Visualizza la versione completa : problemi con mirc

mattiajov
16-05-2010, 15:05
Salve a tutti!Premetto che il programma mirc ormai lo uso da quasi due anni.....ma dopo non averlo aperto per circa 3 mesi adesso...........non riesco più a visualizzare nè entrare nei canali di qualsiasi server pur essendo connesso allo stesso!!!!!Ho provato a ad agire sia sul firewall di windows che nelle opzioni mirc ed anke a reinstallarlo ma NIENTE DA FARE!!!!Cosa può essere successo?????Grazie x la cortese attenzione!

magdala
16-05-2010, 21:17
Un po' pochino per risponderti. Quale mirc usi e quale sistema operativo hai?
E quale errore ti dà?

mattiajov
17-05-2010, 00:07
Un po' pochino per risponderti. Quale mirc usi e quale sistema operativo hai?
E quale errore ti dà?
Non mi da errori!!in pratica entro benissimo nel server,ma quaqndo tento di visualizzare la lista.....non ci riesco......mi viene data una schermata bianca.....

magdala
17-05-2010, 12:14
Potresti aver perso i parametri del server. Controlla prima le impostazioni in Options-Connect-Server. e, nel caso premi Edit per modificare.
Se nemmeno così va, prova a cambiare server.
Oppure nella pagina bianca prova a digitare: /server irc.nomedeltuoserver.org
Infine, prova ad installare la versione 6.35, disinstallando la precedente, pulendo bene, magari con ccleaner (senza fare danni al registro).
Se hai bisogno passo passo, chiedimi pure in privato

mattiajov
13-07-2010, 20:04
ciao magdala!scusami x la prolungata assenza!come và?tutto bene spero!cmq il problema xsiste!anzi x ben 2 volte si era risolto da solo ma poi.........tutto come prima!!!in quei xiodi in cui potevo accedere ai canali ho kiesto consiglio e mi hanno suggerito di cambiare script....l'ho fatto ma niente.....poi mi hanno detto ke sarebbe da imputare alla mia linea disturbata!ho kiamato telecom ed era realmente così,ma quando mi hanno riconnesso non è cambiato nulla....Cosa devo fare?scusami ancora x il disturbo e grazie!p.s:forse ho trovato la causa ma non il rimedio!quando si disconnette mirc sullo sfondo compare questa scritta "errore 10053 il software ha causato la disconnessione" ho provato a cercare in internet qlc soluzione ma niente da fare"

MarcoErba
28-08-2010, 15:50
secondo me ti stai connettendo su un server sbagliato ;)