Visualizza la versione completa : problemi con mirc

mattiajov
16-05-2010, 15:05
Salve a tutti!Premetto che il programma mirc ormai lo uso da quasi due anni.....ma dopo non averlo aperto per circa 3 mesi adesso...........non riesco più a visualizzare nè entrare nei canali di qualsiasi server pur essendo connesso allo stesso!!!!!Ho provato a ad agire sia sul firewall di windows che nelle opzioni mirc ed anke a reinstallarlo ma NIENTE DA FARE!!!!Cosa può essere successo?????Grazie x la cortese attenzione!

magdala
16-05-2010, 21:17
Un po' pochino per risponderti. Quale mirc usi e quale sistema operativo hai?
E quale errore ti dà?

mattiajov
17-05-2010, 00:07
Un po' pochino per risponderti. Quale mirc usi e quale sistema operativo hai?
E quale errore ti dà?
Non mi da errori!!in pratica entro benissimo nel server,ma quaqndo tento di visualizzare la lista.....non ci riesco......mi viene data una schermata bianca.....

magdala
17-05-2010, 12:14
Potresti aver perso i parametri del server. Controlla prima le impostazioni in Options-Connect-Server. e, nel caso premi Edit per modificare.
Se nemmeno così va, prova a cambiare server.
Oppure nella pagina bianca prova a digitare: /server irc.nomedeltuoserver.org
Infine, prova ad installare la versione 6.35, disinstallando la precedente, pulendo bene, magari con ccleaner (senza fare danni al registro).
Se hai bisogno passo passo, chiedimi pure in privato

mattiajov
13-07-2010, 20:04