Visualizza la versione completa : [sis s60v3] CoreCodec CorePlayer [Agg. v.1.3.6 build 7427]

Pagine : 1 [2] 3

andreasuperstar
01-04-2009, 10:17
c'è qualke buona anima che mi scrive se per n73 va bene?e se è fluido nel leggere i file?grazie mille in anticipo!!!

valerick
01-04-2009, 14:51
a me non lo fa installare anche mettendo la data indietro uffa

Fire000
01-04-2009, 15:33
c'è qualke buona anima che mi scrive se per n73 va bene?e se è fluido nel leggere i file?grazie mille in anticipo!!!
Si funziona benissimo, ed è molto personalizzabile, compresi i tasti rapidi, i colori, ecc.

marlborokkklan
03-04-2009, 20:19
salve ho letto tutta la discussione ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare!
i miei problemi:
1.collegandomi alla rete wriless di casa non riesco a visualizzare nessun video nei canali continua "il caricamento" ma non me li visualizza. tutto si risolve se lo collego al pc tramite usb.
2. ho impostato anche come lettore per opera quando lo visualizzo in modo mobile e non desktop, con streamin player mi diceva sempre time out, invece con core player è un'eterno caricamento.. ma non parte nulla mai!
ho provato a cambiare user name in canali, la qualita, a diminuite il la percentuale in buffering ecc... ma nulla!

ora non è che potete postare le impostazioni per risolvere questi problemi!
o anche solo per vedere i video in modalita desktop direttamente in opera...

grazie mille

marcy200791
08-04-2009, 17:14
scusate raga...ho scaricato coreplayer...ma poi quando scompatto il file rar...mi ritrovo una cartella con dentro nessuna applicazioni sis o sisx...mi ritrovo : BINPDA ( file du system information ; file_id.diz e un'altro file rar col nome di bin-4688....mi potete aiutare a capire come installare sta roba ? io pensavo che ci fosse un semplice file sis...

susy0363
08-04-2009, 17:18
Ciao Marcy non avere paura vai avanti ad aprire il file rar finche trovi l'applicazione con l'icona del sys

abbecedario
08-04-2009, 17:19
scusate raga...ho scaricato coreplayer...ma poi quando scompatto il file rar...mi ritrovo una cartella con dentro nessuna applicazioni sis o sisx...mi ritrovo : BINPDA ( file du system information ; file_id.diz e un'altro file rar col nome di bin-4688....mi potete aiutare a capire come installare sta roba ? io pensavo che ci fosse un semplice file sis...

marcy l'hai già chiesto qui:
[Only registered and activated users can see links]

non si fa la stessa richiesta in thread diversi...
comunque te lo dico anche qui,devi scompattare il file rar con winrar

heartbeat
08-04-2009, 17:19
Intanto per scompattare usa winrar oppure 7zip, a volte capita, usando winzip, di non visualizzare correttamente tutto l'archivio (a me é successo).
In questo modo visualizzerai sicurmente il .sis.
Poi, il file .diz non é altro che un file di testo, per leggerlo basta che cambi l'estensione in .txt.
Inoltre, nell'archivio sono contenuti dei file che permettono di eseguire una procedura per far si che si possano installare tutti gli unsigned dello stesso releaser (BinPDA), ma se hai il cell hacked, puoi tranquillamente ignorarli ;)

marcy200791
08-04-2009, 22:51
ok fatto....però raga...a me i film e anche i video che durano poco...in avi...mi vanno a scatti...e pure non ho nessuna app aperta quando li riproduco...ho un N73... poca ram ? :(

Fire000
08-04-2009, 23:31
ok fatto....però raga...a me i film e anche i video che durano poco...in avi...mi vanno a scatti...e pure non ho nessuna app aperta quando li riproduco...ho un N73... poca ram ? :(
No, a me girano fluidissimi.
Prova a convertirli alla risoluzione giusta del display, 320x240

heartbeat
09-04-2009, 16:49
Altra versione by BinPDA odierna, DA TESTARE ;)

CoreCodec.CorePlayer.v1.30.S60v3.SymbianOS.9.x.Uns igned.*****ed-BiNPDA

chrixdj
16-04-2009, 13:28
Ragazzi HELP!!!

Quando vado per connettermi sulla modalità "YouTube" che mi chiede quale connessione usare, quando vado selezionare la connessione si blocca definitivamente...

Ho un N95 8GB firm 30...

Qualche aiuto ragazzi perfavore???

bruno88
22-04-2009, 14:33
ragazzi ho istallato (diciamo) l'ultima versione... diciamo... ma circa al 85% dell'istallazione mi dice "Impossibile istallare"... a voi succede??? parlo dell'ultima versione

abbecedario
22-04-2009, 14:40
qualcuno riesce a connettersi a youtube??
che url bisogna inserire?
ho provato ma "crasha" sempre...

bebbu
24-04-2009, 11:39
ragazzi è uscita la versione 1.3.2 sapete se è già disponibile?

heartbeat
24-04-2009, 11:52
ragazzi è uscita la versione 1.3.2 sapete se è già disponibile?
Non e' un rimprovero, ma lo faccio presente a te e a tutti gli altri:
questo tipo di post sono inutili: non appena si ha la possibilita' di avere le nuove versioni, vengono messe nel forum. Queste richieste non accelerano in alcun modo il loro reperimento...;)

WhiteTiger
24-04-2009, 18:48
L'ho installato senza problemi su N85 solo che mi manda in crash il browser predefinito di nokia, cioè clicco su web per navigare, entro e mi rimanda nel menù principale, quando lo disinstallo funziona di nuovo invece. Qualcuno sa spiegarmi?:ops Grazie cmq per il lavoro che svolgete:tnx

usitaly
25-04-2009, 22:57
CorePlayer-1.30.92 - s60v3

CorePlayer-1.30.93 - s60v3

<< versioni da testare >>

rimuovere precedenti versioni

@abbecedario: come da te richiesto

abbecedario
25-04-2009, 23:16
@usitaly: gentilmente edita il post precedente ed evita post consecutivi....grazie..

revil
26-04-2009, 18:57
si possono vedere file .mov?????

bruno88
27-04-2009, 19:48
provata anche questa... tutti i video, anche quelli che su altri telefoni funzionano, nel mio si vedono a scatti... mi sa che con il mio cell non posso proprio vedere i film uffa... :(

WhiteTiger
01-05-2009, 02:59
Ragazzi grazie del programmabrfa, allora l'ho installato su N85, nessun problema e funge benissimo se non che appena lo installo nella galleria delle foto se vado in "Opzioni" mi sparisce la voce "Modifica", sapete quella per redimensionare le foto aggiungere particolari... insomma non posso più editarle, vi prego rispondetemi in fretta:homer:tnx

alberto1991lucca
03-05-2009, 05:12
Aggiornamento 1.32

CoreCodec.CorePlayer.v1.32.S60v3.SymbianOS9.1.Unsi gned.*****ed-TolyaN

CorePlayer™ Mobile and Pro are at the center of the CoreCodec™ Universe for manipulating multimedia content on your desktop, mobile phone,portable media player, PDA, GPS, or convergence device. CorePlayer isdesigned to be a next-generation multimedia platform that will extendupon what you thought were limits in playing back fluid multimedia,with its simple yet extremely powerful interface and features that isdesigned to empower the CoreCodec Community.

See why companies like Joost, SanDisk, DivX, NeoNode, Elgato and moreare using CoreCodec technology and why the Chicago Suntimes times saysthat CorePlayer, "actually has a user interface designed with bipeds inmind."

Technology Overview
Built-In YouTube Support
Flash/FLV Container Support
Bluetooth ready!* (A2DP and AVRCP)
Support for over 15 Languages (30+ more coming soon!)
Podcast, Enhanced Podcast, CoreCaster Ready
GPU: Intel 2700g, ATI Imageon, QTv (Limited Support), Marvell Monahan Processors (more coming soon!)
Operating System:Symbian (all), CE 3+4, CE Embedded 5+6, Windows Mobile/Smartphone (5.x- 6.x), Palm, Windows (NT 4.0 - Vista), OS X, and Linux (OEM only)
CPU: x86 (32bit and 64bit), Intel, Altivec/PowerPC, ARM9, ARM11, MIPS
CoreUI 'Universal skins' Widget. Allows you to create a unique custom user interface exactly how you want it!
Best in Class audio and video codecs like CoreAVC our High Definition H.264 video decoder
CoreTheque media library allows for easy management of your playlists and bookmarks

Audio Formats:
MP3, MP2, AAC, MKA, WMA, Midi*, WAV, OGG, Speex, WAVPACK, TTA, FLAC, MPC, AMR, ADPCM, ALaw, MuLaw, G.729, GSM

Video Formats:
H.264 (AVC), AVCHD, MKV, MPEG-1, MPEG-4 part 2 (ASP), DivX, XviD, WMV*, Theora*, Dirac*, MJPEG, MSVIDEO1

Image Formats:
JPEG (420, 422, 440, EXIF Headers)*, BMP, GIF, PNG, TIFF, MJPEG

Container Formats:
Flash/FLV, Matroska, ASF, ASX, AVI, PS, M2TS, TS, 3GPP, MOV, MPEG-4, OGM, NSV*

Streaming Formats:
[Only registered and activated users can see links] UDP, UDP Unicast, RDP, RTP. RTSP, RTCP (keep alive), ASX, ASF, Multicast, HTTP Tunneling

Additional Features:
Google Data, Benchmarking, Integrated Pocket IE/IE Support, SMB Browsin, FTP*, ICMP*, UPNP*

CorePlayer Platform
Mobile: Windows Mobile, Smartphone (ARM), CE (MIPS), Palm, Symbian
Pro: Windows, OS X

Version 1.3.2 build 6909 (20090420):
- FIX: Misc CoreUI crashes & fixes
- FIX: Some colour conversions
- FIX: Playback of some MKV files (like the ones from Azureus Vuze)
- FIX: Better timestamp handling in MPEG formats
- FIX: Crash with some BMP files
- FIX: Better multi DPI skin handling
- FIX: Some WinCE file association
- FIX: WinCE: Make the external protocol launcher (RTSP) less blocking
- FIX: MIPS: Mono to Stereo upmixing
- ADD: Handle LATM AAC streams
- ADD: Handle cover art in WMA/ASF/WMV files
- ADD: Handle more greyscale PNG formats
- ADD: Support Login/Password for HTTP proxies (both manual and auto)
- ADD: Store the Cover Art URL in the Media Library for later use
- ADD: Added Polish and Slovak translations
- ADD: WinCE: Use the GPRS connection of the operator when available (if no wlan)
- ADD: WinCE: Use the proxy information from the GPRS connection in use
- ADD: WinCE: Optional windowed mode in native WinCE
- CHG: Adjust the MPEG ES/TS detection threshold for better accuracy
- Hundreds of other changes

usitaly
03-05-2009, 11:56
CoreCodec.CorePlayer.v1.32.S60v3.SymbianOS9.1. << versione signed >>

salvi
05-05-2009, 10:49
Installata la versione:
CoreCodec.CorePlayer.1.32.6909.S60.3rd.by.TolyaN

scaricata dal sito gemello e che risulta diversa dalla stessa postata qui, tutto OK, funziona bene e gli mp3 che prima si sentivano scatti ora vanno bene.

alberto1991lucca
05-05-2009, 15:19
Installata la versione:
CoreCodec.CorePlayer.1.32.6909.S60.3rd.by.TolyaN

scaricata dal sito gemello e che risulta diversa dalla stessa postata qui, tutto OK, funziona bene e gli mp3 che prima si sentivano scatti ora vanno bene.

