Visualizza la versione completa : [ROM] Omnia I900 WM 6.5 25014 ITA by vbMarco

Pagine : 1 2 [3]

DjGio
21-06-2011, 00:38
ciao a tutti

ho un problema riguardante l'installazione della parte phone della rom "WM 6.5 25014 ITA by vbMarco"

SPOSTO nella discussione esistente.
è più probabile ricevere risposte in merito.
Oltre al fatto che aprire una discussione quando già esiste non "ha tanto" senso ;)

giovannijohnny107
21-06-2011, 15:41
ho risolto il problema della parte phone

però c'è un altro problema: non ci sono più suonerie, dove le posso trovare?

zagorex
21-06-2011, 16:25
ho risolto il problema della parte phone

però c'è un altro problema: non ci sono più suonerie, dove le posso trovare?

Ma usare la funzione "Ricerca discussione" in alto a destra per un topic è così difficile? bastava scriverci "suonerie" ..... :) :)

Leggi QUI ([Only registered and activated users can see links]) (<-clicca)

Ovviamente le suonerie sono anche su iPmart .... se cerchi ;)

Ciao :wel

giovannijohnny107
21-06-2011, 16:58
Ma usare la funzione "Ricerca discussione" in alto a destra per un topic è così difficile? bastava scriverci "suonerie" ..... :) :)

Leggi QUI ([Only registered and activated users can see links]) (<-clicca)

Ovviamente le suonerie sono anche su iPmart .... se cerchi ;)

Infatti ho cercato ma le suonerie della samsung non le ho trovate. a me non serve sapere come inserire le suonerie, quello lo so. tu sai dove le posso scaricare?

Goancu
21-06-2011, 17:03
giovannijonny107 mi sembra strano non ci siano suonerie #dub

In ogni caso ti allego quelle originali dell'omnia.

giovannijohnny107
21-06-2011, 17:15
grazie goancu, ma ora ho un problema ben più grave:

il telefono non si avvia più. quando lo accendo compare il logo di windows phone e poi uno schermo nero pieno di puntini colorati! e pensare che prima di spegnerlo l'ultima volta avevo finito di impostarlo e di installare tutte le applicazioni. cosa posso fare ora? grazie

Goancu
21-06-2011, 17:22
Se riesci prova a fare hard reset con la combinazione dei tasti cornetta su, cornetta giu e accensione da cell.spento, altrimenti riflasha la ROM.

liladude
22-06-2011, 09:04
giovannijonny107 mi sembra strano non ci siano suonerie #dub

Confermo, non ci sono suonerie nella rom, lo avevo scritto anche io (credo) alcuni messaggi fa, per cui ho caricato tranquillamente altre suonerie del forum, ma grazie molte per le originali (non che siano spettacolari ;) )

EDIT: qualcuno di voi sta usando igo8 con questa rom? perchè ho dei seri problemi a prendere i satelliti se non ho anche una connessione wifi attiva, nonostante gli xtra siano aggiornati da poco più di un'ora. In pratica vede un paio di satelliti rossi/arancio ma non li aggancia mai (in 20 minuti...). La mia parte phone è quella consigliata nel primo post.

EDIT 2: per ora igo sembra funzionare dopo aver cancellato la cartella save, vediamo nei prossimi giorni

Yezzaro
11-07-2011, 16:12
A che serve la parte phone?

Goancu
11-07-2011, 16:28
@yezzaro
La parte phone è quella che gestisce le connessioni, Telefoniche, Wireless, Bluetooth, GPS etc......

pluto32
18-07-2011, 10:35
complimenti ottima rom ma la lente di ingrandimento dove si trova?

domy92xx
18-07-2011, 16:10
Ciao... scusa il disturbo... ho installato la rom... Tutto ok? però mi puoi dare il programma per mettere il mouse... (la freccetta)... e posso cambiare la tastiera?? xkè è troppo piccola... Help me!!! :'(

Goancu
18-07-2011, 16:12
@domy92xx
Il mouse non è compatibile com wm 6.5 e la tastiera certo che la puoi cambiare.

domy92xx
18-07-2011, 19:34
e mi dai il cab.. o qualcosa per piacere?

