Visualizza la versione completa : Mobile: scaricare musica video e immagini gratis dai propri cellulari

spanish
03-11-2009, 14:21
Salve a tutti , vorrei segnalare questo favoloso sito multilingua che ci offre l'opportunità di scaricare gratuitamente canzoni mp3 (complete) immagini , video (youtube e altri siti)il tutto completamente gratuito e senza iscrizione la lista delle canzoni viene aggiornata di continuo quindi tramite il pulsante cerca si possono trovare persino le hit del momento...si può visitare la categoria album e genere per trovare le canzoni da noi preferite :) i download sono tutti perfettamente funzionanti dal mio n78 ci impiego meno di 1minuto per scaricare una canzone.spero di esser stato utile.
P.s. Il sito non può essere visualizzato dai pc essendo in versione mobile.
Ecco il sito:
cucurigu.mobi
:cià

nessuno è interessato???

ned98
17-11-2009, 16:29
si visualizza tranquillamente anche da pc, sai...
e poi non è che ci siano tutte queste canzoni o video...

spanish
17-11-2009, 17:13
si visualizza tranquillamente anche da pc, sai...
e poi non è che ci siano tutte queste canzoni o video...
si visualizza ma non ti permette di scaricare comunque le canzoni io le trovo tutte (dipende dal genere naturalmente)ps aggiungo altri 2 siti x il download di musica o video
dal pc:[Only registered and activated users can see links] (musica di tutti i tipi)
blueapple.mobi (dal cellulare scarica tutti i video do youtube e altri motori in formato 3gp o mp4)
spero di esser stato utile :mus

caido87
14-12-2009, 00:39
grazie per i link!

ned98
02-06-2010, 17:48
aggiungo anche
[Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links]), un motore di ricerca per scaricare direttamente sia da pc che da cellulare i vostri mp3 preferiti

spanish
29-10-2010, 23:01
aggiorno aggiungendo un'altra lista di siti per scaricare files musicali *ok*ok

ArtistServer.com
Amazon.com
Download.com
spero di esser stato d'aiuto #hop#hop