Visualizza la versione completa : Mappe per MioMap C210 v3.3

Guidorenato
24-06-2009, 15:50
Ho un MioMap C210 aggiornato alla versione 3.3

Quali..........
EDIT: Risolto, ho installato su SD Miomap 2008 con le ultime mappe ed il TomTom........

Ciao..........

edgar77
18-10-2009, 11:50
ciao Guidorenato,

anke io avevo le tue setesse esigenze , aggiornare la v3 ad una versione piu aggiornata sempre con un mio c210, ho provato a scaricare il Miomap2008 v1 finale + mappe da qui : [Only registered and activated users can see links] una volta lanciato l'exe da explorer fa x caricarsi la schermata iniziale x un istante ma poi esce dal programma ..:-(

sai darmi qualke dritta?

ma quale tra il miomap2008 e la v.3.3 Ŕ la versione piu aggiornata?

grazie

EDIT:

HO RISOLTO!!!!

ho istallato il miomap2008 estrapolandolo dal pacchetto scaricato qui [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

chittaro
09-01-2010, 22:16
ciao,
anch'io ho il mio c210 v.3 ma posso scaricare le mappe dal sito che hai segnato: [Only registered and activated users can see links] o non sono compatibili?
non s˛ come si fÓ perchŔ me l'hanno regalato... una volta che avr˛ le mappe basta che le inserisco sulla Sd?

grazie ancora!!! :-)

passaretti1
17-09-2010, 01:28
ciao Guidorenato,

anke io avevo le tue setesse esigenze , aggiornare la v3 ad una versione piu aggiornata sempre con un mio c210, ho provato a scaricare il Miomap2008 v1 finale + mappe da qui : [Only registered and activated users can see links] una volta lanciato l'exe da explorer fa x caricarsi la schermata iniziale x un istante ma poi esce dal programma ..:-(

sai darmi qualke dritta?

ma quale tra il miomap2008 e la v.3.3 Ŕ la versione piu aggiornata?

grazie

EDIT:

HO RISOLTO!!!!

ho istallato il miomap2008 estrapolandolo dal pacchetto scaricato qui [Only registered and activated users can see links] ([Only registered and activated users can see links])

scusa quale file hai scaricato ? ce ne sono diversi e nn s˛ quale scegliere . grazie