Goancu
18-07-2011, 20:38
e mi dai il cab.. o qualcosa per piacere?
prova a vedere se qualcosa di quello postato QUI ([Only registered and activated users can see links]) può esserti utile.

domy92xx
18-07-2011, 21:25
perfetto... le favourite setting non c'è niente per farle diventare in italiano???
---------------------edit------------------------
ah per sbaglio ho messo il tema w7b come devo rimettere l'originale!

pluto32
19-07-2011, 22:01
complimenti ottima rom ma la lente di ingrandimento dove si trova?
nessuno usa la lente di ingrandimento??

alexjr
27-07-2011, 23:07
Ciao a tutti ho appena installato questa rom, ho bisogno di voi per una cosa però come possiamo assegnare i contatti della nostra rubrica a facebook? ho provato con resco contact e con spb ma non riesco... qualcuno ci riesce?

rexandry
14-08-2011, 14:35
ciao scusate la domanda stupida ma non sono molto pratico con l'i900 potete dirmi come intallare windows 6.5 in italiano??? premetto che ora ho il 6.1
grazie!!!

robertocaroti
14-08-2011, 15:33
Se vai qui [Only registered and activated users can see links] anche le 6.5 sono tutte in italiano.Ciao

zagorex
14-08-2011, 23:30
ciao scusate la domanda stupida ma non sono molto pratico con l'i900 potete dirmi come intallare windows 6.5 in italiano??? premetto che ora ho il 6.1
grazie!!!

Devi ovviamente installare una rom cucinata con WM6.5, e questa dove hai postato ne è una.

Per installare una rom cucinata, segui le guide di Goancu:
1 - Come aggiornare la rom ([Only registered and activated users can see links]) (<-clicca)
2 - Come aggiornare la parte phone ([Only registered and activated users can see links]) (<-clicca)
Se vuoi mettere questa rom (quella di questo topic), nelle prime pagine trovi anche dei post ad hoc. E ti ricordo che questa non ha parte phone.

alexjr
22-08-2011, 12:06
scusate ma nessuno di voi ha il mio problema con Facebook? solo io non riensco?

rinoronie
01-09-2011, 18:57
ho aggiornato oggi, tutto bene. ci sono delle schermate dove il tasto ok non le chiude.
per il resto tutto ok.
un peccato per la tastiera che in orizzontale è veramente brutta e nasconde quasi tutto

cranio84
13-09-2011, 15:03
ciao io ho questa rom da 7 mesi e funziona benissimo,per la tastiera hai ragione fa alquanto schifo ma sul forum ce ne sono delle altre e qualche post piu dietro trovi un link messo da goancu proprio per le tastiere io sto provvedendo a cambiarla ora

superkensix
18-09-2011, 10:33
Ciao, ho installato questa fantastica rom da qualche giorno e partendo dal telefono originale ho notato un salto di prestazioni notevole.
A parte qualche sporadico blocco iniziale non ho particolari problemi.
Solo una domanda, è possibile personalizzare la home? preferirei avere gli appuntamenti dell'agenda sempre visibili e alcuni tasti per le applicazioini che uso spesso.
Grazie

vbMarco
19-09-2011, 10:38
Nuovo Link: [Only registered and activated users can see links]

superkensix
20-09-2011, 21:06
Grazie per il nuovo link ma non funziona.....puoi ricaricarlo?
Domanda, cosa hai caricato di preciso nella nuova relase?
Ciao

Goancu
20-09-2011, 21:18
Superkensix, link appena provato e funzionante ;)

superkensix
21-09-2011, 09:24
Ok allora è un problema mio, strano comunque mi da errore usando direttamente il link sul sito wupload e anche usando jdowloader, stasera riprovo.
Grazie

rinoronie
21-09-2011, 21:43
Appena installata, internet explorer non riesce a navigare in internet, è normale? Uso apn wap.tim.it
Come faccio ad installare google maps?
Grazie a tutti

cranio84
22-09-2011, 13:57
non credo sia un problema della rom ma del telefono stesso,a me lo faceva anche la 6.1 ed addirittura con connessione wifi,provaci che prima poi funziona

alexjr
23-09-2011, 11:17
Ragazzi ma possibile che nessuno usa FaceBook o che tutti ignorate i miei post?!?!?!?

