Visualizza la versione completa : Ripristino SPL HD2 Leo originale per rientro in garanzia

ferioki
11-01-2010, 00:04
Ripristinare l'SPL originale in caso di rientro del dispositivo in garanzia

L'operazione è molto semplice:

1, Procuratevi una Rom Ufficiale che potrete scaricare anche dal sito HTC.

2, Estraete il file RUU_Signed.nbh e rinominatelo "leoimg.nbh"

3, A questo punto copiatelo nella SD. ( dovrà essere per forza formattata FAT32 )

4, Effettuate il Soft-Reset del telefono tenendo premuto il tasto "Volume-Down"

Al termine del flash avrete nuovamente il vostro dispositivo pronto per godere della garanzia...:)

marrob
13-01-2010, 15:40
Non sono molto esperto, come si estrae il file dalla rom?
Grazie per l'eventuale risposta

ferioki
13-01-2010, 15:53
La Rom puoi scaricarla dal sito HTC oppure dal nostro forum nella sezione delle Rom HTC.

Semplicemente devi aprire l'EXE di installazione della Rom con WinRAR, vedrai che all'interno ci troverai il file .NBH

Pala91
19-03-2010, 14:12
Ho fatto come descritto ma mi rimane la scritta "SPL-1.42.HSPL"...è normale??

Pacoman
21-03-2010, 01:11
:cià Pala...

appena puoi... passi in Area Benvenuti per fare un saluto a tutto il forum? ;)

geck24
24-03-2010, 16:07
:sob1ciao ragazzi nel mio sspl 146. posso flasch, qualsiasi rom grazie sd devo rinominare il file come si fa con htc hd ho il procedimento htc hd2 e diverzo grazie mille? al forum che ci aiuta

ferioki
24-03-2010, 16:13
Leprocedure per flashare le Rom HTC sono praticamente le stesse... Cambiano solamente i file da utilizzare.HardSPL e Rom.

geck24
24-03-2010, 17:36
grazie per la pasienza ma posso flasch.. da sd rinominare BLACING.nbh grazie ancora il mio htc hd 2 spl e 146.0000 posso mettere tutte le rom grazie per avermi sopportato ancora

Pacoman
24-03-2010, 21:05
Attento... sul HD2 puoi mettere solo le rom per l'HD2... sia le originali che cucinate..
non provare ad usare le rom di altri ppc, va a finire che lo brikki..
poi il procedimento per flashare la rom è uguale all'HD, ma il file .nbh va rinominato LEOIMG.nbh (da rinominare se si flasha da sd) ;)

geck24
25-03-2010, 12:16
perche mi rimane lo schermo bianco non va che cosa ho sbagliato aiuto perfavore ho quando non riconosce piu ne la corrente ne cavo usb che cosa devo fare grazie

ferioki
25-03-2010, 12:43
Fai un Hard reset e tutto dovrebbe sistemarsi...

SAe non si sistema collega il telefono al PC e mettilo in bootloader manualmente, quando esce la schermata tricolore vedrai che sotto esce la scritta USB, a quel punto flasha una Rom.

w0nz3r
07-04-2010, 00:37
Ciao cari.
Mi è appena caduto il cell a terra e ho notato che sono saltati alcuni pixel in alto a sinistra dello schermo. Nel senso che si vedono dei puntini neri.
Vorrei provare a mandarlo in garanzia, sperando me lo aggiustino.
Io ho installato la ROM cucinata "axlor Lite v.9" con radio 2.08.50.05

Basta seguire questo procedimento? Conviene fare un MTTY prima?
La radio devo cambiarla? Oppure non va ad inficiare la garanzia?
Grazie del supporto!

peppe893
07-04-2010, 00:55
allora che hspl hai montato perchè l'ultima versione diciamo in termini poveri si disinstalla come un normale programma.. nel senso.. si disinstalla dallo stesso programma spl deve essere tra questi

SPL 1.42.0000 SPL 1.42.HSPL
SPL 1.62.0000
SPL 1.66.0000 SPL 1.66.HSPL
SPL 2.07.0000
SPL 2.08.0000 SPL 2.08.HSPL

Le altre versioni non sono supportate. (In ogni caso sono rare...)
quindi il tutto è molto semplice.. per la radio.. non so risponderti.. spero di esserti stato utile se hai bisogno nn esitare a contattare...

w0nz3r
07-04-2010, 01:03
Ciao Peppe, razie per la risposta
Nella schermata di boot mi dice
PB81100 HX-BC
SPL-1.42.HSPL XE
0x05
CotullaHSPL 0x30

quindi suppongo di avere l'SPL 1.42.HSPL, appunto. Quindi...? Come agire?

