercato e ho trovato la discussione.. qui ci sono quelle compatibili..

crokicio
16-12-2010, 11:39
mi sa devo provare con un altra pennetta...anche l hard disk del pc non va

luis85
17-12-2010, 12:39

se non ti rileva le periferiche esterne è perchè non sono compatibili con la xbox360

Slevin990
07-01-2011, 23:47
salve ragazzi ma per spostare i temi siete sicuri che non si rischia il ban?? non vorrei ritrovarmi con la console bannata dopo nemmeno una sett xD

corrimano
08-01-2011, 03:02
salve ragazzi ma per spostare i temi siete sicuri che non si rischia il ban?? non vorrei ritrovarmi con la console bannata dopo nemmeno una sett xD

no vai tranquillo! :)
ognuno mette i temi che gli piacciono..

casparev
08-01-2011, 16:02

se la xbox non ti trova la pen dreive prova a metterla dietro che c'è una porta usb io la metto li

marcuccio 94
01-02-2011, 16:46
Ragazzi a me non va quando su xplore usb clicco open drive trovo 2 cartelle diciamo data e chache e non mi fa new folder quando clicco nn fa nnt o quello lo faccio nel riquadro a destra mi da un errore

corrimano
01-02-2011, 18:59
Ragazzi a me non va quando su xplore usb clicco open drive trovo 2 cartelle diciamo data e chache e non mi fa new folder quando clicco nn fa nnt o quello lo faccio nel riquadro a destra mi da un errore

prova a scaricare l'ultima versione di usb xtaf e prova con quella..

Janp85
07-02-2011, 10:22
Io ho effettuato 2 volte il procedimento,partendo sia dalla cartella cache che da quella data.Quando inserisco la penna usb nella xbox,me la riconosce,risulta persino dello spazio occupato,ma i temi non ci sono da nessuna parte.Dov'è ke potrei aver sbagliato?P.S. io ho l'ultimissima dashboard uscita un paio di settimane fa

BadShift
27-02-2011, 11:44
ciao a tutti per adesso mi va tutto alla perfezione, ma possibile che il download mi va a 60 kB/s ???-.-

naruto8
06-03-2011, 21:27
gigilattina a me l'ultima parte dei temi nn va il download come dv fare??????

coded
26-03-2011, 12:52
ciao raga sentite sapete se si riesce a fare come per la Wii con USB loader per caricare giochi su hd esterno o anche l hd della xbox stessa cosi da nn aver piu bisogno di comprare dvd dl che costano na cifra....se qualcuno sa qualcosa in proposito o mi indirizza verso una guida ne sarei grato...grazie e buon fine settimana
coded

corrimano
28-03-2011, 14:55
ciao raga sentite sapete se si riesce a fare come per la Wii con USB loader per caricare giochi su hd esterno o anche l hd della xbox stessa cosi da nn aver piu bisogno di comprare dvd dl che costano na cifra....se qualcuno sa qualcosa in proposito o mi indirizza verso una guida ne sarei grato...grazie e buon fine settimana
coded

si puo fare ma non con la tua console.. se non vuoi piu comprare i dl devi comprarti una elite jtag che in un certo negozio online ora è in sconto a 310 €.. dopo ci carichi i giochi da hdd esterno o interno..

fortunato97
12-09-2011, 15:40
ho un problema... ma i tre pacchetti scaricabili devono andare insieme??? io ho inserito solo un tema scaricato e la mia xbox dice che nn c'è un tema.. ho eseguito alla perfezione la guida e quando accendo la xbox che devo riconfigurare (dopo averci messo il tema) la pen drive?? :wel

Telsaman
04-12-2011, 22:13
a me dice che i temi sono danneggiati dalla xbox e non li legge......come mai???

xXNapsterXx
14-01-2012, 12:03
non funziona il download :(

N123
21-02-2012, 15:19
Ciao.
Dalla prima pagina non si riesce a scaricare il programma usb storage xplorer, causa chiusura megaupload #(, mi potete indicare un link aggiornato dove scaricarlo.
Grazie.

Edit
Scusate, ho visto le scritte in alto rosse, a cui non avevo fatto caso:ops.