Goancu
23-09-2011, 11:57
alexjr, mi dispiace che tu non abbia avuto risposta, ma devi capire che ormai non ci sono più tanti utenti che hanno l'i900, e fra questi bisogna vedere se usano facebook.
Nella maniera più assoluta qui non vengono ignorati i post di nessun utente e, sinceramente, mi danno fastidio affermazioni del genere.........;)

rinoronie
23-09-2011, 14:03
il telefono continua a connettersi automaticamente in internet, senza aprire nessun programma, cosa può essere? così mi prosciuga la batteria...
Internet explorer non mi funziona ancora :(
Sono riuscito ad installare Google Maps :)

Goancu
23-09-2011, 14:09
Download automatico degli x-tra?
Ti scarica la posta a intervalli?
Ti scarica gli aggiornamenti del meteo?
Le cause possono essere molteplici.
Installa NoData, blocca le connessioni, e vedi se il responsabile, quando non riesce a connettersi, brontola #ah

rinoronie
23-09-2011, 14:26
Grazie per i suggerimenti, in effetti scarico la posta, devo controllare bene ogni quanto, mi confermi che una volta scaricata dovrebbe chiudere automaticamente la connessione?

Cosa sono gli x-tra?

Goancu
23-09-2011, 14:31
No, io dovevo chiudere manualmente la connessione o impostare un timeout da registro (ma avevo una ROM differente).
Gli x-tra sono dei dati (Effemeridi) che servono per velocizzare l'aggancio dei satelli per i navigatori GPS.

superkensix
24-09-2011, 18:38
Ciao, ho provato più volte e con pc diversi con sistemi operativi diversi ma mi da sempre link offline quel file wupload non riesco proprio a scaricarlo altri file dallo stesso gestore gli scarico senza problemi, bel mistero, pazienza ne farò a meno.
Mi puoi dire invece per cortesia cosa conteneva il nuovo link?
Grazie ancora per la disponibilità.

alcoppola
26-09-2011, 00:32
CAB FIX da installare in Memoria Dispositivo:

salve - puoi spiegarmi come installare i memoria dispositivo?? grazie

rinoronie
26-09-2011, 09:35
No, io dovevo chiudere manualmente la connessione o impostare un timeout da registro (ma avevo una ROM differente).
Con che rom è possibile sconnettere automaticamente le connessioni? Consuma un sacco di batteria la connessione internet ...

Goancu
26-09-2011, 12:29
@Alcoppola
Copia il file .cab nella mia storage, ci tappi sopra, partirà l'installazione e ti chiederà dove vuoi installare, Dispositivo, My Stoarge o Storage Card.
Tu sceglierai Dispositivo ;)

@rinoronie
Non saprei, comunque basta che tu faccia qusta modifica al registro:

1) modificare HKE Y_LOCAL_MACHINE\Comm\ConnMgr\Planner\Settings\Susp endResume
settare il valore a "GPRS_bye_if_device_off" (senza le virgolette);

2) HKE Y_LOCAL_MACHINE\Comm\ConnMgr\Planner\Settings\Cach eTime=x
dove x è il numero di secondi dopo cui il PPC si sconnette in automatico

alcoppola
26-09-2011, 19:05
ciao
grazie per la risposta - veramente preziosa.
tutto a posto -
Chiedevo se è possibile usare la radio senza l'auricolare e possibilmente con il Bluetooth
e poi all'accensione si puo' colorare il logo di windows?? perche' è bianco e nero.

cmq. faccio i miei complimenti per cio' che ho aggiornato sul telefono
lavoro fatto veramente spettacolare

alexjr
27-09-2011, 13:25
dai nessun utente di quelli che hanno istallato questa o le altre rom per omnia ha FB? ma dai...
è che non interessa a nessuno rispondere o capire... ogniuno guarda il suo ortiCELlo

Goancu
27-09-2011, 13:45
alexjr, se non ti trovi bene, esiste sempre il tasto "Esci" in alto e destra ;)

alcoppola
27-09-2011, 19:45
ciao - basta con i complimenti - non hai risposto alle mie domande ed inoltre, in fase di accensione è possibile ripristinare la musichetta???

cranio84
28-09-2011, 14:22
ma ci rendiamo conto?uno che dice che la gente pensa al proprio orticello l'altro che dice ora asta complimenti non hai ancora risposto alla mia domanda.Qui siamo su un forum e ci aiutiamo a vicenda se nessuno riponde è perchè nessuno ha la soluzione a queste domande,tra l'altro alcoppola la tua è proprio senza significato,che significa i può colorare il logo windows(a me il logo windows è colorato):no non si può perchè quello è il file che è stato messo come accensione del telefono se tu sei capace fai di meglio invece di pretendere e poi è ovvio che la radio non si può sentire senza auricolari perchè sono quelli che fanno da antenna,prima di sparare minxxxxxe usate la testa poi per quanto riguarda la musichetta di accensione è sata levata ed è stato messo quello strano click,ma come dicevo prima se sei capace fai tu di meglio