Diversa in cosa scusa? Ma perchè quella postata qui non ti funziona?

salvi
05-05-2009, 17:24
Diversa in cosa scusa? Ma perchè quella postata qui non ti funziona?

Avevo installato la v.1.32.6909 prima che venisse postata qui, quelle presenti qui non le ho provate, sono diverse perché i file hanno Hash diverso.

demoniko
07-05-2009, 02:31
Raga una domanda, alcuni post dietro è stato chiesto come impostare l'uscita tv per vedere al meglio i vari filmati anche a risoluzioni elevate, nessuno ha risposto(forse sono io che non le ho trovate) mi piacerebbe sapere come impostare l'uscita per vedere i vari film in tv

bebbu
07-05-2009, 13:16
bisogna avere l'hack per installare questo bel prog?

alberto1991lucca
07-05-2009, 15:14
bisogna avere l'hack per installare questo bel prog?

No. Se hai un certificato puoi installare tutto pur non avendo l'hack.
Comunque se non hai neppure un certificato puoi installare questa versione ([Only registered and activated users can see links]) che è signed e si installa senza problemi.

nokiottolo89
07-05-2009, 18:08
non funziona errore certificato!!!

alberto1991lucca
07-05-2009, 20:02
Nelle impostazioni di gestione applicazione hai settato i parametri così:
Installaz. software: "Completa"
Verifica in linea cert.: "Disattiva"

Se si e comunque non ti si installa evidentemente non è signed la versione.

Comunque per fare l'hack non ci vuole molto, magari puoi prendere in considerazione questa idea.

tonyNOS
09-05-2009, 17:58
Ciao ragazzi, in questa nuova versione hanno eliminato il problema dei menù a tendina che non scompaiono?

edit: ho installato e verificato, il problema persiste.

miraclemule
09-05-2009, 22:51
qualcuno spiega a un imbranato come me come si installa il programma sul nokia n82?
lo collego come trasferimento dati...poi lo copio ma dove lo trovo??
help...

Fire000
09-05-2009, 23:03
qualcuno spiega a un imbranato come me come si installa il programma sul nokia n82?
lo collego come trasferimento dati...poi lo copio ma dove lo trovo??
help...
Avvii il file che hai copiato con il file manager (quello di default, o x-plore) ;)

Ciao ragazzi, in questa nuova versione hanno eliminato il problema dei menù a tendina che non scompaiono?

edit: ho installato e verificato, il problema persiste.
Io non ho riscontrato questo problema, cosa succede esattamente? :m

tonyNOS
10-05-2009, 19:17
Io non ho riscontrato questo problema, cosa succede esattamente? :mAd esempio se fai Menu\Strumenti\Equalizzatore e clicchi su una scelta il menù a tendina che si apre non si chiude automaticamente ma resta attivo.Quindi è diffile poi capire cosa c'è sotto e conviene chiudere il programma.

Fire000
10-05-2009, 20:55
Ad esempio se fai Menu\Strumenti\Equalizzatore e clicchi su una scelta il menù a tendina che si apre non si chiude automaticamente ma resta attivo.Quindi è diffile poi capire cosa c'è sotto e conviene chiudere il programma.
Strano, a me non lo fa... dopo che ho cliccato su "abilita" o su un'impostazione dell'equalizzatore mi torna subito alla schermata del video normalmente...:m

Nokiaman4
11-05-2009, 11:39
anke a me lo fa...

Fire000
11-05-2009, 21:28
QUALCUNO MI RISPONDE !!!!! PER FAVORE !!!!!!!:tnx

Non sappiamo perchè. 2thumbsup

nello74
14-05-2009, 21:53
vorrei installare la nuova versione , ma non so come salvare gli url streaming delle radio che ascolto con la vecchia versione , qualcuno sa se c è una cartella dentro coreplayer che posso magari salvarla e trasferirla nella nuova versione? spero di essere stato chiaro,
grazie

drugo52
24-05-2009, 22:24
Qual'è il file adatto per E71? Ho letto che è preferibile allo SmartMovie. Qualcuno può fornirmi il link giusto? Non vorrei incasinare il cell. Grazie

alberto1991lucca
24-05-2009, 23:34
E' un semplice programma da installare, non è mica nulla di pericoloso. Che vuoi che succeda ad installare un programma? Il file è allegato al primo post, se vuoi invece l'ultima versione sempre al primo post trovi il link.
Però è unsigned per cui lo devi signare.

pappuzio
25-05-2009, 14:53
Uso la versione 1.3.2 build 6909 su N95. Quando cerco di visualizzare i video .mp4 fatti con telefono, il video si blocca e sento solo l'audio (a volte solo a tratti). Naturalmente con Real Player integrato non ho problemi.
Qualcuno ha lo stesso problema?

digicom
26-05-2009, 10:50
Ragazzi scusatemi, ma leggendo tutti i post non ho trovato la soluzione al mio caso..

Leggevo in prima pagina che riproduce anche i file mpeg-4 part2. Ho un file sul cell che è mpeg-4 versione 2, suppongo sia la stessa cosa, ma si sente solo l'audio.. C'è qualche settaggio da fare? Ho provato a smanettare ma non ho trovato nulla.. help grazie!

grifovunque
26-05-2009, 18:34
A VOI FUNZIONA L'ASSOCIAZIONE FILE?
io sul mio samsung sgh-i550 hackato non funziona ogni volta che chiudo e riapro il programma tutte le estensioni sono deselezionate.anche a voi?
grazie

Fire000
26-05-2009, 19:06
A VOI FUNZIONA L'ASSOCIAZIONE FILE?
io sul mio samsung sgh-i550 hackato non funziona ogni volta che chiudo e riapro il programma tutte le estensioni sono deselezionate.anche a voi?
grazie

Si sono deselezionate ma funzionano lo stesso. Prova ad aprire un file a cui hai associato l'estensione a coreplayer con x-plore ;)

Vic20
26-05-2009, 21:04
Ho notato anch'io, come altri hanno scritto in alcuni post, che (soprattutto) i video girati con il telefonino stesso (nel mio caso N82) vengono riprodotti da CorePlayer molto male, nel senso che vanno a scatti e l'audio salta. Insomma: nun ie la fa!
Un po' migliora mettendo la qualità video su medio, ma non è il massimo, almeno rispetto al player originale.

Io l'ho installato sulla scheda: qualcuno tempo fa aveva azzardato che l'installazione nella memoria del tel potesse migliorare le prestazioni (nel senso di maggiore fluidità in riproduzione, non altro ovviamente). Nutro più di un dubbio sulla cosa e mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già fatto delle prove in tal senso.
Io per ora ho pochissimo tempo per testare la cosa personalmente e sono certo che il cambiamento in meglio, ove ci fosse, non sarebbe così evidente da percepirlo immediatamente, o magari si limiterebbe ad alcuni tipi di video, boh!...

Grazie per l'eventuale interessamento...

alberto1991lucca
26-05-2009, 21:11
Io personalmente installo sempre tutto sulla memoria telefono, e credimi la lentezza è una cosa che non vedo ormai da molto.

Comunque per i filmati girati dal nostro cel, abbiamo l'ottimo realplayer che mi sembra più che adeguato per il suo compito. Coreplayer usiamolo solo per i Divx o per gli altri formati.

usitaly
28-05-2009, 00:59
skin per corePlayer << da testare>>

sanbombo
31-05-2009, 15:33
a me nn funziona il 1.3.2 (errore nel certificato contattare il fornitore) con l'n81... provo gli altri

alberto1991lucca
31-05-2009, 15:39
E' unsigned, signala o fai l'hack.

Joker1403
02-06-2009, 00:12
Funzionano entrambe le versioni su n82, hanno soltanto i 2 piccoli bug ovvero menu a tendina che non scompare (però basta ke premi di nuovo il centro e và via) e il fatto ke i video fatti col tel non vengono riprodotti in maniera fluida.
Attualmente ho la 1.32 ke differenze ci sono?

Bigbest
05-06-2009, 18:57
purtroppo anche questa non si installa per via del solito fornitore non certificato........alternative ?

No. Se hai un certificato puoi installare tutto pur non avendo l'hack.
Comunque se non hai neppure un certificato puoi installare questa versione ([Only registered and activated users can see links]) che è signed e si installa senza problemi.

alberto1991lucca
05-06-2009, 19:40
Evidentemente non è signed neppure quella.
Hai controllato comunque che le impostazioni di gestione applicazioni siano settate così:

Bigbest
05-06-2009, 20:10
Si, le impostazioni sono queste.....:homer

Evidentemente non è signed neppure quella.
Hai controllato comunque che le impostazioni di gestione applicazioni siano settate così:

alberto1991lucca
05-06-2009, 20:26
Duunque non sarà signed neppure quella. Certificala, puoi richiedere il tuo certificato direttamente su ipmart. Se sei interessato dai un'occhiata qui ([Only registered and activated users can see links]).

donnie darko
07-06-2009, 19:33
scusate ragazzi ma esiste questa versione aggiornata per un 6630?
grazie

dominatore
07-06-2009, 20:47
scusate ragazzi ma esiste questa versione aggiornata per un 6630?
grazie
No,Mi dispiace:giu

dominatore
14-06-2009, 19:19
CoreSkins - Skins for Core Player v1.3.2!

Guida(ENG)
-Great skins for Core Player, like PPC Core Player.
-Only for hacked phones!
-Now you can change skins directly from Core Player.