Grazie ancora :-)

EDIT: ecco il danno in anteprima:

[Only registered and activated users can see links]

peppe893
07-04-2010, 12:56
cmq nn penso che te lo passino in garanzia..ti diranno che 6 stato tu..che poi è la verità..tu magari inventagli qualcosa di credibbile e serio..ma la vedo cmq dura..cmq procediamo a l'eliminazione della hspl..da qui scaricati HSPL2_RUN.zip ([Only registered and activated users can see links]) a questo punto collega il cell in modalità activesync... e lanci il programma hspl2 dal pc.. segui la procedura sul pc per l'eliminazione.. se hai dubbi sn sempre qui...

ferioki
07-04-2010, 13:00
Se non ci sono segni di caduta insisti e non dire che è caduto.

Per il ripristinosegui i consigli di peppe e flasha la rom ufficiale, è compresa anche la radio nelle versioni ufficiali quindi non dovresti avere problemi.

peppe893
07-04-2010, 13:03
si scusa w0nz3r mi ero dimenticato della rom origginale... ba neh particolare...

w0nz3r
07-04-2010, 13:10
Quindi, considerato ciò che c'è scritto al primo post, esistono 2 metodi per ripristinare l'SPL originale?
Grazie di nuovo Peppe, grazie Feroki :-)

peppe893
07-04-2010, 13:16
il secondo secondo me è il più semplice..poi fai te...noi possiamo solo consigliarti poi sta a te la decisione

w0nz3r
07-04-2010, 13:26
Ok, era a solo scopo conoscitivo.
Diciamo che ci smanetto abbastanza con cell e computer, quindi sono entrambi semplici. L'importante è che ci sia la descrizione su come fare :ipbest

E se lo vendessi su ebay e mi prendessi il nexus one? Apro un nuovo thread Ferioki, così non ti arrabbi :ah

peppe893
07-04-2010, 14:01
prova la garanzia...anche se difficile....in queste condizioni quanto potrà valere??300..vale la pena buttarlo via????nohh un mio amico va in giro con il 2g con lo schermo rotto...

w0nz3r
07-04-2010, 14:05
Si, proverò prima la garanzia. Ma ho paura che me lo blocchino più di un mese (son questi i tempi di HTC) per poi farmi pagare... o ridarmelo rotto in caso io non voglia pagare 100 euri (o più) di riparazione.

peppe893
07-04-2010, 14:30
ehhh non so proprio.. vedi te...ma allafine dei conti sono in alto i pixel..tienitelo...

ferioki
07-04-2010, 14:43
Valuta se hai ancora un bel margine di tempo per la garanzia e tieni d'occhio quei pixel, potrebbe anche espandersi la macchia, nel caso portalo in assistenza.

w0nz3r
09-04-2010, 12:16
Sperando di poter essere utile a qualcuno, vi segnalo che la macchia che vedete qualche post più indietro si è riassorbita quasi del tutto.
E' rimasto solo un micropuntino che immagino entro domani scomparirà. Sono strafelice!
Quindi non ho avuto bisogno di ripristinare l'SPL. Cari amici di Ipmart, grazie per l'aiuto!

@Ferioki purtroppo nn posso darti rep, ma grazie anche a te ;-)

mago988
21-06-2010, 19:40
ma flashando una rom ufficiale si ripristina anche l'spl? io ora ho un hspl 2.08 per rimettere l'originale 1.66 c'è bisognoo di qualche procedura particolare o metto semplicemente l'1,66 con il programmino postato??

sciumaker
22-06-2010, 11:25
no la rom ufficiale non ripristina l'spl
se non sbaglio per riportare un cell con rom modificata allo stato originale
devi mettere prima la rom ufficiale e dopo devi mettere l'spl stock cioè l'spl originale per il tuo modello di cellulare

ferioki
22-06-2010, 11:54
Per il ripristino dell'HSPL orginale si può fare solo tramire SD ovvero si estrae il file RUU_Signed.nbh della rom Originale HTC e si rinomina in leoimg.nbh, poi si copia sulla SD e si resetta l'HD2 tenendo premuto il volume giù.