DjGio
28-09-2011, 14:53
Per tutti !
Datevi una calmata e finitela.
Grazie
CHIUSO OT.

alexjr
28-09-2011, 15:47
Avete cancellato il mio ultimo post che però conteneva una segnalazione di problema...
Capita anche a voi che se si collega il cel in modalità HardDisk puntando alla micro se si spostano grosse quantità di dati cel->PC si blocca tutto?

cranio84
29-09-2011, 13:56
a me sinceramente succede che in modalità memoria di massa in storage card va bene ma se metto my storage il pc non lo ricnosce il dispositivo ,ora quello che mi chiedo è,puo dipendere dal fatto che quando hoflashato ho lasciato la spunta su format internal large disk?e poi cosa strana è che in my storage c'è un'altra cartella che si chiama my storage per essere piu chiaro il percorso è my storage/my storage e non me la fa manco eliminare.Il mio problema puo dipendere da questa cosa?e nel caso come faccio ad eliminare questa cartella?

alexjr
29-09-2011, 18:42
So che quando si flasha non si dovrebbe spuntare quella casella ma non so se è questo il tuo problema, a me sembra più che altro che hai scollegato male il cel da pc... perchè a me aveva fatto una cosa simile una volta che si era staccata l'alimentazione del pc e quindi non avevo sollegato correttamente...
Prova a formattarla dal cel io avevo risolto così

cranio84
01-10-2011, 04:25
forse mi sono spiegato male,io se collego l'omnia via usb ma come storage card va tutto bene(storage card=micro sd)quando invece lo collego in my storage(memoria interna 16giga dell'omnia)non mi riconosce il dispositivo,poi per quanto riguarda la spunta su format internal large disk anche io so che si deve togliere ma dalla fetta non ho fatto in tempo,ho provato anche riflashare sia questa che altre rom senza mettere la spunta su format internal large disk ma non cambia nulla la cartella my storage all'interno di my storage resta li anche formattando il telefono da pc o da telefono stesso

shulz60
03-10-2011, 06:42
complimenti per la room, ma mi sbaglio o è povera di suonerie?'

grz

robysat64
06-10-2011, 18:58
Sono riuscito ad aggiornare con questa rom i900 ... volevo un aiuto non riesco ad abilitare il telefono il resto funge l'altra cosa che ho notato, se spengo e riaccendo il telefono si resetta data e ora ... devo dire ho da poco il telefono mi affascina perchè ha win mobile

Bois61
06-10-2011, 19:57
Ho appena aggiornato
Anche io ho lo stesso problema la funzione telefono non si abilità e la sim funge su un'altro telefono....

robysat64
07-10-2011, 12:54
Provo a ricambiarli firmware ....bò non sò cosa fare ....

robertocaroti
07-10-2011, 14:56
Quasi sicuramente avete brikkato il cell se non funziona il telefono provate a mettere la rom originale magari con xp può darsi che riusciate a recuperare ma ho dei forti dubbi.

cranio84
07-10-2011, 14:59
ragazzi mi dispiace dirlo ma avete brickato il telefono,è successa la stessa cosa a me mesi fa e l'unica cosa è l'assistenza perchè non è andata a buon fine l'operazione di aggiornare la parte phone spero per voi che sia in garanzia perchè a me hanno preso ben 80 euro per la sostituzione della sched madre del telefono

Goancu
07-10-2011, 16:08
Ragazzi, non create falsi allarmismi, il telefono in queste condizioni non è sicuramente brikato, la parte phone si può tranquillamente riflashare a parte e, nel malaugurato caso l'operazione non anadasse a buon fine, non succede nulla, rimane semplicemente quella precedentemente installata.
Il guasto lamentato è sicuramente di altra natura, non dipende sicuramente dal mancato aggiornamento della parte phone.