How to change skins:
1.Set scale 78%.(Go to Menu->Tools->Preferences->(Select Page)->Advanced->skin zooming - op to 78%)
2.Download skin and windows.
3.Copy skin.cps to E/private/20012FA6/ and overwrite existing file.
4.Copy windows.cps to C/Data.
5. Open Coreplayer and go to >Menu->Tools_>skins and select second one

Guida (ITA):

CoreSkins - Pelli per Core Player V1.3.2!

Gran-pelli per Core Player, come PPC Core Player.
-Solo per cellulari hacked!
-Ora è possibile modificare direttamente da pelli Core Player.

Come cambiare le pelli:
1.Set scala 78%. (Vai al Menu-> Tools-> Preferenze-> (Seleziona pagina) -> Advanced-> pelle zoom - op al 78%)
2.Download pelle e finestre.
3.Copy skin.cps a E/private/20012FA6 / e sovrascrivere file esistente.
4.Copy windows.cps a C / dati.
5. Apri Coreplayer e passare al> Menu-> Tools_> pelli e selezionare secondo uno
By google

dominatore
14-06-2009, 19:20
Music Skin

dominatore
14-06-2009, 19:22
Winamp Skin

dominatore
14-06-2009, 19:23
Windows XP Skin

shark_
15-06-2009, 01:40
devi abbassare la qualita' di riproduzione video, mettila bassa e li vedi fluidi i video fatti col cell, solo che ora non ricordo in che parte del menu' c'e' questa opzione. cerca e la troverai sicuramente

arturo760
15-06-2009, 17:45
Piccolo problema! Sto cercando di instalalre la 1.3.2 quelal che sul forum e detta SIGNATA. Quando tento di installarlo mi esce fuori un errore:

IMPOSSIBILE INSTALLARE UN'APLICAZIONE PROTETTA DA UN FORNITORE NON ATTENDIBILE

sapete che fare?? le impostazioni in GESTONE APPLICAZIONI sono come dite voi!
QUalke idea???

alberto1991lucca
15-06-2009, 17:46
Già altri hanno riscontrato questo problema, evidentemente non è signata;)

arturo760
15-06-2009, 18:42
Risolto! ho hackerato il cell 5 min fa e ora fanno anke le app unsigned!

antlan
16-06-2009, 01:20
si può impostare come lettore video preferito? Cioè clicco sul file e si apre direttamnte?

alberto1991lucca
16-06-2009, 02:03
Puoi farlo con active file (lo trovi qui sul forum), però se il file lo apri dalla galleria esso continuerà a venir aperto da real player.

antlan
16-06-2009, 19:12
ma con x-plore posso?

usitaly
16-06-2009, 20:10
ma con x-plore posso?
puoi farlo con qualsiasi file manager che vuoi, purchè ti permetta di impostare, come predefinito, l'utilizzo di CorePlayer ... :wel

sagitter79
18-06-2009, 11:03
scusatemi, come vanno i file FLV con questa versione?

alberto1991lucca
18-06-2009, 12:53
scusatemi, come vanno i file FLV con questa versione?

Gli flv a regola dovrebbero essere compatibili pure con le precedenti versioni, quindi pure con questa. Però effettivamente alcuni non partono;)

antlan
18-06-2009, 23:07
Puoi farlo con active file (lo trovi qui sul forum), però se il file lo apri dalla galleria esso continuerà a venir aperto da real player.

anke se lo apro da gestione file.. come mai? mi diresti il procedimento corretto?

antlan
18-06-2009, 23:15

anke se lo apro da gestione file.. come mai? mi diresti il procedimento corretto?

alberto1991lucca
19-06-2009, 02:42
E' giusto così, anche da gestione file. Purtroppo non si possono definiare come predefinite applicazioni esterne per l'apertura di determinati file. Ti avevo detto di active file perchè da quello che so io è l'unico che aprendo un file da lì ti permatte di scegliere con cosa aprirlo.

gianpylp
20-06-2009, 12:45
ma come faccio a metterlo in ita???
sbaglio o sta nella sezione per le applicazioni italiane???

graziano77
21-06-2009, 11:02
Ciao a tutti ragazi... io core player l'ho installato in tutte le sue versioni e tutte le volte ho riscontrato un problema, quando apro un video,indipendentemente dal formato del video, questo si vede a scatti a meno che non uso un prog per cambiare la risoluzione del video stesso.
A voi da forse lo stesso problema?
Perchè se sono costretto a convertire i dvx ( che poi a me core player serve per vedere i film in dvx) allora me li converto in mp4 e li vedo con il real player del tel.
Ciao e grazie a tutti.

shark_
21-06-2009, 11:22
il problema sta' nella qualita' video, vai in preferenze e imposta prima qualita' riproduzione media, e poi se non va' mettila bassa qualita', vedi che poi vengono fluidi

alberto1991lucca
21-06-2009, 16:21
Ciao a tutti ragazi... io core player l'ho installato in tutte le sue versioni e tutte le volte ho riscontrato un problema, quando apro un video,indipendentemente dal formato del video, questo si vede a scatti a meno che non uso un prog per cambiare la risoluzione del video stesso.
A voi da forse lo stesso problema?
Perchè se sono costretto a convertire i dvx ( che poi a me core player serve per vedere i film in dvx) allora me li converto in mp4 e li vedo con il real player del tel.
Ciao e grazie a tutti.

Non sei l'unico ad avere questo problema, in questo thread ci sono altri commenti simili al tuo. Che cel hai?
Io ti garantisco che sul mio N95-2 non ho mai avuto questo problema con nessun divx.

graziano77
24-06-2009, 21:44
ho un n95 8 giga... ho provato ad abbassare la qulita,mettendola bassa è inguardabile

bruno88
26-06-2009, 20:19
si la la cosa strana è come mai ad alcuni funziona e ad altri no??? l'amica mia con lo stesso telefono, stessi settagi ecc... le funziona una meraviglia, a me funziona a scatti (tutte le versioni)

elpulpo
04-07-2009, 13:18
... a me funziona a scatti (tutte le versioni)

ciao a tutti.

anch'io ho lo stesso problema (scatti).
Mi consigliate un'alternativa al coreplayer per vedere i divx?
grazie

alberto1991lucca
04-07-2009, 13:27
Smartmovie, o divx player;)
Lì trovi tutti e due qui sul forum.

carmepol
12-07-2009, 16:49
ragazzi io lo uso molto spesso per youtube...
fino a pochi giorni fa li apriva tutti ma da un pò di giorni me ne apre solo alcuni e altri no..
succede anche a voi??

Linuxx
12-07-2009, 18:59
ragazzi a me il core player va da schifo. l'audio è basso metre col realplayer si sente alto. Poi va a scatti, audio metallico ecc. L'unica cosa positiva ke ho notato è la velocita x andare avanti o indietro. Qualcuno saprebbe darmi qlk dritta?

DudekDances
12-07-2009, 20:32
ho l'N95-2 e, qualsiasi filmato di youtube seleziono, si sente l'audio ma il video avanza di 1 frame ogni 20-30 secondi

Linuxx
13-07-2009, 03:09
strano...x nn parlare di qnd metto il cell in orizzontale. incomincia a bloccarsi, ad andare a scatti oppure si vede tutto nero fino a qnd metto pausa e poi riprendo a riprodurre. ragazzi se avete consigli illuminateci tutti XD

AleD92
13-07-2009, 18:11
anche questa come SmartMovie non riesco a metterla in italiano... qualcuno sa come si fa???.....

salvi
13-07-2009, 18:22
anche questa come SmartMovie non riesco a metterla in italiano... qualcuno sa come si fa???.....

Per SmartMovie ti ho risposto nell'altra discussione, per questo certo che si può, basta farlo dalle opzioni del programma.

AleD92
13-07-2009, 18:49
ho provato ma nelle opzioni non riesco a trovare proprio quella x cambiare la lingua.... sei sicuro che nell'ultima versione è possibile cambiarla?

dominatore
13-07-2009, 19:40
ho provato ma nelle opzioni non riesco a trovare proprio quella x cambiare la lingua.... sei sicuro che nell'ultima versione è possibile cambiarla?
certo;)io ho l'ultima e in italiano:apri il programma,menu,tools,preferences..,select page,language,vai a destra fino a quando non esce italiano premi ok,chiudi il programma e lo riapri dopodichè è italiano;)

crossteso
20-07-2009, 23:46
Ciao a tutti ... ho da un po' di tempo questo bel programmino, e fino all'ultimo aggiornamento del firmware tutto filava liscio.
Ora con il mio nokia 6220 e firmware 5.15 il programma funziona ma non riesco + a vedere in streaming i filmati di youtube .. qualcuno sa se è colpa del programma o del firmware ?

Grazie:dub

alberto1991lucca
21-07-2009, 02:05
Beh, se la solita versione di programma prima dell'aggiornamento andava ma adesso ti da problemi direi che il problema sta proprio nel firmware? Ma l'hai reinstallata dopo un hard reset (cosa giusta) oppure non hai formattato e continui ad usare quella che avevi prima dell'upgrade?

susy0363
21-07-2009, 15:32
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da postare il settaggio migliore di questo programma x i nostri nokia?

bigpaul
26-07-2009, 18:03
Qualcuno sarebbe cosi' gentile da postare il settaggio migliore di questo programma x i nostri nokia?

questa è una domanda a mio avviso inutile... basta giocare con l'applicazione, ci perdi 2 minuti e poi voli...

susy0363
27-07-2009, 17:08
questa è una domanda a mio avviso inutile... basta giocare con l'applicazione, ci perdi 2 minuti e poi voli...

Scusa non tutti sono bravi come te....e di settaggi questo programma ne ha molti a mio avviso.....se tu ci giochi potresti anche far giocare gli altri aiutandoli!!!!!!!!!!! :grr

ueshiba69
27-07-2009, 17:28

Visto ke la disponibilità è bassa (skerzo :)) ti posto direttamente gli screen così da agevolarti il tutto.
Questi settaggi sono relativi alla mia personalissima versione, ovviamente curata e settata da me.

Per quanto riguarda EQUILIZZATORE,..... quello dipende dai tuoi gusti nonché da quello che stai vedendo...

Per i settaggi "standard" vai su "Strumenti - Preferenze" e limitati a seguire gli screen. Ti ricordo che io uso CorePlayer anche per lo streaming video, quindi occhio al settaggio del "Network"; se manterrai il mio settaggio, anche tu potrai vedere in streaming senza problemi:

[Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]

CIAO

susy0363
27-07-2009, 17:38
Grazie Ueshiba69!!!!!!!!! gli angeli esistono ancora.....che dire??? rep x te!

montebelllo
27-07-2009, 17:48
Ciao.