Per estrarre il file RUU_signed.nbh devi aprire il file EXE della rom Originale con WinRAR ed estrarlo.

mago988
22-06-2010, 15:47
e dove prendo l'spl stock?? cioè 1.66 nel mio caso?

ferioki
22-06-2010, 15:51
Non hai capito....flashando da SD ti va a riscrivere anche l'SPL...

mago988
22-06-2010, 16:10
ora ho capito credo :D grazie!

caracal
05-10-2010, 12:12
1) Domanda. Ma il ripristino SPL che si effettua da SD, questa SD può essere anche quella con su i file, in pratica quella che uso già come memoria esterna. O il file "leoimg.nbh" deve essere da solo nella root su SD pulita?

2) Ho una rom 1.66 e vorrei mettere su la radio 2.14 (l'ultima). Per il ripristino della sola radio?

Sempre che la radio modificata (Hard SPL faccia decadere la garanzia)

Pacoman
05-10-2010, 12:19
#hi
1 si puoi usare anche quella scheda... l'importante è che non ci siano altri file .nbh

2 per la sola radio devi sempre usare questa guida... poichè devi ripristinare sia la radio che l'spl... ;)

caracal
05-10-2010, 12:28
#hi
1 si puoi usare anche quella scheda... l'importante è che non ci siano altri file .nbh

2 per la sola radio devi sempre usare questa guida... poichè devi ripristinare sia la radio che l'spl... ;)

Grazie mille.

Ultimissima cosa... Vorrei mette l'ultima radio 2.14, Dal momento che non ho in programma aggiornamenti rom (ora 1.66 originale) credi che l'ultima versione radio sia supportata dall'HSPL2 o meglio usare comunque l'ultima HSPL3?

Pacoman
05-10-2010, 12:34
L'HSPL 2 va bene... quando fai partire l' .exe nella videata successiva scegli la versione 2.08 #sisi

comunque non credo che andrai bene #dub ...
prova e facci sapere #;)

caracal
05-10-2010, 12:59
Perchè non credi che andrà bene?

Dici che la 1.66 non supporta la radio 2.14?

Tralasciando la .12 per gli USA allora dovrebbe andare la .10 no?

O_o

Pacoman
05-10-2010, 13:10
Prova la 2.10... credo che sia la migliore per la rom 1.66 #;)

smsc
24-11-2010, 21:20
Scusate, la stessa procedura del prendere il file RUU_Signed.nbh e rinominarlo in "leoimg.nbh" si puo' fare anche con l'ultima ROM ita 3.14 ?
Praticamente con questa procedura ripristino il telefono pronto per essere mandato in assistenza ROM, RADIO E SPL??

Grazie

Pacoman
25-11-2010, 15:25
Scusate, la stessa procedura del prendere il file RUU_Signed.nbh e rinominarlo in "leoimg.nbh" si puo' fare anche con l'ultima ROM ita 3.14 ?
Praticamente con questa procedura ripristino il telefono pronto per essere mandato in assistenza ROM, RADIO E SPL??

Grazie

Si è la stessa #sisi

PippoN95
02-12-2010, 19:42
Ciao Ragazzi, mio malgrado devo portare il cell in assistenza; ho seguito la procedura indicata e volevo sapere che cosa devo controllare per vedere se ho fatto tutto giusto in modo da non portagli il cell in parte modificato. ovvero che cosa controllano loro? Così una ad una le controllo e se ho fatto tutto giusto parto e lo porto!!! (magari mettete la spiegazione dettagliata di dove trovare questi dati che non sono espertissimo...!) grazie.... :-)

Oggi pomeriggio devo andare in assistenza.... qualcuno sa dirmi che guardano in modo da controllare??? rispondete please!!!!! :help grazie

geck24
29-01-2011, 20:34
Scusatemi per la mia insistenze non sono tanto esperto non trovo la rum da flash tramite SD originale per il rientro in garanzia mi potete almeno dire dove la trovo perché sul sito ufficiale Lo scaricata exe non melafa partire a metà si blocca cosa sbaglio la v.3.14 ho provato anche con la versione da SD rinominando leoimg.nbh ma alla fine mi dice errore grazie scusatemi che insisto chiedo solo aiuto se possibile credo che non sto facendo niente di male solo chiedo aiuto grazie a tutti agli esperti geck