Il telefono è brikato quanto non si accende più e rimane acceso il led rosso dell'accensione e non viene riconosciuto più dal pc se non come una periferica "Mohanas".

robysat64
07-10-2011, 19:20
Infatti il mio si accende e funziona completamente l'unico problema e che non funge la parte telefono, ho provato ad installare la d1 ma a un certo punto si blocca e granprix cerca le porte

sono riuscito con gp 1.64 ho rinstallato tutta la rom ora mi e apparsa inserire la sim

robertocaroti
08-10-2011, 15:36
Per evitare questo genere di problemi NON flashate parti phone specialmente se avete vista o seven usate SOLO eboot.nb0 il pda.bin e se presente nella rom il customer.csc.

cranio84
08-10-2011, 18:27
goancu a me si era brikato si si accendeva ma non si attivava il telefono ed anche rimettendo una rom originale non risolveva il problema della parte phone non dava nessun errore o si bloccava all'infinito l'aggiornamento oppure quando mi diceva che tutto era andato a buon fine il telefono non si attivava c'era in alto la x e rimaneva sempre in modo aereo anche se bt e wifi andavano brickato non vuol dire che per forza non debba accendersi puo voler dire anche che una parte di esso in questo caso la parte phone non funzioni piu,spero per i ragazzi che abbiano risolto il loro problema e che abbiano piu fortuna di me

robysat64
10-10-2011, 11:34
Ragazzi ora funziona tutto perfettamente tranne una cosa perché quando spengo il telefono e poi lo riaccendo mi si resetta sempre l'orario con la data poi lo attacco al pc con l'usb e ritorna normale ....

Bois61
10-10-2011, 11:37
Scusate dove trovo gli app per omnia che faccia funzionare il velodromo ho come cacchio si chiama

TYL85
18-10-2011, 04:48
Ciao, ho usato questa rom per mesi, nessun problema a parte qualche piccolo freeze che costringeva al reset raramente. Tuttavia qualche giorno fa ho acquistato una mini tastiera bluetooth e mi son reso conto che con questa rom non funzionava. manca qualche driver particolare inquanto, me la riconosce e la associa come dispositivo bluetooth, ma in AVANZATE non esce il servizio "input device" quindi non la fa usare, lo dico giusto per iinformare chi utilizza tastiere bluetooth. ho risolto installando un'altra rom.

cranio84
19-10-2011, 15:09
io invece ho delle cuffie stereo bluetooth e non funzionano ho lo stesso problema me le riconosce fa l'accoppiamento ma la musica non si sente mi fa solo un leggero fruscio(cuffie di ottima fattura pagate oltre 100 euro) sapresti dirmi che rom hai messo?

TYL85
19-10-2011, 17:58
te lo dico in privato, magari pare brutto dirlo qua:)

emamarcello
03-11-2011, 17:26
non so perché ma il parte phone non me lo installa e nn posso finire l aggiornamento aiuto =(

Goancu
03-11-2011, 17:48
emamarcello, controlla di aver correttamente installato i driver Samsung per il tuo s.O. (Altamente consigliato XP) e di adoperare una porta USB ubicata nella mainboard, no replicatori, no HUB.

Nella mia firma trovi la guida, nel caso ne avessi bisogno.

mollgan
22-11-2011, 19:40
Ciao vbMarco, volevo sapere se era possibile fare video chiamate con questa ROM?

Grazie,
Mollgan

3ps3
14-12-2011, 15:03
Il link non è piu' valido... per favore potete riupparlo? Grazie.

marx2004
06-01-2012, 16:52
ragazzi non esiste + il file..per cortesia uppatepooooo....grazie

Marylin65
09-01-2012, 17:42
Scusate , io nn ho installato la parte Phone a suo tempo e visto che il Wifi nn mi funziona pensate che si risolva installando solo la parte Phone ora o cambio tutto?

robertocaroti
10-01-2012, 09:43
In che senso non ti funziona il wi-fi ? Non si connette oppure si connete ma non scarica ? Se è il secondo caso cioè si connette ma non scarica prova cosi, vai in impostazioni connessioni poi tappa su operatore, cambia il tuo operatore di default es. se hai tim metti che sò 3hg o wind poi ok. aspetta una ventina di secondi poi rimetti il tuo poi ancora ok.

Marylin65
11-01-2012, 18:59
No vede le reti tenta di connettersi ma nn ci riesce.

cranio84
12-01-2012, 04:59
hai provato a cambiare solo la parte phone,mettendo la f1 o la d1?

vallego
13-01-2012, 00:14
A me quando entro nella WiFi, posso accedere solo con exporer alla rete. Quando provo opera 5.1 invece cerca di connettersi alla rete mobile. Non capisco se gli sto antipatico o se ci capisco solo poco pochino!!!#)

Marylin65
13-01-2012, 14:09
niente, cmq ho risolto cambiando rom, ma il dubbio è rimasto nn credo era un problema della rom forse la parte Phone soltanto.
x vallego x quando riguarda il fatto che con opera nn si collega col wifi ma cerca la rete mobile il problema sta nella configurazione del browse. O metti che scelga la conessione automaticamente in base a quella attiva o solo Wifi o sollo rete mobile.