Qualcuno usa questo SW per vedere il flusso video di una Ipcam?

E' difficile il relativo settaggio?

Ho un Nokia 6120 H3G e una IPCAM già settata per la visione da internet. Il flusso video è MJPEG.

Grazie.:tnx

ueshiba69
27-07-2009, 18:10
Ciao.

Qualcuno usa questo SW per vedere il flusso video di una Ipcam?

E' difficile il relativo settaggio?

Ho un Nokia 6120 H3G e una IPCAM già settata per la visione da internet. Il flusso video è MJPEG.

Grazie.:tnx
l'Ipcamera non fa altro che creare prendere l'immagine, digitalizzarla e mandarla via web.
l'immagine finale potrà essere visualizzata dall'utente finale tramite Web Browser digitando:

[Only registered and activated users can see links] (modalità video)
[Only registered and activated users can see links] (modalità jpeg)

oppure usando l'apposita applicazione fornita con la cam.

Per fare quello che dici tu hai bisogno di rindirizzare il flusso video su un server Proxy o RTSP/RTP.
Per fare ciò, oltre a trovare il server che ti ospita, devi avere un software di gestione.
Basta cercare con Google e di materiale ne trovi abbastanza (soprattutto in inglese).

Il tuo risultato finale sarà avere (ad esempio) due indirizzi:
SERVER: rtmp://192.168.3.54/rtplive
STREAMING: rtsp://192.168.3.53:554

Una volta ottenuti questi indirizzi, basta che metti SOLO il secondo nel settaggio dei CorePlayer (es: Indirizzo proxy:192.168.3.53; Porta proxy: 554 );

Lo streaming in generale funziona così, ma non saprei proprio dirti che su CorePlayer alla fine riesci a vedere.

CIAO

montebelllo
27-07-2009, 18:42
Per fare ciò, oltre a trovare il server che ti ospita, devi avere un software di gestione.
Basta cercare con Google e di materiale ne trovi abbastanza (soprattutto in inglese).

Il tuo risultato finale sarà avere (ad esempio) due indirizzi:
SERVER: rtmp://192.168.3.54/rtplive
STREAMING: rtsp://192.168.3.53:554

Una volta ottenuti questi indirizzi, basta che metti SOLO il secondo nel settaggio dei CorePlayer (es: Indirizzo proxy:192.168.3.53; Porta proxy: 554 );

Lo streaming in generale funziona così, ma non saprei proprio dirti che su CorePlayer alla fine riesci a vedere.
CIAO

Ciao.

Innanzitutto, grazie.

Non ho capito cosa intendi per software di gestione e per server che mi ospita.

In realtà io vedo il video loggandomi ad un indirizzo tipo [Only registered and activated users can see links]

Poi un activex (mi pare) fa partire un'applicazione nel browser tipo questa
[Only registered and activated users can see links] Immagine in basso, a dx.

Non ho bisogno di pc accesi o server particolari.

Un indirizzo tipo
[Only registered and activated users can see links] potrebbe funzionare?

:vn:tnx

Linuxx
29-07-2009, 04:48
Visto ke la disponibilità è bassa (skerzo :)) ti posto direttamente gli screen così da agevolarti il tutto.
Questi settaggi sono relativi alla mia personalissima versione, ovviamente curata e settata da me.

i tuoi settaggi sn praticamente identici a quelli predefiniti del coreplayer.

BBOYELE
01-08-2009, 08:38
raga avete un tutorial preciso e dettagliato su come installarlo perch eio provo sull innov8 ma mi dice errore nel certificato...

alberto1991lucca
01-08-2009, 12:22
Il problema è che il file è unsigned, per cui o fai l'hack al tuo innov8, o certifichi il file.
Se lo vuoi certificare richiedi un certificato seguendo queste istruzioni ([Only registered and activated users can see links]), poi certifica il programma con questa guida ([Only registered and activated users can see links]);)
Se vuoi fare l'hack, procedura che ti consentirà di installare senza signarli tutti i programmi unsigned, tu devi usare HelloOX 1.03 ([Only registered and activated users can see links])

BBOYELE
01-08-2009, 17:06
e nn ci son odei tutorial per fare l hack? o per certificare il file?

heartbeat
01-08-2009, 17:10
e nn ci son odei tutorial per fare l hack? o per certificare il file?
In quei thread che ti sono stati indicati trovi spiegato tutto... ;)

alberto1991lucca
01-08-2009, 17:11
Ti ho messo i link nel post;) Clicca su le parole evidenziate, "queste istruzioni", "questa guida", e "HelloOX".

EDIT: Ops, sorry heart:)

BBOYELE
01-08-2009, 17:15
vi ringrazio siete molto gentili, e avete qualche dirtta per aggiornare i firmweare?

ueshiba69
02-08-2009, 10:28
Ciao.

Innanzitutto, grazie.

Non ho capito cosa intendi per software di gestione e per server che mi ospita.

In realtà io vedo il video loggandomi ad un indirizzo tipo [Only registered and activated users can see links]

Poi un activex (mi pare) fa partire un'applicazione nel browser tipo questa
[Only registered and activated users can see links] Immagine in basso, a dx.

Non ho bisogno di pc accesi o server particolari.

Un indirizzo tipo
[Only registered and activated users can see links] potrebbe funzionare?

:vn:tnx
Questo ([Only registered and activated users can see links]) è quello che cercavi!

CIAO

silvano grossi
04-08-2009, 17:31
ho istallato la versione 1.32, levando il fatto che non trovo nessun settaggio per la lingua italiana, non mi vede gli flv, dice che non può decodificare quel formato: ma non era uno di quei formati che lui vedeva come una spada? :m

Tomcruiser
06-08-2009, 16:28
Ragazzi buona sera ho 9N5 8G mi consigliate se c'è una vesrsione in italiano possibilmente un link x poterla scaricare??
E x di più o sentito parlare di settaggi a cosa si riferisce??
GrazzzzziiiiiiiiiiEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

alberto1991lucca
06-08-2009, 17:21
Il programma è multi-linguage, ovvero ha molte lingue incluse (tra cui l'italiano). Dunque ti basta scaricare quella postata qui.
Per quanto riguarda i settaggi, si intende le impostazioni che facciano sfruttare al meglio la visualizzazione di video con questo programma, leggiti un po' di post e capirai tutto;)

Tomcruiser
06-08-2009, 21:32
@Alberto sei sempre gentile ma ho letto i post e sinceramente tra versioni vecchie ed aggiornate nn so quale scaricare..davvero...mi consigli te???
Grazie ed anticipo rep+ per le risoluzione!!!

alberto1991lucca
06-08-2009, 21:54
Scarica l'ultima, la v1.3.2, che trovi QUI ([Only registered and activated users can see links]). Poi per mettere l'italiano apri il programma, menu, tools, preferences, select pages, lenguage e metti italiano;)

Tomcruiser
06-08-2009, 22:44
@Alberto grazie sono riuscito ad istallare ed impostare la lingua italiana..ma nn riesco ad aprire i miei video...eccc!!!!

Diobrando21
15-08-2009, 11:03
Ragazzi scusate ma c'e una guida su come usare l'applicazione?

Sto cercando di creare una playlist ma riesco ad aggiungere solo le canzoni in blocco (tipo x artista)...come si aggiunge una singola canzone alla playlist? Grazie

magnaccia
23-08-2009, 15:40
salve a tutti ho installato il programma sul nokia n95 8gb e appena lo apro mi chiede enter your ****** number quale numero devo scrivere????

falkon
23-08-2009, 21:31
salve a tutti ho installato il programma sul nokia n95 8gb e appena lo apro mi chiede enter your ****** number quale numero devo scrivere????

Ciao ho visto che è il tuo primo messaggio e dovresti passare in area benvenuto a presentarti: [Only registered and activated users can see links] clicchi su nuova discussione e fai una presentazione su di te ok? Per il tuo problema bisogna vedere quale versione hai scaricato se cè il keygen lo apri su pc e devi mettere mi sembra il tuo imei (l ho usato 1 volta qualche mese fa e non ricordo di preciso comunque cè scritto cosa ti chiede) e ti genera il codice da mettere dove te lo chiede se non cè (di solito le versioni binpda) il codice è 4 o 5 volte 0 (zero) cera scritto in questa discussione. Fammi sapere se hai risolto ciao

magnaccia
24-08-2009, 00:06
Ciao ho visto che è il tuo primo messaggio e dovresti passare in area benvenuto a presentarti il link è: [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) clicchi su nuova discussione e fai una presentazione su di te ok? Per il tuo problema bisogna vedere quale versione hai scaricato se cè il k.eygen (senza il punto altrimenti il forum mi censura la scritta) lo apri su pc e devi mettere mi sembra il tuo imei (l ho usato 1 volta qualche mese fa e non ricordo di preciso comunque cè scritto cosa ti chiede) e ti genera il codice da mettere dove te lo chiede se non cè (di solito le versioni binpda) il codice è 4 o 5 volte 0 (zero) cera scritto in questa discussione. Fammi sapere se hai risolto ciao

mmm mi kiede il ****** number o provato con 4 o 5zero ma nn va il codice imei nn centra ce posto per 6 numeri come posso fare???

falkon
24-08-2009, 00:51
mmm mi kiede il ****** number o provato con 4 o 5zero ma nn va il codice imei nn centra ce posto per 6 numeri come posso fare???

