Visualizza la versione completa : Ripristino SPL HD2 Leo originale per rientro in garanzia

ferioki
11-01-2010, 00:04
Ripristinare l'SPL originale in caso di rientro del dispositivo in garanzia

L'operazione è molto semplice:

1, Procuratevi una Rom Ufficiale che potrete scaricare anche dal sito HTC.

2, Estraete il file RUU_Signed.nbh e rinominatelo "leoimg.nbh"

3, A questo punto copiatelo nella SD. ( dovrà essere per forza formattata FAT32 )

4, Effettuate il Soft-Reset del telefono tenendo premuto il tasto "Volume-Down"

Al termine del flash avrete nuovamente il vostro dispositivo pronto per godere della garanzia...:)

marrob
13-01-2010, 15:40
Non sono molto esperto, come si estrae il file dalla rom?
Grazie per l'eventuale risposta

ferioki
13-01-2010, 15:53
La Rom puoi scaricarla dal sito HTC oppure dal nostro forum nella sezione delle Rom HTC.

Semplicemente devi aprire l'EXE di installazione della Rom con WinRAR, vedrai che all'interno ci troverai il file .NBH

Pala91
19-03-2010, 14:12
Ho fatto come descritto ma mi rimane la scritta "SPL-1.42.HSPL"...è normale??

Pacoman
21-03-2010, 01:11
:cià Pala...

appena puoi... passi in Area Benvenuti per fare un saluto a tutto il forum? ;)

geck24
24-03-2010, 16:07
:sob1ciao ragazzi nel mio sspl 146. posso flasch, qualsiasi rom grazie sd devo rinominare il file come si fa con htc hd ho il procedimento htc hd2 e diverzo grazie mille? al forum che ci aiuta

ferioki
24-03-2010, 16:13
Leprocedure per flashare le Rom HTC sono praticamente le stesse... Cambiano solamente i file da utilizzare.HardSPL e Rom.

geck24
24-03-2010, 17:36
grazie per la pasienza ma posso flasch.. da sd rinominare BLACING.nbh grazie ancora il mio htc hd 2 spl e 146.0000 posso mettere tutte le rom grazie per avermi sopportato ancora

Pacoman
24-03-2010, 21:05
Attento... sul HD2 puoi mettere solo le rom per l'HD2... sia le originali che cucinate..
non provare ad usare le rom di altri ppc, va a finire che lo brikki..