vallego
13-01-2012, 19:35
Ciao Marylin65, grazie ma nelle impostazioni del browser di opera non trovo voci collegabili alla selezione automatica o manuale della rete. Forse nelle impostazioni del telefono?
Grazie:vn

marx2004
14-01-2012, 15:50
ragazzi , non riesco a scaricare la rom , per cortesia anche un in p.m me la potete uppare ...grazie

ergazio
17-01-2012, 15:14
anche io ho lo stesso problema

ragazzi , non riesco a scaricare la rom , per cortesia anche un in p.m me la potete uppare ...grazie

cranio84
17-01-2012, 15:17
Segnalatelo con l'apposito tasto a forma di triangolo sotto al post dove si trova il download e se sarà possibile riupparla sarà fatto è inutile continuare a scrivere tutti lo stesso messaggio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ergazio
17-01-2012, 15:54
seganalato
aspettiamo il nuovo funzionamento del collegamento, rimaniamo in attesa

marx2004
22-01-2012, 00:33
ragazzi ho installato la rom..ma non fa le video chiamata

Chucking
22-01-2012, 11:44
Salve, io ho un omnia sgh-i900 con WM 6.1 volevo sapere se era possibile istallarci questa rom. Grazie :D

robertocaroti
22-01-2012, 12:08
Certamente è per Omnia I900 quindi.............

phantomEVO
18-05-2012, 14:47
ragazzi ho paurissima, ho fatto partire il flash e al 3% mi ha dato errore e ho lo schermo con la scritta omnia e una piccola stirscetta in basso a destra verde! che faccio?? appena lo collego con il cavo si accende automaticamente rimanendo sulla schermata omia e e grand prix non lo riconosce!!

robertocaroti
19-05-2012, 08:41
Che sistema operativo hai sul pc ? Se compare la scritta Samsung OMNIA puoi flashare nuovamente con GrandPrix anche se sembra che il pc non ti veda il cell. Ciao

phantomEVO
20-05-2012, 10:38
windows xp! grandprix non vede il cell!

robertocaroti
21-05-2012, 09:49
Se hai installato i samsungmodem per xp per flashare la rom fai cosi, collega il cell da spento ad una presa usb della scheda madre,no hub usb no prolunghe. Lancia grandprix v.1.6.4 per xp carica i 2 o 3 file presenti nella rom clikka su detect e accendi il cell.

alby.scotti
22-09-2012, 20:05
Ciao vbMarco, sto seguendo da giorni la tua rom (build :25014) che a me piace molto, io non ho mai installato una rom ma vorrei tanto farlo sul mio omnia i900, ho provato solo ora a scaricarla ma megaupload è bloccato quindi nn sono fermo!!!
Per favore potresti postare un nuovo link.

Grazie ciao!

alby.scotti
22-09-2012, 20:19
Ciao vbMarco, sto seguendo da giorni la tua rom (build :25014) che a me piace molto, io non ho mai installato una rom ma vorrei tanto farlo sul mio omnia i900, ho provato solo ora a scaricarla ma megaupload è bloccato quindi nn sono fermo!!!
Per favore potresti postare un nuovo link.

Grazie ciao!

bluraptor
27-09-2012, 13:43
Ecco qua'....................#bk
Omnia I900 WM 6.5 25014 ITA by vbMarco

[Only registered and activated users can see links]!download|723|220923786|25014%20by%20vbMarco.rar| 88882

([Only registered and activated users can see links]!download|723|220923786|25014%20by%20vbMarco.rar| 88882)[Only registered and activated users can see links]

spero di essere stato utile..........................:ipbest

nino_89
29-08-2013, 11:06
Ciao a tutti...
E' possibile ripristinare anche il link della parte phone??
cosa cambia se la metto?? è che non si trova neanche in rete...
grazie

robertocaroti
30-08-2013, 09:46
Se hai come sistema operativo nel pc seven\vista o windows8 ti sconsiglio di flashare parti phone, rischi di brikkare il cell. Se proprio la vuoi la trovi QUI ([Only registered and activated users can see links])

bluraptor
30-08-2013, 23:09
sono riuscito a riesumare questo file.....provalo:

parte phone DXIF1

DepositFiles ([Only registered and activated users can see links])

in ogni caso vale la raccomandazione dettata da:

Robertocaroti

auguri.......#;)