Prima di tutto quale versione hai installato? E ovviamente non devi mettere il tuo imei come s.erial. Se quando hai scompattato lo zip o il rar dove cera dentro coreplayer ti ha dato un altra cartella chiamata keygen ecco quella devi aprirla e ti si aprirà 1 mini finestra nella prima riga con scritto imei devi mettere il tuo imei e sotto cè un altra riga che non ricordo cosa cè scritto poi ti genera un codice con cui puoi registrare coreplayer. Invece di solito quelli modificati da binpda il codice è i 4 o 5 zero (magari prova 6 zeri ma non credo cambi qualcosa) altre volte puoi mettere anche dei numeri a caso. In questa discussione ho letto di altri che avevano questo problema e non riuscivano a registrarlo non sò come hanno risolto. Più tardi lo scarico anchio che voglio provarlo e vedo se mi da problemi

magnaccia
24-08-2009, 14:45
Prima di tutto quale versione hai installato? E ovviamente non devi mettere il tuo imei come s.erial. Se quando hai scompattato lo zip o il rar dove cera dentro coreplayer ti ha dato un altra cartella chiamata keygen ecco quella devi aprirla e ti si aprirà 1 mini finestra nella prima riga con scritto imei devi mettere il tuo imei e sotto cè un altra riga che non ricordo cosa cè scritto poi ti genera un codice con cui puoi registrare coreplayer. Invece di solito quelli modificati da binpda il codice è i 4 o 5 zero (magari prova 6 zeri ma non credo cambi qualcosa) altre volte puoi mettere anche dei numeri a caso. In questa discussione ho letto di altri che avevano questo problema e non riuscivano a registrarlo non sò come hanno risolto. Più tardi lo scarico anchio che voglio provarlo e vedo se mi da problemi

niente questa cartrtella keygen nn mi si apre la versione e quella giusta lo scaricate tutte e sulln95 8gb si aprono 2 una e questa mentre l'altra dice di essere danneggiata nnt tocca trovà questo codice

luca_3_93
26-08-2009, 09:29
CoreCodec CorePlayer v1.35.7340 S60v3 SymbianOS9.x Unsigned *****ed-PGTeam

Version 1.3.5 build 7340 (20090824):

FIX: YouTube item handling and seeking
FIX: AVC streams with SEI userdata in extradata
FIX: DivX 3.11 in MP4 fixes
FIX: Wavpack handling other than 16 bits
ADD: Transparent reconnection in HTTP after a connection failure
ADD: A connection timeout to avoid waiting forever for network streams
ADD: FLAC support in Matroska and Ogg
ADD: AC-3 decoding on Mac OS X 10.5 (Leopard) when Perian is installed
ADD: Brasilian Portugese, Danish, Dutch, Greek, Ukrainian language support
ADD: More JPEG formats supports
CHG: Network stream opening is less blocking

sittingcow
26-08-2009, 12:25
Installato su 6210, va benissimo. Grazie. Ho cercato il manuale in Inglese ma non sono riuscito a trovarlo. Se qualcuno riesce a metterci su le mani me lo faccia avere, ché cercherò di tradurlo. :wel

marcotrp
27-08-2009, 00:38
Versione 1.3.5: installata e seguito i passaggi per menù in italiano.
Ho però notato che va in tilt nel tentativo di settaggio di equalizzatore e colori. Nello specifico quando si aprono i menù di selezione con le relative opzioni (in basso a destra) ma rimangono fisse nello schermo (senza possibilità di nessuna scelta) e non c'è possibilità di toglierle per qualche minuto.
In questo modo i comandi fanno riferimento a cosa c'è dietro il menù, non più visibile...e non alla selezione delle voci e opzioni che si volevano settare e non vanno più via.

Provo ad installare la precedente versione.

Confermo stessi problemi anche con la versione 1.3.2
Avete notato lo steso problema anche voi?

usitaly
27-08-2009, 23:28
Core Player v1.3.5 build 7340 S60v3 Stream Video Versions
Unsigned
Repacked by Shashank1976

These Repacked versions are optimised for streaming.

guevamuge
29-08-2009, 21:18
ma qualcuno ha provato a vedere tramite apposito cavo un film sulla tv, praticamente usando il telefono come lettore?
io ho provato ma il risultato non è ottimo, ho provato con file sicuramente di ottima qualità ma non si vedevo fluidamente, dove sbaglio?

usitaly
01-09-2009, 09:47
CoreCodec CorePlayer v1.35.7340 SymbianOS9.x
Repacked LORD MADA

pippo917
04-09-2009, 14:52
Ciao, quale versione funziona meglio sull'N73?

Grazie

LoRd Of ChAoS
05-09-2009, 02:39
ma qualcuno ha provato a vedere tramite apposito cavo un film sulla tv, praticamente usando il telefono come lettore?
io ho provato ma il risultato non è ottimo, ho provato con file sicuramente di ottima qualità ma non si vedevo fluidamente, dove sbaglio?

La risposta dovrebbe essere semplice. Allora, in pratica tu col cavo di uscita tv porti su tv ciò che passa nello schermo del cell. Avendo i cellulari una risoluzione molto bassa(es. Miseri 240*320 pixel per un n95) l'effetto sulla tv non è dei migliori... Quindi, per quanto tu possa mettere dei film in alta risoluzione e qualità, il risultato non cambierà perché verrà scalato a 240*320 dal cell..

Oltretutto usando dei video pesanti magari con codec particolari, non fai altro che appesantire il cellulare, e il risultato sono gli scatti... Fortunatamente almeno questo problema si può risolvere... Da core player vai su menu/strumenti/impostazioni/seleziona pagina/video e abbassa la qualità video a medio... Così dovresti eliminare gli scatti senza risentire troppo della qualità....
Detto tutto questo non conviene utilizzare il cell come lettore tv...

Ciao, quale versione funziona meglio sull'N73?

La versione che funziona meglio è praticamente sempre l'ultima... Provala, se hai problemi(io mi ci trovo bene...) ne provi un'altra, non esistendo versioni specifiche per modello è difficile consigliare...

Ciao :wel

Il Corsaro
15-09-2009, 17:23
CoreCodec CorePlayer v1.35.7340 SymbianOS9.x
Repacked LORD MADA

questa è l'ultima versione ? che vuol dire repacked ?

se può interessare come cellulare ho un e51, esiste una guida per settare tutto ?

usitaly
15-09-2009, 17:53
questa è l'ultima versione ? che vuol dire repacked ?

se può interessare come cellulare ho un e51, esiste una guida per settare tutto ?

Trattasi di una versione rivisitata da parte di chi effettua il repack, ovvero apporta delle migliorie o effettua delle correzioni alla versione originale/originaria.

:wel

Il Corsaro
15-09-2009, 21:31
grazie, l'ho installato! però ho notato che mettendo la skin ''default'' si perde questa opzione, ovvero non è più possibile cambiare skin, infatti l'ho reinstallato... cmq sarebbe utile un manuale, il programma è davvero completo, ancora mi ci perdo dentro!

e quale sarebbe l'apposito cavo per collegare il cell alla tv/altro display ?

falkon
16-09-2009, 00:08
ciao corsaro non sò quali sono i cellulari che si ha la possibilità di collegarli alla tv....io ho un n95 8g e nella confezione è gia presente questo cavo. Per il tuo e51 bhè....non saprei. Magari cè scritto sul manuale

Il Corsaro
16-09-2009, 15:19
ciao corsaro non sò quali sono i cellulari che si ha la possibilità di collegarli alla tv....io ho un n95 8g e nella confezione è gia presente questo cavo. Per il tuo e51 bhè....non saprei. Magari cè scritto sul manuale
ah ma quindi ci sono i cellulari predisposti, io pensavo che si potesse collegare qualsiasi cellulare tramite un cavo ad un qualsiasi altro display esterno!

usitaly
18-09-2009, 01:54
CorePlayer v1.36.7427 S60v3 SymbianOS9.x Unsigned-PGTeam

[Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]

Azz127
18-09-2009, 17:17
Ciao a tutti,

volevo farvi una domanda:

ho un N95 8gb hack e ogni versione che scarico mi da "file danneggiato",qualcuno può avere qualche idea??

ho scaricato varie versioni di coreplayer ma niente

usitaly
18-09-2009, 19:31
CorePlayer v1.36.7427 S60v3 SymbianOS9.x Unsigned

modded by albertobom

silvano grossi
18-09-2009, 21:29
Usitaly posso usare solo il CorePlater senza istallare il CoreCodec? Io visualizzo i file FLV nel mio N96 con il codec già istallato di default di Adobe ma il visualizzatore è molto scarno, non ha i comandi per andare indietro e avanti velocemente. Se invece il CorePlayer ha questi comandi ho risolto!

luca_3_93
18-09-2009, 21:36
Usitaly posso usare solo il CorePlater senza istallare il CoreCodec? Io visualizzo i file FLV nel mio N96 con il codec già istallato di default di Adobe ma il visualizzatore è molto scarno, non ha i comandi per andare indietro e avanti velocemente. Se invece il CorePlayer ha questi comandi ho risolto!

Cosa intendi per installare solo in CorePlayer senza il CoreCodec? Perchè CoreCodec è la ditta che fà il programma CorePlayer.
Comunque il CorePlayer legge gli FLV non tutti ed ha i comandi per mandare avanti indietro cioè c'è tutto

Givenchy
19-09-2009, 01:40
La v1.36.7427 funziona su s60 v5?

usitaly
19-09-2009, 09:01
CoreCodec CorePlayer v1.36.7427 SymbianOS9.x Repacked
version of LORD MADA

heartbeat
22-09-2009, 12:49
CorePlayer v1.36.7427 S60v3 SymbianOS9.x Unsigned-PGTeam
Su N95 8GB i video mi si vedono a scatti. Qualcun altro conferma?

usitaly
22-09-2009, 19:03
CorePlayer v1.36.7427 S60v3 Cr@cked-PGTeam Repacked-Shashank1976

[Only registered and activated users can see links] [Only registered and activated users can see links]

Cosa contiene il repack:

1. Google Search v2.01(12)
2. Iphone Sequence Spript v0.01(3)
3. User Agent Changer v1.00(3)
4. CorePlayer v1.36.7427 Cr@cked by PGTeam
5. 11 Skins which can be used with the option Menu > Tools > Skins.
6. Optimised for Streaming.

dimensione file : 5237 KB

MMarco83
24-09-2009, 01:00
Su N95 8GB i video mi si vedono a scatti. Qualcun altro conferma?

Confermo! ed è ancora presente il problema dei menù a tendina che rimangono....:noia

m1ke
24-09-2009, 11:05
Ma i film da vedere li devo per forza mettere in C?

alberto1991lucca
24-09-2009, 15:21
Assolutamente no! Perchè, dove è scritto che li devi mettere in C:\?
C'è pocchissimo spazio nella memoria interna, non ti ci entrerebbe nemmeno un film, per ste cose è bene usare la memoria esterna.

m1ke
24-09-2009, 15:24
u.u nel menù a tendina per scegliere da dove prendere il file mi da solo la meoria C!

alberto1991lucca
24-09-2009, 15:29
Io ho sempre la 1.3.2 per cui non saprei spiegarti di preciso. Ma trovo assurdo che abbiano tolto la possibilità di leggere file da memoria esterna, è chiaramente impossibile. Per cui qualcosa non va nel tuo telefono probabilmente. Hai provato da un file manager se la memoria esterna viene letta correttamente? Inoltre, quando dal programma ti ritrovi a dover scegliere da dove prendere il file, prova un po' tutti i tasti:)

sayber
02-10-2009, 11:28
ciaoo a tutti sapreste dirmi perchè nell nokia n85 non mi trova nessun video film ecc...è un programma che ho sempre usato con altri nokia tipo n70 n95-1 n95 8g e non mi ha dato mai problemi........aiutooooooooooo

ocin
02-10-2009, 19:54
Salve a tutti.
Ho provato a installare diverse di queste versioni sul mio nokia e61 maricevosempre "Errore nel certificato. Contattare il fornitore". Sapreste aiutarmi?
Grazie in anticipo.

luca_3_93
02-10-2009, 19:58
Hai fatto l'Hack al telefono? Se non l'hai fatto leggi QUA ([Only registered and activated users can see links]) la guida su come farlo...

newcell
04-10-2009, 16:11
salve a tutti,ho un n82 e vorrei sapere quale versione girerebbe alla perfezione sul mio!grazie

luca_3_93
04-10-2009, 16:16
Girano bene tutte, comunque ti consiglio l'ultima versione cioè la 1.3.6 Build 7427 che risolve qualche bug

UBImaiorMINORcessat
04-10-2009, 16:18
ciao, gira tranquillamente l'ultima versione
la 1.3.6 build 7427

ciao!