Piccolo Vita
10-07-2011, 00:58
Salve ragazzi, è un bel po' che sono iscritto ma è la prima volta che scrivo..
Volevo chiedere un aiuto, perchè sul mio HD2 ho provato a metterci Android, ma una volta messo non lavorava bene (magari era la rom) e ho subito rimesso la rom originale, solo che ora va abbastanza male. ascolto la radio e si cambia da sola la stazione, partono chiamate a random, youtube e opera funzionano male, e devo dire pure i messaggi. Ora, ho fatto anche il ripristino di fabbrica ma niente. Ho notato che la ram è aumentata a 576MB. Vorrei il telefono com'era prima, cosa posso fare? Ho estratto il file detto al post iniziale e l'ho rinominato, l'ho messo su SD, ho spento il telefono, riacceso con volume giù e sta lì, ci sono le bande colorate e qualche scritta.. cosa devo fare?
Ah c'è un modo per fare soft reset su sto benedetto HD2?

Grazie mille per l'eventuale aiuto #)

PippoN95
10-07-2011, 18:46
Secondo me fai:

1) un bel task29
2) parti a flashare la radio che ti consiglio di prenderla aggiornata così da risolvere eventuali problemi di messaggi e chiamate
3) flashi la ROM optando per una ufficiale ma aggiornata
e dovrebbe risolversi.

in caso contrario scrivi che vediamo che consigliarti! ciao!

Piccolo Vita
11-07-2011, 10:34
scusa ma non sono così esperto, infatti non ho capito molto. la rom attuale installata sul Leo è l'ultima ufficiale HTC scaricata dal sito con annessa radio ( 2.15.50.14 credo).

Cmq sembra che vada meglio da quando ho fatto il lavoro del primo post, anche se effettivamente non credo di aver fatto niente (ho solo messo il file su sd)
Tornerò a scrivere nel caso avessi ancora problemi, ma ti ringrazio tanto pippo ;)

CONTRORDINE: opera a volte si chiude da solo, difficoltà nel vedere le foto scattate e altro. quindi guidatemi pure xD

PippoN95
12-07-2011, 14:03
Allora se non sei molto esperto, leggi BENE e segui MOLTO BENE le istruzioni in questa pagina ed eseguile:
TASK29 - FORMATTAZIONE SEMPLIFICATA: Senza procedura Mtty e senza drivers ([Only registered and activated users can see links])
in questo modo avrai fatto il task29.
Successivamente rifai la procedura descritta nella prima pagina di questo post e dovresti avere il cellulare nuovo.
ATTENTO CON IL TASK29 CHE TI RISOLVE TUTTO MA É ABBASTANZA INVASIVA. Se hai altri problemi scrivi che poi vediamo di aiutarti!
ciao pippo!

qllkevuoi
12-07-2011, 15:27
@ piccolo vita

1) per favore, fai un salto in area benvenuti, click ([Only registered and activated users can see links]) a presentarti, maleducato! #)

2) "benvenuto" (si fa per dire, visto che sei iscritto dal 2009) nel forum :ipbest

3) non si capisce che rom hai al momento, specificalo per favore ... se hai la rom ufficiale 3.14 (l'ultima che io sappia) allora sappi che non è il massimo della vita ... potresti voler cambiare comunque, anche dopo sistemata la situazione ... quindi comincia ad individuare una rom di tuo gradimento ... non chiedere a me quale ... ho l'HD2 ma sono su android da troppo tempo per poterti consigliare qualcosa di aggiornato

4) il fatto che tu abbia 576 mega di ram è un vantaggio, non una pecca ... non dà alcun tipo di problemi, soprattutto non dà i problemi da te descritti, ed è dovuto solamente alla versione di radio che monti, che è l'ultima e va benone (ma se hai 576 mega di ram allora non dovresti avere la rom originale, che non ha questo trick, ma un'altra ... #dub)

5) prima di fare il task29 io ti consiglio di verificare che tu abbia ancora l'HSPL (di sicuro ce l'avevi, se avevi android ... ma ora non si capisce cosa hai fatto, se hai ripristinato l'spl originale ecc...)