Axlrose
04-10-2009, 23:45
ragazzi...gira su s60v5?....

usitaly
05-10-2009, 01:31
ragazzi...gira su s60v5?....

Purtroppo no, ho provato a farlo girare sull'i8910hd, fuzionano solo i menù, tutto il resto no!

@pipicoma: elimina tutto il quote dal tuo post, è inutile e peraltro non è permesso dal regolamento.

nel terminale devi installare l'applicativo contenuto nel file .rar, non il file così come lo hai scaricato dal forum.

falkon
05-10-2009, 11:43
Axlrose magari provalo. Anche se sul Samsung HD non va come ha detto usitaly si sà che molte applicazioni funzionanti su n97 sul samsung hd non vanno

Axlrose
05-10-2009, 14:25
non va ...non si installa prioprio...uff...ma che devo fare per vedere i divx sul mio nokia???

Shoe Disturbo
06-10-2009, 00:08
gente salve a tutti
mi serve aiuto quando istallo un qualksiasi tipo di coreplayer mi dice ke ha problemi cn il certificato... mo vorrei sapere da qualkuno + esperto cm devo fare per istallarlo e vedere i miei divx sul mio cellulare???????

grazie in anticipo!

falkon
06-10-2009, 04:05
non va ...non si installa prioprio...uff...ma che devo fare per vedere i divx sul mio nokia???

Ciao ma almeno hai fatto l hack? Altrimenti è ovvio che non ti si installa.....

Shoe disturbo per installare questi programmi devi prima avere fatto l' hack sul cellulare altrimenti non potrai mai installarli.....

heartbeat
06-10-2009, 08:40
gente salve a tutti
mi serve aiuto quando istallo un qualksiasi tipo di coreplayer mi dice ke ha problemi cn il certificato... mo vorrei sapere da qualkuno + esperto cm devo fare per istallarlo e vedere i miei divx sul mio cellulare???????
Fai una ricerca nel forum, scoprirai che occorre un Certificato per il tuo cell, oppure che occorre effettuare l'Hack al cell ;)

Shoe Disturbo
06-10-2009, 15:56
se mi potreste indirizzare all'hack del mio nokia vi sarei grato... e anke moltissimo....

heartbeat
06-10-2009, 16:03
se mi potreste indirizzare all'hack del mio nokia vi sarei grato... e anke moltissimo....
Per l'N73 puoi utilizzare Drakkarius ([Only registered and activated users can see links]) ;)
PS: per qualsiasi dubbio sull'hack, fallo presente nell'assposita sezione/discussione

Axlrose
06-10-2009, 21:12
che vuol dire fare l'hack? non l'ho mai fatto a nessun telefono e la roba ce la mettevo lo stesso:dbb

luca_3_93
06-10-2009, 21:38
E' modifica Software che si fà al telefono e serve per installare Applicazioni non Certificate (Unsigned) che sono la maggior parte delle aplicazione C..racked, serve anche per implementare nuove cose che prima non si potevano perchè erano protette per dire accedere alle Cartelle di Sistema e mucchio di altre cose, se vuoi fare l'Hack è consigliato QUESTO ([Only registered and activated users can see links]) metodo, vedrai che poi si installa se fai l'Hack

Shoe Disturbo
07-10-2009, 16:05
dopo parekkio l'ho istallato... ma diamine nn riesco a far partire i divx mi sembra ke nn me li legge...

sabbiolinadorata
07-10-2009, 16:26
dopo parekkio l'ho istallato... ma diamine nn riesco a far partire i divx mi sembra ke nn me li legge...

"ti sembra ke nn li legge" oppure non li legge??? Spiega meglio....:dbb

Shoe Disturbo
07-10-2009, 18:35
sn stato poco kiaro
praticamente avvio il programma e mi esce la schermata iniziale cn scritto sopra coreplayer,metto menu, open files... e mi porta le cartelle della mia memoria interna, apro la cartella cn i file video e nn me ne trova manko uno, provo cn una cartella audio manko quella cioe mi porta le cartelle vuote non mi porta i file ma ci sono... non mi riesco a spiegare il perchè

se mi potete aiutare

luca_3_93
07-10-2009, 19:53
Hai guardato che sia nella Memoria giusta? La E: è quella esterna. In che formato sono i video avi, mp4 o cosa?

sabbiolinadorata
07-10-2009, 20:32
sn stato poco kiaro
praticamente avvio il programma e mi esce la schermata iniziale cn scritto sopra coreplayer,metto menu, open files... e mi porta le cartelle della mia memoria interna, apro la cartella cn i file video e nn me ne trova manko uno, provo cn una cartella audio manko quella cioe mi porta le cartelle vuote non mi porta i file ma ci sono... non mi riesco a spiegare il perchè

se mi potete aiutare

Sicuramente i file che cerchi in quelle cartelle non sono compatibili con il lettore....(dando per scontato che tali file si trovino nelle cartelle che hai detto sopra)....:smil quindi prova a dare un'occhiata al formato e facci sapere...

Shoe Disturbo
07-10-2009, 21:36
e mettendo gli avi mpg me li legge...

solo gli mp4 si blocca... ma fa nulla mi serviva per i film + ke altro

sabbiolinadorata
07-10-2009, 21:49
e mettendo gli avi mpg me li legge...

solo gli mp4 si blocca... ma fa nulla mi serviva per i film + ke altro

Anche perchè x gli mp4 non hai real player??

funkarletto
15-10-2009, 18:25
Ragazze/i un'informazione che non sono riuscito a reperire nella discussione:
come faccio ad aggiungere alla raccolta musicale una cartella di musica condivisa nella LAN tramite wifi?

Grazie

Axlrose
15-10-2009, 21:00
E' modifica Software che si fà al telefono e serve per installare Applicazioni non Certificate (Unsigned) che sono la maggior parte delle aplicazione C..racked, serve anche per implementare nuove cose che prima non si potevano perchè erano protette per dire accedere alle Cartelle di Sistema e mucchio di altre cose, se vuoi fare l'Hack è consigliato QUESTO ([Only registered and activated users can see links]) metodo, vedrai che poi si installa se fai l'Hack

non mi fido a fare l'hack...ho paura di fregarmi il telefono...non c'è una versione che si installa così com'è come molti programmi?---

alberto1991lucca
15-10-2009, 21:02
Non ti freghi proprio nulla con l'hack, sinceramente non capisco tutte queste paure...
Comunque se vuoi QuickOffice "cur.ato", l'unico modo per installarlo è signarlo oppure avere l'hack;)

Axlrose
15-10-2009, 21:09
Non ti freghi proprio nulla con l'hack, sinceramente non capisco tutte queste paure...
Comunque se vuoi QuickOffice "cur.ato", l'unico modo per installarlo è signarlo oppure avere l'hack;)

tutte ste paure si...i sold per comprarne n'altro mica li trovo nell'ovetto kinder...XD io non voglio quickoffice...voglio un programma per vedere i divx sull'n97 senza fare l'hack

alberto1991lucca
15-10-2009, 21:15
Ahaha. Ti chiedo umilmente perdono:) Pensavo di essere in una'altra discussione;) Per vedere i divx prova questo allora, dovrebbe essere signed. [Only registered and activated users can see links]

Comunque se fosse così rischioso credi io l'avrei fatto l'hack? Non navigo certo nell'oro, anzi.....

sabbiolinadorata
15-10-2009, 21:17
@axlrose

Ti prendo in parola!
Eccolo....qua ([Only registered and activated users can see links]) .... ;)

@funkarletto
Stavi cercando QUESTO ([Only registered and activated users can see links]) post x caso? ;););)

alberto1991lucca
15-10-2009, 21:19
@axlrose

Ti prendo in parola!
Eccolo....qua ([Only registered and activated users can see links]) .... ;)

E' il solito link che ho messo io;)

sabbiolinadorata
15-10-2009, 22:47
E' il solito link che ho messo io;)

Cara gioia, che abbiamo messo lo stesso link insieme....non può che farmi pensare che siamo sulla strada giusta!!! ;););)

falkon
16-10-2009, 01:28
tutte ste paure si...i sold per comprarne n'altro mica li trovo nell'ovetto kinder...XD io non voglio quickoffice...voglio un programma per vedere i divx sull'n97 senza fare l'hack

Ma tu pensi che quelli che hanno fatto l hack al cell siano tutti stupidi da rischiare di rompere un cell? È solamente un programma da installare come installi tutti gli altri.....e se vuoi toglierlo basta disinstallarlo o se vuoi fare una cosa più pulita resetti il cell senza nessunissimo problema. Te lo dico anchio che non sapevo neanche cosa era prima di conoscere ipmart e l ho fatto in 2 minuti (l hack drakkarius). Io consiglio di farlo almeno non avete più nessun problema a installare la maggior parte dei programmi più fichi

Axlrose
16-10-2009, 10:04
ma fare l'hack non comprende un aggiornamento software?...e comunque il programma del lik non va....dice che non è compatibile...infatti c'è anche scritto:p l'ho letto dopo

heartbeat
16-10-2009, 10:20
ma fare l'hack non comprende un aggiornamento software?

Assolutamente no....
PS: questo non e' certo la sezione adatta per parlare di hack e certificazione. Per ogni altro dubbio/informazione, rifatti agli appositi thread

cicerone
23-10-2009, 19:49
io sono riuscito a installare l'ultima versione sul mio N85 una volta certificata ma non riesco a vedere i video a schermo intero in landscape.
Sapete che impostazioni devo scegliere? Quando provo a girare il il cell il video si blocca e si incasina..:dbb

Fra90
27-10-2009, 16:39
Qual'è la migliore versione in italiano per n82??poi devo installare anche dei codec?
perchè ho provato a scaricare l' ultima versione ma addirittura gli .mp4 mi vanno a scatti.

luca_3_93
27-10-2009, 17:07
In teoria quella che dovrebbe andare bene è la 1.3.6 però visto che ti và a scatti prova la 1.3.5......no non devi installare nessun Codec......

sabbiolinadorata
27-10-2009, 17:11
@cicerone
Vai su: opzioni\preferenze\orientation e setti come vuoi.....;)

funkarletto
27-10-2009, 20:23
@funkarletto
Stavi cercando QUESTO ([Only registered and activated users can see links]) post x caso? ;););)
No..forse non mi sono spiegato benissimo.
Il player cataloga i files locali per metterli in libreria (artista, genere, titolo, etc). E' possibile fare in modo che una cartella remota condivisa (quindi su un PC in rete WLAN) venga inclusa in questa libreria per poi ascoltarne i files contenuti in streaming?
Il post da te indicato descrive uno streaming live utilizzando vlc, a me in realtà interessa solo annettere una cartella "di rete" a quelle scansionate per la costruzione della libreria multimediale ed ovviamente l'esecuzione dei brani in streaming.

Grazie comunque della segnalazione.
C

AlmostSUD
01-11-2009, 11:35
funziona su E52 :)

MMarco83
01-11-2009, 13:39
Ragazzi ho un problema fastidiosissimo...... praticamente se mi arriva una foto o un video qualunque tramite bluetooth quando lo apro mi apre in automatico coreplayer. Ho provato nelle impostazioni delle associazioni file del programma a deselezionare tutto (a parte che era già tutto deselezionato) ma non cambia nulla. anche spegnendo e riaccendendo il cell.
Aiutatemi! grazie

erpiccoletto
07-11-2009, 22:53
ragazzi xke mi dice certificato non valido? cosa devo fare per risolvere??

luca_3_93
08-11-2009, 09:06
Dovresti avere un Certificato per il tuo telefono opuure effetuare l'hack, dipende da che telefono hai......fatti un giro QUA ([Only registered and activated users can see links]) per vedere l'Hack, perchè qua non è la sede opportuna ;)

erpiccoletto
10-11-2009, 20:21
eh ragazzi una cosa...programma fantastico...ma ho un problema tipo i video flv che scarico da youtube, li posso vedere tranquilamente...mentre quelli scaricati da youporn per esempio non me li fa vedere eppure dovrebbe essere lo stesso formato....xò mi dice errore codec posso solo sentire l'audio!

sabbiolinadorata
10-11-2009, 22:43
Si vede che al programma mancano dei codec per vedere quel formato di video...

EDIT: bisognerebbe vedere di che formato si tratta ed eventualmente scaricare i relativi codec...

erpiccoletto
11-11-2009, 17:03
credo proprio che si tratti dello stesso formato...almeno sul pc me li da tutti e due come .flv

luca_3_93
11-11-2009, 17:08
Il formato penso che sia sempre flv ma i codec cambiano se non ricordo male al mio amico dava errore (On2 VP6)........

RESteve
13-11-2009, 21:39
Volevo chiedervi se installando questo player per provarlo sul mio n85 rischio di modificare le impostazioni predefinite di RealPlayer e del FlashPlayer integrato dello smartphone.

Cioè se in pratica rischio che una volta installato tale programma i file con estensione per es. .mp4 o .flv non mi vengano più riprodotti con RealPlayer, cioè se in pratica l'istallazione modifica le associazioni dei file multimediali predefinite: in maniera che se decidessi di disinstallarlo sucessivamente, mi ritroverei dei problemi con le impostazioni dei file multimediali.

Chiedevo anche un consiglio su quale versione installare: la 1.3.5 o la 1.3.6?
Inoltre non capisco quali file debbo installare esattamente uno soltanto o due?

alberto1991lucca
13-11-2009, 21:41
Non ti preoccupare, le impostazioni del realplayer non si cambiano;) Io penso che sia meglio se installi l'ultima, e di file di installare ce n'è uno solo a regola.

eandp
14-11-2009, 20:16
ottima scoperta piguro, grazie 1000 (non so perchè ma non mi fa dare rep)

comunque metto in allegato il file lang.zip già modificato, bisogna solo copiarlo nella cartella C o E\Private\20012FA6

grazie del suggerimento, ma in non posso accedere in c\private.
vedo la cartella ma non posso entrare a editare.
oppure ho capito male e lang.zip va in c\
il programma è installlato in c\

luca_3_93
14-11-2009, 20:31
Devi avere fatto l'Hack per accedere a quelle cartelle, comunque con QUESTA ([Only registered and activated users can see links]) versione non hai bisogno di mettere il file lang.zip perchè la Lingua Italiana funziona.......

eandp
14-11-2009, 23:38
grazie della info in linea generale.
in definitiva non ho eccessivi problemi con la lingua "d'oltre manica"
era solo x capire come mai non mi permetteva d scrivere in c\private.
ora ho capito!.
il mio n95 è originale, non ho problemi, nè bug (nonostante usi il fw31.0.017)
quindi x ora lascio tutto così e continuo a usare la coreplayer 1.20 che gira senza problemi e fa tutto quello che mi serve:tnx:tnx

RESteve
16-11-2009, 19:47
Ma per installare questo software posso utilizzare Nokia Pc Suite o devo eseguire direttamente il file .sis dopo averlo trasferito sulla memory card?
Devo crearmi anche il certificato è in che modo? Il mio n85 non è stato nè segnato ne hackato quindi???

P.S. Quindi questa versione comprende anche l'italiano?!

luca_3_93
16-11-2009, 19:50
E' uguale io ti consiglio di eseguire .sis direttamente dal cellulare, per l'Hack leggi QUI ([Only registered and activated users can see links])......si comunque l'applicazione è completamente in Italiano......

RESteve
17-11-2009, 04:14
Quindi per far funzionare questa applicazione (unsigned) devo eseguire per forza l'hack del telefono?

:boh2

luca_3_93
17-11-2009, 08:44
Si per forza.......oppure come ho detto puoi avere anche il Certificato ma purtroppo in questo momento è difficile trovarlo...

RESteve
17-11-2009, 13:35
In che senso è difficile trovarlo? Ho visto che esisterebbe un sito cinese... Ma io non mi fido. Esistono alternative?! Puoi conttatarmi in PV per suggerirmi un metodo efficace ed alternativo all'Hack.

alberto1991lucca
17-11-2009, 15:21
Perchè deve contattarti in privato? Non ti piace parlare pubblicamente? Per le richieste di certificati esistono vari siti cinesi, non uno solo, l'elenco e le istruzioni le trovi QUI ([Only registered and activated users can see links]).

mikele69
19-11-2009, 15:35
ciao ragà ho installato CoreCodec.CorePlayer perfettamente funzionante sia come audio sia come video, solo una cosa :
Perke' quando lo apro la prima volta va bene ,ma poi quando lo riapro la 2 volta mi richiede il codice????????????

Grazie a tutti

Saluti :cia44:gratut:cia44

luca_3_93
19-11-2009, 15:43
Ma che versione hai installato? Io personalmente ti consiglio la v1.3.5 o la v1.3.6 ti posso assicurare che vanno benissimo puoi aprirle quante volte vuoi.....

mikele69
19-11-2009, 16:06
li ho installati tutte e tre certo uno : solo peralla volta ma il risultato è sempre lo stesso
ma è uguale se lo scarico dal pce poi lo invio tramite bluetooh ?

luca_3_93
19-11-2009, 16:13
li ho installati tutte e tre certo uno : solo peralla volta ma il risultato è sempre lo stesso
ma è uguale se lo scarico dal pce poi lo invio tramite bluetooh ?

E' davvero strano che ti chieda il Codice non è successo ancora a nessuno......si per quello di inviare il file via Bluetooth dovrebbe andare bene ugualmente, prova comunque a mettere la versione 1.3.5 collegando il telefono in USB. Il tuo telefono ha l'Hack oppure certifichi sempre le applicazioni?

mikele69
19-11-2009, 16:48
che cosè l'Hack?
scusami è x l'ignoranza!!!!!!!!!!!!

luca_3_93
19-11-2009, 17:05
L'Hack è una piccola modifica che si fà al cellulare per fare in modo che il telefono installi tutte le applicazioni anche le Unsigned (non certificate), leggi QUA ([Only registered and activated users can see links]).....penso che il problema sia dovuto alla mancanza dell'Hack...

mikele69
19-11-2009, 20:46
nella cartella videoo

usitaly
20-11-2009, 04:04
CorePlayer v1.36.7427 S60v3 Unsigned
Repacked V2 LORD MADA

([Only registered and activated users can see links])[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ([Only registered and activated users can see links])

RESteve
20-11-2009, 11:59
Ho provato a signare questo software con un certificato ed una chiave ottenuta dal sito s60 Certificate *** ma aimè senza successo.

Entrambi i file (cer e ***) mi sono arrivati nell'arco di 24 ore ma il .cer sembra essere inutilizzabile con qualsiasi programma per signare: li ho provati tutti (BiNPDA, SignSIS-GUI e Signer) e tutti mi danno un errore.

Due su tre mi dicono che il file .cer non è leggibile...

:urka1

alberto1991lucca
20-11-2009, 15:43
Prova ad usare questo tool ([Only registered and activated users can see links]);)

RESteve
21-11-2009, 13:19
Ho scaricato ed utilizzato il tools da te suggerito e ...

:funz :tnx

usitaly
25-11-2009, 00:30
Cr.cked-PGTeam Repacked.V2.1 ArabPDA [FIXED]

([Only registered and activated users can see links])[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]) ([Only registered and activated users can see links])

Kasturwzy
25-11-2009, 12:32
Qual'e' la differenza rispetto a quello postato da te 20 giorni fa? Come mai questo è più leggero di circa 500Kb?

Grazie, ciao.

pippolo66
03-12-2009, 03:25
installato e funzionante. grazie. +rep :)

una domanda pero'.

è possibile fargli vedere altri dischi.
io ho istallato simSMB e con questo programma accedo alla rete wireless di casa mia e mappo come disco X: la cartella multimedia sul mio nas.

e' come se sotto windows facessi: net use x: \\nas\multimedia

ora pero' vorrei accedere a questo disco x: dal coreplayer in modo da far partire gli avi/divx direttamente dal nas :)

chiede troppo ?

avete ideee su se sipossa fare e come

grazie per le info :)

tonyrm
03-12-2009, 16:06
Repacked V2 LORD MADA

E' normale che installi anche Ua change e google search
e cos'e' ua change??

ciao

Kasturwzy
03-12-2009, 17:55
E' normale che installi anche Ua change e google search
e cos'e' ua change??

ciao

no, non è normale, e a me sa tanto di virus... qualcuno che ne sa qualcosa può farsi sentire? sarebbe gravissimo che uno dello staff del forum postasse files senza accertarsi che non siano infetti.