6) il tuo HD2 è in garanzia?? mi pare strano ... se non lo fosse più, non c'è ragione di fare questa procedura ... che serve solo a mettere l'SPL originario al posto dell'HSPL ... ma l'HSPL è quella cosa che ti consente di installare qualsiasi cosa, invece che solamente rom WM ORIGINALI, come saresti obbligato a fare se avessi l'spl ... qua, click ([Only registered and activated users can see links]) trovi le info sull'HSPL ... l'ultimo (l'HSPL4) l'ho postato io ...

7) il soft-reset lo si fa ogni volta che si riavvia il terminale ... #dub ... forse intendevi l'hard-reset (il ripristino delle impostazioni di fabbrica) ... se fosse così, leggiti la procedura qua--->Come effettuare l'Hard Reset, sui principali PPC HTC ([Only registered and activated users can see links])

8) lo sviluppo di WM su questo terminale è praticamente morto ... mamma HTC non ha in programma ulteriore supporto e la radio e la rom che sopra ho citato sono (saranno) con ogni probabilità le ultime cose che si vedranno con questo sistema operativo su questo dipositivo ... come dire: io fossi in te comincerei a pensare di "migrare" ad android ... ;)

Saluti

Piccolo Vita
12-07-2011, 23:09
@Pippo: ho fatto task29 e dopo ci ho rimesso la rom originale, sembra sia ok ora.. ti ringrazio.

@qllkevuoi:
1- ora mi sono presentato xD
3- ho l'ultima rom originale htc ovvero 3.14.408.2 e radio 2.15.50.14
4- so che avere più ram è un vantaggio, era solo per dare l'informazione.
5- sì, ho ancora l'hspl
6- sì, è ancora in garanzia, visto che l'ho preso a novembre credo. cmq sia mi ero informato qui perchè sembrava l'opzione giusta per rimettere tutto a posto :)
7- so che il soft reset è quello, ma per farlo devo spegnere e riaccendere, non c'è il tasto soft reset.
8- ho provato a mettere android per diversi motivi, ma come spiegato sembrava non lavorasse troppo (si inceppava un po all'accensione dello schermo). se ci riprovassi dovrei trovare uno che mi guidi passo a passo, visto che sono abbastanza niubbo, oppure trovare una bella guida completa e semplice.

Ringrazio molto anche te ;)

qllkevuoi
12-07-2011, 23:50
1) il tasto soft-reset è quel bottoncino rosso che hai sul retro dell'HD2 quando togli la cover dove sta la batteria ...

oppure, se vuoi un "tasto" dal display dell'HD2 ti scarichi ed installi un qualsiasi eseguibile che faccia un reboot ... ne trovi a bizzeffe ... veramente, dico sul serio

per android di guide ne trovi qunte ne vuoi, qui su ipmart c'è una sezione dedicata al porting di android su dispositivi WM, per non parlare della documentazione reperibile in rete in genere ...

2) la prossima volta che ti fai prendere dalla voglia di "piallare" il tuo HD2 con task29 (la guida è mia, non so se avevi notato), prima installati un hspl ... tanto per evitare danni irreparabili

3) di android non ce n'è uno solo ... magari hai provato quello sbagliato ...

4) comunque contento che hai risolto #ok

:wel

paolosnz
17-07-2011, 18:20
ciaooo dopo aver messo android sto cercando di mettere la rom originale per portarlo in assistenza (non funziona più il lef del flash)
ma quando metto il ******e sul sito htc mi dice " Il download di questo software non è indicato per il tuo dispositivo."
il fatto che sia marchiato tim implica qualcosa? devo usare qualche rom tim?

ferioki
17-07-2011, 18:30
Certo....

devi mettere una rom brandizzata TIM:

[ROM] HD2 Leo TIM IT 1.72.901.1 Radio 15.32.50.07U_2.07.51.22 2 Signed Ship ([Only registered and activated users can see links])

Poi segui questa guida:

Ripristino SPL HD2 Leo originale per rientro in garanzia ([Only registered and activated users can see links])

valg
13-08-2011, 18:13
avete idea di quanto tempo deve rimanere sulla schermata bianca con scritto "Loading"?