[edit] io ho installata la stessa versione. ho controllato e non sono riuscito a trovare i files indicati da te (ua change e google search). Potresti dire come li hai individuati e dove? grazie.

tonyrm
03-12-2009, 23:14
no, non è normale, e a me sa tanto di virus... qualcuno che ne sa qualcosa può farsi sentire? sarebbe gravissimo che uno dello staff del forum postasse files senza accertarsi che non siano infetti.

[edit] io ho installata la stessa versione. ho controllato e non sono riuscito a trovare i files indicati da te (ua change e google search). Potresti dire come li hai individuati e dove? grazie.

In fase di installazione, prima ti chiede se vuoi installare 3 temi; ed io ho detto no.
A fine installazione ti ritrovi 3 file nella cartella applicazioni, coreplayer e come detto anche Ua change e google search.
Cmq non sono virus e solo che non li volevo o perlomeno volevo decidere se installarli o no.
Ciao

pippolo66
04-12-2009, 13:56
Ho trovato questo googlando:

CorePlayer v1.32.6909 S60v3 SymbianOS9.1

Whats New:
-Version 1.32.6909
-Default Browser User Agent can now be changed From Mobile to PC like Browsing Experience

How to Use UA Change:
1. Must have Python Pack installed to phone memory to make UA Change work.
2. Open UA Change and select browser type then close UA Change.

Q1: Whats so important about this UA Change?
A1: You can download from any file hosting sites like Rapidshare,mediafire, etc.

Q2: Why Repack has no relation to the player itself?
A2: Because CorePlayer has the technology of able to recognize certain file extensions that associates with the default browser download, so CorePlayer is essential.

Poi leggeggendo i post sopra si nota che questo file è stato postato due volte

la prima:

Repacked V2 LORD MADA

e poi la seconda:

Cr.cked-PGTeam Repacked.V2.1 ArabPDA [FIXED]

e anche se la versione era la stessa i due pacchetti sembrano differenti come ha notato questo utente qui:

Qual'e' la differenza rispetto a quello postato da te 20 giorni fa? Come mai questo è più leggero di circa 500Kb?

Quindi ipotizzo e ripeto è solo un ipotesi che la prima versione contenga uachange e la seconda versione che è piu' piccola non la contenga e abbia solo il coreplayer.
Cmq sembra e ripeto sembra solo la questo uachange non sia nulla di dannoso ma solo un utility.

Se ho detto bischerate deletate pure tutto.

Il Corsaro
07-12-2009, 15:02
ho questo programma installato e vorrei sapere come fare per toglierlo come player predefinito... quacuno può aiutarmi ?

zopiezopie
10-12-2009, 20:22
Scusate se mi intrometto, ma volevo chiedervi se anche a voi succede lo stesso. Io ho l'n82 ed un filmato acquisito dal cellulare 640x480 in mp4 con realplayer si vede perfetto, mentre con coreplayer 136.7427 (ma anche con versioni precedenti) va malissimo con grossi problemi, audio va avanti ed il flusso video o si ferma o va a scatti?
Grazie [Only registered and activated users can see links]

HaSKDX
13-12-2009, 10:04
Ma xke coreplayer nn legge i WMV nonostante li dovrebbe leggere ???????????!!!!

acconcia123
13-12-2009, 20:48
va bene anche per youtube?

Blackdevil91
13-12-2009, 21:20
xk non riesco a leggere gli flv??aiutatemi perfavore

Tony93CT
05-01-2010, 17:36
Ciao a tutti volevo chiedere come devo fare per installare il programma dato che quando lo avvio nel cell (nokia n82) mi compare errore di certificato. Cosa dovrei fare per evitare questo problema? Volevo aggiungere che sono nuovo nel sito e non so se qualcuno hai già fatto questa domanda e inoltre sono parecchio ignorante per quanto riguarda il cellulari, quindi è possibile che non comprenda le eventuali spiegazione. Grazie ;)

Pierina2
05-01-2010, 22:08
Scusate sono nuovo. Ma per vedere i video sul mio 5530 come devo fare?

nello74
10-01-2010, 01:17
scusate sono nuovo. Ma per vedere i video sul mio 5530 come devo fare?

non credo che funzioni sul 5530 è 5th edition

enzoooo
10-01-2010, 13:20
Ciao a tutti volevo chiedere come devo fare per installare il programma dato che quando lo avvio nel cell (nokia n82) mi compare errore di certificato. Cosa dovrei fare per evitare questo problema? Volevo aggiungere che sono nuovo nel sito e non so se qualcuno hai già fatto questa domanda e inoltre sono parecchio ignorante per quanto riguarda il cellulari, quindi è possibile che non comprenda le eventuali spiegazione. Grazie ;)

per far si che il tel non ti dia piu questo errore ci sono due cose che puoi fare...
1- certificare l applicazione, per richiedere il certificato leggi qui ([Only registered and activated users can see links])
2-fare l hack al telefono cosi puoi installare qualunque applicazione senza perdere tempo a certificarle ogni volta, per l hack leggi qui ([Only registered and activated users can see links])

spero di essere stato abbastanza chiaro :cià:cià

leovink
13-01-2010, 00:40
ciao a tutti ,installato ottimamente sul mio e63,(cio l'h**k) va tutto bene ,solo qualke video va a scatti ,sto smanettando 1 po sui settaggi senza risultati,se avete consigli!!!!!thx
ps la versione e la 1.35.........cia

Digystudio
18-01-2010, 23:13
Ma perchè mi dà su tutte le versioni lo stesso errore?!:
Errore nel certificato. contattare il fornitore!!!!!!

enzoooo
18-01-2010, 23:19
Ma perchè mi dà su tutte le versioni lo stesso errore?!:
Errore nel certificato. contattare il fornitore!!!!!!

ma non leggi prima di scrivere???ho risp io un paio di post fa...
leggi qui ([Only registered and activated users can see links])

donnie darko
30-01-2010, 17:26
salve a tutti, posseggo un samsung sgh l 870 con il sistema operativo symbian.
nonostante ho certificato (signtools 2.2 + certificato e ***) l'applicazione non riesco ad installarla.
e' un problema di cellulare? con la stessa procedura installo tranquillamente su nokia e 51.
aiutatemi vi prego :homer

ocrim93
20-02-2010, 14:17
come si deve agire quando dice certificato scaduto??

alberto1991lucca
20-02-2010, 15:33
Spostare indietro la data di mesi/anni. Bisogna giocarci un po';)

Devilix83
20-02-2010, 17:21
Qualcuno ha provato a riprodurre gli stessi video fatti con il cell? Nokia N95 8GB. Quando vengono riprodotti vanno a scatti 2 o 3 volte, poi si piantano, mentre l'audio è ok... Nessuno che abbia notato sta cosa? Grazie.

falkon
22-02-2010, 08:28
Qualcuno ha provato a riprodurre gli stessi video fatti con il cell? Nokia N95 8GB. Quando vengono riprodotti vanno a scatti 2 o 3 volte, poi si piantano, mentre l'audio è ok... Nessuno che abbia notato sta cosa? Grazie.

Si che è stata notata. Se leggi gli altri post vedrai che anche altri hanno questo problema ed è stato detto che per i video fatti col cellulare bisogna riprodurli usando il player standard (che sarà real player sul tuo n95 8gb) perché con Coreplayer come hai potuto vedere purtroppo vanno a scatti

giocsiba
28-02-2010, 16:46
Io ho già installata sul mio N96 la versione coreplayer v1.2.0 buil 3495, e quando leggo i file .avi c'è una leggera scattosita, unico neo in quando la qualità video è ottima con full screen e audio perfettamente sincro. Se installo 1.36 il problema della scattosità si risolve? a voi i video .avi vanno fluidi? (ditemi anche su che modello).

Grazie.

razor820
06-03-2010, 16:28
non riesco a metterlo nel mio Nokia e63, mi dice sempre errore nel certificato...
Ho spostato diverse volte anche la data, ma niente, premetto che nelle opzioni gestione applicazioni ho barrato anche le caselle installazione completa e non solo originale..

alberto1991lucca
07-03-2010, 02:44
Il problema "errore certificato" non si risolve spostando la data, si risolve solo signando l'appliacazione o avendo l'hack al cel. Per capire di cosa parlo leggi per bene le F.A.Q. nella mia firma.

nagass
09-03-2010, 21:57
a me non funziona più la sezione di youtube...con alcune versione qualsiasi cosa io gli dica di cercare/aprire su youtube rimane il circoletto del caricamento all'infinito che gira ma non succede nulla,con altre si impalla quando mi chiede di scegliere la connessione e dopo un paio di minuti mi dice "nessun risultato"...

nello74
12-03-2010, 23:47
a me non funziona più la sezione di youtube...con alcune versione qualsiasi cosa io gli dica di cercare/aprire su youtube rimane il circoletto del caricamento all'infinito che gira ma non succede nulla,con altre si impalla quando mi chiede di scegliere la connessione e dopo un paio di minuti mi dice "nessun risultato"...

anche a me you tube è morto , skyfire invece è perfetto

venik
18-03-2010, 02:36
installato, funziona ma:
come posso impostarlo come player predefinito sul mio n73???
L'associazioni file sembra non funzionare!!!

haccp
05-04-2010, 18:35
installata questa versione su 5800 XM :

CoreCodec.CorePlayer.v1.36.7427.Symbian.OS.9.x.S60 .v3.Unsigned.*****ed-PGTeam

ma non riesco a visualizzare quasi nulla !!! ovvero, mi appare schermata bianca con al centro un riquadro nero, l'unica cosa che vedo bene sono i 2 tasti in basso MENU e VISUALIZZAZIONE dove riesco a visualizzare bene le scritte.

che cosa ho sbagliato? cosa devo fare?
:wel

luca_3_93
05-04-2010, 19:05
Questa versione è solo per Symbian S60 3rd mentre il 5800 è un Symbian S60 5th. Per adesso non esiste una versione compatibile con Symbian S60 5th, avevano detto che stavano lavorando per la versione 2.0 compatibile anche per i Symbian S60 5th, ma per adesso non si sà ancora niente.......