***Ho risolto. Deve partire subito altrimenti c'è qualcosa che non va.
Nel mio caso ho flashato un nuovo hspl e quindi ho riavviato la procedura di ripristino da microsd

n2ospeed
23-09-2011, 20:59
ragazzi scusate, ma per riportarlo con le condizioni di "fabbrica" si deve flashare la rom ufficiale solo che si deve mettere l'spl che è allegato qui? e la radio? perchè un mio amico che ha acquistato l'htc hd2 da me(io a mia volta lo avevo preso usato) ha la rom "gigiline" ecco cosa compare in rosso in basso a sinistra quando si accende:
R 2.11.50.26
G 15.40.50.07U
D 2.10.82076 8G

Cosa devo fare per metterci una rom originale? cioè basta che flasho la rom originale e l'spl postato qua senza toccare la radio? potreste darmi una mano perchè ho briccato tempo fa un hd2 t-mobile(tmous).......SOS
EDIT: salve, volevo dirvi che ho risolto seguendo alla lettera la guida e ha funzionato, grazie mille =)

roul25
07-10-2011, 11:16
salve
ho anche io HD2, ho fatto il riprostino con una rom che segna 3.14 etc... ora mi chiedevo i vari fix o aggiornamenti dove le trovo sul sinto non ci sono piu c'è qualche d'uno che sa dove indirizzarmi?? grazie !!! sono disperato!
sopratutto riguardo al day light savings mi pare che era un baco che si risolveva con un fix.

quebec
14-11-2011, 14:40
dopo aver installato una rom nad android mi sono accorto che durante la conversazione il microfono gracchiava. Per capire se fosse rotto e quindi per un eventuale assistenza ho reinstallato la rom RUU_Leo_S_HTC_ITA_3.14.408.2_Radio_15.42.50.11U_2. 15.50.14_LEO_S_Ship.exe non da sd. Il microfono durante la conversazione non gracchia più.
Ho mandato il cell in bootloader e leggo spl-2.08.hspl 8g xe 0x05 0x40 cotullahspl. Ho letto che per ripristinare spl era necessario installare la rom da sd ma come detto sopra non ho fatto cosi.
Ora quello che volevo sapere e con quelle scritte che leggo in bootloader l hardspl è rimasto giusto?
non è necessario reinstallarlo vero?

qllkevuoi
14-11-2011, 15:15
se intendi se hai un hspl adatto al flash di android e/o altre roms WM non originali, la risposta è si

stando a quello che hai scritto, hai un hspl adatto

Saluti

quebec
14-11-2011, 16:04
si intedenvo capire quello in modo tale da non dover rifare tutta la porcedura.
ora spero solo di trovare qualche nand android che non mi faccia gracchaire il microfono durante una chiamata

peppe893
30-04-2012, 17:16
ragazzi serve a me l'aiuto adesso! purtroppo poichè non posso entrare in modalità usb devo flashre la rom orginale da usb, ma tutte quelle che trovo non hanno il file nbh ma si devono flashare via usb vi prego help!!

geppoG1
30-04-2012, 22:09
Ti ho capito poco a dire il vero...se ti spieghi meglio magari provo ad aiutarti#;)

peppe893
01-05-2012, 15:04
risolto grazie!!ps colpa del cell!!! XD

robertole
18-06-2012, 19:23
saluti a tutti
ho un problema nel tornare a WM6.5. dopo android. ho scaricato la rom ufficiale HC HD2, come riportato nella guida, ho scompattato la Rom rinominato il file, ho inserito il file rinominato , nella sd (formattata in fat32). alla riaccnsione, tengo premuto il tasto volume down, mi accede ad una schermata blu con la dicitura "Loading..." e così rimane. domanda: la Rom dove la inserisco? cosa ho sbagliato? Grazie in anticipo

geppoG1
19-06-2012, 13:42
Ciao...devi scompattare e rinominare solo il file .nbh in LEOIMG.nbh,metterlo nella root della sd (in nessuna sottocartella!) E avviare la procedura di flash!

extgimau
03-09-2012, 22:48
ho acquistato un htc hd2 con android gia installato,vorrei reinstallare il suo sistema
originale dove la posso treovare.

ciao a tutti

non l ho trovata la rom originale o meglio dal sito originale ho scaricato un eseguibile
nessun file zip.

Pacoman
04-09-2012, 07:58
#hi
Il file .exe che hai scaricato, lo devi scompattare con winrar o altro programma... rinominare il file .nbh in LEOIMG.nbh e copiarlo sulla microsd e poi fare il flash #;)
Guarda se ti può essere utile questa guida: Htc hd2 - leo - t8585 aggiornamento rom e radio ([Only registered and activated users can see links])
:wel

extgimau
07-09-2012, 22:58
MI DICE ROM CODE ERROR